Oggi è 29/04/2024, 12:57
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Iscrizione e prelazione 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Iscrizione e prelazione
http://basketball.sports.ws/league/draft.x

guarda qua green, tu chiami alla 49 faried(con già due f draftate nelle prime due scelte...nelle prime scelte a mio modo di vedere vanno presi i lunghi, i centri prima di tutto) e io alla 50 una vera steal, clamorosa direi, curry, pensa te. :D

non ti vedo iscritto, iscriviti di grazia, non ti fare pregare dai. ;)


11/09/2013, 1:08
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2010, 21:17
Messaggi: 273
Messaggio Re: Iscrizione e prelazione
iscritto


11/09/2013, 19:59
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Iscrizione e prelazione
pagliardo ha scritto:
guarda qua green, tu chiami alla 49 faried(con già due f draftate nelle prime due scelte...nelle prime scelte a mio modo di vedere vanno presi i lunghi, i centri prima di tutto) e io alla 50 una vera steal, clamorosa direi, curry, pensa te. :D

Beh Faried è un giocatore ottimo per il fantaNBA, ecco magari sarei andato con qualcos'altro nelle prime due. Però io dovrei stare zitto, neanche ai playoff sono arrivato nell'ultima stagione, dopo che in quella prima ero finalista. Un alto-basso da paura...

Cya


11/09/2013, 20:08
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Iscrizione e prelazione
pagliardo ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
pagliardo ha scritto:

green invece di menare il can per l'aia, iscriviti... come prima cosa, che mica è una gara di bravura, è un gioco di fortuna e competenza solo per quanto riguarda le scelte.
e tu daquel punto di vista sei un gambler dei peggiori.altrochè ainge. :lol3


:rr: Dammi la prima scelta e non la diciottesima e ti faccio vedere come il gambler prende subito KD...



come minimo prendi quella sega di lacustre, il tuo pupillo, nick sparatutto young. :fear:


:rr: Nick è semplicemente il Capitano: è l'unico giocatore che ho sempre avuto in squadra. Faried è stato un'ottima scelta, come lo fu, 2 anni prima Westbrook (ricordi?). Curry non lo presi perché avevo le scelte in auto e non feci a tempo a cambiare. E' da sempre uno dei miei (e di Daniele) preferiti, al punto che lo consideriamo perfetto per giocare con il Divino.
Tanto per farti inca**are un altro po', ieri mi è arrivata la foto autografata originale del Mamba. Adesso mi mancano solo Auerbach (nel senso che deve arrivare) e Chamberlain (costosetta, ma non può mancare, prima o poi la becco).

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


12/09/2013, 16:09
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2012, 9:23
Messaggi: 722
Messaggio Re: Iscrizione e prelazione
a sproposito, abbiamo - indicativamente - una data per chiudere le "iscrizioni" ?

la preseason va dal 5 al 25, e la opening night è il 29 : non so se ci stiamo dentro a fare il draft lì in mezzo ( inoltre bisognerà scegliere il punteggio e fare i voti per le posizioni... )


14/09/2013, 9:55
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Iscrizione e prelazione
uimhir_ceithre ha scritto:
la preseason va dal 5 al 25, e la opening night è il 29 : non so se ci stiamo dentro a fare il draft lì in mezzo ( inoltre bisognerà scegliere il punteggio e fare i voti per le posizioni... )

Tutto giusto, ma sei in anticipo di un mese. La stagione inizia sì il 29, ma ottobre.

Di tempo ne abbiamo, considera che lo scorso anno la lega è stata creata il 16 settembre, quindi siamo addirittura in vantaggio.

Cya


14/09/2013, 11:05
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Iscrizione e prelazione
Copio ed incollo cosa mi ha scritto Luciano, che era efesto nel torneo dello scorso anno:

"Ho visto sul forum che ci sono alcuni in attesa di entrare in gioco e quindi gli cedo volentieri il mio posto. Non riesco mai a seguire le cose come vorrei, trascuro sempre tutto e di conseguenza la mia squadra è una barzelletta, non essendo praticamente mai aggiornata del giorno del draft se non in sporadiche occasioni. Quindi avanti un altro, se poi alla fine vi mancherà qualcuno rientrerò in gioco, altrimenti buona stagione a tutti"

Quindi seguendo l'ordine spedisco le password a Pickeroll ed al suo simpaticissimo corvo. ;)

Cya


14/09/2013, 11:21
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2012, 9:23
Messaggi: 722
Messaggio Re: Iscrizione e prelazione
deep ha scritto:
uimhir_ceithre ha scritto:
la preseason va dal 5 al 25, e la opening night è il 29 : non so se ci stiamo dentro a fare il draft lì in mezzo ( inoltre bisognerà scegliere il punteggio e fare i voti per le posizioni... )

Tutto giusto, ma sei in anticipo di un mese. La stagione inizia sì il 29, ma ottobre.

Di tempo ne abbiamo, considera che lo scorso anno la lega è stata creata il 16 settembre, quindi siamo addirittura in vantaggio.

Cya


Certo deep, lo so che è ottobre ;) sono solo un po' impaziente :lol3 si nota per caso?


14/09/2013, 12:04
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Iscrizione e prelazione
uimhir_ceithre ha scritto:
Certo deep, lo so che è ottobre ;) sono solo un po' impaziente :lol3 si nota per caso?

Un tantinello... ;)


14/09/2013, 12:09
Profilo WWW
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 10/07/2013, 15:23
Messaggi: 757
Messaggio Re: Iscrizione e prelazione
deep ha scritto:
Quindi seguendo l'ordine spedisco le password a Pickeroll ed al suo simpaticissimo corvo. ;)



Molto bene Immagine.

Mi sono appena iscritto, in attesa allora del draft girovago un po' nelle vecchie sezioni per capire come funzioni questo fanta :tea


14/09/2013, 13:35
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 25/02/2013, 18:13
Messaggi: 445
Località: Follonica
Messaggio Re: Iscrizione e prelazione
Passami il corvo visto che il prossimo della lista sono io :lol3 :lol3

-----------------------------------------------

My name is Shaquille O’Neal, and Paul Pierce is the truth. Quote me on that, and don’t take nothing out. I knew he could play, but I didn’t know he could play like this. Paul Pierce is the truth.’


14/09/2013, 14:15
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Iscrizione e prelazione
giggino97 ha scritto:
Passami il corvo visto che il prossimo della lista sono io :lol3 :lol3

Mi sa che non serve, c'è una nuova defezione, non ancora ufficiale, quindi ci sei quasi. ..;)


14/09/2013, 15:13
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 16/04/2012, 19:58
Messaggi: 601
Località: San Benedetto del Tronto (AP)
Messaggio Re: Iscrizione e prelazione
Ma allora 'sto corvo funziona!!! Tenetelo in caldo per le partite importanti :lol3

-----------------------------------------------

Ubuntu


16/09/2013, 15:31
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2012, 9:23
Messaggi: 722
Messaggio Re: Iscrizione e prelazione
tra l'altro se non sbaglio (dato che è molto piccola l'immagine) mi sembra che il logo della squadra di Pickeroll sia abbastanza analogo al suddetto corvo :mrgreen:


16/09/2013, 18:53
Profilo
Water boy

Iscritto il: 21/09/2013, 2:04
Messaggi: 16
Messaggio Re: Iscrizione e prelazione
C'é un posto libero?


25/09/2013, 0:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: