Oggi è 15/05/2024, 1:39
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Estate 2014: Chi è la PF più importante? 

Chi più importante?
Kelly Olynyk 79%  79%  [ 37 ]
Jared Sullinger 9%  9%  [ 4 ]
Entrambi 13%  13%  [ 6 ]
Nessuno dei due 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 47

Estate 2014: Chi è la PF più importante? 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2864
Località: Piacenza
Messaggio Re: Estate 2014: Chi è la PF più importante?
deep ha scritto:
Il tuo ragionamento non fa una grinza ed è condivisibile, tranne:

Mondo Cane ha scritto:
alcuni, secondo me scioccamente dubitano della sua etica lavorativa, ma a me sembra un ragazzo che lavora parecchio sul suo gioco
Non tanto per l'etica lavorativa che è difficile da giudicare da qui, ma per la mancata volontà di restare lontano dagli hamburger. Lo scorso anno è stato proprio lui a dichiarare che avrebbe dovuto lavorare di più sul suo fisico, anche se a parziale scusante c'era stata la vicenda giudiziaria a non aiutarlo.

Cya


vero, certamente. è un rischio, non lo metto in dubbio. faccio due esempi: big baby è diventato vegano da un annetto, ma non mi sembra che si vedano i risultati anche perchè, sostanzialmente, lui è di struttura cicciotta. dall'altra parte, il già citato barkley, ha dovuto attendere addirittura qualche anno dopo essersi ritirato per darsi una regolata. finchè giocava e si allenava, in qualche modo rimaneva sotto controllo, poi è diventato quel tricheco di qualche anno fa (famosa la pubblicità di McDonald's con lui ed un dwight howard al tempo statuario).
la speranza è davvero quella che il buon jared impari a mangiare e non faccia solo affidamento al suo metabolismo, ma per il resto io non metto in dubbio la sua dedizione al lavoro sui fondamentali. mi è rimasto impresso l'aneddoto secondo il quale da ragazzino suo padre lo costringeva ad allenarsi sull'uso del piede perno usando l'angolo del letto per simulare la vicinanza dell'avversario e per forzarlo a tenere il piede ancorato nonostante l'ostacolo.

peraltro, allargo il discorso dicendo che si sta creando un bel gruppetto di giocatori sulla cui etica professionale non ho dubbi. rondo, bradley, smart, sully e bass sono gran lavoratori. peccato non ci sia più hump: per inciso, uno che quando ad inizio stagione non giocava, dopo la partita per non perdere fiato andava in palestra a correre e sollevare pesi. gran professionista.


27/08/2014, 14:27
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Estate 2014: Chi è la PF più importante?
@Mondo Cane: tutto giustissimo, col metabolismo non si può ragionare a volte e le mie restano impressioni dettate magari da un'intervista o da alcune foto da fatte da Taco Bell o Wendy's con il nostro eroe che si mangia l'impossibile.

Ma poi non vorrei che capissi che io sono pro-Kelly e contro Sully, perché non è assolutamente così. Mi piace tantissimo Sully ed anzi spero che possa dimostrare il suo valore, che so essere tanto, senza le limitazioni fisiche che spesso lo hanno condizionato.

Cya


28/08/2014, 19:55
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Estate 2014: Chi è la PF più importante?
deep ha scritto:
@Mondo Cane: tutto giustissimo, col metabolismo non si può ragionare a volte e le mie restano impressioni dettate magari da un'intervista o da alcune foto da fatte da Taco Bell o Wendy's con il nostro eroe che si mangia l'impossibile.

Ma poi non vorrei che capissi che io sono pro-Kelly e contro Sully, perché non è assolutamente così. Mi piace tantissimo Sully ed anzi spero che possa dimostrare il suo valore, che so essere tanto, senza le limitazioni fisiche che spesso lo hanno condizionato.

Cya


:rr: Credo sia piuttosto incontrovertibile che, dati per acclarati affetto e simpatia (enormi), nutriti da tutti noi per entrambi, il più talentuoso sia Sully. Assolutamente.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


29/08/2014, 2:55
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron