Oggi è 29/03/2024, 11:10
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Serie TV, era GoT is ended 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: Serie TV, era GoT is ended
Daniele, io ho provato a cercare High Flying Bird ma mi reindirizza a "The Last Dance"!

È un hack? :lol3


10/06/2020, 14:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: Serie TV, era GoT is ended
Matteo81X ha scritto:
Daniele, io ho provato a cercare High Flying Bird ma mi reindirizza a "The Last Dance"!

È un hack? :lol3


Attento Matteo....ricordati che " Io sono il grande Pdor, figlio di Kmer della tribù di Instar! Della terra desolata del Sknir! Uno degli ultimi sette saggi! Purvurur, Garen, Pastararin, Giugiar, Taram, Fusciusc e Tarin He!"....attenzione a nominare ancora "...quella roba la'..."
HANDLE WITH CARE !!
:doc:


10/06/2020, 15:46
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Serie TV, era GoT is ended
Matteo81X ha scritto:
Daniele, io ho provato a cercare High Flying Bird ma mi reindirizza a "The Last Dance"!

È un hack? :lol3


E' la omonima produzione Bollywoodiana del documentario. Solo che al posto di Jordan mettono LeBron :lol3

Perché poche cose sono certe nella vita, una di queste è che sicuro qualcuno in futuro ci smaronerà con qualche documentario sull'immensità del "The Chosen One", "King James" e blah blah blah.


10/06/2020, 17:01
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Serie TV, era GoT is ended
Unselfish ha scritto:
Perché poche cose sono certe nella vita, una di queste è che sicuro qualcuno in futuro ci smaronerà con qualche documentario sull'immensità del "The Chosen One", "King James" e blah blah blah.

Non è neanche quotato, LeBron James è un produttore tra tutte le altre cose, ad esempio The Carter Effect lo ha prodotto lui. Quindi me li (plurale) aspetto senza, anzi strano non ci sia già il First Dance con il suo titolo a Cleveland.


10/06/2020, 18:11
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Serie TV, era GoT is ended
deep ha scritto:
Non è neanche quotato, LeBron James è un produttore tra tutte le altre cose, ad esempio The Carter Effect lo ha prodotto lui. Quindi me li (plurale) aspetto senza, anzi strano non ci sia già il First Dance con il suo titolo a Cleveland.


Sono curioso se inserirà la storia del presunto affaire tra Delonte West e sua mamma.


10/06/2020, 18:30
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: Serie TV, era GoT is ended
Unselfish ha scritto:
deep ha scritto:
Non è neanche quotato, LeBron James è un produttore tra tutte le altre cose, ad esempio The Carter Effect lo ha prodotto lui. Quindi me li (plurale) aspetto senza, anzi strano non ci sia già il First Dance con il suo titolo a Cleveland.


Sono curioso se inserirà la storia del presunto affaire tra Delonte West e sua mamma.


Sono sicuro che inserirà il suo famoso discorsone carico di umiltà
"Not two, not three, not four..." E poi per chiudere "it's gonna be easy"

E poi come dimenticare questo:
https://youtu.be/2_LUnTQHV4c


10/06/2020, 18:52
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Serie TV, era GoT is ended
Matteo81X ha scritto:
Sono sicuro che inserirà il suo famoso discorsone carico di umiltà
"Not two, not three, not four..." E poi per chiudere "it's gonna be easy"


...not five, but six finals lost" :lol3


10/06/2020, 20:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Serie TV, era GoT is ended
deep ha scritto:
Ok, non è una serie ma non posso non segnalarvi High Flying Bird (Netflix) un film ambientato a New York durante il lockout, o meglio dovrei dire un lockout. Non vi dico altro, ma è una storia molto credibile.

Una cosa che mi ha sorpreso è stato scoprire che tutte le riprese sono state realizzate con un iPhone 8, non me ne sono accorto durante il film. Lo straconsiglio a tutti, anche ai talebani, e poi c'è una delle mie attrici preferite del momento, Zazie Beetz, troppo brava e con quella sua vena ironica sempre presente.

Anche se non stiamo parlando del Padrino dategli un'occhiata, non ve ne pentirete.

L'ho visto ieri sera e..... sì, mi è piaciuto. Grazie della dritta (tranquillo Ale, è un film che possiamo vedere tranquillamente anche noi talebani :D ).
Se non ne l'avessi detto che è stato girato per intero con gli iPhone, non l'avrei mai sospettato.

Alla fine sarà andata più o meno così immagino....con i poprietari che tenevano "sereni" il punto, fin tanto che il possibile esodo di stelle verso altri lidi, è diventato qualcosa di più di più d'una assurda ipotesi.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/06/2020, 9:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Serie TV, era GoT is ended
Se vi piace Soderbergh (regista di High flying bird), recuperate The Knick (non parla di quelli arancioni di NY, tranquilli).

-----------------------------------------------

Immagine


11/06/2020, 10:47
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Serie TV, era GoT is ended
BOSTON ha scritto:
Se vi piace Soderbergh (regista di High flying bird), recuperate The Knick (non parla di quelli arancioni di NY, tranquilli).

Grande segnalazione ed a me è piaciuta, direi piuttosto fuori dagli schemi. :D


11/06/2020, 12:31
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Serie TV, era GoT is ended
Beh, c'è de genio... HOOPS


13/08/2020, 21:57
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: Serie TV, era GoT is ended
Ed è partita la stagione 2 di..... The boys!!!

(In attesa di Dune dopo il trailer visto oggi :bowdown: )


09/09/2020, 22:19
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Serie TV, era GoT is ended
Non so se voi li avete già visti, ma della serie di GoT c'è la versione NBA chiamata Game of Zones di Bleacher Report.

Ovvero 7 stagioni divise in piccolissimi episodi di un cartoon basato sulla NBA e con citazioni a Game of Thrones.
Per chi se lo fosse perso in questi anni lascio i link. A me è piaciuto.

questa è la playlist

https://www.youtube.com/watch?v=St5PLcx ... 8x1JfPFe1h


09/09/2020, 22:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Serie TV, era GoT is ended
Matteo81X ha scritto:
Ed è partita la stagione 2 di..... The boys!!!


Viste le prime 3 puntate e per ora non mi ha fatto sbavare come in passato... il finale acquatico della terza puntata però mi fa ben sperare... vediamo dove vanno a parare...


10/09/2020, 9:21
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: Serie TV, era GoT is ended
Zio Trifoglio ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Ed è partita la stagione 2 di..... The boys!!!


Viste le prime 3 puntate e per ora non mi ha fatto sbavare come in passato... il finale acquatico della terza puntata però mi fa ben sperare... vediamo dove vanno a parare...


Sì diciamo che mentre la stagione 1 era partita subito col botto, la seconda sembra dover "riprende velocità".


10/09/2020, 9:32
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: