Oggi è 19/04/2024, 20:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
[Stagione regolare] settimana dal 4/11 al 10/11 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio [Stagione regolare] settimana dal 4/11 al 10/11
Siamo alla seconda settimana di RS, prime indicazioni di un certo valore per ogni division, diamo un'occhiata alla situazione al 10/11...


Pride conference

Russell division

Chi sale :D : la sconfitta alla prima è stata un incidente di percorso, gli Split di pagliardo sono alla quinta vittoria di fila e comandano la division. Campioni in carica e subito protagonisti!

Chi scende :( : il terzo stop consecutivo per i Massachussets di capitanpicciu macchia il buon inizio, di fatto pareggiando il record (3-3).

La curiosità :tea : grande vittoria il 10/11 per i Varese che nonostante i 5 DNP battono i miei Grapes per 126.6-121.8.



Bird division

Chi sale :D : primi e puri, perché imbattuti, i Boston di kgalberto. Sei vittorie su sei, grande equilibrio nel punteggio dei propri giocatori, con il solo Hansbrough sotto i 10 fp (9.6 per l'esattezza).

Chi scende :( : i Milano Green di Andrea1982 sono al quarto stop consecutivo ed hanno la media punti più bassa della conference, nonostante la coppia Griffin-Gay.

La curiosità :tea : i 21.9 fppg di Jordan Hill dei Follonica rappresentano un'autentica sorpresa!


---------------------------------------------------------------------------------------------------

Ubuntu Conference

Cousy division

Chi sale :D : buon momento per i Cagliari di datruth, vincono la seconda di fila portando il loro record a quattro vittorie e due sconfitte, con Stephen Curry sugli scudi (32.8 fppg).

Chi scende :( : i SantOmero di barabba91 inanellano la terza L consecutiva e precipitano in classifica, penultimi con una sola vittoria su sei gare.

La curiosità :tea : ancora imbattuti i Granata di JameseverGreen che guidano la division nonostante abbiano il terzo punteggio di squadra della Ubuntu conference (132.1 pts).



Havlicek division

Chi sale :D : seppur in coabitazione, in testa alla division troviamo i Satanassi di Pickeroll: tre vittorie di fila con quattro giocatori mediamente sui 20 fp!

Chi scende :( : in una division tutto sommato equilibrata, i Blue Cardinals perdono il terzo incontro consecutivo e di conseguenza terreno rispetto alla coppia di testa: 2-4 il loro record.

La curiosità :tea : nonostante i 126.1 pts di media, i Tibur di Giancleto arrancano ed occupano l'ultima piazza della Havlicek (record 2-4 come i Blue).



Alla prossima!!

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


11/11/2014, 22:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Stagione regolare] settimana dal 4/11 al 10/11
ClutchPlayer ha scritto:
Siamo alla seconda settimana di RS, prime indicazioni di un certo valore per ogni division, diamo un'occhiata alla situazione al 10/11...



Bird division

Chi sale :D : primi e puri, perché imbattuti, i Boston di kgalberto. Sei vittorie su sei, grande equilibrio nel punteggio dei propri giocatori, con il solo Hansbrough sotto i 10 fp (9.6 per l'esattezza).


Chi scende :( : i Milano Green di Andrea1982 sono al quarto stop consecutivo ed hanno la media punti più bassa della conference, nonostante la coppia Griffin-Gay.

La curiosità :tea : i 21.9 fppg di Jordan Hill dei Follonica rappresentano un'autentica sorpresa!


---------------------------------------------------------------------------------------------------

Ubuntu Conference

Cousy division

Chi sale :D : buon momento per i Cagliari di datruth, vincono la seconda di fila portando il loro record a quattro vittorie e due sconfitte, con Stephen Curry sugli scudi (32.8 fppg).

Chi scende :( : i SantOmero di barabba91 inanellano la terza L consecutiva e precipitano in classifica, penultimi con una sola vittoria su sei gare.

La curiosità :tea : ancora imbattuti i Granata di JameseverGreen che guidano la division nonostante abbiano il terzo punteggio di squadra della Ubuntu conference (132.1 pts).



Havlicek division



Alla prossima!!




Beh, la curiosità che anche i Boston di kgalberto hanno il terzo punteggio di squadra (e di 6 FP inferiore al mio...) ti era sfuggita però ... :mrgreen: ;)

PS Comunque per colpa (oltre alle croniche assenze di Calderon e D.Lee...) di due disastrose prestazioni di J.Crawford e M.Morris ::cussingblack:: ho perso la mia imbattibilità (alla settima... la squadra si è riposata :mrgreen: come è successo anche nell'nba vera alle squadre imbattute... :o ) e anche quella di Boston è fortemente a rischio... :o ma l'importante è rialzarsi subito e tornare alla W già dalla prossima giornata... :doc: :tifo:

-----------------------------------------------

Immagine


13/11/2014, 15:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: [Stagione regolare] settimana dal 4/11 al 10/11
James-everGreen ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Siamo alla seconda settimana di RS, prime indicazioni di un certo valore per ogni division, diamo un'occhiata alla situazione al 10/11...



Bird division

Chi sale :D : primi e puri, perché imbattuti, i Boston di kgalberto. Sei vittorie su sei, grande equilibrio nel punteggio dei propri giocatori, con il solo Hansbrough sotto i 10 fp (9.6 per l'esattezza).


Chi scende :( : i Milano Green di Andrea1982 sono al quarto stop consecutivo ed hanno la media punti più bassa della conference, nonostante la coppia Griffin-Gay.

La curiosità :tea : i 21.9 fppg di Jordan Hill dei Follonica rappresentano un'autentica sorpresa!


---------------------------------------------------------------------------------------------------

Ubuntu Conference

Cousy division

Chi sale :D : buon momento per i Cagliari di datruth, vincono la seconda di fila portando il loro record a quattro vittorie e due sconfitte, con Stephen Curry sugli scudi (32.8 fppg).

Chi scende :( : i SantOmero di barabba91 inanellano la terza L consecutiva e precipitano in classifica, penultimi con una sola vittoria su sei gare.

La curiosità :tea : ancora imbattuti i Granata di JameseverGreen che guidano la division nonostante abbiano il terzo punteggio di squadra della Ubuntu conference (132.1 pts).



Havlicek division



Alla prossima!!




Beh, la curiosità che anche i Boston di kgalberto hanno il terzo punteggio di squadra (e di 6 FP inferiore al mio...) ti era sfuggita però ... :mrgreen: ;)

Son dettagli...
:lol3 :lol3 :lol3

Grazie per la precisazione, qualcosa scappa sempre.. :lol:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


13/11/2014, 23:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [Stagione regolare] settimana dal 4/11 al 10/11
una jugoplastika in forma smagliante, 8-1 e secondo miglior punteggio medio della lega.
faccio 5 leghe e questa è quella dove viaggio meglio, in generale ringrazio il mio amico sloveno beno udrih, l'ho preso ovunque e ovunque come scelta bassissima, confidavo in lui avendolo visto bene nel finale di stagione scorsa coi grizzlies e me lo ricordavo a sacramento, sta ripagando la mia fiducia.

un po' come mills di san antonio la passata stagione.

ormai sto diventando un nerd dei fantanba e fantacalcio vari.
:flex :fear:
su tuttosport sono primo in italia, ale udin la mia squadra.
su repubblica 45esimo su decine di migliaia di persone che partecipano.

punto al viaggio alle maldive. :clap2


18/11/2014, 12:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: [Stagione regolare] settimana dal 4/11 al 10/11
pagliardo ha scritto:
una jugoplastika in forma smagliante, 8-1 e secondo miglior punteggio medio della lega.
faccio 5 leghe e questa è quella dove viaggio meglio, in generale ringrazio il mio amico sloveno beno udrih, l'ho preso ovunque e ovunque come scelta bassissima, confidavo in lui avendolo visto bene nel finale di stagione scorsa coi grizzlies e me lo ricordavo a sacramento, sta ripagando la mia fiducia.

un po' come mills di san antonio la passata stagione.

ormai sto diventando un nerd dei fantanba e fantacalcio vari.
:flex :fear:
su tuttosport sono primo in italia, ale udin la mia squadra.
su repubblica 45esimo su decine di migliaia di persone che partecipano.

punto al viaggio alle maldive. :clap2

Complimenti! :clap2

Inizio a pensare che la vittoria alla prima dei miei Grapes su di te si sia trattata, senza mezzi termini, della più classica delle botte di culo.... :lol:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


19/11/2014, 0:01
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: