Oggi è 28/03/2024, 20:23
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
C'è posto? 
Autore Messaggio
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 15/01/2016, 16:18
Messaggi: 253
Località: Milano
Messaggio Re: C'è posto?
anch'io mi riservo di capire come funziona il gioco...perchè onestamente oltre al fantacalcio non sono mai andato...hahahah quindi non ne so nulla di come si faccia il fantanba e della modalità di gioco...


12/09/2017, 13:35
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: C'è posto?
OlDLeMoN ha scritto:
anch'io mi riservo di capire come funziona il gioco...perchè onestamente oltre al fantacalcio non sono mai andato...hahahah quindi non ne so nulla di come si faccia il fantanba e della modalità di gioco...

Per fortuna devi solo capire il meccanismo, poi pensa il sito a tutto il resto.

La fase più delicata è ovviamente quella del reclutamento, in fase di costruzione si decidono molti dei destini della squadra.


12/09/2017, 14:26
Profilo WWW
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 15/01/2016, 16:18
Messaggi: 253
Località: Milano
Messaggio Re: C'è posto?
deep ha scritto:
OlDLeMoN ha scritto:
anch'io mi riservo di capire come funziona il gioco...perchè onestamente oltre al fantacalcio non sono mai andato...hahahah quindi non ne so nulla di come si faccia il fantanba e della modalità di gioco...

Per fortuna devi solo capire il meccanismo, poi pensa il sito a tutto il resto.

La fase più delicata è ovviamente quella del reclutamento, in fase di costruzione si decidono molti dei destini della squadra.

per reclutare cosa fate? Asta a busta chiusa?


12/09/2017, 14:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: C'è posto?
per regole punteggi e menate varie, per i nuovi iscritti o sostituti di utenti che hanno abbandonato, prima di partire col draft, farò un riepilogo delle regole e cercherò di spiegare il "senso" del gioco.

è meglio che lo faccia io rispetto a deep, visti i suoi risultati in stile sacramento kings o NY knicks. :lol3 :irish_drink:

intanto se volete incominciare a farvi un'idea potete spulciare i thread delle scorse edizioni, ma in settimana farò un post riepilogativo delle regole, minutaggi, punteggi e bla bla bla...


12/09/2017, 14:29
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2012, 9:23
Messaggi: 722
Messaggio Re: C'è posto?
OlDLeMoN ha scritto:
per reclutare cosa fate? Asta a busta chiusa?

pagliardo ha scritto:
farò un riepilogo delle regole


Non voglio prevaricare pagliardo, ma per darti un'idea veloce:
niente aste di alcun tipo (nè moneta) , si pescano i giocatori in un ordine prestabilito - ovviamente fatto in modo da minimizzare il più possibile il vantaggio di chi sceglie per primo!


12/09/2017, 15:15
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 15/01/2016, 16:18
Messaggi: 253
Località: Milano
Messaggio Re: C'è posto?
uimhir_ceithre ha scritto:

Non voglio prevaricare pagliardo, ma per darti un'idea veloce:
niente aste di alcun tipo (nè moneta) , si pescano i giocatori in un ordine prestabilito - ovviamente fatto in modo da minimizzare il più possibile il vantaggio di chi sceglie per primo!

AH OK quindi bisogna essere tutti online nello stesso momento per le scelte?


12/09/2017, 15:31
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: C'è posto?
pagliardo ha scritto:
è meglio che lo faccia io rispetto a deep, visti i suoi risultati in stile sacramento kings o NY knicks. :lol3 :irish_drink:

Sì, è assolutamente meglio, anzi mi iscrivo al "corso", magari capisco qualcosa. :D


12/09/2017, 15:32
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2012, 9:23
Messaggi: 722
Messaggio Re: C'è posto?
OlDLeMoN ha scritto:
AH OK quindi bisogna essere tutti online nello stesso momento per le scelte?

È più bello ma non indispensabile: ognuno ha un certo tempo per fare la scelta, di solito alcune ore, e si può preimpostare una lista di preferenze.
È praticamente impossibile fare tutto insieme ma almeno i primi giri ce la si può fare! con gli ultimi giri poi si tira in la di qualche giorno


12/09/2017, 21:21
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 15/01/2016, 16:18
Messaggi: 253
Località: Milano
Messaggio Re: C'è posto?
ho dato un occhio al sito del fantanba...pensavo fosse una cosa più semplice...ma qui c'è da studiare un bel pò i ruoli le statistiche...ecc.ecc.. purtroppo in questo periodo non ho moltissimo tempo...quindi non so se riuscirò ad essere dei vostri...

Faccio passare prima gli altri, poi al max se manca uno possiamo convincere giulioffo a farlo con me... :lol:


13/09/2017, 13:52
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: C'è posto?
OlDLeMoN ha scritto:
ho dato un occhio al sito del fantanba...pensavo fosse una cosa più semplice...ma qui c'è da studiare un bel pò i ruoli le statistiche...ecc.ecc.. purtroppo in questo periodo non ho moltissimo tempo...quindi non so se riuscirò ad essere dei vostri...

Faccio passare prima gli altri, poi al max se manca uno possiamo convincere giulioffo a farlo con me... :lol:


Si può fare :lol:

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


13/09/2017, 20:40
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 23/06/2016, 19:34
Messaggi: 239
Messaggio Re: C'è posto?
Forse arrivo anche quest'anno troppo tardi, ma se alla fine di riconferme e nuovi fanta-proprietari che si sono già proposti dovesse ancora esserci un posticino, mi piacerebbe far parte del gioco...


17/09/2017, 9:56
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: C'è posto?
JohnLucke ha scritto:
Forse arrivo anche quest'anno troppo tardi, ma se alla fine di riconferme e nuovi fanta-proprietari che si sono già proposti dovesse ancora esserci un posticino, mi piacerebbe far parte del gioco...

Non è detto che sei in ritardo, lasciamo passare le prime scadenze e poi facciamo i conti, nel senso buono del termine. ;)

Cya


17/09/2017, 20:45
Profilo WWW
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 15/01/2016, 16:18
Messaggi: 253
Località: Milano
Messaggio Re: C'è posto?
giulioffo ha scritto:
OlDLeMoN ha scritto:
ho dato un occhio al sito del fantanba...pensavo fosse una cosa più semplice...ma qui c'è da studiare un bel pò i ruoli le statistiche...ecc.ecc.. purtroppo in questo periodo non ho moltissimo tempo...quindi non so se riuscirò ad essere dei vostri...

Faccio passare prima gli altri, poi al max se manca uno possiamo convincere giulioffo a farlo con me... :lol:


Si può fare :lol:


Se lo facciamo insieme possiamo confermare i 2 da mantenere nel roster...


19/09/2017, 14:11
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: C'è posto?
OlDLeMoN ha scritto:
giulioffo ha scritto:
OlDLeMoN ha scritto:
ho dato un occhio al sito del fantanba...pensavo fosse una cosa più semplice...ma qui c'è da studiare un bel pò i ruoli le statistiche...ecc.ecc.. purtroppo in questo periodo non ho moltissimo tempo...quindi non so se riuscirò ad essere dei vostri...

Faccio passare prima gli altri, poi al max se manca uno possiamo convincere giulioffo a farlo con me... :lol:


Si può fare :lol:


Se lo facciamo insieme possiamo confermare i 2 da mantenere nel roster...


Dai va bene, ti lascio libera scelta per chi vuoi tenere.
Ti dico solo che Westbrook sarebbe da tenere :D

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


19/09/2017, 14:33
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 15/01/2016, 16:18
Messaggi: 253
Località: Milano
Messaggio Re: C'è posto?
giulioffo ha scritto:

Dai va bene, ti lascio libera scelta per chi vuoi tenere.
Ti dico solo che Westbrook sarebbe da tenere :D


non conosco il tuo team ma westbrook si tiene assolutamente


19/09/2017, 17:21
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron