Oggi è 28/03/2024, 21:54
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 177 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Tennis 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: Tennis
deep ha scritto:
...e niente l'azzurro tira sempre forte. Vittoria incredibile di Camila, che alla faccia mia ha messo insieme anche altro oltre ai colpi di base, l'ho vista andare a rete, cioè è andata più volte stasera che nei precedenti 10 anni. Quindi onore a lei ed alla sua settimana perfetta, seconda italiana a vincere un 1000 dopo la Pennetta. Grazie Camila. :heart


WOOOOWWWWWW!!!!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


15/08/2021, 21:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Tennis
deep ha scritto:
...e niente l'azzurro tira sempre forte. Vittoria incredibile di Camila, che alla faccia mia ha messo insieme anche altro oltre ai colpi di base, l'ho vista andare a rete, cioè è andata più volte stasera che nei precedenti 10 anni. Quindi onore a lei ed alla sua settimana perfetta, seconda italiana a vincere un 1000 dopo la Pennetta. Grazie Camila. :heart


"Dopo Tokyo abbiamo lavorato ancora, sia sul servizio che sulla varietà, ora so rallentare e vado anche di più a rete, credo si sia visto”

https://www.ubitennis.com/blog/2021/08/ ... -arrivato/

;)

PS Complimenti anche da parte mia (la parte finale della semifinale e tutta la finale le ho viste in diretta anch'io)
:clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

Immagine


16/08/2021, 13:58
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: Tennis
Dai, Matteo.

Come ogni buon CELTIC sa, l'impossibile non esiste. Bisogna solo provare e crederci.

Nole è immenso ma immensa è anche la nostra (nostra e tua) voglia di essere, almeno una prima volta, migliori di lui.

Perciò, sì, buona partita!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


09/09/2021, 3:07
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Tennis
Nole (che non mi è molto simpatico) è troppo superiore per Matteo purtroppo.
Probabile che faccia il grande Slam, e superare Dio Federer nelle vittorie.


09/09/2021, 11:47
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: Tennis
Stefano ha scritto:
Nole (che non mi è molto simpatico) è troppo superiore per Matteo purtroppo.
Probabile che faccia il grande Slam, e superare Dio Federer nelle vittorie.


Nole (che non mi è molto simpatico) si è purtroppo sinora dimostrato superiore a Matteo. La prossima volta chissà...
Gli auguro di far suo il grande Slam, ci ha provato intensamente e se lo merita.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


09/09/2021, 12:15
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Tennis
Premetto che per me questo è un altro piccolo passo di Matteo, che non smette di migliorarsi e per un ragazzo di 25 anni non è così scontato.

Poi dobbiamo inchinarci tutti ad uno dei più forti di tutti i tempi, Djokovic è un giocatore completo ogni oltre limite, i discorsi su chi sia più grande non mi interessano e lasciano il tempo che trovano, ognuno può pensarla come vuole.

Constato ancora una volta come Nole sia quella tipologia unica di tennista che mette in difficoltà soprattutto, non solo, i grandi colpitori che vengono disinnescati. Matteo ha un grande servizio ed un dritto esplosivo, ma ha purtroppo una parte sinistra sicuramente inferiore come efficacia, cosa che quel diavolo serbo non ha mancato di sottolineare andando a stuzzicare continuamente il fondamentale. Quando vedi tornare indietro le bombe lanciate col servizio o col dritto, cosa che non avviene con gli altri avversari, beh sono certo che lo sconforto ti assale.

Matteo starà maledicendo il destino beffardo, incontra Nole al terzo slam consecutivo e purtroppo il risultato è sempre lo stesso. Se vuole batterlo, deve migliorare con i colpi di rovescio e non mollare mai un centimetro, perché appena lo fai, come alla fine del primo set, sei fritto con tutte le scarpe.

C'è comunque da essere allegri, Matteo è ancora giovane e potrà raggiungere traguardi unici per tutto il movimento.


09/09/2021, 12:45
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Tennis
deep ha scritto:
C'è comunque da essere allegri, Matteo è ancora giovane e potrà raggiungere traguardi unici per tutto il movimento.


Farò del mio meglio ma purtroppo non so' più er ghepardo de 'na volta!


09/09/2021, 20:31
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Tennis
Nole è un tennista completo, non ha il talento di Federer ma ha una forza mentale enorme.
Berrettini è migliorato molto nell'ultimo anno, ma l'ultimo gradino è sempre il più difficile da scalare.


09/09/2021, 21:37
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: Tennis
Stefano ha scritto:
Ma l'ultimo gradino è sempre il più difficile da scalare.


Però è luogo comune, mica è vero!

Il più difficile è, non il primo dove spesso si viaggia d'entusiasmo per la novità, neppure il secondo o il terzo grosso modo per lo stesso motivo, ma quelli successivi, quando cioè c'è necessità di darsi regola, sistema, che lascia poco spazio a ciò che piace, perché privilegia ciò che è indispensabile. Allora è terribile perché è snervante, faticoso, indisponente e per nulla entusiasmante. Ce la fa solo chi impara a stringere i denti e continua fermamente a volere.

Poi, come quel tale affermava, tutto è relativo.

L'ultimo gradino comunque in genere proprio non lo è perché é vero che si sente forte la fatica, ma si avverte anche fortissimo il sentore del traguardo che è lì a portata di passo, e perciò la motivazione è fortissima. E quindi, come Nole verso il grande Slam, per nulla lo si perderebbe. Anche perché, come sa chi frequenta le montagne, in cima spesso il terreno un po' spiana. Il difficile allora non è il gradino ma la lucidità mentale, non il passo da compiere ma la convinzione nelle proprie possibilità.

Poi, certo, a volte capita d'andar nel pallone per una stringa. Che dire? Nulla: amen.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


10/09/2021, 3:56
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: Tennis
Daniele & Co, amanti del tennis, attenzione, attenzione!!! Sorpresona in arrivo (almeno per me che non ne sapevo nulla):

http://www.livetennis.it/post/355600/laver-cup-2021-nick-kyrgios-lnba-e-una-parte-molto-importante-della-mia-vita-nel-modo-in-cui-agisco-e-come-plasmo-la-mia-personalita/

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


18/09/2021, 1:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Tennis
Sirio Ouzmann ha scritto:
Daniele & Co, amanti del tennis, attenzione, attenzione!!! Sorpresona in arrivo (almeno per me che non ne sapevo nulla):

http://www.livetennis.it/post/355600/laver-cup-2021-nick-kyrgios-lnba-e-una-parte-molto-importante-della-mia-vita-nel-modo-in-cui-agisco-e-come-plasmo-la-mia-personalita/



:clap2 un fratello

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/09/2021, 16:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Tennis
Ah beh ....non posso che apprezzarlo....!!!
:metal


18/09/2021, 19:36
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: Tennis
Una smorzata giusto per sottolineare, con un giorno di ritardo, che Jannik Sinner ha vinto anche il torneo di Anversa ed è il primo italiano a vincere 4 tornei in un anno. Bravo!!!!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


25/10/2021, 21:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Tennis
Il gesto a minare che .....IO RESTO QUI!
Le mani portate all'orecchio a dire .... non vi sento.... non vi sento, e poi l'urlo, liberatorio, sfidante, a reclamare quello che gli spetta,..... NON VI SENTOOO....... NON VI SENTOOOOOOOOOHHH!!!! ::cussingblack:: :fdr

CHE GRINTA, CHE CARATTERE, CHE ORGOGLIO, CHE CAMPIONE!
QUESTO È CAPACE DI FARMI TORNARE AL TENNIS!

Sono con te Matteo, anch'io sono qui, e non li sento i loro buu, non li sento i loro fischi, NON LI SENTOOOOOOHHH!!!

VAMOS MATTEO, VAMOOOOOOOOOS!!!!! :fdr

https://youtu.be/T79JpUN25-U

2' e 46" del video, il dritto di Monfils sul nastro, comincia la show.
Un uomo solo contro uno stadio, pieno d'adrelina, carico a pallettoni e senza paura!
Sono gasato come una 7up!

Li avrai tutti contro in 1/2 finale Matteo, ma chissenefrega, ANDIAMO ALLA GUERRA.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


25/01/2022, 21:41
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Tennis
Sono in estasi, uno dei momenti migliori della storia del tennis italiano.

Matteo, Jannik, i due Lorenzo, Camila e tutti gli altri (sì Fabio, sei negli altri), ci stanno regalando dei momenti di assoluta euforia disturbata. Si sogna, non si smette mai di cercare grandi traguardi e non lo si fa per una botta di culo, ma con sudore, fatica e pianificazione.

Matteo lo adoro per il ragazzo che è, sempre capace di regalare un sorriso nei momenti difficili e poi spararti un ace a 230 orari.

Che bel momento... si volaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :metal


25/01/2022, 21:48
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 177 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron