Oggi è 29/04/2024, 0:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 349 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo
Cazzeggio in libertà su società e costume 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
Cita:
Comunque non ti preoccupare Massimo, non scriverò più niente in generale e non ti risponderò nemmeno più.
Visto questo tu arrogarti il titolo di portatore della vera verità....
Le opinioni sono cazzate, se non combaciano con la tua e anche se lo fanno non vanno bene perché non sei il primo a dirle.
Le voci di mercato sono cazzate fino a quando non le riporti tu....
(Salvo poi contraddirti nel giro di un paio di settimane)
Etc., Etc.....


è molto peggio quello che mi hai scritto tu in queste poche patetiche righe, ma almeno hai tirato fuori quello che avevi dentro da chissà quanto, bene a sapersi.io non ce l'avevo e non ce l'ho con te, non era rivolto a te il mio malcontento, mi pare chiaro...sono solo esasperato da questa situazione di stress e totale mancanza di libertà personali e sentirmi dire che povero govero, cosa potevano fare, come potevano immaginare, è colpa dei cittadini incivili, vacci tu al posto loro, beh faccio onestamente fatica a seguirti.

me l'ero pure perse certe sfumature, che gran cazzate. le voci di mercato sono cazzate finche non le riporti tu, ma ce minkiate andiamo dicendo...matteo daje su...

chiedi a daniele cosa abbiamo sempre e solo chiesto nel caso di voci di mercato, di citare le FONTI perchè se ci mettiamo a segnalare ogni minkiata che scrivono perdiamo la bussola.ma per favore,io ho sempre ammesso certi miei difetti dialettici e caratteriali, ma te ti sei fatto un filomone ohhhhh...pensavo che l'inconveniente alla tua entrata fosse superato, invece evidentemente non era così.

saluti e baci.il forum è popolato di tante belle persone indi puoi bellamente ignorarmi visto quello che pensi di me.


28/04/2020, 15:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
p.s. non se ne esce ragazzi... :ignr: :cc: :ku:

https://news.robadadonne.it/germania-co ... Gz0&on=ref


28/04/2020, 15:32
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
robadadonne? Paglia ci devi dire qualcosa? :lol3


28/04/2020, 15:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
Zio Trifoglio ha scritto:
robadadonne? Paglia ci devi dire qualcosa? :lol3


ahaahaha me l'ha spedita una mia amica, le fonti come detto, son importanti. :lol3


28/04/2020, 16:13
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10643
Località: Macerata
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
Ecco.......

Immagine


28/04/2020, 16:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
campionato francese definitivamente sospeso, anche quello argentino.

si parte....


28/04/2020, 17:05
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
pagliardo ha scritto:
sono numeri senza senso, noi da amati degli sport americani dovremmo saperlo che le statistiche servono a dimostrare tutto e il contrario di tutto.

quanti sono gli asintomatici?quanti tamponi fanno al giorno?quanti i italia quanti all'estero?dare i umero alla c***o di segugio che senso ha?

quanti sono effettivamete morti di coronavrus e no delle proprie patologie, ma risultando positivi?

ci stanno raccontado un sacco de fregnacce, maistream in primis, al solito.

la mortalità in italia ha indici pazzesci, il che non ha veramente senso, è chiaro che i positivi sono molti di più(asintomatici) a tal proposito....


Calma, calma, calma.

Punto primo, non è che siccome sappiamo che gli assist di Westbrook allora qualsiasi semplice commento su un grafico statistico debba essere bandito e tacciato dal tribunale dell'inquisizione.
La statistica è una disciplina che è utilizzata in tantissimi campi sia per studi di come sia avvenuto un evento ma anche per la creazione di modelli predittivi. La statistica è utilizzata da tutti i rami scientifici fino anche ad altri ambiti come quello sportivo per esempio, ci sarà un motivo.

Punto secondo, nei grafici sono riportati il numero di pazienti positivi, non la mortalità.
Il discorso della mortalità con quei grafici c'entra come il cioccolato dentro la carbonara.
Il criterio che definisce la positività per Covid è uguale per tutti, sei positivo se risulti positivo al tampone.
Proprio per quello che dici te non ho mostrato grafici sulla mortalità visto che so bene che c'è una grossa differenza a causa dei diversi criteri tra le varie nazioni per cui si decide se uno è morto di covid oppure no.

Punto terzo, ho fatto ben presente di lasciare perdere un attimo il discorso sui numeri, perché ovviamente in base a diversi parametri come la popolazione totale, il numero di tamponi effettuati e la potenza dei focolai che variano da nazione a nazione è ovvio che risultano nazioni con più contagiati e altre con meno.

Quello che volevo rimarcare è come l'andamento della curva dei contagi sia simile tra certe nazioni (USA e UK da un lato, Germania-Italia-Spagna dall'altro) e come la Cina abbia invece un andamento completamente differente da tutti gli altri.

Il comportamento della distribuzione (ovvero come si sviluppa la curva... non numero) non viene falsato dal diverso numero di tamponi tra nazione e nazione, se la Germania fa meno tamponi di noi troverà meno infetti, ma quella variabile influenza il numero finale dei casi, non il comportamento della curva.

Comunque non pensavo di provocare una reazione simile, prossima volta evito proprio di scrivere.


28/04/2020, 18:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
pure te? :lol3

intedevo dire che comunque son numeri che lasciano il tempo che trovano, perchè i positivi dipendono dai tamponi e mancano gli asitonmatici, e allora mi pare tutto molto approssimativo.

o amici...forse sarò io nervoso per la quarantena, e anche un altro paio di robette personali di sto periodo...o siete voi permalosi, scrivete scrivete e dite la vostra, per l'amor di dio, non è mia intenzione inibire nessuno e mi dispiace di fare un tale effetto.

torno ad assentarmi, mejo va. :irish_drink:


28/04/2020, 19:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
https://www.facebook.com/NowThisNews/vi ... 628670955/

che periodo di m***a!!!


28/04/2020, 19:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
abbasso le distanze sociali. :(

Immagine


28/04/2020, 22:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
zio tu un po' di questi li conosci pure. :metal


28/04/2020, 22:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
deep ha scritto:
Vi ho aperto questo thread per potervi confrontare su quello che volete, dove lo sport non c'entra.

Siccome ho esperienza, sappiate che siete entrati in un terreno minato e le discussioni sulla politica, come sul calcio, vi porteranno sempre e comunque a litigare o a creare separazione ed odio.

Qui vi lascio la libertà di divagare, ma questo non vuol dire che potrete offendervi, usare linguaggio inappropriato o propagandare posizioni politiche, non ci pensate neanche, le linee guida di questo forum sono sempre le stesse.


:heart ricordiamoci che siamo qua per i CELTICS
Il boss l aveva detto :mrgreen:


29/04/2020, 8:39
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
pagliardo ha scritto:
zio tu un po' di questi li conosci pure. :metal


li conosco eccome!! :clap2 :clap2 :clap2

ma spero siano immagini di repertorio.... perchè va bene la fratellanza celtica però non credo che si possano prefigurare come congiunti :lol3


29/04/2020, 12:10
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10643
Località: Macerata
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
pagliardo ha scritto:
abbasso le distanze sociali. :(

Immagine


AHHHHH...CHE BELLA GENTE !!!!

:heart :heart :heart :heart


29/04/2020, 13:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
Immagine


Quando da giorni cerchi su internet una mascherina senza trovarla, e tornando a casa dal lavoro scopri che tua moglie ti ha confezionato questa con le sue mani......... è il momento in cui capisci che ti ama! :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


29/04/2020, 18:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 349 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: