Oggi è 24/04/2024, 15:57
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo
Draft live? 
Autore Messaggio
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: Draft live?
E anche quest'anno si fa una piccola scommessa su un rookie a cui non si è data molto notorietà.
L'anno scorso Crrhiss, che poi ho dovuto tagliare anche se con il senno di poi ci avevo visto bene, soprattutto in confronto a Bender.
Quest'anno si punta molto più in giù, alla #26 su Swanigan, giocatore secondo me più forte del compagno di squadra e in draftato alla #10 Zach Collins.

Per il resto draft abbastanza sfigato, abbiamo deciso di fare tante scommesse e sperare in qualche esplosione, giocare "sicuro" ci sembrava inutile visto che partivamo troppo in basso nelle chiamate importanti e con Batum che è una delle keep più deboli.
Ringrazio OldLemon per la pazienza e speriamo di toglierci un po' di soddisfazioni !! :irish_drink:

Detto questo andiamo a prenderci i playoff :flex

In bocca al lupo a tutti, tranne Daniele che tuttavia quest'anno vedo messo bene... vediamo se riesce a stupirci in negativo :lol3

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


29/09/2017, 10:26
Profilo
Starter

Iscritto il: 09/09/2013, 13:28
Messaggi: 282
Messaggio Re: Draft live?
giulioffo ha scritto:
E anche quest'anno si fa una piccola scommessa su un rookie a cui non si è data molto notorietà.
L'anno scorso Crrhiss, che poi ho dovuto tagliare anche se con il senno di poi ci avevo visto bene, soprattutto in confronto a Bender.
Quest'anno si punta molto più in giù, alla #26 su Swanigan, giocatore secondo me più forte del compagno di squadra e in draftato alla #10 Zach Collins.

Per il resto draft abbastanza sfigato, abbiamo deciso di fare tante scommesse e sperare in qualche esplosione, giocare "sicuro" ci sembrava inutile visto che partivamo troppo in basso nelle chiamate importanti e con Batum che è una delle keep più deboli.
Ringrazio OldLemon per la pazienza e speriamo di toglierci un po' di soddisfazioni !! :irish_drink:

Detto questo andiamo a prenderci i playoff :flex

In bocca al lupo a tutti, tranne Daniele che tuttavia quest'anno vedo messo bene... vediamo se riesce a stupirci in negativo :lol3


Che tristezza infinita... Avevo riservato Swanigan o in alternativa Adebayo come possibile steal con l'ultima chiamata, ma li ho visti sfumare poche chiamate prima... :( :( bella presa


29/09/2017, 11:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6632
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft live?
Chiedo al nostro esimio commissioner Dr Pagliardini se, non configurandosi conflitto d'interesse, potesse dare uno sguardo al mio roster e consigliarmi con quale ruolo andare a coprire il mio roster con la preziosa chiamata nr 200 :)


29/09/2017, 12:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Draft live?
ti ho risposto sul sito, poi a draft finito ti dico come schiererei il line up.


29/09/2017, 13:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6632
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft live?
pagliardo ha scritto:
ti ho roisposto sul sito, poi a draft finito ti dico come schiererei il line up.


mi hai anticipato

grazie 1000 :bowdown: :bowdown: :bowdown:


29/09/2017, 13:05
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: Draft live?
Zio Trifoglio ha scritto:
Chiedo al nostro esimio commissioner Dr Pagliardini se, non configurandosi conflitto d'interesse, potesse dare uno sguardo al mio roster e consigliarmi con quale ruolo andare a coprire il mio roster con la preziosa chiamata nr 200 :)


Anthony Bennett, è il suo anno.

A parte gli scherzi ti direi che Bell, Yabusele o Jerebko possono rivelarsi scommesse interessanti ;)

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


29/09/2017, 13:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Draft live?
quest'anno ho qualche dubbio in più sul mio roster, certo se non vado ai po salta il giemme. :lol3


29/09/2017, 13:16
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft live?
pagliardo ha scritto:
quest'anno ho qualche dubbio in più sul mio roster, certo se non vado ai po salta il giemme. :lol3

Seeee lallero, un GM sempre in finale, anche se arrivi ultimo hai tanto credito da spendere.


29/09/2017, 14:51
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1585
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: Draft live?
Cavolo, ma e' gia' finito?
Ne facciamo un altro? :lol:


29/09/2017, 16:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6632
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft live?
Mah da vedere così sembrerebbe che Pagliardo abbia allestito un roster più conservativo, basato su giocatori affermati e dal rendimento certo; d'altra parte viene da alcune finali consecutive se ho ne capito :bowdown: :bowdown:

Nel mio piccolo è stata anche la mia teoria, vedremo quanto sarò stato capace... :boh:

Deep invece si è buttato alla grande scegliendo ben tre rookies, quindi rifondazione che potemmo chiamare Deep The Process :mrgreen: :mrgreen:

Insomma ci sarà da divertirsi :metal :lol3


29/09/2017, 16:51
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: Draft live?
Zio Trifoglio ha scritto:
Deep invece si è buttato alla grande scegliendo ben tre rookies, quindi rifondazione che potemmo chiamare Deep The Process :mrgreen: :mrgreen:


Deep li ha battezzati.
Uno sarà un Bust, uno si rompe e uno marcisce in panchina :lol3

Spero non abbia battezzato anche il nostro Brown, alla prima partita storta obblighiamo Daniele a tagliarlo dal roster :D

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


29/09/2017, 17:03
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft live?
giulioffo ha scritto:
In bocca al lupo a tutti, tranne Daniele che tuttavia quest'anno vedo messo bene... vediamo se riesce a stupirci in negativo :lol3

Ma perchééééé, che ti ho fatto? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


29/09/2017, 19:19
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft live?
giulioffo ha scritto:
Deep li ha battezzati.
Uno sarà un Bust, uno si rompe e uno marcisce in panchina :lol3

Spero non abbia battezzato anche il nostro Brown, alla prima partita storta obblighiamo Daniele a tagliarlo dal roster :D

Ma non solo mica un melograno, almeno non credo. :-?

Per curiosità, chi si rompe, chi è un bust e chi marcisce in panchina?


29/09/2017, 19:21
Profilo WWW
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: Draft live?
deep ha scritto:
giulioffo ha scritto:
Deep li ha battezzati.
Uno sarà un Bust, uno si rompe e uno marcisce in panchina :lol3

Spero non abbia battezzato anche il nostro Brown, alla prima partita storta obblighiamo Daniele a tagliarlo dal roster :D

Ma non solo mica un melograno, almeno non credo. :-?

Per curiosità, chi si rompe, chi è un bust e chi marcisce in panchina?


Boh era così per prenderti in giro. Possono anche essere direttamente tutti e 3 dei bust :D

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


29/09/2017, 19:27
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft live?
giulioffo ha scritto:
Boh era così per prenderti in giro. Possono anche essere direttamente tutti e 3 dei bust :D

Ecco, sempre pronto ad una parola di conforto. ;)

Te pozzino, guarda che non sei tanto tranquillo neppure tu, a furia di tirarla ti torna indietro... :lol:


29/09/2017, 19:30
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: