Oggi è 29/04/2024, 9:18
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Terza stagione al via. 
Autore Messaggio
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:11
Messaggi: 171
Località: Torino
Messaggio Re: Terza stagione al via.
Eccomi qui...un pochino in ritardo ma sono riuscito ad iscrivermi...a quando il draft????

-----------------------------------------------

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... =ts&v=info


21/09/2012, 12:08
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Terza stagione al via.
SignorMaso ha scritto:
Eccomi qui...un pochino in ritardo ma sono riuscito ad iscrivermi...a quando il draft????

Prima finiamo le iscrizioni... ;)

Intanto mancano ancora 6 posti e mi stupisco che due storici come bigliettone e lucius non abbiamo iscritto la loro squadra. Segno dei tempi che cambiano? Crisi?

Cya


21/09/2012, 18:51
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Terza stagione al via.
Ricordo a tutti che oggi è l'ultimo giorno per gli iscritti dell'ultimo campionato di avere diritto di prelazione. Dalle 00.00 di questa notte saremo tutti uguali. :o

Cya


23/09/2012, 12:59
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Terza stagione al via.
Wow, ma manca anche GreenBezeq tra gli iscritti, questa sì che è una sorpresona. Spero sia solo pretattica, perchè senza Green non darebbe davvero la stessa cosa.

Cya


23/09/2012, 13:10
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 2:16
Messaggi: 170
Messaggio Re: Terza stagione al via.
deep ha scritto:
Intanto mancano ancora 6 posti e mi stupisco che due storici come bigliettone e lucius non abbiamo iscritto la loro squadra. Segno dei tempi che cambiano? Crisi?

Pensa bastava un "troppo lavoro" e ci avresti preso. A tal proposito non riuscirò a fare il draft live, ma lascerò una lista molto corposa. fortuna che c'è un sacco di tempo ancora prima dell'inizio della stagione.

Comunque ci sono. ;)

Ciao a tutti.


23/09/2012, 18:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Terza stagione al via.
deep ha scritto:
Wow, ma manca anche GreenBezeq tra gli iscritti, questa sì che è una sorpresona. Spero sia solo pretattica, perchè senza Green non darebbe davvero la stessa cosa.

Cya



Guarda che i Terriers si sono iscritti da giorni... :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


23/09/2012, 19:02
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2012, 9:23
Messaggi: 722
Messaggio Re: Terza stagione al via.
GreenBezeq ha scritto:
deep ha scritto:
Wow, ma manca anche GreenBezeq tra gli iscritti, questa sì che è una sorpresona. Spero sia solo pretattica, perchè senza Green non darebbe davvero la stessa cosa.

Cya



Guarda che i Terriers si sono iscritti da giorni... :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:


dev'esserci un qualche errore perchè invece non ci sono più :nono ( però sulla home della lega riporta che hai iscritto una squadra...)


23/09/2012, 19:27
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Terza stagione al via.
@Green: ma in che lega ti sei iscritto? Guarda che non ci sei... La nostra lega si chiama Celtics.it 2012/2013 e il tuo nome non lo vedo.

@uimhir_ceithre: se sei l'utente "NumberFour" sei regolarmente iscritto.

Cya


23/09/2012, 20:02
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Terza stagione al via.
deep ha scritto:
@Green: ma in che lega ti sei iscritto? Guarda che non ci sei... La nostra lega si chiama Celtics.it 2012/2013 e il tuo nome non lo vedo.

@uimhir_ceithre: se sei l'utente "NumberFour" sei regolarmente iscritto.

Cya


Hai ragione, però quando mi loggo dice che ho già una squadra iscritta....

Inizialmente mi dice che non possiedo un team e che devo crearlo, ma se clicco su "crea", mi dice che possiedo già un team. :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


23/09/2012, 20:15
Profilo
Rookie

Iscritto il: 11/10/2010, 19:34
Messaggi: 35
Messaggio Re: Terza stagione al via.
Ciao ragazzi, anche per questa stagione sarò dei vostri e ne sono molto felice. In bocca al lupo a tutti e buon Fanta. :irish_drink:

PS x Green: prova a cambiare nome della squadra, non so perché ma hoops quest'anno blocca molti nomi definendoli senza motivo offensivi.


23/09/2012, 20:47
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Terza stagione al via.
giancleto83 ha scritto:
Ciao ragazzi, anche per questa stagione sarò dei vostri e ne sono molto felice. In bocca al lupo a tutti e buon Fanta. :irish_drink:

Tanto di cappello davanti al bi-campione della nostra lega, ma ogni regno prima o poi termina. :irishsh:

Dai a parte le facile battute mi fa piacere che tu sia nuovamente dei nostri ed buon FantaNBA anche a te.

Cya


23/09/2012, 20:58
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2012, 9:23
Messaggi: 722
Messaggio Re: Terza stagione al via.
deep ha scritto:
@Green: ma in che lega ti sei iscritto? Guarda che non ci sei... La nostra lega si chiama Celtics.it 2012/2013 e il tuo nome non lo vedo.

@uimhir_ceithre: se sei l'utente "NumberFour" sei regolarmente iscritto.

Cya



io mi riferivo alla squadra di GreenBezeq... (il "sono" non si riferiva a me ma ai Terriers...) sulla home della lega io vedo un messaggio di mercoledì con scritto:
Cita:
Celtics.it 2012/2013 has a new team:


Owned by: GreenBezeq
Wed 4:49pm


mentre poi nella lista delle squadre non compare... inoltre visitando il suo profilo, dice che non ha alcuna squadra attiva per la stagione 2012/13...

per quanto riguarda la mia sembra funzionare tutto...


23/09/2012, 21:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Terza stagione al via.
giancleto83 ha scritto:
Ciao ragazzi, anche per questa stagione sarò dei vostri e ne sono molto felice. In bocca al lupo a tutti e buon Fanta. :irish_drink:

PS x Green: prova a cambiare nome della squadra, non so perché ma hoops quest'anno blocca molti nomi definendoli senza motivo offensivi.


Il nome è lo stesso da 3 anni e non vorrei proprio cambiarlo. Ma poi, cosa c'è di offensivo in Irish Terriers, proprio non saprei... tra l'altro, credo che una squadra giovanile bostoniana abbia proprio quel nome. Me ne sono accorto qualche mese fa.

P.S.: Bentornato tra noi, Maestro! :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


23/09/2012, 21:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Terza stagione al via.
Visto che c'è ancora posto mi sono iscritto anch'io. ;) Sono Blumo.

-----------------------------------------------

Immagine


24/09/2012, 0:01
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 20/09/2012, 15:54
Messaggi: 91
Messaggio Re: Terza stagione al via.
Salve a tutti sono nuovo sia nel Forum...sono due anni che seguo frequentemente questo fantastico sito!!!solo pochi giorni fa ho visto che fate il FantaNba(lo cercavo da un paio d'anni) se c'è posto voglio iscrivermi subito...


24/09/2012, 2:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: