Oggi è 16/05/2024, 3:45
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 15  Prossimo
Overtime Updates - Stagione regolare 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Overtime Updates - Stagione regolare
ClutchPlayer ha scritto:
Sto già facendo gli scongiuri per il back-to-back caro deep: vedere nel parziale che mancano a referto ancora i vari Gortat, Nenè e Ariza (stessa situazione della giornata - asfalto), non mi fa dormire assolutamente sonni tranquilli.

Come dicevo l'assenza di Curry pesa un po', confido nella buona vena di Washington, che però dovrà vedersela con BKL. :o

Cya


07/11/2013, 14:33
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Overtime Updates - Stagione regolare
deep ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Sto già facendo gli scongiuri per il back-to-back caro deep: vedere nel parziale che mancano a referto ancora i vari Gortat, Nenè e Ariza (stessa situazione della giornata - asfalto), non mi fa dormire assolutamente sonni tranquilli.

Come dicevo l'assenza di Curry pesa un po', confido nella buona vena di Washington, che però dovrà vedersela con BKL. :o

Cya

Mi sa che la coppia Gortat-Nenè da potenziale scambio ti riserverà molte gioie.

Due big man cosi son tanta roba!!


@pickeroll: chi è il giocatore del tuo nuovo avatar??

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


07/11/2013, 14:40
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 10/07/2013, 15:23
Messaggi: 757
Messaggio Re: Overtime Updates - Stagione regolare
Farmar, l'ho scelto perche' e' brutto come il peccato.


07/11/2013, 15:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Overtime Updates - Stagione regolare
Pickeroll ha scritto:
Farmar, l'ho scelto perche' e' brutto come il peccato.

Uhm..motivazione sicuramente simpatica e pittoresca.. :mrgreen:

..ma sei sicuro che qualcun'altro non te lo farà notare..? :roll:

:dbl_sham

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


07/11/2013, 15:34
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Overtime Updates - Stagione regolare
Pickeroll ha scritto:
Farmar, l'ho scelto perche' e' brutto come il peccato.

Farmar, cioè un Lakers su questo forum? CHIAMATE UN ESORCISTA... :why:


07/11/2013, 16:56
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 25/02/2013, 18:13
Messaggi: 445
Località: Follonica
Messaggio Re: Overtime Updates - Stagione regolare
deep ha scritto:
Pickeroll ha scritto:
Farmar, l'ho scelto perche' e' brutto come il peccato.

Farmar, cioè un Lakers su questo forum? CHIAMATE UN ESORCISTA... :why:

:lol3 :lol3 :lol3

-----------------------------------------------

My name is Shaquille O’Neal, and Paul Pierce is the truth. Quote me on that, and don’t take nothing out. I knew he could play, but I didn’t know he could play like this. Paul Pierce is the truth.’


07/11/2013, 17:30
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2012, 9:23
Messaggi: 722
Messaggio Re: Overtime Updates - Stagione regolare
giggino97 ha scritto:
deep ha scritto:
Pickeroll ha scritto:
Farmar, l'ho scelto perche' e' brutto come il peccato.

Farmar, cioè un Lakers su questo forum? CHIAMATE UN ESORCISTA... :why:

:lol3 :lol3 :lol3


l'avete letta "La giornata tipo" del biscia?

Farmar è fenomenale ;)


07/11/2013, 21:03
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 25/02/2013, 18:13
Messaggi: 445
Località: Follonica
Messaggio Re: Overtime Updates - Stagione regolare
La giornata tipo è davvero una delle pagine migliori su fb
Ti posto la giornata tipo del tifoso dei celtics che ha fatto da poco

il tifoso tipo dei Celtics ascolta "La Solitudine" della Pausini, aspetta la partita con la stessa gioia con cui uno attende di entrare dentro l'ambulatorio del dentista che dovrà fargli 4 otturazioni e 3 estrazioni. Per lui Boston schiera Rondo e "altri 5/6 che fanno la ruota con lui". Non possiede il lettore dvd ma è rimasto affezionato al videoregistratore con le testine più consumate delle caviglie di Grant Hill e ha in casa non meno di 150 vhs su Larry Bird e c. Anche quelle in cui c'è scritto "matrimonio" o "battesimo di mio figlio" c'è dentro comunque qualche tiro dalla media di McHale o qualche gancio di Robert Parish

:lol3 :lol3

-----------------------------------------------

My name is Shaquille O’Neal, and Paul Pierce is the truth. Quote me on that, and don’t take nothing out. I knew he could play, but I didn’t know he could play like this. Paul Pierce is the truth.’


07/11/2013, 22:15
Profilo
Starter

Iscritto il: 09/09/2013, 13:28
Messaggi: 282
Messaggio Re: Overtime Updates - Stagione regolare
http://allball.blogs.nba.com/2013/11/01 ... ef:nbahppt

ragazzi sempre più orgoglioso di prendere ogni anno quello che è anche il mio di ragazzo come di shaq......JAVALEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi fa male lo stomaco dalle risate.....sto piangendo!!!!!!!!!!!!


08/11/2013, 1:08
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Overtime Updates - Stagione regolare
ambrogiazzi ha scritto:
http://allball.blogs.nba.com/2013/11/01/shaqtin-a-fool-vol-3-episode-1/?ls=iref:nbahppt

ragazzi sempre più orgoglioso di prendere ogni anno quello che è anche il mio di ragazzo come di shaq......JAVALEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi fa male lo stomaco dalle risate.....sto piangendo!!!!!!!!!!!!

Non ci credo, non riesco a smettere di ridere.... Javalone in versione cowboy.... :lillipo:


08/11/2013, 3:12
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13373
Messaggio Re: Overtime Updates - Stagione regolare
faccio quattro leghe, di cui tre keeper, son 2-2 in tutte le leghe. :D

qua su celtics.it son contento del roster, tranne mullens non rinnego nessuna scelta.

a tal proposito deep se volessimo potremmo fare una keeper legue pure qua su celtics.it, ossia una lega che si ripete anno dopo anno, con 2-3 conferme a stagione(questione da decidere insieme) e draft in stile nba, con l'ultimo il classifica che ha diritto alla prima scelta e bla bla bla.

che ne dite?se poi deep tu non avessi voglia o tempo di fare il commissioner, potrei affiancarti io visto che ormai ho una discreta esperienza di keeper.

forza jugoplastika. :tifo:


08/11/2013, 14:23
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Overtime Updates - Stagione regolare
pagliardo ha scritto:
faccio quattro leghe, di cui tre keeper, son 2-2 in tutte le leghe. :D

qua su celtics.it son contento del roster, tranne mullens non rinnego nessuna scelta.

a tal proposito deep se volessimo potremmo fare una keeper legue pure qua su celtics.it, ossia una lega che si ripete anno dopo anno, con 2-3 conferme a stagione(questione da decidere insieme) e draft in stile nba, con l'ultimo il classifica che ha diritto alla prima scelta e bla bla bla.

che ne dite?se poi deep tu non avessi voglia o tempo a fare il commissioner, potrei affiancarti io visto che ormai ho una discreta esperienza di keeper.

forza jugoplastika. :tifo:

Sì su tutto. :o

Anche io pensavo che sarebbe bella una lega con i roster con dei punti fermi, personalmente non l'ho mai fatta. Possiamo sicuramente fare qualche esperimento anche qui.

Su IAAC è già così? Se sì come vi trovate?


08/11/2013, 14:41
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13373
Messaggio Re: Overtime Updates - Stagione regolare
si si, su iaac ormai facciamo una keeper, come da mia proposta di un paio di stagioni fa.

c'è un lavorone da sobbarcarsi a inizio stagione nell'attribuire le conferme e nel decidere l'ordine del rdraft in base alla classifica, ma come detto, mi faccio spiegare il tutto dai commissioner delle altre leghe in cui faccio la keeper, non penso sia molto complicato da gestire.

da decidere se iniziarla già da sto anno o dal prossimo e le modalità di conferma, su iaac confermiamo due giocatori, più di tre non ha senso perchè si perde il gusto di draftare anno dopo anno!

oppure potremmo confermare due giocatori più un rookie, comunque come sempre si decide assieme.

ovviamente se uno molla, lo si sostituisce e penso senza troppa difficoltà.

l'idea di dare continuità alla lega ha il suo fascino, vediamo se l'idea piace anche al resto della compa celtica.


08/11/2013, 14:54
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 20/09/2012, 15:54
Messaggi: 91
Messaggio Re: Overtime Updates - Stagione regolare
pagliardo ha scritto:
si si, su iaac ormai facciamo una keeper, come da mia proposta di un paio di stagioni fa.

c'è un lavorone da sobbarcarsi a inizio stagione nell'attribuire le conferme e nel decidere l'rodine del roster in base alla classifica, ma come detto, mi faccio spiegare il tutto dai commissioner delle altre leghe in cui faccio la keeper, non penso sia molto complicato da gestire.

da decidere se iniziarla già da sto anno o dal prossimo e le modalità di conferma, su iaac confermiamo due giocatori, più di tre non ha senso perchè si perde il gusto di draftare anno dopo anno, con tre conferme.

oppure potremmo confermare due giocatori più un rookie, comunque come sempre si decide assieme.

ovviamente se uno molla, lo si sostituisce e penso senza troppa difficoltà.

l'idea di dare continuità alla lega ha il suo fascino, vediamo se l'idea piace anche al resto della compa celtica.


strafavorevole su tutto! :) :metal


08/11/2013, 14:58
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 25/02/2013, 18:13
Messaggi: 445
Località: Follonica
Messaggio Re: Overtime Updates - Stagione regolare
Anchio sono favorevole

-----------------------------------------------

My name is Shaquille O’Neal, and Paul Pierce is the truth. Quote me on that, and don’t take nothing out. I knew he could play, but I didn’t know he could play like this. Paul Pierce is the truth.’


08/11/2013, 15:04
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 15  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: