Oggi è 28/03/2024, 21:05
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 349 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24
Cazzeggio in libertà su società e costume 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2019/2020] STAGIONE - NUOVA PARTENZA
Mondo Cane ha scritto:
ve l'ho detto più volte e lo ribadisco: sì, noi andiamo a lavorare circa 240-250 giorni l'anno per almeno 8 ore al giorno, ma è anche vero che nessuno di noi ha provato continuativamente ad allenarsi 365 giorni l'anno per diversi anni come un atleta super-professionista...


Daniele, posso chiederti la cortesia di spostare questo mio quote nella sezione del cazzeggio? Grazie mille.

Perché è un po' che mi ronza in testa sto messaggio, ed ora il motivo mi è più chiaro.......
Detto che dubito che i super atleti che si allenano 365 giorni all'anno siano i giocatori di basket NBA (se penso al ginnasta nell'anno olimpico ci credo senz'altro, se penso all'Harden di turno mi viene quantomeno da sorridere) è indiscutibilmente vero che nessuno di noi mortali possa sapere cosa significhi allenarsi come loro (oddio, ho due amici con la passione del triathlon/Ironman, che secondo me lo sanno anche meglio). Allenamenti da super professionisti che, va detto, se pur ripetuti per diversi anni, vengono comunque svolti in età consona.

Ecco....ieri mi sono fatto un bel giro in acciaieria;
il termometro segnava 45°, con una percentuale di umidità attorno al 75%.
Mi sono guardato un po' in giro, ed ho visto diverse facce oltre i 50, e qualcuna prossima alla pensione (fate voi l'età). Solitamente, da fine Giugno ad inizio Settembre, è così la maggior parte dei giorni (ovviamente la fascia oraria che va dalle 12.00 alle 18.00, dalla 2a metà di Luglio alla 1a di Agosto è la "migliore" :D di tutte.
Un turno in acciaieria dura 8 ore. La carriera, circa 40 anni.

Quindi? Tutto questo pippone per dire cosa?
Niente, solo per dare ragione a Marcello: paragonare noi a loro, anzi,
noi a loro un c***o, paragonare loro a noi, è, .....per dirla in latino, una megacoglionata.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


10/07/2020, 10:33
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
Però
Gioia CELTICS ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
ve l'ho detto più volte e lo ribadisco: sì, noi andiamo a lavorare circa 240-250 giorni l'anno per almeno 8 ore al giorno, ma è anche vero che nessuno di noi ha provato continuativamente ad allenarsi 365 giorni l'anno per diversi anni come un atleta super-professionista...


Daniele, posso chiederti la cortesia di spostare questo mio quote nella sezione del cazzeggio? Grazie mille.

Perché è un po' che mi ronza in testa sto messaggio, ed ora il motivo mi è più chiaro.......
Detto che dubito che i super atleti che si allenano 365 giorni all'anno siano i giocatori di basket NBA (se penso al ginnasta nell'anno olimpico ci credo senz'altro, se penso all'Harden di turno mi viene quantomeno da sorridere) è indiscutibilmente vero che nessuno di noi mortali possa sapere cosa significhi allenarsi come loro (oddio, ho due amici con la passione del triathlon/Ironman, che secondo me lo sanno anche meglio). Allenamenti da super professionisti che, va detto, se pur ripetuti per diversi anni, vengono comunque svolti in età consona.

Ecco....ieri mi sono fatto un bel giro in acciaieria;
il termometro segnava 45°, con una percentuale di umidità attorno al 75%.
Mi sono guardato un po' in giro, ed ho visto diverse facce oltre i 50, e qualcuna prossima alla pensione (fate voi l'età). Solitamente, da fine Giugno ad inizio Settembre, è così la maggior parte dei giorni (ovviamente la fascia oraria che va dalle 12.00 alle 18.00, dalla 2a metà di Luglio alla 1a di Agosto è la "migliore" :D di tutte.
Un turno in acciaieria dura 8 ore. La carriera, circa 40 anni.

Quindi? Tutto questo pippone per dire cosa?
Niente, solo per dare ragione a Marcello: paragonare noi a loro, anzi,
noi a loro un c***o, paragonare loro a noi, è, .....per dirla in latino, una megacoglionata.


Però c'è un lato positivo a favore per chi lavora in acciaieria...






















aspetta, sono sicuro che c'è























un attimo che lo sto trovando....





























vabbé quando lo trovo te lo dico :)


10/07/2020, 13:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
Forbes ha pubblicato la classifica degli atleti che guadagneranno di più nel 2023
tre calciatori e tre giocatori di Basket nei primi 10
due golfisti, un pugile e un ex tennista (ma vale?)

La Top 10 di Forbes nel 2023
1. Cristiano Ronaldo ($136 milioni)
2. Lionel Messi ($130 milioni)
3. Kylian Mbappe ($120 milioni)
4. Lebron James ($119,5 milioni)
5. Canelo Alvarez ($110 milioni)
6. Dustin Johnson ($107 milioni)
7. Phil Mickelson ($ 106 milioni)
8. Stephan Curry ($ 100,4 milioni)
9. Roger Federer ($ 95,1 milioni)
10. Kevin Durant ($ 89,1 milioni)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




03/05/2023, 17:51
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
MarcUs ha scritto:
un pugile


E fra l'altro nemmeno un peso massimo...


04/05/2023, 8:18
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 349 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: