Oggi è 28/04/2024, 16:58
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 349 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 24  Prossimo
Cazzeggio in libertà su società e costume 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: [2019/2020] STAGIONE SOSPESA
JohnBagley ha scritto:
CPI_BG ha scritto:
E a chi la pensa come voi due....gli auguro di cuore dovuque viviate di non arrivare a una situazione simile alla nostra.
Perchè se qui è un disastro, con bare nelle chiese, non osa immaginare cosa possa avvenire nel sud Italia con la sanità che non è certamente adeguata.

Qua al "Sud" stiamo rispettando le direttive..... città fantasma e gente chiusa in casa.....
L"unico problema è stato causato dal panico provocato ad orologeria nel week end scorso da qualche criminale che ha passato le bozze del decreto alla CNN......roba da arresto.
Spero per tutti Nord,Sud,centro ed isole comprese che questo periodo nero ce lo lasciamo presto alle spalle......
Poi ci saranno conti da presentare......agli sciacalli patrioti...

Bag io non credo a criminali occasionali
Sarò dietologo ma mi pare fatto apposta
Se poi fosse da addebitare ad incompetenza.....

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


13/03/2020, 20:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
Ragazzi state tutti bene?
Molti di voi li ho sentiti ma non tutti......
Spero che stiate tutti bene !!
Sono arrivati tre casi di infezione in un paese 5 km da casa mia, gente che era stata a Milano per lavoro, sono in quarantena e non dovrebbero essere in brutte condizioni...pero'....tantissima preoccupazione....uno di loro ha avuto la febbre e ha continuato a girare come niente fosse :shock:
Quelli del paese adesso lo vogliono linciare ...io vivo praticamente rinchiuso nel mio ufficio che ho vicino a casa, neanche a casa vado se non di sera proprio per evitare qualsiasi rischio per i miei genitori che sono anziani e facilmente vulnerabili.
Qui non basa neanche abitare in due piani distinti per stare tranquilli....ma che diavolo di situazione.
Speriamo bene !!
Ho letto che al nord un gruppo di ragazzini ha scavalcato una recinzione e sono andati a giocare a calicetto.....ma i genitori che c***o fanno!!
La madre degli idioti è perennemente, inevitabilmente, ineluttabilmente sempre incinta !!!
:shock: :shock: :shock: :shock:


13/03/2020, 21:30
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
deep ha scritto:
Vi ho aperto questo thread per potervi confrontare su quello che volete, dove lo sport non c'entra.

Siccome ho esperienza, sappiate che siete entrati in un terreno minato e le discussioni sulla politica, come sul calcio, vi porteranno sempre e comunque a litigare o a creare separazione ed odio.

Qui vi lascio la libertà di divagare, ma questo non vuol dire che potrete offendervi, usare linguaggio inappropriato o propagandare posizioni politiche, non ci pensate neanche, le linee guida di questo forum sono sempre le stesse.

Bravo Daniele, per il calcio vai tranquillo c'è poco da litigare all'unanimità MARADONA è il più grande di tutti e di tutti tempi.


13/03/2020, 22:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
TRUMP DECLARES NATIONAL EMERGENCY: Pres. Trump lays out his new plan to speed COVID-19 testing in the U.S. and confront the virus' spread. He spent the morning attacking his own CDC for failing to be ready for a pandemic, even though he himself fired the National Security Council's global health security unit established by Pres. Obama for just such a crisis. After interviewing 13 administration officials, Politico's Dan Diamond suggests that Trump might have intentionally slowed testing to deceive the public about the total number of U.S. cases, fearing the true number could hurt his chances of reelection.


13/03/2020, 22:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
poi se vogliamo parlare del regno unito, la strada che avrebbero intrapreso, bah, non ho i mezzzi cognitivi per poter giudicare però...in sostanza si parla di immunità di gregge, che arriva meccanicamente una volta colpito il 60% della popolazione.

peccato che taluni ipotizzino 400mila morti con tale scenario.


13/03/2020, 22:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
ilcrispo ha scritto:
Ragazzi state tutti bene?
Molti di voi li ho sentiti ma non tutti......
Spero che stiate tutti bene !!
Sono arrivati tre casi di infezione in un paese 5 km da casa mia, gente che era stata a Milano per lavoro, sono in quarantena e non dovrebbero essere in brutte condizioni...pero'....tantissima preoccupazione....uno di loro ha avuto la febbre e ha continuato a girare come niente fosse :shock:
Quelli del paese adesso lo vogliono linciare ...io vivo praticamente rinchiuso nel mio ufficio che ho vicino a casa, neanche a casa vado se non di sera proprio per evitare qualsiasi rischio per i miei genitori che sono anziani e facilmente vulnerabili.
Qui non basa neanche abitare in due piani distinti per stare tranquilli....ma che diavolo di situazione.
Speriamo bene !!
Ho letto che al nord un gruppo di ragazzini ha scavalcato una recinzione e sono andati a giocare a calicetto.....ma i genitori che c***o fanno!!
La madre degli idioti è perennemente, inevitabilmente, ineluttabilmente sempre incinta !!!
:shock: :shock: :shock: :shock:

Qui da noi un dramma sociale è stata la chiusura dei bar, sento di gente completamente spaesata che non riesce a trovare la quadra senza la rituale fermata per un (due..tre..) drink... :D

Alla fine buona parte di essi si sta auto-convincendo che ci si può alcolizzare anche a casa, quindi casse di birra e cartoni da sei di vino a nastro.

Gli scaffali degli alcolici in generale sono desolatamente vuoti.. :mrgreen:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


13/03/2020, 22:35
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
Adesso vengono fuori tutte queste teorie complottiste più o meno vero, chi lo sa quale è la verità.
Sul governo, senza essere ne pro ne contro nessuno schieramento, non ci vuole il mago per capire, almeno per quanto attiene le mie competenze brancola nel buio ed è incapace:
- al 16 marzo c'è scadenza per tutti i titolari di P.IVA in Italia, e si sa da inizio emergenza o meglio da sempre imprenditori in ginocchio e questi ancora non danno sicurezza sulla proroga, vogliamo permettere a tutti gli operatori ognuno per la proprie competenze di procedere nei tempi giusti;
- il tuo popolo è in ginocchio sta morendo e tu non puoi varare un pacchetto di aiuti poiché la U.E. ti dice che non hai le coperture, fatto notare anche dal Presidente Mattarella (aggiungo un Presidente come Pertini le avrebbe mandate a dire in ben altro modo all'Europa). Io varo il pacchetto di aiuti e poi me la gioco, la U.E. risponde picche? Vado con il lanciafiamme e mi alleo con i cinesi che in questo momento al di la di tutti i discorsi sono gli unici che ci stanno aiutando.
Per ciò che non attiene le mie competenze dico:
- non ci voleva il mago di Napoli per indovinare che dovevamo evitare un arrivo indiscriminato di cinesi e di tutti quelli che venivano da quella zona;
- non ci voleva il mago di Milano per capire che bisognava bloccare i treni e l'autostrada per evitare il virus fosse portato al sud;
- non ci voleva il mago di Roma per capire che bisognava bloccare subito tutti gli eventi sportivi, visto che loro non si fermano fermali tu con decreto; c... la NBA si è fermata da solo subito e non mi dite che non ci sono interessi in gioco;
- abbiamo scienziati in merito a sto virus, fai quello che ti dicono, visto che non capisci un c... in materia, senza tentennare, la salute prima di tutto, evita la catastrofe.

L'unica cosa che non addebito a questo governo e la situazione sanitaria al sud che ci portiamo avanti da anni di malgoverno, indipendentemente dai colori.


13/03/2020, 22:56
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
Ritorniamo a svagarci.
Tutto questo complotto è stato ordito da LBJ onde evitare la finale contro i gloriosi Celtics nella quale TATUM gli avrebbe fatto il culetto rosso rosso.


13/03/2020, 23:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
Coronavirus, Galli: "Fatti pochi tamponi, il numero dei contagiati è più alto di quello ufficiale"
La mortalità per coronavirus, in Italia, è più alta di quella di altri paesi. Questo, dice l'infettivologo Massimo Galli, primario dell'ospedale Sacco di Milano, succede perché "non abbiamo avuto una sufficiente inchiesta epidemiologica sugli asintomatici, quindi il numero reale di contagiati è più alto di quello ufficiale. Non si stanno facendo abbastanza tamponi. La Corea del Sud - spiega il direttore del reparto di malattie infettive dell'Ospedale Sacco di Milano - ha un tasso di letalità dello 0,88%, mentre in Italia è del 6,6%. Da noi è molto più rappresentata la componente di asintomatici. Abbiamo più contagiati dei casi per ora accertati e la letalità è più alta perché stiamo facendo i calcoli solo su quelli sintomatici e non sulla stima globale”.

come dicevamo ieri, tanti asintomaci e statistiche no veritiere, per fortuna.

ora speriamo che non si diffonda al sud, che sono cazzi.


13/03/2020, 23:07
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
pagliardo ha scritto:
Coronavirus, Galli: "Fatti pochi tamponi, il numero dei contagiati è più alto di quello ufficiale"
La mortalità per coronavirus, in Italia, è più alta di quella di altri paesi. Questo, dice l'infettivologo Massimo Galli, primario dell'ospedale Sacco di Milano, succede perché "non abbiamo avuto una sufficiente inchiesta epidemiologica sugli asintomatici, quindi il numero reale di contagiati è più alto di quello ufficiale. Non si stanno facendo abbastanza tamponi. La Corea del Sud - spiega il direttore del reparto di malattie infettive dell'Ospedale Sacco di Milano - ha un tasso di letalità dello 0,88%, mentre in Italia è del 6,6%. Da noi è molto più rappresentata la componente di asintomatici. Abbiamo più contagiati dei casi per ora accertati e la letalità è più alta perché stiamo facendo i calcoli solo su quelli sintomatici e non sulla stima globale”.

come dicevamo ieri, tanti asintomaci e statistiche no veritiere, per fortuna.

ora speriamo che non si diffonda al sud, che sono cazzi.


Ma infatti il "problema dell'Italia" paradossalmente è quello di aver fatto tanti tamponi.
Quando è scoppiato il bubbone fuori dalla Cina, l'Italia ha fatto 4000 tamponi in una settimana, la Francia e la Germani 400 e la Korea del Sud ne faceva 5000 al giorno.

Facendo come ha fatto l'Italia i contagiati erano un sacco più di quelli di Francia e Germania, ma probabilmente perché non facevano loro i test.
Un po' come Chernobyl, quant'è il livello? 3.6!

Infatti dopo che tutti ci avevano preso come appestati, il Governo italiano ha deciso di testare solo quelli con sintomi.
Ma lo ha anche dichiarato, non lo ha nascosto.

In Korea hanno avuto un approccio più rigido sulle chiusure delle attività, però hanno avuto anche delle carenze enormi.
Molti contagiati sono dovuti al fatto che hanno seguito le indicazioni di una setta che invitava a non curarsi.... Roba da maestro Do Nascimento.....
In più secondo me fare il test a "tutta" la popolazione nel giro di una settimana vale poco o comunque falsa il numero se è vero che chi è infetto può risultare negativo al tampone se non è ancora passato il periodo di incubazione...


13/03/2020, 23:28
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 593
Località: Vercelli
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
il fatto di non fare più tamponi da noi è stata una necessità, non c'erano fisicamente piu tamponi (li tenevano per i casi "gravi") e i tempi di attesa sono diventati allucinanti perchè anche i laboratori avevano limiti...


14/03/2020, 10:09
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
Infatti credo che i dati più importanti siano quelli sul numero di gente ospedalizzata, l'età media dei pazienti ospedalizzati, la mortalità divisa per categorie di persone di diverse fasce d'età (10-20, 20-30... etc) così come il tasso di guarigione e il tempo medio.

Più tamponi fai e più gente positiva trovi, perché non è un virus iniziato il 21 febbraio con il primo focolaio in Lombardia, ma molto più probabile che il virus sia in giro da più tempo.

Forse a breve inizierà ad avere una maggiore importanza il test degli anticorpi piuttosto che il tampone.


14/03/2020, 11:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
sembrerebbe che un bambino che ha chiesto l'autografo a gobert sia risutato positivo.


14/03/2020, 15:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
https://www.facebook.com/10000510013519 ... 043068686/

un saluto da udine, bancomat, sigarette, spesa...non c'è anima viva in giro, desolazione più totale.

nel filmato vedete il black stuff, ebbene sappiatelo che quel locale ha il record mondiale di guinness spinate in 24 o 48 ore, una roba del genere, un fiume di birra, l'occasione fu l'adunata degli alpini di tanti anni fa. :metal


14/03/2020, 15:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
Ragazzi, tutto bene?
:irishsh:


16/03/2020, 10:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 349 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 24  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: