Oggi è 20/04/2024, 0:52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
[2012/2016] Jared Sullinger #7 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2012/13] Jared Sullinger #7
mister3.2 ha scritto:
DURANT IN CAMBIO DI PIERCE.
LO SO IL CAPITANO, MA DOBBIAMO CAPIRE CHE IL TEMPO PASSA.
CI PENSATE DURANT ACCANTO A RONDO? COSA NE PENSATE?

Non lo daranno mai via, neanche se fosse Pierce+Garnett per Durant, stai sicuro.

Cya

P.S. Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare in internet, quindi in futuro evita per cortesia.


22/11/2012, 0:24
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Re: [2012/13] Jared Sullinger #7
GreenBezeq ha scritto:
BG#6 ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Uno dei due è nato a Louisville come Rondo...

e non giocava a basket ;)


:shock: :shock: :shock: Accidenti, come sei istruito tu! Ma quante lauree hai? E Masters? :doc: :doc: :doc:

in quella foto ci sono 2 miei idoli... figurati se non ero informato :mrgreen:

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


22/11/2012, 11:32
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2012/13] Jared Sullinger #7
Durant in cambio di Pierce.
Ok, okc non sta chiudendo la baracca, né daranno mai via Durant, ma vi assicuro che quello che conta veramente è la volontà del giocatore e Durant deve capire che l'unico modo per entrare nella leggenda di questo sport, di sconfiggere James e di spazzare via i Lakers è indossare la maglia verde dei Celtics.


22/11/2012, 16:21
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 24/04/2011, 21:43
Messaggi: 770
Messaggio Re: [2012/13] Jared Sullinger #7
mister3.2 ha scritto:
Durant in cambio di Pierce.
Ok, okc non sta chiudendo la baracca, né daranno mai via Durant, ma vi assicuro che quello che conta veramente è la volontà del giocatore e Durant deve capire che l'unico modo per entrare nella leggenda di questo sport, di sconfiggere James e di spazzare via i Lakers è indossare la maglia verde dei Celtics.

Non saprei, più che altro perchè proprio non vedo come ad OKC possa interessare la trade ne credo che a Durant interessi particolarmente spazzare via i Lakers o LBJ quanto vincere ed ad Oklahoma hanno un progetto attorno a lui.
Ad ogni modo c'è un thread per parlare di mercato e trade (viewtopic.php?f=9&t=82), questo è dedicato al buon Sullinger ;)


Tornando al topic, avrei una curiosità: anche io, cercando in vari siti fra i quali ESPN ed NBA, trovo confermati i 2.06m per 118kg di Sullinger, quindi vorrei sapere come fate a capire se o meno sono stati "allargati" ed eventualmente dove trovare dati affidabili. Non potersi fidare del sito dell'NBA è comunque fastidioso.

Ad ogni modo Sullinger sta facendo molto bene e da lui mi aspetto una carriera molto interessante, almeno sul livello di Big Baby.

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι


22/11/2012, 16:48
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2012/13] Jared Sullinger #7
Roy ha scritto:
Tornando al topic, avrei una curiosità: anche io, cercando in vari siti fra i quali ESPN ed NBA, trovo confermati i 2.06m per 118kg di Sullinger, quindi vorrei sapere come fate a capire se o meno sono stati "allargati" ed eventualmente dove trovare dati affidabili. Non potersi fidare del sito dell'NBA è comunque fastidioso.

E' una prassi piuttosto risaputa quella di "ingrandire" i giocatori, tutto per impressionare, come quello di ridurre i pesi all'occorrenza (Shaq quando era da noi era listato per 130Kg, seeee per gamba forse). Per esempio i giocatori sono misurati con le scarpe ai piedi e non a piedi nudi, tanto per dirne una.

Sul fatto che Sullinger sia due metri (forse) e non 2.06 il mio giudizio lo ho maturato durante la partita dei Celtics a Milano, visto che li ho avuti tutti a distanza di un cinque alto.

Cya


22/11/2012, 22:03
Profilo WWW
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 24/04/2011, 21:43
Messaggi: 770
Messaggio Re: [2012/13] Jared Sullinger #7
deep ha scritto:
Roy ha scritto:
Tornando al topic, avrei una curiosità: anche io, cercando in vari siti fra i quali ESPN ed NBA, trovo confermati i 2.06m per 118kg di Sullinger, quindi vorrei sapere come fate a capire se o meno sono stati "allargati" ed eventualmente dove trovare dati affidabili. Non potersi fidare del sito dell'NBA è comunque fastidioso.

E' una prassi piuttosto risaputa quella di "ingrandire" i giocatori, tutto per impressionare, come quello di ridurre i pesi all'occorrenza (Shaq quando era da noi era listato per 130Kg, seeee per gamba forse). Per esempio i giocatori sono misurati con le scarpe ai piedi e non a piedi nudi, tanto per dirne una.
Cya

Ma sono dei dementi a fare così.. per "impressionare" chi poi? Lo spettacolo offerto resta uguale qualsiasi boiata scrivano per altezza o peso. Vabbè.
Grazie 1000 :irishsh:

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι


27/11/2012, 19:38
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2012/13] Jared Sullinger #7
Roy ha scritto:
Ma sono dei dementi a fare così.. per "impressionare" chi poi? Lo spettacolo offerto resta uguale qualsiasi boiata scrivano per altezza o peso. Vabbè.
Grazie 1000 :irishsh:

A dire il vero non l'ho mai capita, ma non è una cosa "moderna" lo hanno sempre fatto.

Ti racconto questa: Kobe in visita in Italia a Bologna durante il lockout, incontrò i bambini delle scuole basket e rispose alle loro domande. Nella sua ingenuità un piccolo gli chiese se era davvero alto 1.98... Kobe un po' rise gli diede un 5 e gli disse che quelle erano le misure della figurine e lui era un po' più basso e poi scoppiò a ridere un po' imbarazzato, credo per il fatto che avesse svelato una bugia da tutti saputa, ma da pochi detta.

Cya


27/11/2012, 20:10
Profilo WWW
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: [2012/13] Jared Sullinger #7
deep ha scritto:
A dire il vero non l'ho mai capita, ma non è una cosa "moderna" lo hanno sempre fatto.

non l'hai capita perché forse è incomprensibile....non c'ha senso mah :? :? :?


27/11/2012, 20:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [2012/13] Jared Sullinger #7
Vedrete, tra un po' salterà fuori che il povero Manute Bol era alto 2 metri appena... :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


27/11/2012, 20:37
Profilo
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Re: [2012/13] Jared Sullinger #7
per chi fosse interessato, sul prossimo numero (in edicola nel week-end) di Rivista Nba

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


20/12/2012, 16:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [2012/13] Jared Sullinger #7
http://www.basketball-reference.com/players/s/sullija01.html

Per chi fosse interessato, i numeri e le proiezioni parlano chiaro: siamo al cospetto di un giocatore destinato a passare la vita in Verde. Dovrà solo stare attento ai falli e migliorare le percentuali al tiro (peraltro già più che discrete). Se KG gli insegnasse anche come passare la palla, allora ci troveremmo al cospetto di un crack autentico. Quello che colpisce è l'umiltà con cui gioca.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


20/12/2012, 22:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2012/13] Jared Sullinger #7
A mio avviso i numeri sono importanti ma vanno anche interpretati.

Detto questo Jared potrà sicuramente avere un'ottima carriera e diventare una "steal of the draft".

-----------------------------------------------

Immagine


21/12/2012, 1:22
Profilo
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Re: [2012/13] Jared Sullinger #7
Jared Sullinger : una scommessa vinta!

Danny Ainge ed i Boston Celtics lo sapevano, ma hanno voluto rischiare.

In sede di profondo rinnovamento all’interno di un roster logorato da 1000 battaglie e dalle gerarchie interne ancora in divenire, dalle parti del TD Garden c’era bisogno di ricostruire e per farlo bisognava osare.

Mai si sarebbero aspettati dalle parti del Massachuttes di ritrovarsi alla 21° chiamata del draft 2012 con un prospetto come Sullinger ancora disponibile ed hanno azzardato lì dove altri hanno preferito “passare”.

Le doti tecniche dell’ ex Ohio State erano note a tutti già da un anno, tant’è che fino a 2-3 mesi prima del draft , Jared era dato tra le prime 3 chiamate in quasi tutti i mock, ma una sospetta ernia del disco e l’ombra di un’operazione a medio-lungo termine ha fatto si che quotazioni del classe ’92 crollassero vertiginosamente.

Nel “Day-After Draft” proprio il GM dei Celtics , Ainge, alla domanda dei giornalisti sul perchè puntare su un giocatore cosi a rischio fisico , ricordò a tutti come proprio l’attuale Coach , Doc Rivers, giocò per 13 anni con un ernia al disco e di comune accordo con lo staff tecnico e medico hanno deciso di affrontare questa scommessa.

In queste prime apparizioni ,Sullinger non solo sta dimostrando di essere in perfetta forma fisica, ma è anche riuscito a ottenere un posto nella rotazione di Doc Rivers , noto per la famosa riluttanza nel concedere spazio e minuti ai suoi rookie.

Se il n° 7 di Boston non si sta sedendo sugli allori è anche grazie alle continue motivazioni che il capitano Paul Pierce continua a dargli, ricordandogli di pensare ai 20 giocatori scelti prima di lui come dichiarato al Boston Herald:

“Paul mi ha chiesto: Quanti ragazzi draftati prima di te ,pensi siano migliori ? Quanti di loro stanno aiutando la loro squadra a vincere? “. Ho risposto: “Non molti,” e lui mi ha detto di continuare a giocare e lavorare duramente per migliorare sempre di piu”.

Dopo tutto, Pierce conosce bene la situazione,e siamo sicuri che ancora oggi a distanza di 14 anni, gli bruci ancora l’essere stato scelto solo con la 10° pick nel draft del 1998.

“Siamo stati molto fortunati a trovare ancora libero Jared al momento della nostro turno di scelta”, ha detto Rivers.

“Se fosse andato al draft l’anno precedente,sarebbe stato tranquillamente chiamato con la 2° o 3° chiamata. Posso dunque ritenermi soddisfatto di poter lavorare con un talento come lui. Ci sono ragazzi che ogni anno si perdono per strada dopo essere stati scelti con chiamate molto alte e questo può essere dovuto a diversi motivi,noi faremo di tutto affinchè cio’ non accada”
Nonostante la differenza di status ed il numero di dollari ricevuti, Sullinger non sembra rimpiangere il suo destino:

“Essere qui è una grande opportunità per me. Posso tranquillamente dire che alla fine ci ho guadagnato , dato che ho la fortuna di potermi allenare con mostri sacri del calibro di Pierce e Garnett , dai quali c’è sempre da imparare”

Una curiosità : Anche Rajon Rondo, cosi come Sullinger, è stato chiamato con una scelta cosi bassa: la 21° appunto… 21…Sembra un numero davvero fortunato sulla ruota di Boston



Fonte: http://nbareligion.altervista.org/blog/ ... ssa-vinta/

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


21/12/2012, 12:13
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 24/04/2011, 21:43
Messaggi: 770
Messaggio Re: [2012/13] Jared Sullinger #7
Mancherà tantissimo.
Mazzata finale?

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι


01/02/2013, 23:56
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2012/13] Jared Sullinger #7
Roy ha scritto:
Mancherà tantissimo.
Mazzata finale?

Finale no, ma che botta.... :o


02/02/2013, 0:03
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron