Oggi è 18/04/2024, 17:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Due domande su.. 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Due domande su..
Avrei un paio di quesiti da porre, alla vigilia del draft:

1- questa stagione "keeper" si concluderà al termine di quest'anno, facendola durare quindi 2 stagioni totali (la scorsa e questa), oppure andrà avanti il discorso per un altro anno, due, tre.......? Non mi ricordo più come eravamo rimasti..

2- so che forse é un po' tardi da esporre, ma qualcuno ha dato un occhio ai ruoli dei giocatori?
A vostro parere va bene così o qualcuno necessita di variazione?

E poi......

A- deep ho una domanda per te...ma credo sia il caso di aprire un topic adatto.... :mrgreen: :fischio:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


05/10/2016, 14:11
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Due domande su..
ClutchPlayer ha scritto:
1- questa stagione "keeper" si concluderà al termine di quest'anno, facendola durare quindi 2 stagioni totali (la scorsa e questa), oppure andrà avanti il discorso per un altro anno, due, tre.......? Non mi ricordo più come eravamo rimasti..
Si va avanti con la stessa formula, non so per quanti anni, finché abbiamo voglia.

ClutchPlayer ha scritto:
2- so che forse é un po' tardi da esporre, ma qualcuno ha dato un occhio ai ruoli dei giocatori?
A vostro parere va bene così o qualcuno necessita di variazione?
Bella domanda. Un'occhiata l'ho data, molto velocemente, di cose scandalose non ne ho viste. Visto che ognuno può proporre un cambio, se nessuno lo ha fatto forse va bene così o nessuno ci ha guardato. Comunque grazie del suggerimento, apro un topic apposito sia qui che sul sito del fantaNBA.

ClutchPlayer ha scritto:
A- deep ho una domanda per te...ma credo sia il caso di aprire un topic adatto.... :mrgreen: :fischio:
No te lo dico... :ignr:

Cya


05/10/2016, 15:04
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: