Oggi è 18/04/2024, 8:13
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 561 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 38  Prossimo
MLB 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: MLB
"Ci sono un paio di rimpianti", ha detto a ESPN mister Sam Kennedy, il CEO dei Boston Red Sox, una settimana dopo che Bogaerts ha firmato con i San Diego Padres .

A Boston non si parla d'altro.
Xander Bogaerts, interbase e terza base, 10 campionati con i Sox, 2 titoli (2013-2018), 4 all star game, 5 silver slugger e probabilmente il miglior giocatore della squadra e il leader del gruppo, ha accettato la proposta sostanziosa dei Padres (280 milioni per 11 anni, ho capito bene???) e rifiutato quella "misera" dei RedSox che poi non hanno rilanciato.

Ho come la sensazione che finisca un'epoca...
:cry:
Immagine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




27/12/2022, 18:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: MLB
Stanno smantellando, da mesi.
La perdita di "x man" era scritta, com'è probabile accadrà con Devers.
Leggo che ci aspettano anni di mediocrità, tanto la gente al Fenway ci va lo stesso, ed alla proprietà va benissimo così, come dimostra l'operato dell'"amatissimo" Bloom (lo Stevens dei Sox).

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


27/12/2022, 19:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: MLB
a proposito
https://www.nbcsports.com/boston/red-sox/red-sox-kept-finding-new-depths-lost-2022-could-set-even-worse-2023

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/12/2022, 16:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: MLB

.... già
Che tristezza

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


28/12/2022, 17:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: MLB
Poche ore dopo la notizia che Rich Hill aveva raggiunto un accordo con i Pirates , un altro titolare veterano dei Red Sox parte ufficialmente tramite free agency.

Nathan Eovaldi ha accettato di firmare con i Rangers, secondo Robert Murray di FanSided

Era stato tra i protagonisti assoluti della sorprendente stagione 2021

Persi due titolari veterani in Nathan Eovaldi e Rich Hill, i Red Sox hanno raggiunto un accordo per colmare uno dei buchi nella loro rotazione, firmando l'ex vincitore di Cy Young Corey Kluber per un contratto di un anno con un'opzione club per il 2024, come riportato da Jeff Passan di ESPN .

Molti tifosi scrivono che Kluber è già bello che bollito.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/12/2022, 11:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: MLB
leggo dal Boston Globe che i Red Sox sembrerebbero voler puntare molto su Sale e Paxton, che negli ultimi anni non sono riusciti mai a mantenersi in salute. E mentre sia Bello che Whitlock sono talenti interessanti, hanno un'esperienza limitata come titolari della major league.
I Red Sox probabilmente con Kluber vogliono aggiungere qualche certezza, sotto forma di esperienza e riferimento, al gruppo di lanciatori.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/12/2022, 11:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: MLB
Devers ha rifirmato, per un anno soltanto...

non so perchè ma non mi sembra una bella notizia

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/01/2023, 9:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: MLB
Non tutti i fuoriclasse lasciano i Boston Red Sox.

Il terza base dei Red Sox Rafael Devers ha accettato un'estensione del contratto di 11 anni e 331 milioni di dollari che inizierà con la stagione 2024, secondo Ken Rosenthal di The Athletic.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




05/01/2023, 0:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6608
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: MLB
MarcUs ha scritto:
Non tutti i fuoriclasse lasciano i Boston Red Sox.

Il terza base dei Red Sox Rafael Devers ha accettato un'estensione del contratto di 11 anni e 331 milioni di dollari che inizierà con la stagione 2024, secondo Ken Rosenthal di The Athletic.


11 anni? Davvero possono fare estensioni a vita?


05/01/2023, 9:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: MLB
possono farlo!
Anche Bogaerts in uscita dai RedSox ha firmato ai Padres per 11 anni (solo 280 milioni)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




05/01/2023, 10:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: MLB
La firma di Devers è senza dubbio una grande notizia, che in pochi aspettavano.
Purtroppo, dalla cessione di Vasquez in avanti è anche l'unica, ma da qualcosa bisognerà pure partire no?!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


05/01/2023, 12:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: MLB
Sarà davvero la stagione disgraziata che tutti dicono?
Il bello della Major è che da tante possibilità di seguire la propria squadra del cuore in diretta, senza perdere ore di sonno, ed io sono già davanti al PC.
Stiamo a vedere...

Oggi si comincia, VAMOX

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


30/03/2023, 21:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: MLB
Gioia, Masataka Yoshida, il giapponese appena arrivato, è un giocatore importante importante ?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




31/03/2023, 6:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: MLB
MarcUs ha scritto:
Gioia, Masataka Yoshida, il giapponese appena arrivato, è un giocatore importante importante ?

A meno che non voglia dire proprio quello in giapponese....
Ho visto solo qualche partita di preseason, e qualche altro largo spezzone. Non lo conosco. Quello che leggo di lui però non mi pare entusiasmante.
C'è da sperare lo diventi comunque, e non solo lui....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


31/03/2023, 7:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: MLB
Rocambolesca, a dir poco, 1a vittoria stagionale dei Sox, che fra regalini avversari e qualche difesa da cineteca, danno vita ad una di quelle rimonte che infiammano gli stadi.
Peccato che l'avversario di turno fossero i derelitti Orioles, derelitti e pur capaci di batterci all'opening day, e di segnarci 18 punti in 2 partite...., cosa che potrebbe già dare la misura della stagione che ci attende.

Nota positiva, il ritorno del condor a rinforzare un monte di lancio dipinto come ai limiti del ridicolo da quelli che ci capiscono, e parso davvero poco consistente a me, che non ci capisco.
Nota negativa, il pessimo ritorno del condor in termini di prestazione fornita. Siamo davvero davvero lontani dal campione che era, e che forse, non sarà mai più.

Sta sera prima dell'ora di cena, gara 3 con Houck (il preferito di Damianowsky) partente. Speriamo ci pensi lui....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


02/04/2023, 10:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 561 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 38  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron