Oggi è 28/03/2024, 10:48
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Regular season 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Diretta draft
quanti ne nha fatti davis mamma mia, vado a controllare. :metal :clap2


27/10/2016, 13:28
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Diretta draft
pagliardo ha scritto:
quanti ne nha fatti davis mamma mia, vado a controllare. :metal :clap2

Ahahaha, troppi... ;)


27/10/2016, 16:46
Profilo WWW
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: Diretta draft
Molto bene Westbrook, Valaciunas e Zeller anche se l'ultimo con pochi minuti visto che rientrava da un infortunio.
Malissimo Thompson... da lui mi aspetto una decina di rimbalzi a partita, se non li prende sono dolori.
JR Smith credo che si trasformerà nella riserva dei panchinari :mrgreen:
Male Scola che ha spadellato molto e male anche la scommessa Chriss, però rimango convinto che in futuro possa diventare veramente un bel giocatore. Per fortuna Ilyasova, che ho preso molto tardi al draft, tira fuori una prestazione interessante.

Totale di 173 punti se non sbaglio, non ho la minima idea se sia un buon punteggio o no :oops:

Ora rimango con il dubbio: Batum lo metto come Ala o come Guardia ? Che mi consigliate ?

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


27/10/2016, 18:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Regular season
Ragazzi il fantaNba è finalmente iniziato "come si deve" e prima giornata caratterizzata dalle prestazioni monster di Anthony Davis e della sorpresa Myles Turner, per la felicità dei rispettivi Fantaproprietari.. :D

Usiamo questo topic per inserire i nostri commenti riguardanti la stagione regolare; a tal proposito, deep, riesci a portare quelli di oggi dalla sezione "diretta draft" a qui?

Grazie, buona fantacampionato a tutti voi! :irish_drink:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


27/10/2016, 21:05
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Regular season
ClutchPlayer ha scritto:
Usiamo questo topic per inserire i nostri commenti riguardanti la stagione regolare; a tal proposito, deep, riesci a portare quelli di oggi dalla sezione "diretta draft" a qui?

Fatto.


27/10/2016, 23:14
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Diretta draft
giulioffo ha scritto:
Molto bene Westbrook, Valaciunas e Zeller anche se l'ultimo con pochi minuti visto che rientrava da un infortunio.
Malissimo Thompson... da lui mi aspetto una decina di rimbalzi a partita, se non li prende sono dolori.
JR Smith credo che si trasformerà nella riserva dei panchinari :mrgreen:
Male Scola che ha spadellato molto e male anche la scommessa Chriss, però rimango convinto che in futuro possa diventare veramente un bel giocatore. Per fortuna Ilyasova, che ho preso molto tardi al draft, tira fuori una prestazione interessante.

Totale di 173 punti se non sbaglio, non ho la minima idea se sia un buon punteggio o no :oops:

Ora rimango con il dubbio: Batum lo metto come Ala o come Guardia ? Che mi consigliate ?


173 punti è un punteggio ottimo,molto alto, certo ti è andata bene che non hai beccato me(facciamo subito gli sboroni)
oltre 200. :metal

Jonas Valanciunas C
Joakim Noah C
Cody Zeller FC
Tristan Thompson F
Marquese Chriss F
Ersan Ilyasova F
Luis Scola CF
Nicolas Batum GF
Russell Westbrook G
Avery Bradley G
J.R. Smith G
Andre Roberson GF

questo è il tuo line up attuale, non ha alcun senso metterlo in sto modo.

fai così:

Valanciunas C
Joakim Noah C
Cody Zeller CF non fc....
Luis Scola CF
Tristan Thompson F
Marquese Chriss F
Ersan Ilyasova F
Nicolas Batum FG
Russell Westbrook G
Avery Bradley G
J.R. Smith G
Andre Roberson GF

molto meglio, non rischi di sprecare minuti, l'anno scorso guardando i risultati ho visto più di un line up non razionale. :metal


27/10/2016, 23:16
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: Diretta draft
pagliardo ha scritto:
giulioffo ha scritto:
Molto bene Westbrook, Valaciunas e Zeller anche se l'ultimo con pochi minuti visto che rientrava da un infortunio.
Malissimo Thompson... da lui mi aspetto una decina di rimbalzi a partita, se non li prende sono dolori.
JR Smith credo che si trasformerà nella riserva dei panchinari :mrgreen:
Male Scola che ha spadellato molto e male anche la scommessa Chriss, però rimango convinto che in futuro possa diventare veramente un bel giocatore. Per fortuna Ilyasova, che ho preso molto tardi al draft, tira fuori una prestazione interessante.

Totale di 173 punti se non sbaglio, non ho la minima idea se sia un buon punteggio o no :oops:

Ora rimango con il dubbio: Batum lo metto come Ala o come Guardia ? Che mi consigliate ?


173 punti è un punteggio ottimo,molto alto, certo ti è andata bene che non hai beccato me(facciamo subito gli sboroni)
oltre 200. :metal

Jonas Valanciunas C
Joakim Noah C
Cody Zeller FC
Tristan Thompson F
Marquese Chriss F
Ersan Ilyasova F
Luis Scola CF
Nicolas Batum GF
Russell Westbrook G
Avery Bradley G
J.R. Smith G
Andre Roberson GF

questo è il tuo line up attuale, non ha alcun senso metterlo in sto modo.

fai così:

Valanciunas C
Joakim Noah C
Cody Zeller CF non fc....
Luis Scola CF
Tristan Thompson F
Marquese Chriss F
Ersan Ilyasova F
Nicolas Batum FG
Russell Westbrook G
Avery Bradley G
J.R. Smith G
Andre Roberson GF

molto meglio, non rischi di sprecare minuti, l'anno scorso guardando i risultati ho visto più di un line up non razionale. :metal


Iniziamo con il trash talking: ti aspetto per fare 250 punti :lillipo:

grazie mille per la dritta sulla lineup che vado subito a modificare! Però ho un solo dubbio: nella lineup che hai fatto te non succede che i minuti di Scola vengano conteggiati prima di quelli di Ilyasova e Chriss (fermo restando che i minuti dei centri siano già colmati e che quindi gli vengano conteggiati minuti da F) ?

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


27/10/2016, 23:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Regular season
se vuoi mettere prima gli altri due, è uguale, vedi te le gerarchie, deep ha pure postato un totorial su come fare la line up, come l'hai messa tu finora non ha senso.

i giocatori chiave sono i doppi ruolo.
cody zeller se me lo metti FC, usa i suoi minuti nel reparto ali.e se non ti gioca un centro una partita per infortunio?perdi minuti, non sfrutti al meglio line up e doppi ruolo.

allora i due lunghi, mettili nella posizione che vuoi, magari sotto altre F che gli preferisci, ma mettili CF, non FC.

batum è perfetto da mettere tra le F e le G(FG col mio ordine) di congiunzione a coprire minuti di entrambi i ruoli, ali e guardie, se servisse.


27/10/2016, 23:48
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: Regular season
pagliardo ha scritto:
se vuoi mettere prima gli altri due, è uguale, vedi te le gerarchie, deep ha pure postato un totorial su come fare la line up, come l'hai messa tu finora non ha senso.

i giocatori chiave sono i doppi ruolo.
cody zeller se me lo metti FC, usa i suoi minuti nel reparto ali.e se non ti gioca un centro una partita per infortunio?perdi minuti, non sfrutti al meglio line up e doppi ruolo.

allora i due lunghi, mettili nella posizione che vuoi, magari sotto altre F che gli preferisci, ma mettili CF, non FC.

batum è perfetto da mettere tra le F e le G(FG col mio ordine) di congiunzione a coprire minuti di entrambi i ruoli, ali e guardie, se servisse.


Perfetto credo che ora sia più chiaro:

Valaciunas C
Noah C
Zeller CF
Thompson F
Ilyasova F
Chriss F
Batum FG
Westbrook G
Bradley G
Smith G
Roberson GF
Scola CF

ora così è più logico giusto ?

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


27/10/2016, 23:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Regular season
diciamo che perdi potenzialmente dei minuti, perchè batum potrebbe coprire i minuti da F, e scola risulterebbe inutile e inutilizzato.in caso di assenza o problemi di minutaggio, sprecheresti qualche minuto....

indi io lo metterei prima di batum, per esempio.anche perchè generalmente un lungo porta più punti di una guardia, tra l'altro.

ma se sei sicuro di coprire i 96 minuti di F e G e i 48 dei C, mettili pure come dici te.


28/10/2016, 0:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Regular season
Certo che per i miei totalizzare 166.6 fp e venire sconfitti alla prima... :roll: :sometrouble:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


28/10/2016, 14:01
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: Regular season
io non leggo nulla e non ho nemmeno capito che è stato il mio avversario, come faccio a capire se ho vinto o perso ? :oops:

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


28/10/2016, 14:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Regular season
ClutchPlayer ha scritto:
Certo che per i miei totalizzare 166.6 fp e venire sconfitti alla prima... :roll: :sometrouble:

Credo che il sistema si sia impallato: ora mi dà vittoria alla prima con (128 fp), in più tutte le statistiche medie dei giocatori risultano azzerate.... :oops: :oops:

A voi è pure successo?

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


29/10/2016, 8:16
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Regular season
ClutchPlayer ha scritto:
A voi è pure successo?

Ma che ne so, prima vinco con 118, poi con 138, ora con 126, non so che dirti. :o

P.S. Ovviamente sono il più "scarso" vincitore del primo turno, molti perdenti hanno fatto meglio di me.


29/10/2016, 10:21
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Regular season
giulioffo ha scritto:
io non leggo nulla e non ho nemmeno capito che è stato il mio avversario, come faccio a capire se ho vinto o perso ? :oops:


Ero io il fortunatissimo che si è beccato i 168 FP ... :sometrouble: hai voglia a urlare DEFENSE DEFENSE nel fantaNba ... anche se spesso è inutile pure nell'Nba vera... :lol3


deep ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
A voi è pure successo?

Ma che ne so, prima vinco con 118, poi con 138, ora con 126, non so che dirti. :o

P.S. Ovviamente sono il più "scarso" vincitore del primo turno, molti perdenti hanno fatto meglio di me.


Già... la solita meritocrazia del FantaNba... :ignr:

Comunque fiero dei ragazzi che hanno fatto 141 FP nonostante ben 5 assenze per infortuni vari... avrei preferito solo che fossero più utili...

PS Fortunatamente sono arrivate 5 vittorie su 5 (con le altre mie squadre :mrgreen: ) Toro-Celtics ha addiritura stabilito il mio nuovo record personale con 343 FP :o ;)

-----------------------------------------------

Immagine


29/10/2016, 12:34
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: