Oggi è 29/03/2024, 15:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17
Sport invernali (Olimpiadi Invernali & Co.) 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Sport invernali (Olimpiadi Invernali & Co.)
Rondo_9 ha scritto:
Io seguo solo sci alpino.. Goggia si buona la prima prova di discesa, martedì la gara..

Leggendo un po' della Goggia, sono venuto a sapere di tutto il veleno che gira nella squadra femminile e maschile, sono un po' tutti contro tutti. Non ne so niente quindi non mi esprimo, ma da osservatore disattento esterno non ne sapevo niente. Ma giudicare un libro dalla copertina.


12/02/2022, 16:52
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8111
Località: Pordenone
Messaggio Re: Sport invernali (Olimpiadi Invernali & Co.)
deep ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
Io seguo solo sci alpino.. Goggia si buona la prima prova di discesa, martedì la gara..

Leggendo un po' della Goggia, sono venuto a sapere di tutto il veleno che gira nella squadra femminile e maschile, sono un po' tutti contro tutti. Non ne so niente quindi non mi esprimo, ma da osservatore disattento esterno non ne sapevo niente. Ma giudicare un libro dalla copertina.


Ho letto di diffidi anche su Arianna Fontana


12/02/2022, 17:50
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Sport invernali (Olimpiadi Invernali & Co.)
Rondo_9 ha scritto:
Ho letto di diffidi anche su Arianna Fontana

Sì, ho letto anche quello. Insomma un bel ambientino casa Italia in queste Olimpiadi. :shock:


12/02/2022, 17:58
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Sport invernali (Olimpiadi Invernali & Co.)
deep ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
Ho letto di diffidi anche su Arianna Fontana

Sì, ho letto anche quello. Insomma un bel ambientino casa Italia in queste Olimpiadi. :shock:


Premesso che non seguo molto, ma sbaglio o nonostante ció questa é una spedizione già piú proficua di quella a Pyeongchang ?


12/02/2022, 20:03
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Sport invernali (Olimpiadi Invernali & Co.)
Unselfish ha scritto:
Premesso che non seguo molto, ma sbaglio o nonostante ció questa é una spedizione già piú proficua di quella a Pyeongchang ?

Sì, meno ori ma una medaglia in più in totale.

Il fatto che in alcune federazioni stiano volando gli stracci, non necessariamente vuol dire che non arrivino i risultati. Gli sportivi italiani nelle polemiche si trovano bene evidentemente.


12/02/2022, 21:29
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8111
Località: Pordenone
Messaggio Re: Sport invernali (Olimpiadi Invernali & Co.)
Goggia d' argento e Delago di bronzo nella discesa libera.. :clap2 :bowdown: rimane l amaro in bocca per l oro sfumato, ma onore alla Suter e ricordiamoci che Sofia corre con un ginocchio sfasciato. Gran quinto posto anche per la Curtoni ;)


15/02/2022, 8:04
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Sport invernali (Olimpiadi Invernali & Co.)
Rondo_9 ha scritto:
Goggia d' argento e Delago di bronzo nella discesa libera.. :clap2 :bowdown: rimane l amaro in bocca per l oro sfumato, ma onore alla Suter e ricordiamoci che Sofia corre con un ginocchio sfasciato. Gran quinto posto anche per la Curtoni ;)

Capisco che l'oro era li, ma quella della Goggia è un'impresa di livello assoluto, dopo tutto quello che ha passato nelle ultime tre settimane. Dai, bravissima è dire poco.


15/02/2022, 15:39
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Sport invernali (Olimpiadi Invernali & Co.)
Ma che signore del Biathlon abbiamo avuto a Ostersund? Prima Wierer e seconda Vittozzi che vince la coppa di specialità (Individuale). Vanno incensate queste due ragazze, perché per l'Italia non è così tanto frequente avere una doppietta al primo e secondo posto, roba da superpotenze come Norvegia o Germania.

Va celebrato anche il podio di Tommaso Giacomel, anche se le assenze in campo maschile erano davvero troppe per considerarla una gara "normale". Poi devi sempre sparare ed andare sugli sci, per caità non voglio togliergli merito.

Bene, ci godiamo un'altra buona giornata per i nostri colori e chissà, magari Lisa si inventa il numero e Simon crolla e si riapre tutto anche in ottica coppa del mondo. Ci credo poco, ma chissà...


10/03/2023, 11:52
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Sport invernali (Olimpiadi Invernali & Co.)
deep ha scritto:
Ma che signore del Biathlon abbiamo avuto a Ostersund? Prima Wierer e seconda Vittozzi che vince la coppa di specialità (Individuale). Vanno incensate queste due ragazze, perché per l'Italia non è così tanto frequente avere una doppietta al primo e secondo posto, roba da superpotenze come Norvegia o Germania.

Va celebrato anche il podio di Tommaso Giacomel, anche se le assenze in campo maschile erano davvero troppe per considerarla una gara "normale". Poi devi sempre sparare ed andare sugli sci, per caità non voglio togliergli merito.

Bene, ci godiamo un'altra buona giornata per i nostri colori e chissà, magari Lisa si inventa il numero e Simon crolla e si riapre tutto anche in ottica coppa del mondo. Ci credo poco, ma chissà...


spettacolo puro, contento per la vittozzi che sembrava essersi proprio persa.

sicuramente non si devono voler proprio tutto sto bene, ma alla fine sono uno stimolo l'uno per l'altra, un po' come la goggia e la brignone.


10/03/2023, 14:26
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Sport invernali (Olimpiadi Invernali & Co.)
pagliardo ha scritto:
sicuramente non si devono voler proprio tutto sto bene, ma alla fine sono uno stimolo l'uno per l'altra, un po' come la goggia e la brignone.

Non sembra, ma il rapporto è migliorato rispetto al recente passato, per fortuna.

La rinascita di Lisa (e non solo la sua) è merito della tranquillità e della nuova impostazione che le ha dato Jonne Kahkonen, un arrivo eccellente nel nostro team, non bisogna avere paura di cercare tecnici validi anche all'estero.

Gran bell'anno comunque, anche per i mondiali, e i giovani talenti in arrivo sembrano davvero validi.


10/03/2023, 15:49
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Sport invernali (Olimpiadi Invernali & Co.)
Ed intanto la superDoro fa un back-to-back che la riporta indietro di anni (mondiali in casa), vince anche la MASS. Ci sono voci di un suo ritiro per la prossima stagione e sarebbe un peccato, perché sta dimostrando di essere ancora competitiva. Sale al secondo posto delle generale, scavalcando Lisa, ed i 144 punti dalla vetta sono complicati da recuperare, ma neanche impossibili in caso di uno scivolone di Simon (però bisogna dire è davvero continua e merita la coppa). Manca una tappa, l'importante è divertirsi.

Poi penseremo all'anno prossimo, con Lisa che è pronta a vincere la coppa del mondo, la sua maturazione è completa.


13/03/2023, 13:23
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: