Oggi è 28/04/2024, 21:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 373 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 25  Prossimo
Calcio e dintorni 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Rondo_9 ha scritto:
E ha fatto pure gli europei di basket.. stanno crescendo a vista d occhio :o

Sì agli europei di basket li ho visti, ma se non sbaglio non ne hanno vinta una che sia una. Però parliamo di una terra con quanti, ipotizzo 500k abitanti a farla grande? Risultati sportivi incredibili, sono davvero bravi.

Cya


14/11/2017, 21:06
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Cosa sarebbero stati i celtics senza da e steve?
Cosa siamo diventati con uno scaldapoltrone ignorante e buzzurro oltrd che incompetente e ruba stipendio come tavecchio ? Un politico messo li pervfare gli interessi di altri rubagalline
Su ventura che vuoi dire? Ha provato cento giocatori nelle amichevoli che dovevano servire a consolidare e far crescere un gruppo e poi fa giocare titolari due che non avevano mai giocato con gli altri. Schiera una formazione spregiudicata con la Spagna che nomostante sia in calo da tempo ci bastona senza pietà e jnvece ne chiera una difensiva in una partita assolutamente da vincere. Emblematica è la scena in panchina quando viene chiesto a derossi di riscaldarsi e quello dice: e che entro a fare? Dobbiamo vincere mica difendre il pareggio! I cambi allamfine li hanno di fatto decisi i calciatori il che fa capire quanto questi tenessero in considerazione le capacità dell'allenatore

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


14/11/2017, 21:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: Calcio e dintorni
deep ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
E ha fatto pure gli europei di basket.. stanno crescendo a vista d occhio :o

Sì agli europei di basket li ho visti, ma se non sbaglio non ne hanno vinta una che sia una. Però parliamo di una terra con quanti, ipotizzo 500k abitanti a farla grande? Risultati sportivi incredibili, sono davvero bravi.

Cya


Infatti, in base agli abitanti stanno facendo un capolavoro :tifo:


15/11/2017, 0:09
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Calcio e dintorni
pagliardo ha scritto:

Ti capisco, l'amore per Re Diego Armando Maradona.


15/11/2017, 22:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Esonerato Ventura. Non è logicamente il primo caso, ma è un altro esempio di chi mette il denaro davanti rispetto al proprio onore personale.. :fischio:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


16/11/2017, 15:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Calcio e dintorni
mister3.2 ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Ti capisco, l'amore per Re Diego Armando Maradona.


sapessi quanto l'ho insultato altrochè. :lol3
Immagine

1984-85, non ero allo stadio purtroppo.
maradona segnò pure di mano contro l'udinese.

con l'argentina c'è un legame affettivo perchè mio padre c'ha vissuto da ragazzo, poi per abel balbo che è stato uno dei miei idoli sportivi giovanili.


16/11/2017, 16:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Ma chi è quel tipo vicino al grande.....
.......Arthur Antunes Coimbra detto ZICO ( :ola: )
Napo orso capo? :lol:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


16/11/2017, 16:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Calcio e dintorni
ClutchPlayer ha scritto:
Esonerato Ventura. Non è logicamente il primo caso, ma è un altro esempio di chi mette il denaro davanti rispetto al proprio onore personale.. :fischio:



tu ti saresti dimesso?

avresti rinunciato a 1.3 milioni di euro pur avendo la coscienza pulita, nel senso che hai fatto il tuo massimo immagino, hai lavorato in modo professionale(magari dimostrandoti inadeguato)

con prospettive di lavoro che immagino di secondo terzo piano nel futuro, la sua età, tutta italia che t'insulta e ti usa come capro espiatorio.

chiaro è un allenatore mediocre, a udine lo abbiamo avuto, infatti lo si chiamava disgrazia sventura.però poi ha avuto una carriera dignitosa con una precisa filosofia di gioco.

la colpa è di chi ha messo lì un allenatore mediocre, che allena giocatori non di primissimo livello.


16/11/2017, 16:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Gioia CELTICS ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
E senza il minimo onore personale, Ventura non si é ancora dimesso.. :nono

Ma cosa aspetta???

Secondo te lo troverà mai più lavoro? Da allenatore intendo....
:D
Ecco...appunto, 6 milioni gli fanno comodo....
Beato lui :roll:


Piuttosto; del genio che ha pensato di rinnovargli il contratto PRIMA d'aver raggiunto l'obiettivo qualificazione..... vogliamo parlarne?
...una sorta di clausola l'avranno inserita no? :fear:

Più o meno intendevo la stessa cosa quando ho postato quanto sopra. Pensavo ci fossero più soldi in ballo a dire il vero, ma il concetto è lo stesso.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


16/11/2017, 16:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Calcio e dintorni
pagliardo ha scritto:


tu ti saresti dimesso?

avresti rinunciato a 1.3 milioni di euro pur avendo la coscienza pulita, nel senso che hai fatto il tuo massimo immagino, hai lavorato in modo professionale(magari dimostrandoti inadeguato)

con prospettive di lavoro che immagino di secondo terzo piano nel futuro, la sua età, tutta italia che t'insulta e ti usa come capro espiatorio.

chiaro è un allenatore mediocre, a udine lo abbiamo avuto, infatti lo si chiamava disgrazia sventura.però poi ha avuto una carriera dignitosa con una precisa filosofia di gioco.

la colpa è di chi ha messo lì un allenatore mediocre, che allena giocatori non di primissimo livello.

Senza dubbio paglia, quando si "toppa", le colpe sono di tutti.

Detto ciò, mi fai una domanda a cui non ti do una risposta ed il motivo é semplice: nella mia (ancor'attuale) carriera di calciatore dilettantistico non ho mai giocato per soldi. Niente premi e niente rimborsi. Ho sempre chiesto che quei soldi venissero spesi per, piuttosto, acquistare attrezzatura tecnica a fine di utilità per il gruppo.
A 37 primavere ed ormai sul viale del tramonto, credo sia più importante a fine gara andare a salutare ed applaudire i tifosi che avrebbero molto altro meglio da fare che venire a vedere una partita di futsal. Cosa che tutt'ora faccio ed esigo facciano tutti i miei compagni, se ovviamente se la sentono.. 8-)

Sotto questo aspetto vivo in un'altra dimensione.. :mrgreen:.. ed ecco perché non so darti una risposta.. :irish_drink:

Sia chiaro..con le dovute proporzioni tra allenare la nazionale e giocare in provincia da dilettante.

Ma tanto..il suono del fischio arbitrale di inizio gara é uguale per tutti..no? :lol3

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


16/11/2017, 16:54
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Gioia CELTICS ha scritto:
Ma chi è quel tipo vicino al grande.....
.......Arthur Antunes Coimbra detto ZICO ( :ola: )
Napo orso capo? :lol:

Fate i bravi altrimenti vengo con la Brigata Vesuvio con il vessillo di Re Diego e metto tutto il Friuli a ferro e fuoco.
Diego non si tocca si adora.


16/11/2017, 21:03
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Calcio e dintorni
pagliardo ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Ti capisco, l'amore per Re Diego Armando Maradona.


sapessi quanto l'ho insultato altrochè. :lol3
Immagine

1984-85, non ero allo stadio purtroppo.
maradona segnò pure di mano contro l'udinese.

con l'argentina c'è un legame affettivo perchè mio padre c'ha vissuto da ragazzo, poi per abel balbo che è stato uno dei miei idoli sportivi giovanili.

Per qualche tocco di mano ogni tanto, e dai, allora cosa dobbiamo dire di Bird? :mrgreen:


16/11/2017, 21:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Calcio e dintorni
mister3.2 ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Ma chi è quel tipo vicino al grande.....
.......Arthur Antunes Coimbra detto ZICO ( :ola: )
Napo orso capo? :lol:

Fate i bravi altrimenti vengo con la Brigata Vesuvio con il vessillo di Re Diego e metto tutto il Friuli a ferro e fuoco.
Diego non si tocca si adora.

Sul Maradona calciatore non discuto, il più forte di tutti. Starei a parlare di quello che ha fatto vedere in campo per ore :clap2 ! Fantastico! (ciò detto, per uno che li ha visti giocare entrambi, ti garantisco che se fosse venuto Zico a Napoli, non l'avresti amato di meno. Parliamo di un altro mostro eh)
Sul Maradona uomo preferisco non dirti quello che penso......... perché a naso mi toglieresti il saluto, e mi dispiacerebbe molto.
Lascio volentieri a te il compito di adorarlo ecco :D, mettiamola così.....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


16/11/2017, 23:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Gioia CELTICS ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Ma chi è quel tipo vicino al grande.....
.......Arthur Antunes Coimbra detto ZICO ( :ola: )
Napo orso capo? :lol:

Fate i bravi altrimenti vengo con la Brigata Vesuvio con il vessillo di Re Diego e metto tutto il Friuli a ferro e fuoco.
Diego non si tocca si adora.

Sul Maradona calciatore non discuto, il più forte di tutti. Starei a parlare di quello che ha fatto vedere in campo per ore :clap2 ! Fantastico! (ciò detto, per uno che li ha visti giocare entrambi, ti garantisco che se fosse venuto Zico a Napoli, non l'avresti amato di meno. Parliamo di un altro mostro eh)
Sul Maradona uomo preferisco non dirti quello che penso......... perché a naso mi toglieresti il saluto, e mi dispiacerebbe molto.
Lascio volentieri a te il compito di adorarlo ecco :D, mettiamola così.....


Lui usava il naso :lol:


17/11/2017, 1:04
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Un Magnifico saluto all'amico Pagliardo.
Ovviamente con la massima sportività ed il massimo rispetto dell'avversario ancora una volta sconfitto.
:mrgreen:


20/12/2017, 17:04
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 373 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 25  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: