Oggi è 20/04/2024, 13:19
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 373 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 25  Prossimo
Calcio e dintorni 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17838
Messaggio Re: Calcio e dintorni
No no Ale, ti credo sulla parola che giochino contro di lui (non fosse altro perchè non seguo) è solo che non posso fare a meno di pensare che siano dei poverini.
Con tutto che sono esattamente agli antipodi di chi stima ADL come persona (... :punk) un professionista lo deve essere fino in fondo, non solo quando comoda.
Si vergognassero e facessero un pò il loro dovere (meglio se dopo il 6 Gennaio :) ) motivo per cui sono lautamente e puntualmente pagati!
Credo abbiano firmato un contratto, e senza la minaccia di una pistola alla tempia.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


15/12/2019, 20:59
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Gioia CELTICS ha scritto:
La squadra gioca contro il presidente? :shock: ............... :) .............. :D .................. :lol:
Quindi cosa vorrebbero ottenere? L'auto esonero di ADL?? :lol:

Giocatori che si rifiutano di andare in ritiro (ritiro.... resort a 5 stelle con ogni genere di confort) che si rifiutano di pagare la multa, che si rifiutano di giocare, che rifiutano l'allenatore, che rifiutano il presidente....
I milioni di milioni sul contratto, non li rifiutano mai vero?.
Solo nel calcio.........

:+1:


15/12/2019, 23:54
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Gioia CELTICS ha scritto:
No no Ale, ti credo sulla parola che giochino contro di lui (non fosse altro perchè non seguo) è solo che non posso fare a meno di pensare che siano dei poverini.
Con tutto che sono esattamente agli antipodi di chi stima ADL come persona (... :punk) un professionista lo deve essere fino in fondo, non solo quando comoda.
Si vergognassero e facessero un pò il loro dovere (meglio se dopo il 6 Gennaio :) ) motivo per cui sono lautamente e puntualmente pagati!
Credo abbiano firmato un contratto, e senza la minaccia di una pistola alla tempia.

:+1:


15/12/2019, 23:55
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Leprecano ha scritto:
Beh è palese che lo stanno facendo. È un presidente che non si fa amare. Il modo con cui pretendeva i rinnovi ( al passato perché ora di certo non hanno intenzione di rimanere) di mertens e Callejon. La trattativa misteriosamente saltata di Allan ecc... in tanti hanno tirato i remi in barca
la gestione della multa poi li ha affossati completamente nel campionato.

Su Allan ti dico che se veramente il PSG avesse offerto i soldi che hanno detto il presidente lo avrebbe portato sulle spalle a Parigi.
In particolare sul presidentevti dico che ho 48vanni e seguonil Napoli da quando sono nato e ti dico, anzi lo dicono i fatti ed i numeri, che un presidente come lui a Napoli non c'è mai stato, ha i bilanci in ordine, vengono tutti regolarmente pagati e da quando c'è lui siamo ogni anno in Europa e quasi sempre in champions.
È vero non ha vinto lo scudetto e con Ferlaino si ma a Napoli anche le pietre sanno che quel Napoli usufrui' di soldi di dubbia provenienza ed intrecci con il nascente CIS a Nola.
Io non sono pro ADL ma dico se non abbiamo di meglio teniamoci questo presidente che ci tiene ai vertici in Italia e costantemente ci porta in Europa.
Mia idea ovviamente.


16/12/2019, 0:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17838
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Gioia CELTICS ha scritto:
Uomotigre ha scritto:
Un attimo..
Sono romano e romanista..
premetto che ho grande simpatia per la MAGGICA

E mi intendo più di calcio che di basket..
Fatemi dire un paio di cose..

Pallotta in otto anni a Roma
Non ha vinto nulla.
beh....non è che prima di lui si siano ammucchiati i trofei (purtroppo)
Ed è arrivato facendo grandi proclami reiterati ogni anno.

A Roma,dato che non vinciamo mai,
Ci affezioniamo ai giocatori e alle persone..
De Rossi ha si 36 anni..ma è stato il miglior centrocampista della roma quest anno come rendimento.
Lo vedo più come un demerito dei compagni che un merito suo, se davvero lo è stato. Da noi il migliore è stato BorjaValero :ku: ma se lo rinnovano mi sparo!

Ci sarebbe servito per un paio d anni sia in campo che umanamente.
Te lo dice uno che avrebbe ancora in squadra Altobelli Ince Matthaus e Zanetti, ma arriva il momento in cui bisogna trovare il coraggio di girarle certe pagine


La dirigenza in questi otto anni ha venduto sempre i migliori giocatori..
Tipo salah allisson strootman e naingoolan...a poco prezzo..
E ha comprato a caro prezzo giocatori molto più scarsi..
Parliamone...
Se non vendi un portiere a quelle cifre, o sei lo sceicco del PSG, o un pazzo.
Strootman andava venduto (età....salute) ed infatti in Francia ha fatto capire d'essere a fine ciclo.
Per Naingollan avete preso Zaniolo. A Milano ancora piangono....
Salah andava venduto pure lui, e non solo per questioni di bilancio (voleva cambiare...). Sinceramente avresti immaginato che sarebbe diventato il Salah di oggi? Insomma, magari si poteva spuntare 5-6 milioni in più, ma il prezzo su per giù era quello



Per farvi un esempio è come aver venduto a poco Pierce e garnett giovani..E aver comprato ad un prezzo più alto ingran e Kuzma..stessa età. .

Eh a liquidato malamente bird e Russell

Anche voi sareste stati parecchio risentiti....

Poi è chiaro che il tifoso di calcio..essendo più becero e meno raffinato di quello del basket si è inalterato..

Poi, lungi da me il voler difendere Pallotta. Avrete certo le vostre ragioni per non volerlo più a Roma

7 mesi fa, scrivevamo delle contestazioni contro Pallotta, da parte dei tifosi della Roma.
7 mesi dopo, i giallorossi sono ai primi posti della classifica, leggo, con una bella squadra che gioca un bel calcio, e tanti giocatori (anche giovani) molto molto interessanti.
I rapporti fra piazza e società stanno migliorando, oppure sono sempre ai ferri corti?

Nel frattempo, sento che al Boca vorrebbero ridiscutere il contratto di DeRossi (goccia che al tempo fece traboccare il vaso).

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


29/12/2019, 1:33
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: Calcio e dintorni
È in corso una trattativa a livello sembra già piuttosto avanzato per la cessione della Roma.

Questo fatto migliora l'umore della piazza. Se poi consideri la definitiva esplosione di Zaniolo, i rientri dei lungodegenti mkhitarian under e soprattutto pellegrini, diciamo che sul campo volano grazie anche ad un buon allenatore come fonseca.


29/12/2019, 9:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17838
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Leprecano ha scritto:
È in corso una trattativa a livello sembra già piuttosto avanzato per la cessione della Roma.

Questo fatto migliora l'umore della piazza. Se poi consideri la definitiva esplosione di Zaniolo, i rientri dei lungodegenti mkhitarian under e soprattutto pellegrini, diciamo che sul campo volano grazie anche ad un buon allenatore come fonseca.

Cioè? I i tifosi son felici che la proprietà che sta facendo quadrare il cerchio (tecnico ed economico) voglia vendere?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


29/12/2019, 12:36
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Gioia CELTICS ha scritto:
Leprecano ha scritto:
È in corso una trattativa a livello sembra già piuttosto avanzato per la cessione della Roma.

Questo fatto migliora l'umore della piazza. Se poi consideri la definitiva esplosione di Zaniolo, i rientri dei lungodegenti mkhitarian under e soprattutto pellegrini, diciamo che sul campo volano grazie anche ad un buon allenatore come fonseca.

Cioè? I i tifosi son felici che la proprietà che sta facendo quadrare il cerchio (tecnico ed economico) voglia vendere?


Sarò di parte ma come nel caso di De Laurentis io non reggo presidenti che fanno proclami in tv e giornali di vittorie di scudetti e trofei vari salvo poi non vincere nulla in quasi 10 anni. Capisco si vogliano vendere biglietti ed abbonamenti e rilanciare il marchio ma poi illudi la gente che per alcune cose ha memoria di elefante.
Ha fatto una squadra competitiva nel 2016-17 e li ci hanno provato ma è andata male. Per il resto nella memoria del tifoso rimangono solo proclami. Arrivando tra l'altro a quasi 300 milioni di indebitamento attuale da ripianare. Se invece non fai proclami di scudetto ma solo di bel gioco, piani alti della classifica, qualificazioni in champions ecc tanto di cappello, obiettivi raggiunti e squadra competitiva a certi livelli.
Apprezzo molto di più i vari Squinzi ( pace all'anima sua) Percassi Cairo Lotito che ogni anno programmano con oculatezza, fanno squadre competitive, spesso giocano bene ( non il Toro quest'anno magari) e non promettono cose irrealizzabili.
Promesse del genere le può fare la Suning che ha un budget quasi illimitato e che vi farà vincere sicuramente diversi trofei programmando bene ( e da questo punto di vista Marotta è meglio di ZParatici).
Le promesse degli altri (Ferrero, Adl, Preziosi, Mr.Li, Pallotta ecc..) lì reputo atti di folklore.
Chi invece riporta a casa trofei ed è oggetto di continua contestazione è Lotito. Non entro nel merito perché è un personaggio un po' complesso che non si può riassumere in poche righe, servirebbero quintali di inchiostro mi sa. Merito suo comunque aver scelto un tecnico bravo come Inzaghi jr

Ps. Concordo comunque che l'ambiente a Roma non è sano. Si riesce a litigare e far polemica su ogni cosa. Addio di Totti, addio di De Rossi, congiura di De Rossi allo stesso Totti, influenze delle miriadi di radio che martellano tutto il giorno ecc..


30/12/2019, 5:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17838
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Caro Ale :leprechaun: , sui proclami, d'accordo con te. Poi, ecco..... mi piacerebbe che i tifosi ragionassero più con la propria testa anziché andar dietro a questo o quel proclama.
Mi chiedo poi, che effetto potrebbe avere sulla piazza un presidente che, realisticamente, si presentasse dicendo che ci si proverà ma che alla fine non sarà possibile vincere.
Mi ricordo bene il culo mediatico che hanno fatto a Totti (dico, Totti) quando, arrivato Ronaldo in Italia, fece dichiarazioni di resa a campionato manco iniziato....

Economicamente, pensavo l'avesse messa a posto la società (anche con le cessioni, certo) e mi sorprende leggere il contrario.
Ho dato un occhio veloce solo all'ultimo bilancio, chiuso con un -24 milioni, ma servirebbe un analisi più approfondita (che ho zero voglia di fare :D) per dare un giudizio sulla sua gestione e capire in che condizioni ha preso la Roma ed in quali la lascia. Mi fido di te, che seguì di più.
Certo che se le cifre a cui venderà sono veritiere, leggo di 780 milioni :shock: , beh, qualcosa di buono dovrà pur aver fatto....
Anche perché non mi ricordo di provvedimenti da parte dell'UEFA (ma forse ricordo male :nono )

Sui risultati sportivi della gestione Pallotta mi affido a Wikipedia, e mi sembra tutto fuorché male.
2012 13, 6° posto
2013 14, 2° posto (Champions)
2014 15, 2° posto (Champions)
2015 16, 3° posto (Champions)
2016 17, 2° posto (Champions)
2017 18, 3° posto (Champions)
2018 19, 6° posto
2019 20, ad oggi è al 4° posto (Champions)
Aggiungiamoci una semifinale in Champions League che, Juvem a parte, in Italia non si vedeva da un bel po'.

Sugli altri presidenti non dico nulla, anche perché come dici giustamente tu, se contestano un anno sì e l'altro pure lo stesso Lotito, qualche problema a Roma lo devono avere.....

Insomma, vista da fuori, da uno non tifoso (probabilmente male informato :D ) il periodo Pallotta non mi sembra così negativo, ma come ho detto, se nella capitale non vedono l'ora di sbolognarlo, avranno i loro buoni motivi.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


30/12/2019, 13:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Calcio e dintorni
nel segno del 3, le mie squadre, i celtics tornano alla w dopo 3 l venute dopo la 33esima partita, l'udinese vince la sua terza partita consecutiva e per 3-0.

tra l'altro cari luca e damiano, affianchiamo il napoli di salvatore a 24 punti... :lol3

alziamo in alto i calici, benritrovato don rodrigo. :chr:


12/01/2020, 15:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17838
Messaggio Re: Calcio e dintorni
pagliardo ha scritto:
nel segno del 3, le mie squadre, i celtics tornano alla w dopo 3 l venute dopo la 33esima partita, l'udinese vince la sua terza partita consecutiva e per 3-0.

tra l'altro cari luca e damiano, affianchiamo il napoli di salvatore a 24 punti... :lol3

alziamo in alto i calici, benritrovato don rodrigo. :chr:

Appena uscito dallo stadio.
SEMA È IL MIO EROE! CHE FORTE!!!!
Partitone di Okaka, e super DePaul!!

....totalmente dipendenteeeeeeee..... :tifo:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


12/01/2020, 16:20
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Calcio e dintorni
pagliardo ha scritto:
nel segno del 3, le mie squadre, i celtics tornano alla w dopo 3 l venute dopo la 33esima partita, l'udinese vince la sua terza partita consecutiva e per 3-0.

tra l'altro cari luca e damiano, affianchiamo il napoli di salvatore a 24 punti... :lol3

alziamo in alto i calici, benritrovato don rodrigo. :chr:

Complimenti agli amici del nord est :clap2 :irish_drink:
per noi uesto è l'anno della morte, ci dobbiamo solo salvare. Anzi quando ci incontriamo ed abbiamo bisogno di qualche punticino per salvarci non siate avari ricambierò con una pizza ed una frittura di pesce.


12/01/2020, 20:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8150
Località: Pordenone
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Salvato' non esageriamo :D


12/01/2020, 20:44
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: Calcio e dintorni
metto la notizia qua anche se è sbagliato.
https://www.repubblica.it/cronaca/2020/ ... 251861209/

Gianni Mura ha scritto di calcio, ciclismo, boxe e tanto altro.
Per chi ama la narrazione sportiva oggi è un giorno triste. :( :( :(


21/03/2020, 12:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17838
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Mondo Cane ha scritto:
Gianni Mura ha scritto di calcio, ciclismo, boxe e tanto altro.
Per chi ama la narrazione sportiva oggi è un giorno triste.

Una grande firma.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


21/03/2020, 14:50
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 373 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 25  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron