Oggi è 29/03/2024, 18:00
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 177 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Tennis 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Tennis
MarcUs ha scritto:
non essendo patriottico non mi faccio prendere dalle italiane per la bandiera ma, ad esempio, per il sorriso terrò alla Trevisan e spero che esca male Coco Gauff (pessima)

https://twitter.com/BleacherReport/status/1530952394946797568

Tacci sua, me la ero persa, anzi indovina chi è quella sotto... FALSA! :D

Immagine

Piccola digressione, devo essere onesto, manca tanto un po' di qualità nel circuito femminile, anche sto dominio della Swiatek, per carità brava, ma non così tanto. L'unica vera giocatrice di talento puro forse è la Jabeur ma è troppo incostante, mentre vedere tenniste come Sakkari, Sabalenka o Ostapenko nelle 20, che al massimo possono tirare comodini, mi racconta molto della pochezza del momento.

La Trevisan è una guerriera, anche lei non baciata dal talento, ma non molla facilmente. Poi strilla troppo in campo, ma quello è un problema audio. Ha un sorriso che ti scalda il cuore, convengo con te.


29/05/2022, 21:28
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6897
Messaggio Re: Tennis
qui c'è uno scambio di omaggi tra due atleti che forse condividono uno sponsor tecnico ... tipo New Balance ...

Stavo, invece, ripensando al fatto che questa moda di scrivere sulle camere potrebbe portare a messaggi ben più profondi di una dichiarazione di appartenenza ad una squadra o un'altra, lo scriverei anche se avesse scritto Boston in 7...

Forse oggi un'atleta americana dovrebbe scrivere "basta armi" mentre nel tuo paese stanno discutendo di fornire agli insegnanti dentro le scuole i fucili per rispondere al fuoco di un aggressore armato ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/05/2022, 23:25
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Tennis
MarcUs ha scritto:
Stavo, invece, ripensando al fatto che questa moda di scrivere sulle camere potrebbe portare a messaggi ben più profondi di una dichiarazione di appartenenza ad una squadra o un'altra, lo scriverei anche se avesse scritto Boston in 7...

Forse oggi un'atleta americana dovrebbe scrivere "basta armi" mentre nel tuo paese stanno discutendo di fornire agli insegnanti dentro le scuole i fucili per rispondere al fuoco di un aggressore armato ...

Dai, ha 17/18 anni non ricordo esattamente, non è che possiamo aspettarci troppo, viva la gioventù.


30/05/2022, 2:28
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6897
Messaggio Re: Tennis
deep ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Stavo, invece, ripensando al fatto che questa moda di scrivere sulle camere potrebbe portare a messaggi ben più profondi di una dichiarazione di appartenenza ad una squadra o un'altra, lo scriverei anche se avesse scritto Boston in 7...

Forse oggi un'atleta americana dovrebbe scrivere "basta armi" mentre nel tuo paese stanno discutendo di fornire agli insegnanti dentro le scuole i fucili per rispondere al fuoco di un aggressore armato ...

Dai, ha 17/18 anni non ricordo esattamente, non è che possiamo aspettarci troppo, viva la gioventù.


la stessa età di chi entra nelle scuole (o nei centri commerciali) armato

viva la gioventù

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/05/2022, 6:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Tennis
guarda ero a letto, probabile aspettassi di vedermi noi o gs dallas, metto il 48, rai news, e c'era trump che parlava della questione.in diretta.

giuro che faticavo a credere alle parole che sentivo, tra il grottesco e l'inquietante(armare i professori, militarizzare le scuole e altre amenità varie) incredibile, della serie che manco a scherzi a parte.

fine ot.

tornando al tennis, purtroppo, mi sa che dopo nadal per 20, ora ci dobbiamo sorbire un altro spagnolo, alcaraz, per altri 20.


30/05/2022, 14:56
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Tennis
pagliardo ha scritto:
tornando al tennis, purtroppo, mi sa che dopo nadal per 20, ora ci dobbiamo sorbire un altro spagnolo, alcaraz, per altri 20.

C'è seriamente il rischio, è fortissimo. Forse meno sulla terra rossa rispetto a Nadal, ma più completo sulle altre superfici, un mostro.


30/05/2022, 15:10
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: Tennis
Mai smettere di credere nei sogni!
MARTINA TREVISAN IN SEMIFINALE AL ROLAND GARROS!!!!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


31/05/2022, 14:37
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Tennis
Sirio Ouzmann ha scritto:
Mai smettere di credere nei sogni!
MARTINA TREVISAN IN SEMIFINALE AL ROLAND GARROS!!!!

Grandissima... che prestazione. Sta giocando davvero bene, forse il suo miglior tennis in carriera, sono davvero contento per lei, è una ragazza solare e che si merita ogni successo.


31/05/2022, 14:58
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Tennis
@MarcUs sto guardando la Gauff e chissà se vince magari scriverà: "@Heat in 8". :D


31/05/2022, 15:24
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10474
Località: Macerata
Messaggio Re: Tennis
Sirio Ouzmann ha scritto:
Mai smettere di credere nei sogni!
MARTINA TREVISAN IN SEMIFINALE AL ROLAND GARROS!!!!


Grandissimo risultato !!
:metal


31/05/2022, 16:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6897
Messaggio Re: Tennis
deep ha scritto:
@MarcUs sto guardando la Gauff e chissà se vince magari scriverà: "@Heat in 8". :D

:clap2 :clap2 :clap2 :lol1 a sto punto “in 9!”

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




31/05/2022, 18:24
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Tennis
elCrispo mi ha ha appena dato un triste notizia, la scomparsa di Gianni Clerici.

Sicuramente un giornalista come ce ne sono stati pochi, capace di raccontare e spiegare il suo grande amore per il tennis in maniera coinvolgente e mai banale. Celebri poi tutte le telecronache in coppia con Rino Tommasi, nelle quali traspariva un'intelligenza fuori dal comune, ma anche alcune delle sfaccettature di una persona non facile, non inquadrabile in una categoria. Aveva le sue manie, le sue convinzioni, anzi le sue ossessioni, ma l'amore per il tennis quello era fuori discussione, ecco non sempre lo stesso lo ha dimostrato per le persone, non per tutte almeno.

Negli anni '70 era semplicemente considerato uno dei più grandi esperti di tennis nel mondo, se non il più grande, e sempre non a caso pubblicò quella che era la bibbia del tennis di quei tempi, tradotto in non so quante lingue. Ho letto alcuni dei suoi libri, come "Divina" la storia di Suzanne Lenglen e "Wimbledon" che è una raccolta di articoli, ragazzi una penna sopraffina come poche ne ho lette in vita mia. Qualche anno fa è entrato nella International Tennis Hall of Fame, cosa che non capita così facilmente e che se non erro lo vede unico italiano come giornalista.

Curioso che se ne sia andato dopo l'impresa di Nadal, ha voluto esserne testimone prima di lasciarci per sempre.

Sono addolorato, ma certo nessuno è immortale, mentre le opere lasciate sì e per questo lo ringrazierò sempre.

Addio Gianni, grazie di tutto.


06/06/2022, 18:26
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10474
Località: Macerata
Messaggio Re: Tennis
Il GRANDISSIMO GIANNI CLERICI!
MAESTRO DI GIORNALISMO ED UOMO DI CLASSE. CULTURA ED EDUCAZIONE INARRIVABILI!
R.I.P.


06/06/2022, 19:06
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Tennis
Lui, Scanagatta e Clerici le voci del tennis trasmesso in Italia.
Grande competenza, tutte le partite raccontate con passione, stile e amore.
Un grandissimo.


06/06/2022, 19:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Tennis
Questa mi riempie di tristezza.
Lui è senz'altro uno dei motivi per i quali ho amato tanto questo sport.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


06/06/2022, 19:34
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 177 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron