Oggi è 19/04/2024, 23:54
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 373 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 25  Prossimo
Calcio e dintorni 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Calcio e dintorni
A grandi linee mi sembra fattibile senza grossi problemi, poi ne parliamo bene.

In anteprima mi sbilancio e ti dico..

Immagine


24/09/2019, 10:00
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Immagine


:heart :heart :heart


30/10/2019, 21:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Siccome piove e non mi passa un c***o, mi stavo bellamente guardando una partita del buon vecchio pallone, e subito mi sono ricordato perché sto pian piano smettendo.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


23/11/2019, 18:13
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Gioia CELTICS ha scritto:
Siccome piove e non mi passa un c***o, mi stavo bellamente guardando una partita del buon vecchio pallone, e subito mi sono ricordato perché sto pian piano smettendo.

L'altra sera in pizzeria sono capitato davanti alla TV, mentre trasmettevano... boh una squadra bianca contro una celeste. I miei amici erano rapiti e commentavano alcune cose che non so, vedevano solo loro. Sono sbagliato lo riconosco, ma una noia mortaleeeee, rimpiangevo Dario Puppo ed il curling intravisto nel pomeriggio.


23/11/2019, 21:11
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8150
Località: Pordenone
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Gioia CELTICS ha scritto:
Siccome piove e non mi passa un c***o, mi stavo bellamente guardando una partita del buon vecchio pallone, e subito mi sono ricordato perché sto pian piano smettendo.


Perché vedi le partite sbagliate.. :lol3


24/11/2019, 8:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Calcio e dintorni
https://www.facebook.com/ChampionsLeagu ... 187644710/

forza atalanta.che bella favola, che bella squadra, tifoseria, con un presidente e una società che ci hanno provato, non si son venduti anche le mutande per plusvalenziare.

Pozzo guarda impara e vattene a fanculo, te e il forziere pieno di denari a dubai.mercante tra i mercati.

allo stadio non mi vedete più.forza udinese sempre e comunque. :heart


12/12/2019, 19:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Calcio e dintorni
pagliardo ha scritto:
.

allo stadio non mi vedete più

.....beh dai..... se ci arriva qualche bigliettone di straforo, perché no :cry: ?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


12/12/2019, 20:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Cita:
.....beh dai..... se ci arriva qualche bigliettone di straforo, perché no :cry: ?



ma figurati mica è quello il problema, l'abbonamento lo combinavo a 180 euro, le partite ci sono promozioni su promozioni(tipo abbonato può portare uno extra a 1 euro!!!)

domenica volendo avevo biglietto gratis in tribuna per il napoli.

non è un problema di soldi, ma di squadra che gioca male da anni e di società che pensa solo a lucrare, c***o non si son stufati di fare soldi, saranno gonfissimi....che affoghino nel forziere.

se penso a cosa non hanno buttato nel cesso, avevano costruito svariate squadre clamorose(zac, marino, guidolin, spalletti) e hanno depauperato il parco giocatore, ripeto, in champions abbiamo sostituito pizarro e dico pizarro con vidigal, e sanchez con torje e fabbrini, porco giuda fabbrini.a londra con l'arsenal, giocarono ekstrand e neuton in difesa, non mi ci far pensare(ero a londra)

guarda ieri la famiglia pozzo s'è presa tanti insulti dai tifosi udinesi che guardavano l'atalanta che non hai idea.loro almeno ci hanno provato, e sono stati premiati dalla fortuna.


12/12/2019, 20:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Oh Massimo, l'abbiamo chiamata! :D
Dai che si va a vedere il Cagliari.
.....dai un occhiata a whatsapp :irish_drink:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


13/12/2019, 11:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: NFL
CPI_BG ha scritto:
Con la squadra che avevamo giocavamo in maniera vergognosa.
Anche con Sarri non giochiochiamo sempre bene, è innegabile.
Ma si vede che la mentalità della squadra è cambiata, sorpattutto in Europa.
Non ne potevo più di vedere la squadra in vantaggio e poi tutti in difesa, barricate in casa anche con squadre che lottavano per non retrocedere.
Poi gli incontetenti dicono;"ma Allegri vi ha fatto vincere tanto!:
La juve di questi anni avrebbe alzato trofei anche con Papadopulo in panchina,
Per me i grandi alleantori delal Juve sono stati Lippo e in parte Conte: sono arrivati a Torino quando la squadra faceva pena e l'anno portata alla vittoria giocando un ottimo calcio.
Ma questo lo capiscono in pochi.

Tullio Lauro era un giornalista, tifoso sfegatato di Milano che conduceva su una rete minore una trasmissione che parlava solo di basket,
Grande amico di Mike d'Antoni, è morto in giovane età.


si può discutere quanto vuoi sul gioco di allegri, ed io posso anche accettare critiche, ma costruttive però, non quelle del tifoso che vuole tutto, gioco e vittorie e alla prima sconfitta, facciamo schifo.hai lo stesso approccio coi celtics, ebbene è proprio l'approccio bandwagoner caro il mio lele.se non vinci è tutto una m***a e se vinci devi pure vincere giocando molto bene, se no sei un c@#@#e, lo dice lele da casa sua.altrochè questi lo capiscono in pochi.

ad allegri bisogna riconescere che ha portato a casa tantissimo e per poco non ti portava a casa una champions che voi gobbetti ve la sognate la notte...intanto conte colleziona eliminazioni in champions... :lol:

due finali champions, campionati, coppe italia, supercoppe, e ne parlate come fosse l'ultimo dei c@#@#i... ma di cosa c***o stiamo a parlare.non aveva di certo la squadra più forte in europa, visto che ce n'erano tre quattro più forti.

e vediamo ora con sarri, che vi meritereste di vedere vincere l'inter.

chiuso l'ot calcistico.

torniamo alla nfl, let's go pats.


14/12/2019, 5:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: NFL
storcere il naso per il gioco lo trovo plausibile.

trattare allegri come uno straccione che chiunque al posto suo avrebbe vinto uguale, anche no.ha vinto ogni anno lo scudetto, svariate coppette varie minori, e ha fatto due finali di champions(certo perderle fa male, a voi, io ho goduto).questo dopo come lo avete accolto..e per fortuna che ha ottenuto risultati che se no hai voglia le contestazioni delle vostra amabile curva di camorristi.

indi inutile che mi dici che un papadopulo qualsiasi avrebbe vinto uguale, non corrisponde a verità per quanto anno dopo anno il vostro gap sulle avversarie sia aumentato.e in italia siate i pi forti per distacco.

detto questo continui a giudicare il lavoro di persone pagate fiori di milioni, che hanno studiato, che sono dentro quel mondo, che lo conoscono e lo vivono, lo fai con la juve, lo fai con i celtics, sei tutto un sentenziare e rendere facili cose che non lo sono assolutamente.

hai una visione delle cose manichea, tutto bianco o nero, il mondo è fatto di una infinità di sfumatore di grigio invece.

chiedo scusa a tutti per la pezza e daniele se vuoi spostare nel cestino(alias discussione sul calcio) fai pure.


P.S.ah dimenticavo, sei tifoso della juve.dovresti conoscere il dna della juventus.

la squadra del vincere è l'unica cosa che conta.

la squadra del calcio all'italiana, la squadra di trapattoni, probabilmente la prima squadra che ti ha fatto diventare il gobbo che sei, giusto lele?

hai sempre vinto tantissimo(in italia...) rarissimamente giocando bene.


14/12/2019, 13:51
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Massimo solo tu mi puoi capire nonostante i tuoi orrendi colori sociali.
I giocatori della mia squadra gente di m..... e quello più di tutti Insigne, proprio tu che sei il capitano e sei napoletano e dovresti sapere che siamo sbeffeggiati di continuo in tutta Italia ci hai dato in pasto a tutti i nostri nemici - sportivamente parlando - per permetterli di umiliarci.
La cosa peggiore che buona parte della stampa napoletana mette ai primo posto tra i colpevoli:
- il presidente poichè aveva disposto un ritiro costruttivo visti i pessimi risultati;
- il DS Giuntoli che ha costruito una pessima squadra, ma se i titolare sono quelli dell'anno scorso è cambiato solo il terzino ed abbiamo migliorato un nazionale Di Lorenzo;
- l'allenatore , incompetente!? Ma se ha vinto tutto dappertutto.
Io personalmente sono contro la squadra, bambini viziati che si sono ribellati al giusto ritiro costruttivo del presidente che li ricopre di soldi risposta all'interno dello spogliatoio in ritiro ci va tuo padre, i soldi se li deve mettere nel c..... Ma se i soldi on li volete adesso perchè non volete pagare le multe? I giornalisti chiedono di incoraggiare la squadra, ma come si fa? Sono loro che si sono messi in questa situazione e sono loro che ne devono uscire non solo con una serie di risultati positivi ma soprattutto con prestazioni convincenti, infatti non si possono vedere giocare sembra che giocano per farci un piacere.
Io condanno la squadra, la colpa è solo loro, non è possibile che la stessa squadra, i giocatori sono sempre gli stessi, da un anno all'altro smetta di saper giocare, ok può capitare il momento negativo ma questi stanno perdendo con tutte le squadre che si devono salvare la mia Paganese farebbe meglio. E' poi c'è la prova provata che stanno remando contro, le partite di champions basta vedere quello che sono stati capace di fare con il Liverpool.
Maledetti!


15/12/2019, 16:20
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: Calcio e dintorni
mister3.2 ha scritto:
Massimo solo tu mi puoi capire nonostante i tuoi orrendi colori sociali.
I giocatori della mia squadra gente di m..... e quello più di tutti Insigne, proprio tu che sei il capitano e sei napoletano e dovresti sapere che siamo sbeffeggiati di continuo in tutta Italia ci hai dato in pasto a tutti i nostri nemici - sportivamente parlando - per permetterli di umiliarci.
La cosa peggiore che buona parte della stampa napoletana mette ai primo posto tra i colpevoli:
- il presidente poichè aveva disposto un ritiro costruttivo visti i pessimi risultati;
- il DS Giuntoli che ha costruito una pessima squadra, ma se i titolare sono quelli dell'anno scorso è cambiato solo il terzino ed abbiamo migliorato un nazionale Di Lorenzo;
- l'allenatore , incompetente!? Ma se ha vinto tutto dappertutto.
Io personalmente sono contro la squadra, bambini viziati che si sono ribellati al giusto ritiro costruttivo del presidente che li ricopre di soldi risposta all'interno dello spogliatoio in ritiro ci va tuo padre, i soldi se li deve mettere nel c..... Ma se i soldi on li volete adesso perchè non volete pagare le multe? I giornalisti chiedono di incoraggiare la squadra, ma come si fa? Sono loro che si sono messi in questa situazione e sono loro che ne devono uscire non solo con una serie di risultati positivi ma soprattutto con prestazioni convincenti, infatti non si possono vedere giocare sembra che giocano per farci un piacere.
Io condanno la squadra, la colpa è solo loro, non è possibile che la stessa squadra, i giocatori sono sempre gli stessi, da un anno all'altro smetta di saper giocare, ok può capitare il momento negativo ma questi stanno perdendo con tutte le squadre che si devono salvare la mia Paganese farebbe meglio. E' poi c'è la prova provata che stanno remando contro, le partite di champions basta vedere quello che sono stati capace di fare con il Liverpool.
Maledetti!

Se devo essere sincero siete sbeffeggiati molto per il vostro presidente. Arrogante e antipatico come pochi. Prepotente e sbruffone come forse nessun altro presidente in serie A.

Poi il senso del cambio dell'allenatore?? Ringhio Star? Ma per carità. La squadra sta giocando contro il presidente. Allora se vuoi svoltare non cambi il mister ma rivoluzioni la squadra a gennaio. Praticamente ha tutti contro.
Non solo la stampa napoletana lo mette tra i responsabili ma tutta la stampa nazionale (e a ragione).


15/12/2019, 18:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Calcio e dintorni
La squadra gioca contro il presidente? :shock: ............... :) .............. :D .................. :lol:
Quindi cosa vorrebbero ottenere? L'auto esonero di ADL?? :lol:

Giocatori che si rifiutano di andare in ritiro (ritiro.... resort a 5 stelle con ogni genere di confort) che si rifiutano di pagare la multa, che si rifiutano di giocare, che rifiutano l'allenatore, che rifiutano il presidente....
I milioni di milioni sul contratto, non li rifiutano mai vero?.
Solo nel calcio.........

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


15/12/2019, 19:26
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Beh è palese che lo stanno facendo. È un presidente che non si fa amare. Il modo con cui pretendeva i rinnovi ( al passato perché ora di certo non hanno intenzione di rimanere) di mertens e Callejon. La trattativa misteriosamente saltata di Allan ecc... in tanti hanno tirato i remi in barca
la gestione della multa poi li ha affossati completamente nel campionato.


15/12/2019, 20:44
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 373 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 25  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron