Oggi è 28/03/2024, 23:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 655 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 44  Prossimo
[2014/...] Marcus Smart #36 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2014/...] Marcus Smart #36
Grandissimo Smart, grandissimo. :metal

Il vero quesito è come sia possibile che dopo Gary Payton nel 1996, nessuna altra guardia sia stata ritenuta all'altezza di vincere questo premio. Per me è un segno di qualcosa nella testa dei votanti di bacato male. Ma non è il tempo delle polemiche, ma delle celebrazioni, per un riconoscimento strameritato.

Con un pizzico di orgoglio personale posso sostenere di non aver mai e poi mai avuto un dubbio su di lui, anzi capendo fin poco chi lo criticava (no Luca, stavolta non mi riferisco assolutamente a te).

Grande Smart... :bowdown: Marcus Smart


19/04/2022, 14:41
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2014/...] Marcus Smart #36
Premio strameritato e onestamente credo che lo avrebbe dovuto vincere anche prima.
Questa cosa di nominare DPOY il rim protector non mi è mai sembrata sensata, soprattutto se a dispetto di tutte le altre capacità e qualità difensive di un giocatore.
A mio parere lo stesso Grant Williams ha qualità e capacità difensive di gran lunga superiori rispetto a Gobert... per fare un esempio.
Per efficacia, può marcare quasi indifferentemente giocatori di ogni taglia.
Allo stesso modo, come MVP sono stati per anni poco considerati i lunghi mentre anche quest'anno i tre giocatori candidati, Jokić, Embiid e Antetokounmpo sono lunghi "atipici", come lo furono gli ultimi due, Garnett e Duncan.


19/04/2022, 15:47
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2014/...] Marcus Smart #36
Direi magnifico risveglio stamattina :tea
Felicissimo per Smart, premio veramente meritato. Anche io come altri ho l'impressione che potesse vincerlo anche prima, ma si sa che le guardie in questa corsa sono sempre svantaggiate.
Anche su altre pagine e social vedo un consenso da parte della maggioranza quando gli altri anni non è sempre stato così e c'è spesso stato da ridire.

Aggiungo una menzione d'onore oltre che a Timelord, anche a Horford che è apparso nelle classifiche dei voti per il premio. Che dire... tre giocatori Celtics nelle classifiche non è affatto male ed è segno del fatto che in questo momento Boston ha davvero la miglior difesa della lega per distacco.

-----------------------------------------------

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach


19/04/2022, 16:18
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2014/...] Marcus Smart #36
Maravich ha scritto:
Premio strameritato e onestamente credo che lo avrebbe dovuto vincere anche prima.
Questa cosa di nominare DPOY il rim protector non mi è mai sembrata sensata, soprattutto se a dispetto di tutte le altre capacità e qualità difensive di un giocatore.
A mio parere lo stesso Grant Williams ha qualità e capacità difensive di gran lunga superiori rispetto a Gobert... per fare un esempio.
Per efficacia, può marcare quasi indifferentemente giocatori di ogni taglia.
Allo stesso modo, come MVP sono stati per anni poco considerati i lunghi mentre anche quest'anno i tre giocatori candidati, Jokić, Embiid e Antetokounmpo sono lunghi "atipici", come lo furono gli ultimi due, Garnett e Duncan.

Garnett, un genio difensivo con pochi eguali, lo ha vinto una sola volta, una sola volta ribadisco, al primo anno da noi e credo perché si sentissero in colpa a non dargli l'MVP stagionale. Howard ne ha vinti tre (di fila) ed a parte le stoppate, è un difensore veramente mediocre, per non dire peggio.

Vostro onore ho concluso, la parola alla difesa.


19/04/2022, 16:28
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2014/...] Marcus Smart #36
Comunque, giusto perché lo sappiate, Smart è ritenuto poco più che un giocatore normale negli USA, anzi, più spostato verso il pippone che verso che il campione.
Le più grandi testate giornalistiche, come il messaggero di Washington ad esempio, oppure il resto del Losangelino, ma anche il corriere della Seattle, lo scrivono spesso, anche in 1a pagina, o addirittura prima dei necrologi.
Siamo noi qui, in Italia, e solo VOI qui in Italia tifosi dei CELTICS ad idolatrarlo, a pensare che possa valere premi come il miglior difensore dell'anno.
Mi dispiace, ma è così, basta girare un po' il mondo.......

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


19/04/2022, 20:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2014/...] Marcus Smart #36
Gioia CELTICS ha scritto:
... il resto del Losangelino

Dopo questa stagione, ne resta molto poco comunque del Losangelino :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


19/04/2022, 20:57
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2014/...] Marcus Smart #36
Gioia CELTICS ha scritto:
Comunque, giusto perché lo sappiate, Smart è ritenuto poco più che un giocatore normale negli USA, anzi, più spostato verso il pippone che verso che il campione.
Le più grandi testate giornalistiche, come il messaggero di Washington ad esempio, oppure il resto del Losangelino, ma anche il corriere della Seattle, lo scrivono spesso, anche in 1a pagina, o addirittura prima dei necrologi.
Siamo noi qui, in Italia, e solo VOI qui in Italia tifosi dei CELTICS ad idolatrarlo, a pensare che possa valere premi come il miglior difensore dell'anno.
Mi dispiace, ma è così, basta girare un po' il mondo.......

Hai assolutamente ragione ma vedi Luca, tu non leggi gli articoli di Lois Lane sul Daily Planet, l'unico giornale negli US che ne parla bene, sostenendo addirittura che sia SuperSmart...
:D


19/04/2022, 21:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2014/...] Marcus Smart #36
Maravich ha scritto:
Hai assolutamente ragione ma vedi Luca, tu non leggi gli articoli di Lois Lane sul Daily Planet, l'unico giornale negli US che ne parla bene, sostenendo addirittura che sia SuperSmart...
:D

Mi farò mandare una copia allora :tea

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


19/04/2022, 21:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2014/...] Marcus Smart #36
Gioia CELTICS ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
... il resto del Losangelino

Dopo questa stagione, ne resta molto poco comunque del Losangelino :D


:lol1 :lillipo: :lol1


19/04/2022, 22:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2014/...] Marcus Smart #36
Maravich ha scritto:
Hai assolutamente ragione ma vedi Luca, tu non leggi gli articoli di Lois Lane sul Daily Planet, l'unico giornale negli US che ne parla bene, sostenendo addirittura che sia SuperSmart...
:D


Per me ha ragione J.Jonah Jameson sul Bugle che lo definisce una sciagura strapagata.

:doc:


19/04/2022, 22:04
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2014/...] Marcus Smart #36
Zio Trifoglio ha scritto:
Maravich ha scritto:
Hai assolutamente ragione ma vedi Luca, tu non leggi gli articoli di Lois Lane sul Daily Planet, l'unico giornale negli US che ne parla bene, sostenendo addirittura che sia SuperSmart...
:D


Per me ha ragione J.Jonah Jameson sul Bugle che lo definisce una sciagura strapagata.

:doc:

Ecco, mi fa piacere che tu lo abbia notato :D :D :D
Ringrazio Luca e Paolo per la rassegna stampa.
"Il Resto del Losangelino" è una perla assoluta.
L'informazione è una cosa seria... :D :D :D
Coinvolgo sull'argomento anche MarcUs che nomen omen, un contributo saprà fornircelo a sua volta... con i tempi che riterrà opportuni.


20/04/2022, 7:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2014/...] Marcus Smart #36
Maravich ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Comunque, giusto perché lo sappiate, Smart è ritenuto poco più che un giocatore normale negli USA, anzi, più spostato verso il pippone che verso che il campione.
Le più grandi testate giornalistiche, come il messaggero di Washington ad esempio, oppure il resto del Losangelino, ma anche il corriere della Seattle, lo scrivono spesso, anche in 1a pagina, o addirittura prima dei necrologi.
Siamo noi qui, in Italia, e solo VOI qui in Italia tifosi dei CELTICS ad idolatrarlo, a pensare che possa valere premi come il miglior difensore dell'anno.
Mi dispiace, ma è così, basta girare un po' il mondo.......

Hai assolutamente ragione ma vedi Luca, tu non leggi gli articoli di Lois Lane sul Daily Planet, l'unico giornale negli US che ne parla bene, sostenendo addirittura che sia SuperSmart...
:D


infatti sono sbalordito del premio a Smart... una follia

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




20/04/2022, 7:44
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: [2014/...] Marcus Smart #36
Devo riprendere cosa dicevi te su Langford?
A San Antonio un allenatore che di basket ne capisce un pochino gli fà passare lo straccio quando gli altri cadono per terra.


20/04/2022, 10:00
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2122
Località: Faenza
Messaggio Re: [2014/...] Marcus Smart #36
Smart è sempre stato superiore a qualsiasi critica pseudotecnica, questo premio è solo per far tacere, per l'appunto, gli pseudotecnici. Seguirò Langford, il ragazzo si farà anche se ha le spalle strette...(cit)


20/04/2022, 11:19
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3556
Località: Parma
Messaggio Re: [2014/...] Marcus Smart #36
Stefano ha scritto:
Devo riprendere cosa dicevi te su Langford?
A San Antonio un allenatore che di basket ne capisce un pochino gli fà passare lo straccio quando gli altri cadono per terra.


Scrivo molto poco ma vi leggo sempre da quando ero un ragazzino.
Non sono d'accordo con Stefano mai, però non è bello fargli notare continuamente tutte le cavolate che ha scritto.
Penso che in un forum possano trovare spazio anche le opinioni di uno come lui che non è mai così lucido nelle analisi ma che ha passione per le cose che afferma (anche se quasi sempre la storia ci ha insegnato che sono sbagliate).
Adesso lui è in USA ed è a contatto diretto con mezzi d'informazione e con giornali americani che noi ci sogniamo.
Tutte le varie testate lui le conosce e volendo le può prendere ad ogni angolo di strada.
Prendile e facci sapere!

Infine, tre cose per precisare:
1. Stefano riprendi tutte le cose di Langford che sono curioso pure io. :doc:
2. la terza persona singolare presente del verbo fare, "lui fa" non si scrive con l'accento sulla a :nono
3. con "testate" intendo nomi di quotidiani e riviste, non colpi con la testa, che sembra che ti sto augurando di finire tumefatto :cc:

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


20/04/2022, 14:04
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 655 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 44  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: