Oggi è 28/03/2024, 23:56
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Injured List 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Injured List
:rr: C'è una cosa che mi è sempre stata sullo stomaco in questo gioco e che mi ero dimenticato, dopo un anno di assenza. Purtroppo, ho avuto modo di sbatterci subito contro la faccia, ma credo chee si tratti di un problema che interessi tutti: possibile che non si possa tenere ALMENO UN GIOCATORE INFORTUNATO in una lista a parte senza tagliarlo, utilizzando un sostituto per quel periodo? Con un numero così elevato di squadre, inoltre, forse sarebbe più opportuno avere qualche giocatore a doppio ruolo in più, quantomeno per ovviare a questi problemi. Ovviamente, non dico di cambiare le regole in corsa, ma mi piacerebbe che questa proposta avesse un seguito e fosse quantomeno dibattuta per non trovarci da capo a dodici nella sesta edizione.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


06/11/2014, 16:42
Profilo
Star

Iscritto il: 27/10/2010, 23:57
Messaggi: 388
Messaggio Re: Injured List
:clap2

L'anno prossimo a 20 perfavore!

-----------------------------------------------

Immagine


06/11/2014, 16:47
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Injured List
GreenBezeq ha scritto:
:rr: C'è una cosa che mi è sempre stata sullo stomaco in questo gioco e che mi ero dimenticato, dopo un anno di assenza. Purtroppo, ho avuto modo di sbatterci subito contro la faccia, ma credo chee si tratti di un problema che interessi tutti: possibile che non si possa tenere ALMENO UN GIOCATORE INFORTUNATO in una lista a parte senza tagliarlo, utilizzando un sostituto per quel periodo? Con un numero così elevato di squadre, inoltre, forse sarebbe più opportuno avere qualche giocatore a doppio ruolo in più, quantomeno per ovviare a questi problemi. Ovviamente, non dico di cambiare le regole in corsa, ma mi piacerebbe che questa proposta avesse un seguito e fosse quantomeno dibattuta per non trovarci da capo a dodici nella sesta edizione.

In un'edizione, se ben ti ricordi, abbiamo messo il 13esimo giocatore ed ha avuto poco successo, probabilmente perché impoveriva troppo il mercato e si erano azzerati di fatto anche gli scambi.

Comunque sia tutti hanno infortunati in stagione e le cose prime o poi si pareggiano. Certo tu hai un infortunio pesantissimo, ma vale il vecchio adagio rivisto e corretto: ci vuole culo nella vita ed anche nel fantaNBA.

Cya


06/11/2014, 18:56
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Injured List
zlatan89 ha scritto:
:clap2

L'anno prossimo a 20 perfavore!


Se 4 non si ritirano spontaneamente, che facciamo li eliminiamo perché avranno ottenuto il record peggiore...? :lol3


deep ha scritto:
In un'edizione, se ben ti ricordi, abbiamo messo il 13esimo giocatore ed ha avuto poco successo, probabilmente perché impoveriva troppo il mercato e si erano azzerati di fatto anche gli scambi.

Comunque sia tutti hanno infortunati in stagione e le cose prime o poi si pareggiano. Certo tu hai un infortunio pesantissimo, ma vale il vecchio adagio rivisto e corretto: ci vuole culo nella vita ed anche nel fantaNBA.

Cya



:+1: :+1: :+1:


PS E son stato colpito anch'io (Calderon, D.Lee e J.Crawford seppur lui solo in una partita) in queste prime giornate (come avevo già scritto nell'altro thread) 8-)

-----------------------------------------------

Immagine


06/11/2014, 22:30
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2012, 9:23
Messaggi: 722
Messaggio Re: Injured List
James-everGreen ha scritto:
zlatan89 ha scritto:
:clap2
L'anno prossimo a 20 perfavore!

Se 4 non si ritirano spontaneamente, che facciamo li eliminiamo perché avranno ottenuto il record peggiore...? :lol3


in realtà potremmo cercare di reclutare altre persone e farne tipo due a 16? magari anche impostando dei playoff "comuni" con le migliori squadre delle due leghe?


07/11/2014, 10:21
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Injured List
uimhir_ceithre ha scritto:
in realtà potremmo cercare di reclutare altre persone e farne tipo due a 16? magari anche impostando dei playoff "comuni" con le migliori squadre delle due leghe?

Non si può, non si possono fondere le leghe. solo per il playoff a meno di un lavorone manuale.


07/11/2014, 11:09
Profilo WWW
Star

Iscritto il: 27/10/2010, 23:57
Messaggi: 388
Messaggio Re: Injured List
Andrebbe trovato un modo per renderlo più semplice... O si abbassa a 20 o se confermano tutti e 24, facciamo il draft secondo le posizioni nella stagione precedente almeno.

Ogni anno comunque mi pare ci siano nuovi iscritti... quindi credo che togliere 4 posti per un anno non sia infattibile.

-----------------------------------------------

Immagine


07/11/2014, 13:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Injured List
Perché abbassare il numero?!

-----------------------------------------------

Immagine


07/11/2014, 13:38
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Injured List
BOSTON ha scritto:
Perché abbassare il numero?!

E' una discussione vecchia come il fantaNBA. Se abbassi il numero di squadre il numero di buoni giocatori per squadra si alza ed uno degli effetti è che in caso di infortunio di un big, questo si ripercuote in maniera minore in un roster sicuramente più competitivo.

Cya


07/11/2014, 15:34
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2012, 9:23
Messaggi: 722
Messaggio Re: Injured List
deep ha scritto:
uimhir_ceithre ha scritto:
in realtà potremmo cercare di reclutare altre persone e farne tipo due a 16? magari anche impostando dei playoff "comuni" con le migliori squadre delle due leghe?

Non si può, non si possono fondere le leghe. solo per il playoff a meno di un lavorone manuale.


beh ovvio bisognerebbe creare una lega appositamente per i playoff e forzare "a mano" i roster - senza contare che spesso le partite di fantaplayoff iniziano prima che quelle di RS siano concluse (il che forse è il problema tecnico più grosso)...


07/11/2014, 15:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Injured List
deep ha scritto:
E' una discussione vecchia come il fantaNBA. Se abbassi il numero di squadre il numero di buoni giocatori per squadra si alza ed uno degli effetti è che in caso di infortunio di un big, questo si ripercuote in maniera minore in un roster sicuramente più competitivo.

Mmh, ma i roster a me sembrano comunque buoni e abbastanza profondi.

-----------------------------------------------

Immagine


07/11/2014, 15:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Injured List
zlatan89 ha scritto:
:clap2

L'anno prossimo a 20 perfavore!



perchè mai, molto meglio 24, 20 troppo facile, meno tecnico, dovresti provare le leghe da 30.
poi perche impedire a un fratello celtico di giocare, poi la fusione delle due leghe non si può fare, come non ha senso il discorso sull'ordine delle scelte invertito, non ci sono conferme, non avrebbe proprio senso. :metal


10/11/2014, 4:08
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Injured List
Poi non vi capisco, perché lamentarsi degli infortuni, fanno parte del gioco. Ho tanti DNP per infortunio, ma pazienza che ci posso fare, si tratta di destino beffardo. Non vincerò, ok, ma me ne posso fare una ragione. ;)


10/11/2014, 13:42
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Injured List
Fattore C ragazzi..da che mondo è mondo, senza quello... :fischio:

Io lo scorso anno ho perso le mie prime due scelte per infortunio (Horford e Holiday), e non a due giornate dal termine...
Capita.

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


10/11/2014, 14:20
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2012, 9:23
Messaggi: 722
Messaggio Re: Injured List
ClutchPlayer ha scritto:
Fattore C ragazzi..da che mondo è mondo, senza quello... :fischio:

Io lo scorso anno ho perso le mie prime due scelte per infortunio (Horford e Holiday), e non a due giornate dal termine...
Capita.


fattore C fino ad un certo punto, alcuni giocatori sono storicamente più portati a saltare partite di altri e questo va valutato e anche bene quando si pesca (proprio horford che citi, per esempio, ha giocato più di 75 partite solo 3 stagioni su sette finora)... poi la sfiga può colpire chiunque, tipo Asik prima di saltare mezza stagione lo scorso anno non aveva mai saltato una partita in tre anni e aveva il record per la più lunga striscia di partite giocate consecutivamente...

fatto sta che se perdi la tua prima scelta (specialmente se hai pescato, diciamo, tra i primi dieci) per un congruo numero di partite, finisce che la tua stagione è praticamente finita...


10/11/2014, 19:16
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: