Oggi è 28/04/2024, 17:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Olimpiadi estive 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2979
Messaggio Re: Olimpiadi estive
Imperdonabile che noi Celtics non ce ne siamo accorti.

Qualcuno m'ha fatto notare che anche l'Italia ha i suoi due J's:

Jacobs & Jimbo.

Sottigliezze a parte, evviva l'euforia!!! Soprattutto quando è da così tanto attesa! E speriamo che duri e che trascini (stavo per scrivere contagi: no, non è proprio il caso!!!)

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


02/08/2021, 1:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: Olimpiadi estive
Grandissima giornata ed emozione ieri :heart


02/08/2021, 8:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Olimpiadi estive
... comunque anche il giorno prima è stata un'emozione straordinaria (forse per me la più vasta delle olimpiadi) quella della bellissima tripletta delle ragazze giamaicane dei 100 metri piani, in particolare, oltre la prestazione, l'imbarazzo della seconda e della terza classificata rispetto alla vincitrice, gli sguardi sbiechi, la formalità del saluto, essere contro ma sotto la stessa bandiera, perchè sono atleti singolari, espressioni di fatiche singolari e che guadagnano premi individuali, un volume di emozioni contraddittorie che si dipanano tra invidie e gelosie come in un film del primo Almodovar (sì, sto pensando a Donne sull'orlo di una crisi di nervi, senza gazpacho ma con litri di tinta per i capelli, parrucche e smalto per le unghie e tutti rigorosamente catarifrangenti viste le velocità)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/08/2021, 9:00
Profilo
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: Olimpiadi estive
pagliardo ha scritto:
pagliardo ha scritto:
peccato i tanti ori sfiorati, a livello numerico ci siamo, molto bene, ma pochi ori.



bastava chiedere. :lol3

che giornata storica.

jimbo non mi stai simpatico, non mi sei mai piaciuto, sia per la personalità troppo estrosa, sia per gli attacchi ad alex schwazer, ma insomma dopo l'infortunio al tendine hai fatto una cosa grandissima.

per quanto riguarda jakobs, beh son saltato in piedi come una molla, grandissimo, per un amante delle olimpiadi come me, è stato BELLISSIMO:

forza azzurri, non fermiamoci ora. :heart



Dissento FORTEMENTE sul discorso personalità troppo estrosa. Non so se ti riferisci ai suoi festeggiamenti dopo aver vinto, ma siamo pieni di campagne pubblicitarie, ci mettono in testa che bisogna essere se stessi e poi guardiamo questo? Perdonami ma non sono daccordo per nulla, è stato lui, vero, puro e sincero. Non ha umiliato i rivali col suo srotolarsi a terra, era solo la sua personalità gioiosa, non ha mancato di rispetto a nessuno. Del resto anche gli altri ragazzi oltre ad essere contenti per lui, lo apprezzano come persona

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


02/08/2021, 12:50
Profilo
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: Olimpiadi estive
Su MARCELL si può solo dire che la sua è la più grande impresa della storia a tutti i livelli dello sport azzurro. Vincere i 100m maschili alle Olimpiadi e con quel tempo è un capolavoro a cui ancora adesso si fatica a credere. E' stato un sogno incredibile, ho tirato giù le porte di casa e ho urlato per 10 minuti. GRAZIE davvero

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


02/08/2021, 12:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Olimpiadi estive
Stefano88 ha scritto:
pagliardo ha scritto:
pagliardo ha scritto:
peccato i tanti ori sfiorati, a livello numerico ci siamo, molto bene, ma pochi ori.



bastava chiedere. :lol3

che giornata storica.

jimbo non mi stai simpatico, non mi sei mai piaciuto, sia per la personalità troppo estrosa, sia per gli attacchi ad alex schwazer, ma insomma dopo l'infortunio al tendine hai fatto una cosa grandissima.

per quanto riguarda jakobs, beh son saltato in piedi come una molla, grandissimo, per un amante delle olimpiadi come me, è stato BELLISSIMO:

forza azzurri, non fermiamoci ora. :heart



Dissento FORTEMENTE sul discorso personalità troppo estrosa. Non so se ti riferisci ai suoi festeggiamenti dopo aver vinto, ma siamo pieni di campagne pubblicitarie, ci mettono in testa che bisogna essere se stessi e poi guardiamo questo? Perdonami ma non sono daccordo per nulla, è stato lui, vero, puro e sincero. Non ha umiliato i rivali col suo srotolarsi a terra, era solo la sua personalità gioiosa, non ha mancato di rispetto a nessuno. Del resto anche gli altri ragazzi oltre ad essere contenti per lui, lo apprezzano come persona



che ti devo dire, non mi sta simpatico, trovo le sue scenette forzate, la barba tagliata a metà e tutte quelle storie lì, ma soprattutto non mi è andata giù l'intervista contro alex schwazer...visto che lo hanno palesemente incastrato.poteva evitare ecco.


02/08/2021, 23:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: Olimpiadi estive
Mi sto guardando Team Usa Vs Ricky Rubio!!
Praticamente Rubio sta giocando quasi da solo contro gli americani.


03/08/2021, 7:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Olimpiadi estive
altro oro nobile, oro che mancava da una vita, nella vela.

e finale per il quartetto italiano nell'inseguimento in pista, semifinale incredibile...

e i danesi che erano i favoriti son caduti nell'altra semifinale, indi dovremmo beccare gli inglesi, indi dovrebbe essere un altro probabile oro.

e ora sotto con le nazionali, basket e volley.

comunque la copertura della rai, scandalosa, mai così poche ore in diretta, niente streaming.tristezza, tutto a pagamento.


03/08/2021, 9:57
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Olimpiadi estive
pagliardo ha scritto:
comunque la copertura della rai, scandalosa, mai così poche ore in diretta, niente streaming.tristezza, tutto a pagamento.

Guarda queste Olimpiadi sono mediocri come copertura. Mi sono abbonato a Eurosport per vedermele complete, ed è così, ma il 90% dei feed non ha commento, ti aprono il segnale e ti lasciano vedere le cose. Ora se vedo il basket o il tennis va bene, ma se ho davanti la ginnastica artistica o la scherma, non ci capisco nulla, potevano sforzarsi un po' di più.

La RAI non può trasmettere in streaming, Eurosport (Discovery+) ha impedito a chiunque di trasmettere in streaming, hanno l'esclusiva totale. Diciamo che questa copertura non mi è piaciuta per niente.


03/08/2021, 10:04
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Olimpiadi estive
come non detto, si becca la danimarca e saranno cazzi.


03/08/2021, 10:40
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Olimpiadi estive
Partenza sprint dei ragazzi di Sacchetti, primo quarto tutto cuore e difesa. Gli estimatori degli anni di Thomas dovrebbero essere in estasi davanti a questa versione della nazionale. Dove non arriva il talento, arriva il cuore.

Non è detto che vinceremo facile, loro hanno un talento strabordante, ma almeno ci proviamo... sempre.


03/08/2021, 10:48
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Olimpiadi estive
Erano anni che non vedevo un Batum del genere, mamma mia che serata per lui e che dolori per noi.


03/08/2021, 11:35
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Olimpiadi estive
Erano anni che non vedevo un Fontecchio così.... mhhhh... non ho mai visto un Fontecchio così.


03/08/2021, 11:48
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Olimpiadi estive
A 51.0 secondi dalla fine, siamo a -3 con la Francia. Nulla da aggiungere, questa Italbasket ha un cuore immenso e non molla. L'impresa è ancora a portata, certo è complicato, ma non impossibile.


03/08/2021, 12:06
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Olimpiadi estive
Davvero bello il 360 dell'untore N1, soprattutto...... necessario.
Amo i francesi da sempre, da oggi li amerò un po' di più.

GIÙ IL CAPPELLO PER I NOSTRI, CHE HANNO DATO TUTTO

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


03/08/2021, 12:13
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron