Oggi è 28/04/2024, 21:56
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Rio2016 
Autore Messaggio
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 23/06/2016, 19:34
Messaggi: 240
Messaggio Re: Rio2016
Per rendersi meglio conto della difficoltà della disciplina di Campriani... questo è il bersaglio:

Immagine

e il 10 è "grande" mezzo millimetro... io fino ad oggi non avevo idea delle dimensioni, ora sono ancora più stupefatto!!!


08/08/2016, 18:25
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Rio2016
Dubliner ha scritto:
Avesse fatto almeno 8 ( se non sbaglio) , le azure sarebbero andate almeno in finale ed avrebbero almeno l'argento adesso

Ma lo sai forse anche meno, bastava davvero pochissimo, che delusione anche se poi bisogna fare un applauso alle ragazze che sono arrivate dove mai nessuna altra era mai giunta prima.


08/08/2016, 19:34
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Rio2016
JohnLucke ha scritto:
Per rendersi meglio conto della difficoltà della disciplina di Campriani... questo è il bersaglio:

Immagine

e il 10 è "grande" mezzo millimetro... io fino ad oggi non avevo idea delle dimensioni, ora sono ancora più stupefatto!!!

Scherziamo? Io manco così lo vedo... :D


08/08/2016, 19:34
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Rio2016
Qualcuno desideroso e nostalgico di basket, sta guardando Serbia Australia?
....collegatevi amici...... sto vedendo proprio una bella partita!!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


08/08/2016, 19:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Rio2016
ah siccome giustamente deep sio lamentava del servizio rai....chi volesse non dipendere dalla pessima regia rai può scegliere cosa vedersi direttamente da qua.

http://www.rai.it/rio2016/ cliccare su home in alto a sinistra, poi dirette e si va ai campi di gara.

ci sono tutti i campi di gara in diretta e senza pubblicità(su rai due ne mandano a pacchi)

ora sotto con peliello e fabrizi.


08/08/2016, 19:50
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Rio2016
Gioia CELTICS ha scritto:
Qualcuno desideroso e nostalgico di basket, sta guardando Serbia Australia?
....collegatevi amici...... sto vedendo proprio una bella partita!!

Lo sto vedendo, mi sono visto anche il "quasi" miracolo del Brasile da -30 a -4 con la Lituania, non male come emozioni. Sabonis figlio, che non ha fatto una gran partita, ha però messo un canestro e fallo davvero vitale nel finale, si chiama personalità.


08/08/2016, 20:05
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Rio2016
Sapevo di poter contare su dibte deep :lol:
Dimmi un po' ma...... un play "vecchia maniera" come Teodosic, non ci starebbe bene in NBA?
Ne vedo piu di uno meno forte di lui, tipo il buon Dellavedova, per citarne uno in campo sta sera.....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


08/08/2016, 20:43
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Rio2016
Gioia CELTICS ha scritto:
Sapevo di poter contare su dibte deep :lol:
Dimmi un po' ma...... un play "vecchia maniera" come Teodosic, non ci starebbe bene in NBA?

Il "vecchio" Teo è un talento indiscutibile, ma anche discontinuo, specie al tiro dove è capace di passare intervalli temporali lunghissimi senza infilare un canestro. Però per l'Europa è un dominatore, con alti e bassi certo, ma certamente un vincente.

Per l'NBA invece il discorso è un po' più complesso, le sue gambe farebbero la differenza molto di meno ed in difesa è un po' così, creativo diciamo, capace di grosse disattenzioni (come me la sono cavata?). Altro aspetto da non sottovalutare è che è pazzo come un cammello, non passano certo inosservate certe sue uscite.

Ma anche con queste lacune credo che avrebbe potuto provarci in NBA, ma ha sempre preferito i tanti soldi dell'Europa. Ora, alla soglia dei 30, non credo abbia più la voglia di mettersi in gioco e probabilmente fa bene. Certo che se in NBA c'è Rubio col suo approccio difensivo e le sue percentuali dalla distanza, beh ci potrebbe stare anche Milos.


08/08/2016, 22:53
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Rio2016
Disamina perfetta. Sono d'accordo con la tua lettura.
Ci sono giocatori che preferiscono (fermo restando i soldi naturalmente, che contano, e non poco) essere protagonisti in una realtà minore piuttosto che comprimari nel campionato più importante al mondo.

Credo gli sia mancata la forza per mettersi in discussione.
Ci sono giocatori che difronte a situazioni di scarso minutaggio ed impiego, reagiscono e diventano Drazen Petrovic ( :bowdown: :bowdown: ) altri che somatizzano ed avvizziscono in panchina......

Ho la sensazione che abbia fatto la scelta giusta rimanendo in Europa. Anche se, ripeto, meno di lui in NBA ce ne sono diversi....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


09/08/2016, 8:32
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio Re: Rio2016
Gioia CELTICS ha scritto:
Qualcuno desideroso e nostalgico di basket, sta guardando Serbia Australia?
....collegatevi amici...... sto vedendo proprio una bella partita!!

Vista !!!
Bella squadra l'Australia, la candidiamo per una medaglia (argento/bronzo) ?


09/08/2016, 8:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Rio2016
[/quote]
Vista !!!
Bella squadra l'Australia, la candidiamo per una medaglia (argento/bronzo) ?[/quote]

Mi sembra una buona squadra, con buone soluzioni ed ottime individualità (il vecchio Andersen..... mi fa ancora impazzire :) .)
Una delle due medaglie se la possono anche giocare (con le solite note) dipenderà molto da Bogut immagino, e da quanto potrà far salire il suo livello di gioco. Il suo contributo è troppo importante.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


09/08/2016, 9:12
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Rio2016
Dubliner ha scritto:
Bella squadra l'Australia, la candidiamo per una medaglia (argento/bronzo) ?

Difficile dirlo, potrebbero succedere molte cose da qui alla fine del torneo. Certo giocano molto bene, sono sicuramente nella rosa delle pretendenti alla medaglia.


09/08/2016, 13:02
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio Re: Rio2016
passo d'addio della Pellegrini ?

firmato : un fan che si e` svegliato alle tre per vederti :bowdown:


10/08/2016, 9:59
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Rio2016
Dubliner ha scritto:
passo d'addio della Pellegrini ?

firmato : un fan che si e` svegliato alle tre per vederti :bowdown:

Anch'io mi sono svegliato alle tre per vederla, ma non sono certo un fan perché non seguo troppo il nuoto e poi non mi sta particolarmente simpatica la ragazza. Però ne riconosco la grandezza e nel momento della sconfitta per lei ho solo parole al miele ed in nessun modo mi azzarderei ad offenderla, anzi mi danno un fastidio estremo quelli che lo fanno.

Ci ha provato, è arrivata 4° sopratutto per meriti altrui, non facciamone drammi. Certo la RAI ed i giornali in generale la hanno pompata con troppe attese, un po' di misura nelle manifestazioni dei propri sentimenti non farebbe male. L'eccessiva aspettativa di tifosi e media genera ansia nell'atleta e non è mai una bella cosa.

Poteva andare meglio è evidente, ma sono sicuro che ci ha provato con tutte le sue forze, quindi niente da recriminare.

Subito dopo la Pellegrini ho visto uno squalo sbranarsi un'altra medaglia, ormai ho perso il conto, Phelps è un mostro marino, non è umano.

Cya


10/08/2016, 10:21
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Rio2016
Una bellissima partita tra Australia e USA, con i primi in vantaggio di 5 all'intervallo, ma non a sorpresa per chi ha visto i canguri in questa manifestazione. Sono tutti estremamente determinati e discretamente in salute, cosa che non succede sempre per gli australiani (e dire che manca anche Dante Exum).

Secondo tempo tutto da vedere.


11/08/2016, 0:54
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: