Oggi è 20/04/2024, 11:59
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 373 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 25  Prossimo
Calcio e dintorni 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17837
Messaggio Re: Calcio e dintorni
mister3.2 ha scritto:
Leprecano ha scritto:
Basta con sto poro Napoli dai!

Io mi ricordo questa partita vista in curva nord...

https://youtu.be/0To0A9pjrtA

Incasso sportivamente.

Ma sì dai, che ce frega!
Linka un bel video dell'Inter in C, od in B, e siamo pari :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


29/07/2019, 9:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17837
Messaggio Re: Calcio e dintorni
https://www.mondoudinese.it/udinese/new ... -ludinese/

L'articoletto chiude con un "non c'è niente da aggiungere".
Beh, personalmente ......qualcosina aggiungerei, perché.........
....CI SONO COSE PER LE QUALI CHIEDERE SCUSA NON È SUFFICIENTE.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


06/08/2019, 12:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Calcio e dintorni
non ne ero a conoscenza, ci mancava il telecronista afro e rasta razzista verso gli italiani, che tempi, gente molto confusa mi sa, tipo i meridionali(tanti) che votano lega....sveglia amici. :ignr:

fine ot, scusate, so che la politica è un argomento pericoloso, ma il razzismo va combattuto sempre e comunque.io la penso così.

un ringraziamento ai tifosi del borussia che sono stati i primi a scandalizzarsi.


06/08/2019, 13:21
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: Calcio e dintorni
pagliardo ha scritto:
non ne ero a conoscenza, ci mancava il telecronista afro e rasta razzista verso gli italiani, che tempi, gente molto confusa mi sa, tipo i meridionali(tanti) che votano lega....sveglia amici. :ignr:

fine ot, scusate, so che la politica è un argomento pericoloso, ma il razzismo va combattuto sempre e comunque.io la penso così.

un ringraziamento ai tifosi del borussia che sono stati i primi a scandalizzarsi.


:clap2 :hu: :clap2 :hu: :clap2 :hu: :clap2

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


06/08/2019, 14:17
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Sempre e comunque contro il razzismo.
Complimenti ai tifosi del Borussia.


06/08/2019, 19:46
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Calcio e dintorni
https://video.gazzetta.it/biglietti-juv ... k=Videobar

Secondo me è incostituzionale non vendere un biglietto di una manifestazione ad un soggetto solo ed esclusivamente perché è nato in una regione, quindi già giuridicamente sono da condannare.

Detto ciò sempre NO al razzismo e con forza.

Sono orgoglioso di essere nato in Campania una regione, come le altre regioni italiane, dove ci sono i delinquenti che devono essere puniti ma ci sono anche le persone perbene che la mattina si alzano e vanno al lavoro e fanno il proprio dovere.
Sono orgoglioso di essere nato a Sant'Egidio Del Monte Albino (SA) anche se è un piccolo comune conosciuto per niente se non per il fatto che ci è vissuto Aniello Califano compositore di

https://www.youtube.com/watch?v=TgP9AigJysY

Purtroppo la Lega Calcio non è la NBA altrimenti tipo 30 punti di penalizzazione alla juve, non saranno meglio ma ricordo, solo a titolo esemplificativo:
- Clippers;
- GM Atlanta Hawks.


09/08/2019, 15:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17837
Messaggio Re: Calcio e dintorni
W la Capania!!
W il Sud!!
:hu:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


09/08/2019, 16:41
Profilo
Rookie

Iscritto il: 25/07/2019, 12:57
Messaggi: 26
Località: Riccione
Messaggio Re: Calcio e dintorni
mister3.2 ha scritto:
https://video.gazzetta.it/biglietti-juve-napoli-salvatore-esposito-attacca-vergogna-state-distruggendo-calcio/d63ecb74-ba78-11e9-b5e3-544a0acad57d?vclk=Videobar

Secondo me è incostituzionale non vendere un biglietto di una manifestazione ad un soggetto solo ed esclusivamente perché è nato in una regione, quindi già giuridicamente sono da condannare.

Detto ciò sempre NO al razzismo e con forza.

Sono orgoglioso di essere nato in Campania una regione, come le altre regioni italiane, dove ci sono i delinquenti che devono essere puniti ma ci sono anche le persone perbene che la mattina si alzano e vanno al lavoro e fanno il proprio dovere.
Sono orgoglioso di essere nato a Sant'Egidio Del Monte Albino (SA) anche se è un piccolo comune conosciuto per niente se non per il fatto che ci è vissuto Aniello Califano compositore di

https://www.youtube.com/watch?v=TgP9AigJysY

Purtroppo la Lega Calcio non è la NBA altrimenti tipo 30 punti di penalizzazione alla juve, non saranno meglio ma ricordo, solo a titolo esemplificativo:
- Clippers;
- GM Atlanta Hawks.

Però basta parlare senza informazioni; l'organo che stabilisce i divieti alle trasferte è in vacanza però i club devono vendere i biglietti per le partite e la Juve, non sapendo che fare, ha fatto come gli ultimi anni, infatti è un po' di anni che i tifosi campani non possono acquistare i biglietti (come i tifosi Piemontesi è da un po' di tempo che non possono andare al San Paolo) e in seguito la Juve ha chiesto che fare perché l'osservatorio, l'organo precitato, è al mare sino al 21.
Detto questo è una polemica che si poteva evitare con un po' di buonsenso da ambe le parti :hu:


09/08/2019, 16:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17837
Messaggio Re: Calcio e dintorni
La juve scrive cose, la procura si dissocia, a naso è stato fatto un bel pasticcio.
Sarà felice il mio amico Luca che vive e lavora a Torino da 30 anni, gobbo fino al midollo dalla nascita, ma che non potrà andare allo stadio nel settore che gli compete perché la carta d'identità alla voce "nato a", dice.... Avellino.

Povero calcio....
Il giorno che smetteremo di guardarlo, sarà sempre troppo tardi.. .

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


09/08/2019, 17:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Calcio e dintorni
hanno fatto già dietrofront comunque, indi trasferta vietata solo ai campani residenti in loco.....


09/08/2019, 18:00
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Hanno risolto ma il messaggio negativo e la loro idea restano.
Tutto questo non può passare sempre e comunque come niente fosse successo.
Secondo me c'è bisogno di un intervento forte. Il calcio ormai mi ha deluso disilluso da tempo.
Meglio la F1 è vero fa dormire ma almeno senti il nome Russell che fa sempre un certo effetto. :mrgreen:


09/08/2019, 19:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17837
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Intanto, alle 18:00, un bel triangolare col Vicenza di fratello Clutch.
Io me lo vedo!
Forza Lanerossi!!!!!!!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


14/08/2019, 17:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Calcio e dintorni
https://www.youtube.com/watch?v=cizHl6O4teE

trattatemelo bene il nino maravilla, luca. :yoda:


18/08/2019, 13:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17837
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Dici che arriva? :tea

Quanto l'ho amato quando stava da noi! Che giocatore!!
Non sarà più lo stesso ovviamente, ma io lo prenderei subito.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


18/08/2019, 13:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Calcio e dintorni
daniele ti devo chiedere un favore, ti spiegherò meglio live al raduno, ma essendo tu un programmatore, potresti crearmi un programmino per gestire un fantacalcio a premi che faccio?

perchè sto sclerando, son anni che vince sempre sto tipo, antonino, lo odio.....c***o in sti anni avrà vinto svariati viaggi alle maldive, week end in europa(due sta settimana....) buoni amazon da 500 euro e premi minori(quelli che ho vinto pure io in abbondanza)

in sostanza mi dovresti creare, se possibile, un programmino per la gestione delle formazioni(ne gestisco parecchie e non oso immaginare quante ne gestisca sto antonino, anzi son sicuro che son due tre amici che giocano in combutta a meno di clamorose disonestà, ma non penso, e che vince sempre lui....clamoroso, da anni)

in sostanza si tratterebbe di un generatore di formazioni tra possibili giocatori da me selezionati.e il programma mi da la formazione, anzi le svariate formazioni, random....incocrociando i giocatori.

che so..portieri papabili...tre nomi...

difensori papabili 8 nomi

centrocampisti papabili 8 nomi

attaccanti papabili 6 nomi....

dopo di che il programma mi fornisce tot. formazioni diverse in modo automatico....

questo per coprire meglio gli incroci tra giocatori....

sono quasi sicuo che sto tipo oltre a gestire tantissime formazioni, non oso sapere quante....si aiuta con un programmino, oppure è un genio, oppure c'è del marcio....

mi sono spiegato?dici che sia fattibile?

p.s. come avrai notato son senza telefono da un mesetto, sto usando un nuovo numero, a breve mi faccio una nuova scheda e vi do il mio nuovo numero di telefono....


23/09/2019, 18:52
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 373 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 25  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: