Oggi è 27/04/2024, 12:11
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 561 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38
MLB 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6959
Messaggio Re: MLB
brutta sconfitta contro gli Astros... la stagione finisce qui?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/08/2023, 8:28
Profilo
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1254
Località: Perugia
Messaggio Re: MLB
MarcUs ha scritto:
brutta sconfitta contro gli Astros... la stagione finisce qui?

Credo che sia finita qualche settimana fa quando le abbiamo buscate di santa ragione da Toronto.
D'altra parte non sembra che alla proprietà interessi più di tanto visto che continuano a "disinvestire" sul parco giocatori.
:cc:


29/08/2023, 12:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6959
Messaggio Re: MLB
io tendo a sperare fino all'ultimo... ma hai ragione la serie contro Toronto era stata esiziale e purtroppo qualcosa a questo organico manca...

Leggo di critiche anche a Devers, o per lo meno sul suo utilizzo in terza base ( e ci sta...)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/08/2023, 20:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17856
Messaggio Re: MLB
5a sconfitta consecutiva per i nostri Sox, che con la w.c. diventata da tempo chimera, hanno completamente mollato il volante.
Magari ci sta pure, ma prestare il fianco all'ennesima rullata (2 - 13) contro una squadra che si posiziona ad 1 centimetro dal peggior record della Major, non ci sta per nulla.
Si punta a chiudere sotto al 50%? Può essere. Nel caso, il calendario agevolerà parecchio...

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


02/09/2023, 7:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17856
Messaggio Re: MLB
La fine delle belle speranze legate ai Sox, mi ha fatto perdere il licenziamento di Bloom :shock:
Il popolo bianco rosso ringrazia?
Beh, a giudicare da quanto leggo in rete, il 99% di loro è impegnato in party di festeggiamento sfrenato alternati a funzioni religiose di ringraziamento, mentre il restante 1%....
...non ha capito la domanda (cit.)
Basterà l'allontanamento dello scellerato di GM per invertire la rotta e tornare ad essere competitivi?
Staremo a vedere.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


22/09/2023, 21:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6959
Messaggio Re: MLB
Gioia CELTICS ha scritto:
La fine delle belle speranze legate ai Sox, mi ha fatto perdere il licenziamento di Bloom :shock:
Il popolo bianco rosso ringrazia?
Beh, a giudicare da quanto leggo in rete, il 99% di loro è impegnato in party di festeggiamento sfrenato alternati a funzioni religiose di ringraziamento, mentre il restante 1%....
...non ha capito la domanda (cit.)
Basterà l'allontanamento dello scellerato di GM per invertire la rotta e tornare ad essere competitivi?
Staremo a vedere.


adesso ci vuole coraggio, cioè assumere una figura di rottura, che porti entusiasmo ad un ambiente demotivato dopo due stagioni fiacche...

qualche ragazzo è venuto fuori: Triston Casas, Jarren Duran pure Brayan Bello... Masataka non lo so...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




24/09/2023, 8:18
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 561 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: