Oggi è 14/05/2024, 17:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Overtime Updates - Stagione regolare 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Overtime Updates - Stagione regolare
A me piace l'idea e mi accodo al volere del popolo.


24/12/2013, 21:49
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Overtime Updates - Stagione regolare
VENTICINQUESIMA GIORNATA

Visto che ho un pò di tragitto prima di mettere le gambe sotto la tavola approfitto e faccio il due righe sulla 25^.. ;)

Nella Russell division importanti vittorie per Pigs e BancoRoma, che limano così il loro distacco dai capoclassifica Satanassi che invece vengono sconfitti.
Nella Bird non mollano i Santarcangelo, i Milano e i Blackrock, tutte vittoriose e con record davvero invidiabile.

Cambiando conference, alla Cousy troviamo gli Jugoplastika che tornano a sorridere distanziando ulteriormente le dirette inseguitrici Boot Horn e Shaqramento, che vantano lo stesso record (11-14). In generale giornata non felice per la maggior parte delle fanta-compagini di questa division.
Chiudiamo come sempre con la Havlicek, che vede una nuova formazione al comando, i Boston Celtics (seconda W di fila), capaci di spodestare al comando i Follonica che non paiono vivere il miglior momento stagionale. Grandi gli Space Jam, in formissima, che piazzano la quinta vittoria consecutiva.

Buon natale, alla prox! :banana

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


25/12/2013, 13:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Overtime Updates - Stagione regolare
deep ha scritto:
A me piace l'idea e mi accodo al volere del popolo.


Come ho già scritto son favorevole anch'io (anche se poi, usando la tua espressione, la mia stagione non dovesse eventualmente andare a donnine di facili costumi :mrgreen: ) ;)

-----------------------------------------------

Immagine


25/12/2013, 22:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Overtime Updates - Stagione regolare
ClutchPlayer ha scritto:
VENTICINQUESIMA GIORNATA

Visto che ho un pò di tragitto prima di mettere le gambe sotto la tavola approfitto e faccio il due righe sulla 25^.. ;)

Nella Russell division importanti vittorie per Pigs e BancoRoma, che limano così il loro distacco dai capoclassifica Satanassi che invece vengono sconfitti.
Nella Bird non mollano i Santarcangelo, i Milano e i Blackrock, tutte vittoriose e con record davvero invidiabile.

Cambiando conference, alla Cousy troviamo gli Jugoplastika che tornano a sorridere distanziando ulteriormente le dirette inseguitrici Boot Horn e Shaqramento, che vantano lo stesso record (11-14). In generale giornata non felice per la maggior parte delle fanta-compagini di questa division.
Chiudiamo come sempre con la Havlicek, che vede una nuova formazione al comando, i Boston Celtics (seconda W di fila), capaci di spodestare al comando i Follonica che non paiono vivere il miglior momento stagionale. Grandi gli Space Jam, in formissima, che piazzano la quinta vittoria consecutiva.

Buon natale, alla prox! :banana


Non so come mai, ma ho il presentimento che la sesta non arriverà :fischio: :mrgreen:

-----------------------------------------------

Immagine


25/12/2013, 22:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Overtime Updates - Stagione regolare
A me la keeper va benissimo
Ovviamente rifacendo il draft l'anno prossimo
Però c'è il problema che chi è fortunato con le scelte potrebbe avere LeBron per cinque anni di fila ... e si perde un po' di equilibrio.
Io gioco in un'altra lega che è keeper ... e per evitare questo problema abbiamo creato un sistema di salary cap in cui il valore del contratto dei giocatori è determinato dalla loro chiamata, più vengono selezionati in alto più prendono. Ogni giocatore ha un contratto della durata di un anno ed al termine di ogni stagione questi contratti possono essere prolungati di un anno ma lo stipendio aumenta sempre.
Di conseguenza è impossibile trattenere tutti e si crea rimescolamento di giocatori.
Inoltre con il salary il mercato risulta molto più vivo perchè le discriminanti per effettuare una trade aumentano parecchio.
Mi rendo conto che così diventa una cosa abbastanza complicata per chi non troppo avvezzo al meccanismo che sottende il mondo NBA però vi assicuro che risulta molto interessante.
Inoltre ci sarebbe pure il problema di trovare qualcuno disposto a tenere tutti i conti, non una cosa da poco.

Io ve la butto lì, ditemi le vostre opinioni ;)

-----------------------------------------------

Immagine


25/12/2013, 23:09
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Overtime Updates - Stagione regolare
BOSTON ha scritto:
Io ve la butto lì, ditemi le vostre opinioni ;)

Affascinante il tuo punto di vista, ma non so davvero come potrebbe essere realizzato, a manina?


26/12/2013, 0:13
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Overtime Updates - Stagione regolare
deep ha scritto:
BOSTON ha scritto:
Io ve la butto lì, ditemi le vostre opinioni ;)

Affascinante il tuo punto di vista, ma non so davvero come potrebbe essere realizzato, a manina?

Ti posto il link della keeper a cui partecipo così ti fai un'idea più chiara
http://nvsba.blogspot.it/2013/09/il-salary-cap.html

-----------------------------------------------

Immagine


26/12/2013, 0:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Overtime Updates - Stagione regolare
BOSTON ha scritto:
A me la keeper va benissimo
Ovviamente rifacendo il draft l'anno prossimo


A me invece va benissimo anche da quest'anno :mrgreen: ;)

BOSTON ha scritto:
Però c'è il problema che chi è fortunato con le scelte potrebbe avere LeBron per cinque anni di fila ... e si perde un po' di equilibrio.


Io non lo invidierei di certo :lol3

PS E poi (come è successo l'anno scorso) a volte non è sufficiente neanche per qualificarsi per i PO... 8-)

BOSTON ha scritto:
Io gioco in un'altra lega che è keeper ... e per evitare questo problema abbiamo creato un sistema di salary cap in cui il valore del contratto dei giocatori è determinato dalla loro chiamata, più vengono selezionati in alto più prendono. Ogni giocatore ha un contratto della durata di un anno ed al termine di ogni stagione questi contratti possono essere prolungati di un anno ma lo stipendio aumenta sempre.
Di conseguenza è impossibile trattenere tutti e si crea rimescolamento di giocatori.
Inoltre con il salary il mercato risulta molto più vivo perchè le discriminanti per effettuare una trade aumentano parecchio.
Mi rendo conto che così diventa una cosa abbastanza complicata per chi non troppo avvezzo al meccanismo che sottende il mondo NBA però vi assicuro che risulta molto interessante.
Inoltre ci sarebbe pure il problema di trovare qualcuno disposto a tenere tutti i conti, non una cosa da poco.

Io ve la butto lì, ditemi le vostre opinioni ;)


Può anche essere affascinante come ha commentato Daniele, ma quando il gioco diventa (anche se per cercare di essere il più simile alla realtà) un troppo complicato magari poi, secondo la mia esperienza, alla fine son più i contro dei pro. :o

PS Casomai riabbasserei un po' i FP che quest'anno si rivedono le partite che finiscono spesso 190 a 175 ( punteggi che in Nba non ci possono essere neanche fra Clippers e GS per fare un esempio di due squadre dai punteggi alti frequenti) ;)

-----------------------------------------------

Immagine


27/12/2013, 22:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Overtime Updates - Stagione regolare
BOSTON ha scritto:
deep ha scritto:
BOSTON ha scritto:
Io ve la butto lì, ditemi le vostre opinioni ;)

Affascinante il tuo punto di vista, ma non so davvero come potrebbe essere realizzato, a manina?

Ti posto il link della keeper a cui partecipo così ti fai un'idea più chiara
http://nvsba.blogspot.it/2013/09/il-salary-cap.html


Io invece me lo farò raccontare eventualmente da Daniele, perché il mio personale antivirus mi impedisce di entrarci... :lol3

-----------------------------------------------

Immagine


27/12/2013, 22:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Overtime Updates - Stagione regolare
James-everGreen ha scritto:
Io invece me lo farò raccontare eventualmente da Daniele, perché il mio personale antivirus mi impedisce di entrarci... :lol3

:mrgreen:

-----------------------------------------------

Immagine


27/12/2013, 22:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Overtime Updates - Stagione regolare
Horford fuori per tutta la stagione mi sa..

Brutta perdita per Atlanta e a livello personale, i miei Grapes nel FantaNba si privano in un colpo solo della mia prima scelta e del giocatore con il più alto coefficiente fp in rosa.

Peccato, avevo appena cominciato ad ingranare, ho una media punteggio di tutto rispetto in una division, la Bird, di altissimo livello dove solo una compagine ha record perdente.

Non so se bestemmiare in turco o nel tradizionale dialetto veneto.

Vietato mollare, ma credo che la mia stagione sia lentamente avviata verso un triste finale.. :-?

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


28/12/2013, 14:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Overtime Updates - Stagione regolare
VENTISEIESIMA GIORNATA

Nella Russell tornano alla vittoria i Satanassi, che allungano di una gara il proprio vantaggio sul solito duo Pigs-BancoRoma che vanno incontro ad una sconfitta.
Nella Bird invece Santarcangelo e Milano continuano il proprio periodo positivo infilando entrambe la quarta W consecutiva, dietro bene anche i Blackrock ed i San Beach, questi ultimi vittoriosi dopo ben 2OT contro i BootHorn.

Cambiando conference, nella Cousy sempre in testa gli Jugoplastika, unica squadra vincente della division in questa giornata con i Grenada, che tornano alla vittoria.
Nella Havlicek sempre bene Boston e Varese, niente da fare ancora per i Follonica, in coda al gruppo tornano a sorridere i New Mexico Albuquerque.

Alla prox! :rrnr

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


29/12/2013, 1:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Overtime Updates - Stagione regolare
VENTISETTESIMA GIORNATA

Continua la rincorsa da parte dei Pigs e dei BancoRoma (entrambe vittoriose) sui capoclassifica della Russell, ovvero i Satanassi di Pickeroll, che vengono sconfitti dai Varese e vedono quindi il proprio vantaggio accorciarsi di una partita. Davvero interessante questa lotta che da più giornate si sta verificando in questa division!
Discorso quasi analogo nella Bird, qui ci sono tre fanta-compagini che inseguono l'attuale leader, ovvero i Santarcangelo: San Beach, Milano e Blackrock, seppure con alterne fortune, sperano di agganciare in futuro gli scoiattoli di palmux che in questo turno frenano la loro corsa perdendo contro la corrazzata Boston.

Cambiando conference, alla Cousy continua il dominio di pagliardo e dei suoi Jugoplastika: terza vittoria consecutiva e cinque tranquillissime gare di vantaggio sulle dirette inseguitrici, Grenada e Shaqramento.
Con la Havlicek chiudiamo il report di questa giornata, con i già menzionati Boston a viaggiare come un treno ma i Varese non stanno a guardare e inseguono a due gare dietro, stesso gap che hanno i Follonica che tornano a sorridere dopo la W guadagnata contro i miei Grapes, in crisi di risultati.

Alla prox!!! :flex

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


30/12/2013, 13:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Overtime Updates - Stagione regolare
VENTOTTESIMA GIORNATA

Con la larga vittoria sui Sofia, i Pigs agguantano Satanassi e vetta della Russell division, dopo una rincorsa che durava da qualche settimana!
Tutto invariato nella Bird invece, dove i Santarcangelo mantengono la prima piazza mentre tornano solitari i Milano, grazie al successo contro gli Space.

Nella Cousy sempre in testa gli Jugoplastika alla quarta W consecutiva, seguono in seconda piazza i Shaqramento, tutt'altra compagine rispetto all'inizio di stagione un pò stentato.
Alla Havlicek la palma della division più "calda", ove tutte le compagini eccezion fatta per gli Space portano a casa un risultato utile; da segnalare i primi a sfondare il tetto della 20 vittorie in stagione, ossia i Boston Celtics di kgalberto.

Alla prox, buon 2014 a tutti! :irish_drink:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


01/01/2014, 23:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13373
Messaggio Re: Overtime Updates - Stagione regolare
riuscite a loggarvi?


02/01/2014, 23:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: