Oggi è 20/04/2024, 8:59
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Federico Buffa racconta... 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Federico Buffa racconta...
Immagine

Immagine


Oggi sono proprio contento che non sia tornato a fare le telecronache con tranquillo :mrgreen:


Non vedo l'ora di gustarmi (e registrarmi) la versione integrale fra 2 ore e 40' circa :P


PS Sì perché le anticipazioni me le sono già gustate :D

http://sport.sky.it/sport/calcio_italia ... orino.html

:heart

Va bene anche quello dei Celtics visto che hanno una storia gloriosa anche loro :ola:

-----------------------------------------------

Immagine


04/05/2015, 16:04
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Federico Buffa racconta...
Adoro Federico e questi incredibili racconti, sono convinto che anche quest'ultima storia non sarà da meno, anzi per fascino, tradizione e commozione potrebbe essere la migliore di tutte.

Però non ti quoto su una cosa, le telecronache. Mi manca terribilmente... :(


04/05/2015, 19:19
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Federico Buffa racconta...
deep ha scritto:
Però non ti quoto su una cosa, le telecronache. Mi manca terribilmente... :(


A parte che tanto non gliel'ho detto io di farlo :mrgreen: ho comunque scritto "oggi sono proprio contento" da ora può pure tornare (magari ormai dalla prossima stagione) a farle, ma purtroppo non dipenderà dalla nostra reazione :mrgreen: (ogni tanto comunque mi riguardo le sfide mitiche del 2008 ed altre che ho registrato negli anni successivi e lo riascolto sempre volentieri ;) )

Io comunque a differenza di quello che facevo (gara 7 delle Finals 2010 esclusa...) un tempo ho smesso di sentire le telecronache in italiano su Sky (e di sopportare gli acuti esagerati di tranquillo... :lol3 ) e metto sempre l'opzione audio originale :mrgreen: ( almeno finché non tornerà Federico...) ;)


PS Per quanto riguarda la trasmissione, invece, non è stata al di sotto delle mie aspettative, anzi :clap2 ed anche tanti altri tifosi Granata hanno già manifestato il loro apprezzamento (chi lo conosceva già invece non è rimasto stupito...). Se poi l'hai guardata e magari (visto che non conoscevi bene Moretti che avevi citato qualche tempo fa sul forum per il suo eccezionale recupero da un'operazione al menisco) non sai chi sia, ti dico che il giocatore che alla fine legge i nomi degli Invincibili è il nostro attuale Capitano Kamil Glik (dal 2011 al Toro) ed è davvero degno di farlo :clap2 (l'ha rifatto per il secondo anno di fila a Superga proprio ieri) ;)

-----------------------------------------------

Immagine


05/05/2015, 7:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Federico Buffa racconta...
Buffa ottimo, come sempre.

-----------------------------------------------

Immagine


05/05/2015, 8:45
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: Federico Buffa racconta...
questa retrospettiva mi incuriosisce parecchio e cercherò di recuperarla quanto prima.
ne ho parlato altrove con Daniele e lui sa che stimo molto Buffa, ma ho sempre uno spunto critico verso di lui.
Spero che vista la potenza della storia del grande Torino, questa retrospettiva recuperi i punti un po' persi per strada su alcune monografie recenti (Cristiano Ronaldo, Maldini).

Non è colpa di nessuno, si intende, ma se mi fai lo stesso lavoro su George Best e poi Paolo Maldini, considerate le due vite diametralmente opposte, il secondo sembra una rottura di scatole e quasi (dico quasi...) mi appassiono poco.

comunque, stima per Buffa. il suo lavoro è la cosa che più si avvicina alle serie ESPN 30 for 30. :clap2 :clap2 :clap2 :clap2


05/05/2015, 9:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Federico Buffa racconta...
La storia su Ronaldo pare gli sia stata imposta e abbia dovuto rinunciare a Rivera.

-----------------------------------------------

Immagine


05/05/2015, 9:36
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: Federico Buffa racconta...
BOSTON ha scritto:
La storia su Ronaldo pare gli sia stata imposta e abbia dovuto rinunciare a Rivera.


che per un rossonero come lui deve essere stato un bel boccone amaro da digerire... :sorry: :sorry: :sorry:


05/05/2015, 9:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Federico Buffa racconta...
Mondo Cane ha scritto:
questa retrospettiva mi incuriosisce parecchio e cercherò di recuperarla quanto prima.
ne ho parlato altrove con Daniele e lui sa che stimo molto Buffa, ma ho sempre uno spunto critico verso di lui.
Spero che vista la potenza della storia del grande Torino, questa retrospettiva recuperi i punti un po' persi per strada su alcune monografie recenti (Cristiano Ronaldo, Maldini).

Non è colpa di nessuno, si intende, ma se mi fai lo stesso lavoro su George Best e poi Paolo Maldini, considerate le due vite diametralmente opposte, il secondo sembra una rottura di scatole e quasi (dico quasi...) mi appassiono poco.

comunque, stima per Buffa. il suo lavoro è la cosa che più si avvicina alle serie ESPN 30 for 30. :clap2 :clap2 :clap2 :clap2



https://www.dailymotion.com/video/x2p6b ... t?start=22

;)

-----------------------------------------------

Immagine


06/05/2015, 3:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Federico Buffa racconta...
Mondo Cane ha scritto:
questa retrospettiva mi incuriosisce parecchio e cercherò di recuperarla quanto prima.
ne ho parlato altrove con Daniele e lui sa che stimo molto Buffa, ma ho sempre uno spunto critico verso di lui.
Spero che vista la potenza della storia del grande Torino, questa retrospettiva recuperi i punti un po' persi per strada su alcune monografie recenti (Cristiano Ronaldo, Maldini).

Non è colpa di nessuno, si intende, ma se mi fai lo stesso lavoro su George Best e poi Paolo Maldini, considerate le due vite diametralmente opposte, il secondo sembra una rottura di scatole e quasi (dico quasi...) mi appassiono poco.

comunque, stima per Buffa. il suo lavoro è la cosa che più si avvicina alle serie ESPN 30 for 30. :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

anche a me che sono milanista quella su maldini non è piaciuta

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


06/05/2015, 9:30
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Federico Buffa racconta...
James-everGreen ha scritto:
Se poi l'hai guardata e magari (visto che non conoscevi bene Moretti che avevi citato qualche tempo fa sul forum per il suo eccezionale recupero da un'operazione al menisco) non sai chi sia, ti dico che il giocatore che alla fine legge i nomi degli Invincibili è il nostro attuale Capitano Kamil Glik (dal 2011 al Toro) ed è davvero degno di farlo :clap2 (l'ha rifatto per il secondo anno di fila a Superga proprio ieri) ;)

So della tradizione che vede il capitano del Toro leggere ad alta voce il nome di tutte le vittime dello schianto, però come si chiamasse quello attuale non lo sapevo e quindi grazie della precisazione.

Cya


06/05/2015, 18:17
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 10 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: