Oggi è 29/04/2024, 6:47
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 349 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 24  Prossimo
Cazzeggio in libertà su società e costume 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
Si tiene duro! :clap2


16/03/2020, 12:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
pagliardo ha scritto:
https://www.facebook.com/100005100135194/videos/1471113043068686/

un saluto da udine, bancomat, sigarette, spesa...non c'è anima viva in giro, desolazione più totale.

nel filmato vedete il black stuff, ebbene sappiatelo che quel locale ha il record mondiale di guinness spinate in 24 o 48 ore, una roba del genere, un fiume di birra, l'occasione fu l'adunata degli alpini di tanti anni fa. :metal

Un saluto da un po' più a SUD.....

https://youtu.be/u1JMQYjgGH4

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


16/03/2020, 17:14
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
deep ha scritto:
Vi ho aperto questo thread per potervi confrontare su quello che volete, dove lo sport non c'entra.

Siccome ho esperienza, sappiate che siete entrati in un terreno minato e le discussioni sulla politica, come sul calcio, vi porteranno sempre e comunque a litigare o a creare separazione ed odio.

Qui vi lascio la libertà di divagare, ma questo non vuol dire che potrete offendervi, usare linguaggio inappropriato o propagandare posizioni politiche, non ci pensate neanche, le linee guida di questo forum sono sempre le stesse.


Sarò forse accusato di esporre concetti off topic ma questo è il posto del cazzeggio ;) e in un periodo in cui sui social e in TV tutti urlano e danno sfogo in maniera brutale ai propri istinti e alle proprie frustrazioni mi pare sensato riportare anche il mio punto di vista.

A PROPOSITO DI RELAZIONI INTERPERSONALI
Conoscete la differenza tra l'ape e la mosca ?
L'ape ovunque essa si trovi cerca il fiore per estrarne il nettare senza incidere negativamente sulla vita della pianta, anzi, propagandone il polline, genera nuova vita.
La mosca invece ignora i fiori e si reca sempre sulle piaghe, sulle ferite, sul putridume.
Allo stesso modo le persone possono scegliere di essere api o mosche.
E' meglio rimanere concentrati su tutto ciò che c'è di positivo in una persona.
E' facilissimo e non si incontrano ostacoli nel trovare difetti e aspetti negativi in ogni persona con cui ci si relaziona e se ci si comporta da mosche, questo atteggiamento ci caratterizzerà sempre, peggiorando noi stessi.
Nei rapporti con gli altri è per me invece importante essere api e mantenere una comunicazione onesta e benevola, attenta a dare valore a ciò che c'è di positivo, affrontando gli aspetti negativi in modo cortese e costruttivo, cercando di tirare fuori il meglio di entrambe le parti.
Come diceva la mamma di coach Stevens "nessuno si è mai pentito per essere stato gentile".
Detto questo, penso a Irving e mi viene da ridere.


16/03/2020, 18:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
Ostia.....qui mi tocca precisare, perché non vorrei mai essere frainteso.
Qualche giorno fa, scrivevo proprio di come il campetto vicino casa mia fosse pieno di ragazzi che giocavano a basket e a calcetto (per inciso, ne ho visti alcuni pure oggi).
Sono persuaso del fatto che gli scemi non abbiano ne cittadinanza ne colore.

Ecco, lo dico a scanso di equivoci, a beneficio di chi non ha ancora avuto la sfortuna di conoscermi di persona :D .

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


16/03/2020, 19:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
https://www.ilmessaggero.it/politica/co ... J4Di7JiyB8

:wall


16/03/2020, 21:32
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
pagliardo ha scritto:
https://www.ilmessaggero.it/politica/coronavirus_salvini_fidanzata_passeggiata_roma_francesca_verdini-5114183.html?fbclid=IwAR1PfFM8bL9CyRDxWVtvnAH5cUfe-3qKsOqTfnCYZOamqGVcgJ4Di7JiyB8

:wall


Non fare così!
Ha comprato prodotti italiani :lol3


16/03/2020, 22:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
Matteo81X ha scritto:
Ha comprato prodotti italiani :lol3
Quella è la marchetta per gli pseudo-sovranisti de noantri. Poi c'è l'immancabile immedesimazione con l'uomo della strada, in questo caso l'uomo comune che compra i beni di prima necessità al discount del paese: insomma, più influencer che politico.

-----------------------------------------------

Immagine


16/03/2020, 23:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
ma com'è possibile che massimo pagliardini, un c***o di signor nessuno senza competenze in materia, solo cercando di informarsi in modo corretto, ha scritto tre quattro giorni fa, agli amici americani tifosi celtici che se la ridevano, testuali cose:

il virus è estremamente contagioso, il problema sono chiaramente gli asinontomatici che propagano il virus senza saperlo, è pericoloso per anziani e pluripatologici e soprattutto potrebbe comportare l'intasamento ospedaliero in particolar modo delle terapie intensive, indi bisogna contenere il picco dei contagi, dilatarli nel tempo, gli ho postato pure la curva del contagio e il punto di non ritorno per le strutture ospedaliere, spiegato chiaramente in un grafico...

e il presidente della nazione più potente del mondo accusava i giornali(NY Times) di propinare fake news e ora invece parla di aver sottovalutato il problema e di possibile recessione economica.


come c***o è possibile che quell'altro genio, il trump inglese, dichiari a mezzo stampa ai suoi concittadini di mettersela da parte, moriranno molti cari, non faremo niente, immunità di gregge.
e anche lui, via di dietrofront a quanto pare.

come in italia, anche altrove, la classe politica politica fa paura, per incompetenza e pochezza.la lagarde che fa precipitare le borse nel panico conn le sue folle dichiarazioni...ne è un'ennesimo esempio.

oh io son del '72, mi ricordo i craxi, gli andreotti, i berlinguer, e via dicendo...con tutto che per me uno come andreotti era il male assoluto, ma parliamo di gente con una formazione e preparazione paurosa, erano dei geni, magari del male, ma geni.io quando li ascoltavo ero intimorito dalla loro cultura, ora sento parlare i di maio, i salvini, i zingaretti, i renzi, le meloniiiiiii diobono che è da 30 in politica e fa la verginella( :why: ) e dico... ma come c***o è possibile....che ste capre ci dirigano..

me lo consenti sto sfogo bipartisan daniele?

porca eva l'estinzione dell'uomo per evidente stupidità e cupidigia è ormai prossima amici miei.


17/03/2020, 2:04
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
Gioia CELTICS ha scritto:
pagliardo ha scritto:
https://www.facebook.com/100005100135194/videos/1471113043068686/

un saluto da udine, bancomat, sigarette, spesa...non c'è anima viva in giro, desolazione più totale.

nel filmato vedete il black stuff, ebbene sappiatelo che quel locale ha il record mondiale di guinness spinate in 24 o 48 ore, una roba del genere, un fiume di birra, l'occasione fu l'adunata degli alpini di tanti anni fa. :metal

Un saluto da un po' più a SUD.....

https://youtu.be/u1JMQYjgGH4

Ciao Gioia ho visto il video non lo voglio commentare.
La città dove vivo attualmente, Nocera Inferiore (SA), di mattina vedi in giro pochissime persone per la spesa o la farmacia e quasi zero auto. dopo pranzo tutto deserto sembra di essere in un film. Tieni presente che è molto caotica e trafficata.
Per quanto mi riguardo visto il lavoro che faccio potrei tranquillamente uscire di casa ma ho deciso, per rispetto dei miei cari del settore sanitario e della comunità tutta, di lavorare da casa, ho chiuso lo studio ed anche i miei colleghi collaboratori tutti a casa, ovviamente siamo spesso in videoconferenza. In questo momento viste le priorità e visto che con le attuali tecnologie possiamo lavorare da casa ho deciso che si esce per lavoro solo ed esclusivamente per necessità serie ed urgenti.
Detto ciò un caro saluto.


17/03/2020, 14:00
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
ilcrispo ha scritto:
Ragazzi, tutto bene?
:irishsh:

Tutto bene.
Spero anche a tutti voi e che passi presto.


17/03/2020, 14:02
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
pagliardo ha scritto:
ma com'è possibile che massimo pagliardini, un c***o di signor nessuno senza competenze in materia, solo cercando di informarsi in modo corretto, ha scritto tre quattro giorni fa, agli amici americani tifosi celtici che se la ridevano, testuali cose:

il virus è estremamente contagioso, il problema sono chiaramente gli asinontomatici che propagano il virus senza saperlo, è pericoloso per anziani e pluripatologici e soprattutto potrebbe comportare l'intasamento ospedaliero in particolar modo delle terapie intensive, indi bisogna contenere il picco dei contagi, dilatarli nel tempo, gli ho postato pure la curva del contagio e il punto di non ritorno per le strutture ospedaliere, spiegato chiaramente in un grafico...

e il presidente della nazione più potente del mondo accusava i giornali(NY Times) di propinare fake news e ora invece parla di aver sottovalutato il problema e di possibile recessione economica.


come c***o è possibile che quell'altro genio, il trump inglese, dichiari a mezzo stampa ai suoi concittadini di mettersela da parte, moriranno molti cari, non faremo niente, immunità di gregge.
e anche lui, via di dietrofront a quanto pare.

come in italia, anche altrove, la classe politica politica fa paura, per incompetenza e pochezza.la lagarde che fa precipitare le borse nel panico conn le sue folle dichiarazioni...ne è un'ennesimo esempio.

oh io son del '72, mi ricordo i craxi, gli andreotti, i berlinguer, e via dicendo...con tutto che per me uno come andreotti era il male assoluto, ma parliamo di gente con una formazione e preparazione paurosa, erano dei geni, magari del male, ma geni.io quando li ascoltavo ero intimorito dalla loro cultura, ora sento parlare i di maio, i salvini, gli zingaretti, i renzi, le meloniiiiiii diobono che è da 30 in politica e fa la verginella( :why: ) e dico... ma come c***o è possibile....che ste capre ci dirigano..

me lo consenti sto sfogo bipartisan daniele?

porca eva l'estinzione dell'uomo per evidente stupidità e cupidigia è ormai prossima amici miei.

Non voglio iniziare discorsi pericolosi che non so dove ci porterebbero.
Dico solo che attualmente abbiamo una classe politica, senza distinzione di schieramento e colori, a dir poco scadente.
E la chiudo qui, o come direbbe un mio fratello celtico pattino via.


17/03/2020, 14:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
scusate è stato un sfogo da clausura, i primi scleri da reclusione, concordo con daniele che la politica è un modo, come il tifo calcistico, per dividerci, e noi dobbiamo, in questa veste, essere uniti nel nome del trifoglio.non vorrei aver toccato la suscettibilità di chi magari ci crede in certe persone e non è questo il posto dove farlo insomma.m'è scappato...non ricapiterà, prometto.

daniele se vuoi cancellare cancella, che ovviamente le regole valgono per tutti, belli e brutti e di ogni colore. :lol3


17/03/2020, 14:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
io sto frequentando gli ospedali, mio malgrado, per mio padre, da due anni, poi da quando ho scoperto sheldon cooper, son diventato un po' paranoico pure io, in ospedale generalmente meno si va meglio è...bene queso preambolo per dire che oggi giocoforza son dovuto andare a prendere dei farmaci per mio padre alla farmacia dell'ospedale...

sono entrato, non c'era anima viva, cartelli ovunque allarmi ovunque, vado in farmacia, vetro divisorio, la ragazza che lavorava con mascherina e plastica proteggente il viso, un'ansia che non vi dico m'è salita....

ma la sapete un'altra cosa?

ci sono solo vecchi, anziai in giro e sono i meno rispettosi, incredibile, boh scusate il cinismo, sarà l'età, perchè proprio non ci arrivano...

non vi dico le discussioni con mia madre che vuole andare a fare la spesa ogni giorno, prendere il pane da un'altra parte, poi al tabacchino e infine dal medico di fiducia e niente, non riesco a fargli capire che non va bene.specie per loro e per mio padre.

son due mesi che discuto con mi padre per fargli fare le analisi a casa, e non portarlo all'ospedale, poi di sti tempi, chissà quanto abbiamo rischiato lo scorso mese....beh finalmente di fronte all'evidenza s'è arreso, analisi a casa, deogratias ora mi risparmio ulteriori visite settimanali .

e la palestra con mia madre, in ogni modo gli ho detto, non andare, niente...le hanno dovute chiudere...

da udine è tutto. :ola:


17/03/2020, 16:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
Qua per fortuna che la rivendita vino in zona è aperta così la gente fa scorta e, ad oggi, pur inevitabilmente vedendo i mostri ad una certa ora la situazione della gente in casa pare discretamente sotto controllo.

Ci si incendia, attendendo domani.. :chr: :D :D

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


17/03/2020, 16:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
mister3.2 ha scritto:
Ciao Gioia ho visto il video non lo voglio commentare

C'è poco da commentare Salvo. Gli stupidi vivono a tutte le latitudini.
Sono curioso di vedere se troverò persone al solito campetto pure oggi, e quanti gruppetti di ....."tossici da jogging" incrocerò tornando a casa.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


17/03/2020, 17:08
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 349 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 24  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: