Oggi è 29/03/2024, 14:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 76  Prossimo
NFL 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: NFL
Rondo_9 ha scritto:

Eh è molto aperta la NFC, i Saints ai PO hanno sempre cannato ultimamente.. ci sono i migliori 3 QB degli ultimi 10 anni in attività Brees Tom Rodgers. Do un leggero vantaggio ai Packers per il fattore campo.. alla pari Saints e Tampa
Rams l anello debole ma venderanno cara la pelle in Wisconsin

Damianowsky il nostro guru NFL :D


Ve l'ho chiesto perché "mi spaventa" la connection Brady Brown.....

....
......
........
................. :fear:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/01/2021, 21:51
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NFL
Rondo_9 ha scritto:
Se era un 28-3 era meglio :lol3 :dd: :dd:

:lol:


12/01/2021, 0:52
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NFL
Gioia CELTICS ha scritto:
Ve l'ho chiesto perché "mi spaventa" la connection Brady Brown.....

Definisci spaventa.

Non hai interessi diretti, vuol dire che gli tifi contro? Al tuo idolo fino ad una manciata di settimane fa?


12/01/2021, 0:53
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: NFL
deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Ve l'ho chiesto perché "mi spaventa" la connection Brady Brown.....

Definisci spaventa.

Non hai interessi diretti, vuol dire che gli tifi contro? Al tuo idolo fino ad una manciata di settimane fa?

A dire il vero non ho una posizione.
Se penso a certe situazioni, sarei felice vincessero un altro anello, se ne focalizzo altre, no.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


12/01/2021, 12:09
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NFL
Emh... non vorrei dirlo, ma credo che Tampa sia ancora in corsa. Perso si fermi al Lambeau Field questa corsa, sarei sorpreso fosse il contrario, ma insomma hanno fatto più strada di quanto praticamente tutti si aspettassero.

Anche Buffalo vs Kansas City sembra a pronostico chiuso, quindi ovviamente sarà Bucs vs Bills, di certo.


20/01/2021, 17:54
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: NFL
Probabile finale Kansas-Green Bay, i primi favoriti per la vittoria finale fin da inizio stagione e i secondi tra le contender.
Baffulo a Tampa non partono batture, ma non penso abbiano molte possibilità di farcela.
Mahones un pò acciaccato, ma dovrebbe recuperare.
In caso contrario, ovvio che la partita sarebbe più incerta.


20/01/2021, 19:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: NFL
deep ha scritto:
Emh... non vorrei dirlo, ma credo che Tampa sia ancora in corsa. Perso si fermi al Lambeau Field questa corsa, sarei sorpreso fosse il contrario, ma insomma hanno fatto più strada di quanto praticamente tutti si aspettassero.

Anche Buffalo vs Kansas City sembra a pronostico chiuso, quindi ovviamente sarà Bucs vs Bills, di certo.

Penso anch'io che i bucanieri si fermeranno qui (e complimenti a loro) ma darò Brady per sconfitto solo quando lo sarà davvero.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


20/01/2021, 19:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8111
Località: Pordenone
Messaggio Re: NFL
Gioia CELTICS ha scritto:
deep ha scritto:
Emh... non vorrei dirlo, ma credo che Tampa sia ancora in corsa. Perso si fermi al Lambeau Field questa corsa, sarei sorpreso fosse il contrario, ma insomma hanno fatto più strada di quanto praticamente tutti si aspettassero.

Anche Buffalo vs Kansas City sembra a pronostico chiuso, quindi ovviamente sarà Bucs vs Bills, di certo.

Penso anch'io che i bucanieri si fermeranno qui (e complimenti a loro) ma darò Brady per sconfitto solo quando lo sarà davvero.


Sicuramente partono favoriti i Packers.. ma di la c è Tom ;)


22/01/2021, 5:53
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NFL
Forse mezzo suicidio di Green Bay, ma signori in un modo o nell'altro Tampa Bay è al Superbowl e Brady è ancora più nella leggenda. Mi sembra impossibile, non avrei mai e poi mai creduto ad un approdo dei Bucs in finale, ma mai scommettere contro una leggenda, anche quando si fa intercettare ***tre palloni tre***, alla fine ride sempre lui. Certo diciamo che non è solo Brady questo trionfo, ad esempio le manine delicate di Shaquil Barrett si sono allungate sui Packers, beh ecco, ma ora non so che aspettarmi dal SB, anche senza sapere chi ci sarà, tutto è possibile a questo punto.

Immagine


25/01/2021, 1:44
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8111
Località: Pordenone
Messaggio Re: NFL
Ci saranno i Chiefs super favoriti con quel squadrone, Tampa gioca in casa ed io non scommetto contro i Bucs :D


25/01/2021, 13:08
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: NFL
Rondo_9 ha scritto:
Ci saranno i Chiefs super favoriti con quel squadrone, Tampa gioca in casa ed io non scommetto contro i Bucs :D

Mi astengo da ogni commento in audio e video, ogni previsione fatta l'ho sbagliata, quindi mi affosso sul divano e mi gusto lo spettacolo.


25/01/2021, 13:34
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: NFL
Kansas era la favorita ad inizio stagione ed ha mantenuto le premesse: sono indubbiamente i favoriti per la vittoria finale.
Tampa è una mezza sorpresa, piu quotati di loro a inizio stagione c'erano i miei 49ers, NO e Baltimora.


25/01/2021, 19:37
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: NFL
Scusate se vado vagamente off topic però mi sono sempre chiesto che fine fanno tutti quei giocatori di football liceale che non entrano in NFL?

Vanno nella g-league del football? E poi?


28/01/2021, 14:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8111
Località: Pordenone
Messaggio Re: NFL
Zafferano ha scritto:
Scusate se vado vagamente off topic però mi sono sempre chiesto che fine fanno tutti quei giocatori di football liceale che non entrano in NFL?

Vanno nella g-league del football? E poi?


XFL se esiste ancora, oppure in Canada c è una lega ma con regole diverse.. non esiste la g league del football, c è solo la Practice Squad.. penso vadano a lavorare normalmente se dopo il college non sei stato scelto, succede anche col basket immagino quanti giocatori di college si secondo livello non sono entrati in NBA? Ma neanche in G- League? La lista è infinita


29/01/2021, 11:39
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: NFL
Rondo_9 ha scritto:
Zafferano ha scritto:
Scusate se vado vagamente off topic però mi sono sempre chiesto che fine fanno tutti quei giocatori di football liceale che non entrano in NFL?

Vanno nella g-league del football? E poi?


XFL se esiste ancora, oppure in Canada c è una lega ma con regole diverse.. non esiste la g league del football, c è solo la Practice Squad.. penso vadano a lavorare normalmente se dopo il college non sei stato scelto, succede anche col basket immagino quanti giocatori di college si secondo livello non sono entrati in NBA? Ma neanche in G- League? La lista è infinita




Grazie, cmq nel basket puoi andare a giocare da professionista in una qualsiasi parte del mondo mentre nel football puoi andare a vendere auto usate o poco più.


29/01/2021, 18:44
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 76  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron