Oggi è 14/05/2024, 20:10
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Kobe uno di noi? 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
rajondivivre ha scritto:
(...)
la preferita di green credo sia invece :sorry: (ovviamente non detta per scusarsi ma solo per aggiungere "mi dispiace di non aver picchiato più duro!!!" (scherzo ovviamente , anzi sembra si sia un pò ammorbidito negli ultimi tempi... :boh: sarà l'età che avanza!!!)
:lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo:


:rr: Attento a te...

Immagine

:rr: :rr: Stai rischiando tantissimo...

Immagine


:rr: :rr: :rr: P.S.: A proposito: chi lo avrebbe mai detto? Siamo gli unici (oltre a Mac il Desaparecido) in questo Forum a poter gridare impunemente "KOBE: UNO DI NOI!"

Immagine

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


04/08/2013, 18:50
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 24/04/2011, 21:43
Messaggi: 770
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Non c'è da meravigliarsi che Kobe, giocando nella seconda squadra dell'NBA, tifi per la seconda squadra di Milano :tea :fischio: :tse: :tse: :tse:

Peccato per Oden, non ci speravo più ma devo dire che vederlo da noi mi sarebbe piaciuto parecchio.
Gli auguro tanto successo personale e 0 anelli con gli Heat nella sua seconda chance NBA.

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι


04/08/2013, 21:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Roy ha scritto:
Non c'è da meravigliarsi che Kobe, giocando nella seconda squadra dell'NBA, tifi per la seconda squadra di Milano :tea :fischio: :tse: :tse: :tse:



:rr: Dal momento che tu, intertriste, perdazzurro, nerassurdo, mi provochi, raccolgo l'invito di mio fratello Costantino-Rajondivivre: torno cattivissimo e ti servo questo piccolo patchwork ricavato dopo brevissime ricerche in rete:

10 MOTIVI PER VERGOGNARSI DI ESSERE INTERISTI...

1 Mi vergogno di essere interista perché ho vinto il mio primo scudetto giocando contro i giovanissimi della Pro Vercelli per protesta..
2 Mi vergogno di essere interista perché nel 1926 mentre stavo retrocedendo in serie B, a 3 giornate dalla fine inventarono i play out e mi accoppiarono all'Alitalia squadra fallita da 3 mesi. E vinsi a tavolino...
3 Mi vergogno di essere interista perhè la grande Inter di Angelo Moratti era la più dopata della storia e ancora poco tempo fa Ferruccio Mazzola lo dichiarava in un libro. Per tacere della famosa pastiglia del caffé del "Mago" Herrera. Basta leggere le cause di tutti i decessi di quella rosa.
4 Mi vergogno di essere interista perché lancio i motorini dagli stadi.
5 Mi vergogno di essere interista perché quando perdo picchio gli avversari in campo, lancio petardi in testa ai portieri e causo risse nei sottopassagi.
6 Mi vergogno di essere interista perché per pagarmi i debiti societari ipoteco un logo con la Banca Antonveneta di Tronchetti mio maggiore azionista e falsifico i bilanci per iscrivermi in serie A.
7 Mi vergogno di essere interista perché per 15 anni mentre la Juve di moggi comprava italiani dalla serie B io sperperavo i "miei" milioni comprando bidonari stranieri :balla: :balla: :balla: (rammenti?
1° - Vratislav GRESKO
assoluto protagonista dell'indimenticabile 5 Maggio!
2° - Marcos VAMPETA
acquistato per 30 miliardi; 1 presenza e 1 copertina di una rivista per gay.
3° - Francesco COCO
scambiato alla pari con Seedorf; il meglio di se lo ha dato al Billionaire di Briatore.
4° - Alessandro PISTONE
acquistato per sostituire Roberto Carlos regalato al Real. Complimentoni!
5° - Darko PANCEV
il Cobra segnò una valanga di gol nella Stella Rossa solo grazie a Savicevic. Per fortuna se ne accorse il Milan!
6° - GILBERTO da Silva Melo
il giocatore di calcio a 5 amico di Ronaldo.
7° - Santiago SOLARI
inseguito per 2 anni, alla fine sono riusciti ad acquistare quel fenomeno!
8° - Ciriaco SFORZA
Il campione Svizzero che avrebbe cambiato faccia all'Inter. Ha resistito 1 anno!
9° - Hakan SUKUR
ma quanti gol ha fatto nell'Inter????
10° - Zoumana CAMARA
Chi?????????????


Ma dieci posizioni non bastano!!! Ci vorrebbe almeno la classifica dei primi 50!!!
Come non possiamo citare:
[b]CAIO Ribeiro Decoussau, Antonio PACHECO, Jeremie BRECHET, Gonzalo SORONDO, Nelson VIVAS, Carlos Alberto GAMARRA, Francisco FARINOS, Cyril DOMORAU, OKAN Buruk, Mickael SILVESTRE, Martin RIVAS, Giorgios KARAGOUNIS, Pierre WOME, LUCIANO (Eriberto), Grigorios GEORGATOS, KILY GONZALES, Stephane DALMAT, ZE' ELIAS, Sergio CONCEICAO, Tomas HELVEG, Drazen BRNCIC, Andres GUGLIELMINPIETRO, Aparecido CESAR, Jocelyn ANGLOMA, Mohamed KALLON, Sabri LAMOUCHI, ZE' MARIA, Laurent BLANC, Sebastian RAMBERT, Andy VAN DER MEYDE, Paulo SOUSA, Massimo TARANTINO, Pasquale PADALINO, Michele SERENA, Nicola VENTOLA, Marco FERRANTE, Paolo TRAMEZZANI, Wilhelm JONK, Mirko CONTE, Andrea SENO, Gianluca FESTA, Giovanni BIA


Ma la perla rimarrà sempre aver ceduto RONALDO per tenere Cuper, per poi mandare via pure lui!!!!
Ringraziamo la dirigenza dell'Inter per questi anni di gioie!!!
)
8 Mi vergogno di essere interista perché pur di vincere mi sono inventato farsopoli e fatto uscire intercettazioni limitate a mio piacimento essendo Tronchetti presidente telecom e nacondendo quello del mio presidente.
9 Mi vergogno di essere interista perché ho messo Guido Rossi a presidente FIGC per regalarmi lo scudetto di cartone e condannare solo la Juve..
10 Mi vergogno di essere interista perché cambio allenatore ogni 2 partite perse.
11 Mi vergogno di essere interista perché sono stato nascosto 43 anni e pur avendo vinto qualche cosa rimango comunque una nullità :benedetto: :benedetto: :benedetto: .

Come dici? Sono 11, vabbé dai, uno per ogni giocatore che mettete in campo :lol3 :lol3 :lol3
@Daniele: siamo :offoffoff: ? :+1: :sorry: :tse: :tse: :tse:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


04/08/2013, 21:36
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 24/04/2011, 21:43
Messaggi: 770
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Wa che commentone :fear:

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι


04/08/2013, 21:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Roy ha scritto:
Wa che commentone :fear:


:rr: :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

:banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


04/08/2013, 22:17
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
GreenBezeq ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
(...)
la preferita di green credo sia invece :sorry: (ovviamente non detta per scusarsi ma solo per aggiungere "mi dispiace di non aver picchiato più duro!!!" (scherzo ovviamente , anzi sembra si sia un pò ammorbidito negli ultimi tempi... :boh: sarà l'età che avanza!!!)
:lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo:


:rr: Attento a te...

Immagine

:rr: :rr: Stai rischiando tantissimo...

Immagine


:rr: :rr: :rr: P.S.: A proposito: chi lo avrebbe mai detto? Siamo gli unici (oltre a Mac il Desaparecido) in questo Forum a poter gridare impunemente "KOBE: UNO DI NOI!"

Immagine


Mai uno di noi! Mai! In nessuno modo! Con qualunque maglia indossi!
A questo punto mi ci tirate per i capelli.
Un inchino a sua maestà imperiale re _ _ _ _ _ :bowdown:

http://www.youtube.com/watch?v=Muffv-jOLtE


05/08/2013, 10:43
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Noto che il calcio si è infiltrato con violenza nel forum, :bird: :mchale: loro non appreverebbero :D


05/08/2013, 10:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Russell82 ha scritto:
Noto che il calcio si è infiltrato con violenza nel forum, :bird: :mchale: loro non appreverebbero :D


:rr: Non con violenza: con VIUUUUUUUUULEEEEEEENZA!

:lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


05/08/2013, 16:56
Profilo
Amministratore

Iscritto il: 13/03/2010, 0:01
Messaggi: 37
Messaggio Kobe uno di noi?
Sposto qui alcuni messaggi non attinenti nella sezione del mercato...


05/08/2013, 18:31
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Kobe uno di noi?
Alla fine GreenBezeq hai vinto, si parla di calcio in questo forum... :nono


05/08/2013, 19:21
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Kobe uno di noi?
Celtics.it revolution :metal

-----------------------------------------------

Immagine


05/08/2013, 19:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Kobe uno di noi?
deep ha scritto:
Alla fine GreenBezeq hai vinto, si parla di calcio in questo forum... :nono


:rr: E' il leprechaum di Louisville che ispira le mie vittorie... :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


05/08/2013, 20:09
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 25/02/2013, 18:13
Messaggi: 445
Località: Follonica
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
mister3.2 ha scritto:
Mai uno di noi! Mai! In nessuno modo! Con qualunque maglia indossi!
A questo punto mi ci tirate per i capelli.
Un inchino a sua maestà imperiale re _ _ _ _ _ :bowdown:

http://www.youtube.com/watch?v=Muffv-jOLtE

D10S :bowdown: :bowdown:

Tanto faccio gol lo stesso http://www.youtube.com/watch?v=V8RHytLpMi0

-----------------------------------------------

My name is Shaquille O’Neal, and Paul Pierce is the truth. Quote me on that, and don’t take nothing out. I knew he could play, but I didn’t know he could play like this. Paul Pierce is the truth.’


05/08/2013, 21:24
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 24/04/2011, 21:43
Messaggi: 770
Messaggio Re: Kobe uno di noi?
Un topic dove parlare di calcio è permesso :o

Beh Green, da oggi sei un pò più lacustre :fischio: :fear: :lol1

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι


05/08/2013, 21:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Kobe uno di noi?
Roy ha scritto:
Un topic dove parlare di calcio è permesso :o

Beh Green, da oggi sei un pò più lacustre :fischio: :fear: :lol1


:rr: Pensa che proprio ieri mi sono aggiudicato all'asta su EBay una foto con autografo di Bryant...

:rr: :rr: P.S.: Non lo facevo così forte il Valencia, con noi ha perso in casa... :lol3 :lol3 :lol3

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


06/08/2013, 5:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: