Oggi è 20/04/2024, 16:43
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 76  Prossimo
NFL 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NFL
GreenBezeq ha scritto:
:rr: Soffriremo assieme... :tifo: :tifo: :tifo:

:irish_drink:


13/01/2014, 22:56
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 25/06/2013, 23:24
Messaggi: 141
Località: Milano
Messaggio Re: NFL
Almeno voi ci siete arrivati ai playoff... ::cussingblack::
A questo punto simpatizzeró per i broncos e seattle. Non vedo l'ora di domenica :metal

-----------------------------------------------

individuals win games but teams win titles
Immagine


17/01/2014, 18:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: NFL
Shamrock ha scritto:
Almeno voi ci siete arrivati ai playoff... ::cussingblack::
A questo punto simpatizzeró per i broncos e seattle. Non vedo l'ora di domenica :metal

Chi tifi?

-----------------------------------------------

Immagine


17/01/2014, 18:27
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 25/06/2013, 23:24
Messaggi: 141
Località: Milano
Messaggio Re: NFL
Pittsburgh steelers. Almeno godo per l'uscita dei chargers e di kansas city :tifo:

-----------------------------------------------

individuals win games but teams win titles
Immagine


17/01/2014, 18:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: NFL
Tenendo conto che non seguo la NFL (e permettetemelo, seguo basket, calcio, calcio a 5 e leggermente meno baseball e hockey su ghiaccio), da piccolo ero comunque attratto dallo stile di gioco di un certo John Elway, QB dei Broncos se non ricordo male. Chiedo a voi, che fine ha fatto? È rimasto nel giro?

Ripeto, seguivo proprio raramente il football, ma un braccio così credo non si sia visto per un bel po' nell'ambiente.. :)

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


17/01/2014, 18:40
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 25/06/2013, 23:24
Messaggi: 141
Località: Milano
Messaggio Re: NFL
ClutchPlayer ha scritto:
Tenendo conto che non seguo la NFL (e permettetemelo, seguo basket, calcio, calcio a 5 e leggermente meno baseball e hockey su ghiaccio), da piccolo ero comunque attratto dallo stile di gioco di un certo John Elway, QB dei Broncos se non ricordo male. Chiedo a voi, che fine ha fatto? È rimasto nel giro?

Ripeto, seguivo proprio raramente il football, ma un braccio così credo non si sia visto per un bel po' nell'ambiente.. :)


Non l'ho mai visto giocare ma so che dopo aver finito la carriera a denver ( 2 super bowl mi pare ) è entrato nella dirigenza dei broncos. O almeno cosi avevo letto.

-----------------------------------------------

individuals win games but teams win titles
Immagine


17/01/2014, 19:00
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 24/04/2011, 21:43
Messaggi: 770
Messaggio Re: NFL
Non seguo il football americano, ma per affetto verso il New England mi farebbe piacere se i Patriots vincessero.

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι


17/01/2014, 19:27
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NFL
Shamrock ha scritto:
Pittsburgh steelers. Almeno godo per l'uscita dei chargers e di kansas city :tifo:

Wow, tifo nobile, anzi operaio. Ho un caro amico che tifa Steelers e quindi inevitabilmente provo simpatia per loro. Beh dai quest'anno è andata così, ma degli ultimi anni non puoi lamentarti.


17/01/2014, 20:48
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NFL
Roy ha scritto:
Non seguo il football americano, ma per affetto verso il New England mi farebbe piacere se i Patriots vincessero.

Bene bene, ecco il prossimo ad essere bannato... :lol3 :lol3 :lol3

Scherzo ovviamente... Anche se ci morirei, la sconfitta sarebbe accettabile (dopo qualche mese) solo se venisse per mano dei Patriots.

Cya


17/01/2014, 20:50
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 25/06/2013, 23:24
Messaggi: 141
Località: Milano
Messaggio Re: NFL
deep ha scritto:
Shamrock ha scritto:
Pittsburgh steelers. Almeno godo per l'uscita dei chargers e di kansas city :tifo:

Wow, tifo nobile, anzi operaio. Ho un caro amico che tifa Steelers e quindi inevitabilmente provo simpatia per loro. Beh dai quest'anno è andata così, ma degli ultimi anni non puoi lamentarti.


A livello storico no. Ma onestamente non ho mai capito il football fino a pochi anni fa, quando l'ho riscoperto durante un viaggio negli states. In più, essendomi innamorato di pittsburgh durante quel viaggio, la scelta è stata facile :lol3
Ma morale: non ho mai assistito alla vincita giallo-nera di un super bowl

-----------------------------------------------

individuals win games but teams win titles
Immagine


18/01/2014, 15:25
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NFL
Shamrock ha scritto:
Ma morale: non ho mai assistito alla vincita giallo-nera di un super bowl

Ah adesso ho capito. Comunque sia il SB del 2008 contro i Cardinals resta uno dei più emozionanti che abbia mai visto, se ti capita cercalo.


18/01/2014, 18:42
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 25/06/2013, 23:24
Messaggi: 141
Località: Milano
Messaggio Re: NFL
deep ha scritto:
Ah adesso ho capito. Comunque sia il SB del 2008 contro i Cardinals resta uno dei più emozionanti che abbia mai visto, se ti capita cercalo.


Lo farò di sicuro :gll:
Grazie!

-----------------------------------------------

individuals win games but teams win titles
Immagine


18/01/2014, 18:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: NFL
deep ha scritto:
Roy ha scritto:
Non seguo il football americano, ma per affetto verso il New England mi farebbe piacere se i Patriots vincessero.

Bene bene, ecco il prossimo ad essere bannato... :lol3 :lol3 :lol3

Scherzo ovviamente... Anche se ci morirei, la sconfitta sarebbe accettabile (dopo qualche mese) solo se venisse per mano dei Patriots.

Cya




:rr: A logica, dovrebbero passare i Broncos, ma con i Pats non si è mai tranquilli finché non è finita...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


18/01/2014, 20:02
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NFL
GreenBezeq ha scritto:
:rr: A logica, dovrebbero passare i Broncos, ma con i Pats non si è mai tranquilli finché non è finita...

Beh la logica nel football non vale niente, perché sono poche squadre ad andare ai playoff e tutto si gioca in partita secca, questo è il fascino ma anche la crudeltà di questo sport, perché tutto può succedere (anche che una squadra che gioca sempre in trasferta i playoff vinca il titolo).

Denver ha fatto una stagione strepitosa, così come i Pats, però i Broncos hanno dei chiaroscuri evidenti nel settore difensivo, vedere ultimo quarto contro i Chargers, e contro Brady e Belichick non devi mai distrarti perché sanno come punirti. Certo l'assenza di Gronkowski è pesante nell'attacco condotto da Brady, ma anche noi non stiamo messi meglio e Irving non è Miller te lo assicuro.

Cya


18/01/2014, 20:37
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NFL
ClutchPlayer ha scritto:
da piccolo ero comunque attratto dallo stile di gioco di un certo John Elway, QB dei Broncos se non ricordo male. Chiedo a voi, che fine ha fatto? È rimasto nel giro?

Mamma mia cosa chiedi, mi porti indietro di 25 anni... :o

Quando ho iniziato a seguire il basket scelsi i Celtics per l'ammirazione verso Bird, ma quando ho iniziato a seguire il football, scelsi i Broncos per lui. Da quando ne sono diventato fan, ogni volta che pratico un qualsiasi sport cerco sempre di portare il nr.7 in suo onore. Se mai non sapeste chi era in campo e cosa ha fatto (MALISSIMO), andate a cercarvi "The Drive", una sintesi perfetta della sua immensità.

Sì è rimasto nel giro, prima come ambasciatore dei Broncos poi come commentatore televisivo ed ora quello che in italiano potrebbe essere tradotto in Vicepresidente Esecutivo per le operazioni di football, insomma decide tutto lui ora a Denver.

Cya


18/01/2014, 20:54
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 76  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: