Oggi è 28/03/2024, 11:39
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Regular season 
Autore Messaggio
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: Regular season
Eccoci in finale dopo una serie incredibile finita con un gran colpo di coda in gara 7 :flex
Complimenti ai Pigs :irishsh:

West End che hanno vinto la division, la conference e la regular season, dettato legge alle semifinali di conference, vinto con molta fatica le finali di conference e sconfitto addirittura l'aura potentissima di Daniele :D
Ma ora c'è l'ostacolo più duro: il maestro della Lega.

Prime due squadre per media punti in regular season, prime due squadre per media punti ai playoff. Serve dire altro ? :P
Speriamo di fare bella figura... per il resto...

Buone Finals a tutti!
:ola:

good luck pagliardo!

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


01/04/2017, 9:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Regular season
punteggioni.gara 1 va a giulioffo, 194 a 171, gara 2 tirata, se westbrook fa la solita tripla doppia rischio.

è veramente dura con sto c***o di westbrook, che mi sta anche sulle bolas, perchè è vero che è un fenomeno, che gioca ogni secondo al 100%, però allo stesso tempo gioca per se stesso e per chiudere con la tripla doppia di media.....


03/04/2017, 23:50
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: Regular season
pagliardo ha scritto:
punteggioni.gara 1 va a giulioffo, 194 a 171, gara 2 tirata, se westbrook fa la solita tripla doppia rischio.

è veramente dura con sto c***o di westbrook, che mi sta anche sulle bolas, perchè è vero che è un fenomeno, che gioca ogni secondo al 100%, però allo stesso tempo gioca per se stesso e per chiudere con la tripla doppia di media.....


Westbrook è così, al fantasy certamente è una garanzia.
L'opposto per esempio è Bradley, sempre costante e utile alla squadra in campo. Al Fantasy tra continui infortuni e punteggi altalentanti è un rischio troppo alto.
La cosa incredibile è che non gioca quando Ulis gioca malissimo, fa il fenomeno quando vinco già con punteggio largo e poi toglie minuti (e giocando male) quando Ulis piazza la grande partita :mrgreen:

Comunque in bocca al lupo :irish_drink:

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


03/04/2017, 23:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Regular season
giulioffo ha scritto:
pagliardo ha scritto:
punteggioni.gara 1 va a giulioffo, 194 a 171, gara 2 tirata, se westbrook fa la solita tripla doppia rischio.

è veramente dura con sto c***o di westbrook, che mi sta anche sulle bolas, perchè è vero che è un fenomeno, che gioca ogni secondo al 100%, però allo stesso tempo gioca per se stesso e per chiudere con la tripla doppia di media.....


Westbrook è così, al fantasy certamente è una garanzia.
L'opposto per esempio è Bradley, sempre costante e utile alla squadra in campo. Al Fantasy tra continui infortuni e punteggi altalentanti è un rischio troppo alto.

In bocca al lupo :irish_drink:



si si tutto quello che vuoi, ma con durant col c***o che ti faceva sti numeri. :irish_drink:


03/04/2017, 23:56
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: Regular season
Si certamente, infatti l'anno scorso era più basso con 0.93 FPPM e 30 punti a gara.
Diciamo che il Fantasy non rispecchia le qualità dei giocatori e il fatto che io stia giocando le finals con Long, Alan Williams, Holmes, McGee, Robinson e Jordan Crawford la dice tutta... :mrgreen:

Cioè nella realtà la mia squadra sarebbe da tanking estremo :lol:

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


04/04/2017, 0:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Regular season
giulioffo ha scritto:
Si certamente, infatti l'anno scorso era più basso con 0.93 FPPM e 30 punti a gara.
Diciamo che il Fantasy non rispecchia le qualità dei giocatori e il fatto che io stia giocando le finals con Long, Alan Williams, Holmes, McGee, Robinson e Jordan Crawford la dice tutta... :mrgreen:

Cioè nella realtà la mia squadra sarebbe da tanking estremo :lol:



beh chiaro che il fantabasket è una cosa diversa dal basket reale, per esempio deep è molto competente riguardo al basket reale, ma ancora non ha capito bene come funziona il fantanba. :lol3


04/04/2017, 0:41
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Regular season
pagliardo ha scritto:
beh chiaro che il fantabasket è una cosa diversa dal basket reale, per esempio deep è molto competente riguardo al basket reale, ma ancora non ha capito bene come funziona il fantanba. :lol3

Grazie, almeno mi hai dato del competente, è già qualcosa. :D

Ti devo dare ragione Balbo, non entro nell'ottica giusta per il fantaNBA, ci sono riuscito un solo anno ed a questo punto, dopo tutte queste stagioni, è chiaro che quella è stata una botta di culo.

Pazienza, è una cosa che non so fare, la metto insieme alle altre milionate di cose... :mrgreen:


04/04/2017, 2:50
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Regular season
deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
beh chiaro che il fantabasket è una cosa diversa dal basket reale, per esempio deep è molto competente riguardo al basket reale, ma ancora non ha capito bene come funziona il fantanba. :lol3

Grazie, almeno mi hai dato del competente, è già qualcosa. :D

Ti devo dare ragione Balbo, non entro nell'ottica giusta per il fantaNBA, ci sono riuscito un solo anno ed a questo punto, dopo tutte queste stagioni, è chiaro che quella è stata una botta di culo.

Pazienza, è una cosa che non so fare, la metto insieme alle altre milionate di cose... :mrgreen:



e che scegli i giocatori in base ai tuoi canoni, metri di giudizio, al tuo gusto personale e quello è un grave errore.devi semplicemente scegliere i giocatori che mettono i numeri giusti, i numeri migliori secondo i parametri da noi scelti.

uno smart non ha senso di esistere al fantanba per esempio.un demarcus cousins è la manna dal cielo.

poi i lunghi mettono numeri più importanti dei piccoli, indi via di C e FC.da me la differenza la fanno davis brook lopez e capela....prima ancora whiteside che ho tradato.
in più la nostra lega permette veramente di coprire tranquillamente tutti i minuti, nelle leghe a 20 utenti è un dramma vero e proprio. :lol:


04/04/2017, 18:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Regular season
beh non festeggi?un bel 4-0 e tutti a casa, i miei leggermente sottotono, tu hai continuato con punteggi ai limiti dell'incredibile, non solo westbrook, ma gentaglia come ullis o alan williams, holmes, li mortacci tua..... :lol3

pazienza, ci riproveremo la prossima stagione, complimenti ancora, però ti tocca fare la squadra anche la prossima stagione eh. :irish_drink:


08/04/2017, 22:53
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Regular season
Sul 3-0 ed in netto vantaggio in gara 4, ho preferito tacere altrimenti mi accusavate di gufare. :dv:

Ma ora posso fare i complimenti a Giulio ed ai suoi West End per la splendida stagione fatta ed ovviamente rilanciare la sfida all'anno prossimo. Beh non io, sono troppo scarso, parlo delle altre squadre. :D

Il primo fantaNBA senza il nostro GreenBezeq e la vittoria va proprio alla sua ex squadra. Beh Giulio, grazie anche per questo, è stato un gran bel modo di onorarlo.

Un grazie a tutti ed al prossimo anno.


09/04/2017, 1:16
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Regular season
Complimenti a giulioffo per lo sweep in finale contro i forti Jugoplastika di pagliardo: al primo anno iscritto e con la squadra ereditata dal grande GreenBezeq, se questa non è un'impresa poco ci manca.

Bravo davvero!! :clap2 :clap2

Ci si vede la prossima stagione su queste frequenze, con i miei Grapes che dopo le torture promesse di fine stagione, sono pronti a (ri)tentare l'ingresso alla post season!! :D :metal :lol1

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


09/04/2017, 10:15
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: Regular season
Campioni :irishsh: :irishsh:
Grandi prestazioni dei miei e grande sfortuna di pagliardo, gara 2 persa di un solo punto e gara 4 senza Capela e Conley. Una vittoria che incornicia una grande stagione dei miei e soprattuto di un Westbrook monumentale che passa alla storia.
Purtroppo non ho avuto l'onore di conoscere Alessandro e anche se si tratta di un semplice giochino sono veramente felice di aver avuto l'occasione di avere in mano i West End Irish Terriers e di poterli condurre alla vittoria. Oltretutto trattandosi di una keeper e avendo avuto in mano dall'inizio Westbrook e Valanciunas non si può negare che una grande fetta di merito sia sua :irishsh:
Per quanto riguarda l'anno prossimo io mantengo la posizione che avevo preso prima dei playoff e che avevo già accennato a Daniele: sono dell'idea che sia giusto che questa squadra non venga attribuita a un owner fisso. Oltretutto io quest'anno ho avuto la possibilità di giocare perché ero tra i primi sostituti in graduatoria mentre un altro paio di persone che erano nella lista dei pretendenti ad entrare nella lega non hanno potuto e credo sia giusto che pure loro abbiano la possibilità di giocare. :irish_drink:

Ovviamente nel caso non ci sia nessun nuovo owner me la riprendo di nuovo in mano io e ci gioco io. Sicuramente non lascio la squadra senza proprietario ;)

Dai speriamo che pure i nostri Celtics riescano a emulare i West End :heart

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


09/04/2017, 10:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Regular season
Stagione dominata :clap2

-----------------------------------------------

Immagine


09/04/2017, 12:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Regular season
giulioffo ha scritto:
Per quanto riguarda l'anno prossimo io mantengo la posizione che avevo preso prima dei playoff e che avevo già accennato a Daniele: sono dell'idea che sia giusto che questa squadra non venga attribuita a un owner fisso. Oltretutto io quest'anno ho avuto la possibilità di giocare perché ero tra i primi sostituti in graduatoria mentre un altro paio di persone che erano nella lista dei pretendenti ad entrare nella lega non hanno potuto e credo sia giusto che pure loro abbiano la possibilità di giocare. :irish_drink:


Caro Giulioffo..... chapeau!
Da parte mia, i complimenti non sono per la vittoria, ma per quanto quotato sopra.
Non ho conosciuto il "vecchio proprietario" della franchigia che hai "ereditato", ma dal poco che ho capito di lui, sono sicuro che leggere queste righe....... lo avrà reso felice. ;)

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


09/04/2017, 15:21
Profilo
Star

Iscritto il: 27/10/2010, 23:57
Messaggi: 388
Messaggio Re: Regular season
DA avrà anche dubbi, ma io anno prossimo prendo Fultz alla 1 :tea

-----------------------------------------------

Immagine


17/06/2017, 21:59
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron