Oggi è 28/03/2024, 13:10
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Front Office News - Aggiornamenti di Mercato 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2012, 9:23
Messaggi: 722
Messaggio Front Office News - Aggiornamenti di Mercato
Dopo il primo mese di regular season ecco il primo movimento di mercato a rimescolare le carte nella
Ubuntu conference. Finora infatti il grosso dell'attività dei front office ha riguardato la firma più o meno estemporanea di free-agents: dominano la scena i rettili di Varese con ben 20 giocatori che hanno calcato il fantaparquet in maglia biancorossa.

Protagonisti di quella che ad oggi è l'unica trade di giocatori sono invece i SantOmero Celtics di barabba91 e i West End Irish Terriers del finora sfortunato GreenBezeq.

Questi ultimi, pesantemente colpiti dall'infortunio della prima scelta assoluta Kevin Durant, solo ora al suo debutto stagionale, sono al momento dello scambio i fanalini di coda della lega, con soli 94.4 fantapunti in media a partita. Grazie al rientro della loro superstar, però, GreenBezeq spera ora di non aver più bisogno dei minuti di Nick Collison nello spot delle ali, spostandolo quindi al centro e rendendo ulteriormente spendibile il finora discretamente produttivo ma sottoutilizzato Timofey Mozgov (15.4 punti, 0.61 al minuto). Grazie al sacrificio del centrone russo, e aggiungendo Jerryd Bayless, il cui contributo è stato marginale in questa stagione (6.5 punti, 0.36 al minuto), GreenBezeq si porta a casa un Jarrett Jack (11.9 punti, 0.47 al minuto) che, pur non eccelso, rappresenta un deciso miglioramento in un reparto guardie dei Terriers con delle pesanti carenze a livello di minutaggio. I SantOmero Celtics, dal canto loro, vanno a trovare minuti di discreta qualità al centro, scoprendo però leggermente un reparto guardie appena sufficiente, al quale però barabba91 sta già lavorando per aggiungere nuovi elementi.

I voti alla trade:
7 a GreenBezeq che migliora il reparto guardie senza rinunciare a nulla sotto le plance;
6 a barabba91 che sacrifica la seconda miglior guardia del roster creandosi qualche problemino che dovrà risolvere sul mercato.

Nel grafico: le linee tratteggiate rappresentano l'andamento storico dei giocatori stagione per stagione, le linee continue le medie della stagione corrente partita per partita.
Immagine


04/12/2014, 11:03
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: