Oggi è 29/03/2024, 7:55
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 373 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
Calcio e dintorni 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
deep ha scritto:
Da sempre considero il lavoro degli arbitri come difficile ed in linea di massima non do mai troppo peso agli errori commessi, anche quando sono palesi, perché sono parte del gioco. Però se succedono delle cose come ieri, con gli arbitri e i colleghi nel bunker di Secaucus che ignorano palesemente le immagini per... non so perché, mi faccio delle domande. A parti invertite sarebbe presa la stessa decisione? E se la partita non fosse stata con quel punteggio? Non ho risposte, non capisco come si possa fare una figura barbina del genere. Stamattina ho chiesto ad un mio amico arbitro un giudizio, il suo primo commento è stato... no comment.

L'unica cosa che ho pensato è che il motivo del challenge fosse diverso, ma no, si chiedeva proprio se il giocatore avesse toccato o meno linea o fuori campo. Assurdo.

Ti meravigli di così poco?
Visto che non segui un determinato sport ti faccio notare - UN DATO DI FATTO POICHE' CI SONO TUTTI GLI ATTI PROCESSUALI CHE SONO PUBBLICI E NON LAMENTELE DA TIFOSO - che in Italia una una squadra di calcio è stata retrocessa in serie B e penalizzata con 20 punti poichè ormai non più contenti di corrompere gli arbitri hanno incominciato ad intimidirli a minacciarli e chiuderli negli spogliatoi.
Quando lo dicevamo noi tifosi dicevano che erano piagnistei, sono dovuti intervenire i giudici per tirare fuori la verità. Comunque sono rimasti due problemi:
- non hanno pagato abbastanza per tutte le partite e gli scudetti che hanno rubato, è troppo comodo rubare tanti scudetti e pagare con un anno di purgatorio;
- non è cambiato niente è tutto tornato come prima continuano a rubare - vedi ad esempio caso Pjanic, per stessa ammissione dell'arbitro, ma ne potrei elencare una marea - e dicono che non è vero, dobbiamo aspettare di nuovo dei giudici che tireranno fuori la verità.
E l'ho fatta breve. Vorrei vedere chi ha la faccia tosta di dire che non è vero negando l'evidenza.


07/03/2021, 21:44
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
mister3.2 ha scritto:
Ti meravigli di così poco?
Visto che non segui un determinato sport ti faccio notare - UN DATO DI FATTO POICHE' CI SONO TUTTI GLI ATTI PROCESSUALI CHE SONO PUBBLICI E NON LAMENTELE DA TIFOSO - che in Italia una una squadra di calcio è stata retrocessa in serie B e penalizzata con 20 punti poichè ormai non più contenti di corrompere gli arbitri hanno incominciato ad intimidirli a minacciarli e chiuderli negli spogliatoi.
Quando lo dicevamo noi tifosi dicevano che erano piagnistei, sono dovuti intervenire i giudici per tirare fuori la verità. Comunque sono rimasti due problemi:
- non hanno pagato abbastanza per tutte le partite e gli scudetti che hanno rubato, è troppo comodo rubare tanti scudetti e pagare con un anno di purgatorio;
- non è cambiato niente è tutto tornato come prima continuano a rubare - vedi ad esempio caso Pjanic, per stessa ammissione dell'arbitro, ma ne potrei elencare una marea - e dicono che non è vero, dobbiamo aspettare di nuovo dei giudici che tireranno fuori la verità.
E l'ho fatta breve. Vorrei vedere chi ha la faccia tosta di dire che non è vero negando l'evidenza.

Non ne so un **BIP**, ma sposto il messaggio in calcio e dintorni, non credo sia attinente qui.


07/03/2021, 22:59
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Premesso che a parte qualche amico a cui voglio bene veramente (alcuni dei quali scrivono pure sul forum) aborro e schifo tutto quello che è juvem, a centro campo la squadra quest'anno dispone di;

Arthur
Ramsey
McKennie
Rabiot
Bentancur
Bernardeschi
Chiesa
Kulusevski

Ora, non sarà il centrocampo più forte d'Europa, e nemmeno fra i migliori a disposizione dei gobbi, ma in proiezione è qualcosa di eccellente, e pensare che non sia un buon centro campo oggi, e quanto di più lontano dalla verità ci possa essere
Vedo giovani e giovanissimi già oggi ad altissimi livelli, che non potranno che crescere ancora.
Altri più maturi con esperienze importantissime alle spalle, e il pedigree del campione guadagnato sul campo, non sulla carta.
Soprattutto vedo un mix di forza, gamba, fosforo, velocità e tecnica che poche altre squadre possono vantare.
Che poi non si sia il reparto più attrezzato della squadra, o che lo staff tecnico non sia in grado di sfruttarne a dovere il potenziale, è tutto un altro film.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


12/03/2021, 21:00
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Secondo me è un discorso che quando ti abitui a qualcosa di fantastico poi è sempre difficile digerire quando si ha un calo di qualità.
La Juve qualche anno fa si presentava con a centrocampo Pirlo-Vidal-Pogba-Marchisio... un centrocampo a mio modo di vedere strepitoso.

Trovo ovvio che il loro centrocampo attuale di fronte a questo centrocampo non regge il confronto, però ce ne passa a dire che sono una banda di scarponi.

Da Interista ho visto nella storia recente vestire la maglia nerazzura giocatori come Mudingayi, Palombo, M'Vila e tanti altri che con piacere ho dimenticato.
Tanti bravissimi mestieranti, per carità, però ecco... era giusto per dare un'idea di un centrocampo non all'altezza di una squadra di blasone :)


12/03/2021, 23:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Unselfish ha scritto:

Da Interista ho visto nella storia recente vestire la maglia nerazzura giocatori come Mudingayi, Palombo, M'Vila e tanti altri che con piacere ho dimenticato.
Tanti bravissimi mestieranti, per carità, però ecco... era giusto per dare un'idea di un centrocampo non all'altezza di una squadra di blasone :)

....da interista, posso aiutarti a ricordare :D Kuzmanovic, Gargano, Scheletto e Taider, che in quella lista ci stanno benissimo :D

Potrei aggiungerne diversi altri ma vuoi perché qualcosina di buono magari hanno fatto, vuoi perché sono arrivati a fine carriera, vuoi perché non son stati messi nelle migliori condizioni (o forse è solo perché mi sono più simpatici) mi fermo qui.

Il punto è proprio quello. Prendi la prima Inter di Spalletti ad esempio. Ecco, per comporre il centrocampo si poteva scegliere fra Rafinha Vecino Perisic Brozovic e Candreva.
Chiaro che non li si possa paragonare ai Cambiasso Motta Stankovic Snejder del triplete, ma da lì a dire che sono una banda di scappati di casa, ce ne corre.....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


13/03/2021, 8:55
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Stavo leggendo i nomi e mi sono tornati i brividi :fear: :D


13/03/2021, 10:34
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2135
Località: Faenza
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Unselfish ha scritto:
Stavo leggendo i nomi e mi sono tornati i brividi :fear: :D


da interista come non rammentare l'immortale Vampeta :ignr:

forza CELTICS-INTER :irish_drink:


13/03/2021, 12:57
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Centrocampo Juve mal assortito e di livello medio.
Ramsey era un ottimo giocatore, con qualità fisiche e tecniche notevoli, che gli permettevano di segnare un discreto numero di gol.
Il problema è che era.....ora assmiglia a un ex giocatore.
Rabiot giocatore discreto, nulla più.
Arthur tecnicamente fortissimo, dovrebbe verticalizzare di più e andare più spesso al tiro. (che tra l'altro non è affatto male)
McKennie ottima scoperta: atletico, gran recuperatore di palloni e bravo ad inerirsi.
Bernardeschi si è perso, prometteva bene ma non è progredito.
Kulu ha un grande avvenire davanti, deve crescere ancora un pò ed essere più concreto sotto porta.
Bentancur di quest'anno è il parente scarso di quello visto la scorsa stagione. (impiegato davanti alla difesa male, perde troppi palloni, molto meglio mezzala)
Se facciamo un discorso di reparto, è mal assortito soprattutto nel mezzo, dove troppi giocatori sono dal passo lento e se i ritmi sono veloci vanno in difficoltà.
Io terrei Kulu Arnold e Arthur, agli altri darei una pacca sulla spalla e gli auguro buona fortuna ma lontani da Torino.


13/03/2021, 13:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Calcio e dintorni
cedric ha scritto:
forza CELTICS-INTER :irish_drink:

:heart

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


13/03/2021, 14:10
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Calcio e dintorni
A proposito di centrocampo il Napoli ha avuto un grande centrocampista, Hasmsik, che se avesse avuto la leadership, la forza mentale e il carisma di KEVIN GARNETT avremmo portato a casa qualche scudetto.


14/03/2021, 17:41
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Calcio e dintorni
:clap2 alla Salernitana la squadra per cui tifa e della città di Bag che e tornata in serie A


14/05/2021, 16:10
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Non sono un grande amante del calcio ma nel 2015-2016 m'appassionai non poco (e certo non fui l'unico) alla incredibile favolosa splendida cavalcata del Leicester City Football Club allenato da Claudio Ranieri e di tutta la sua gente intorno. Si disse che quella vittoria delle Foxes era qualcosa di irripetibile. Forse è vero.
Oggi però scopro che, seppur ormai privo di Claudio Ranieri, il Leicester ha vinto la English FA Cup. Certo non è la stessa cosa. Ma, forse perché in finale ha battuto nientemeno che lo straricco Chelsea, un po' dell'inebriata di quel profumo di cinque anni fa lo annuso ancora. E nel profondo ne gioisco. Del nuovo e persino del vecchio successo.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


16/05/2021, 0:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Calcio e dintorni
mister3.2 ha scritto:
:clap2 alla Salernitana la squadra per cui tifa e della città di Bag che e tornata in serie A

Grande annata calcistica per il nostro Bag; scudetto e promozione serie A :clap2

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


16/05/2021, 9:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Calcio e dintorni
Sirio Ouzmann ha scritto:
Non sono un grande amante del calcio ma nel 2015-2016 m'appassionai non poco (e certo non fui l'unico) alla incredibile favolosa splendida cavalcata del Leicester City Football Club allenato da Claudio Ranieri e di tutta la sua gente intorno. Si disse che quella vittoria delle Foxes era qualcosa di irripetibile. Forse è vero.
Oggi però scopro che, seppur ormai privo di Claudio Ranieri, il Leicester ha vinto la English FA Cup. Certo non è la stessa cosa. Ma, forse perché in finale ha battuto nientemeno che lo straricco Chelsea, un po' dell'inebriata di quel profumo di cinque anni fa lo annuso ancora. E nel profondo ne gioisco. Del nuovo e persino del vecchio successo.

Ho fatto un gran tifo e provato una grande soddisfazione per il Leicester di Ranieri. Sono felice per questo loro nuovo successo.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


16/05/2021, 9:40
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Calcio e dintorni
:clap2 x la Paganese che vince lo spareggio con il Bisceglie e resta in Lega Pro (serie C).
Bag chivsai tu stanno proprio belli prima hanno dovuto ingoira il rospo della Salernitana in A e adesso la salvezza della Paganese. E quando gli passa.


23/05/2021, 17:59
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 373 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: