Oggi è 19/04/2024, 16:10
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Draft live? 
Autore Messaggio
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: Draft live?
Con che gioia leggo che Portis ha spaccato Mirotic.

Così ho fuori Mirotic infortunato e ho fuori pure Portis sospeso dai Bulls :mrgreen:
A cui si aggiunge pure Batum rotto.

Mavaaaaaaffancul.... :lol3

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


19/10/2017, 8:48
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 15/01/2016, 16:18
Messaggi: 253
Località: Milano
Messaggio Re: Draft live?
giulioffo ha scritto:
Con che gioia leggo che Portis ha spaccato Mirotic.

Così ho fuori Mirotic infortunato e ho fuori pure Portis sospeso dai Bulls :mrgreen:
A cui si aggiunge pure Batum rotto.

Mavaaaaaaffancul.... :lol3

Un inizio di stagione in salita! Ma confidiamo nel nostro RW :flex


19/10/2017, 9:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6620
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft live?
tanto per gradire ne ho buscati una settantina dalla coppia greco/barba :wall :wall


19/10/2017, 12:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Draft live?
Come ho scritto sul sito del FantaNba, volevo sapere perché non viene calcolato nel totale (come gli anni precedenti) anche il fattore campo (+4 e -4).

PS Per il resto invece direi un esordio dei miei ragazzi anche al di sopra delle mie aspettative :o :mrgreen:

-----------------------------------------------

Immagine


19/10/2017, 15:42
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft live?
James-everGreen ha scritto:
Come ho scritto sul sito del FantaNba, volevo sapere perché non viene calcolato nel totale (come gli anni precedenti) anche il fattore campo (+4 e -4).

PS Per il resto invece direi un esordio dei miei ragazzi anche al di sopra delle mie aspettative :o :mrgreen:

Non ci ho fatto caso, ma aspettiamo la fine del turno per vedere i punteggi applicati.

Ricordamelo che apro un ticket nel caso.


19/10/2017, 17:26
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Draft live?
deep ha scritto:
Non ci ho fatto caso, ma aspettiamo la fine del turno per vedere i punteggi applicati.

Ricordamelo che apro un ticket nel caso.


Ora sono arrivati i finali e le classifiche, ma niente fattore campo...
Del resto negli anni precedenti c'era fin dall'inizio (home court +4 prima del totale non aspettavano la fine del turno per calcolarlo... sembra quasi che quest'anno sia stato eliminato dal sistema e infatti non l'ho visto neanche nelle mie altre 5 leghe, anche se magari dov'era previsto solo un +1 invece di un +4 :mrgreen: )

Direi che (quando ti rimane comodo naturalmente) puoi pure aprire il ticket anche per sapere con chiarezza il motivo (io infatti amo da sempre capire il perché almeno quando è posssibile... nel FantaNba come nella vita...) ;)

PS Nell'attesa mi godo il primo posto (solitario :o ) nella Bird :bowdown: division :mrgreen:

-----------------------------------------------

Immagine


20/10/2017, 8:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6620
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft live?
Io avrei una domanda giusto per capire: il mio line up comincia con

DAJ C

Adams C

O'Quinn CF

non capisco perché ha usato il 100% di DAJ e O'Q mentre solo il 53% di Adams...o'Q è CF i suoi minuti dovrebbero essere usati solo se i primi due non arrivano ai 48...oppure non ho capito?


20/10/2017, 9:25
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: Draft live?
Zio Trifoglio ha scritto:
Io avrei una domanda giusto per capire: il mio line up comincia con

DAJ C

Adams C

O'Quinn CF

non capisco perché ha usato il 100% di DAJ e O'Q mentre solo il 53% di Adams...o'Q è CF i suoi minuti dovrebbero essere usati solo se i primi due non arrivano ai 48...oppure non ho capito?


De Andre ha Coperto 32 minuti.
Adams ha coperto i restanti 16 minuti della posizione di centro
O'Quinn risulta CF ed è davanti a tutte le tue F. Quindi visto che i minuti da centro erano già saturi il 100% dei suoi minuti è stato speso nel ruolo di F.
Se non vuoi che O'Quinn risulti il primo della lista degli F spostalo più indietro (ti conviene mantenere posizione CF comunque ;)

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


20/10/2017, 9:31
Profilo
Star

Iscritto il: 22/11/2014, 3:34
Messaggi: 432
Messaggio Re: Draft live?
anch io ho un paio di domande simili per voi.
per capirci, il mio roster è messo così:
chandler
okafor
collins fc
bogut
simmons
gallinari
harkless
lamb gf
lillard
thompson
teodosic

perché ho un buco di 2 minuti nelle f? cioè quei minuti non dovrebbe coprirmeli lamb, invece lui li ha spesi tutti in g. forse perché è gf e non fg? e nel caso se lo sposto ultimo delle g "fa" quello che intendo io (cioè mi copre i buchi da f e poi da g)?
stessa cosa per collins che è fc, io vorrei che coprisse prima i minuti da c, se ne restano, e poi quelli da f, non vorrei che essendo fc faccia il contrario.
grazie in anticipo e mi scuso per l ignoranza, ma è la prima volta

p.s. lasciate perdere la mia sovrabbondanza in centri ma c è stata una moria generale e ho dovuto prendere qualcuno di troppo


20/10/2017, 10:11
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: Draft live?
kaisersoze ha scritto:
anch io ho un paio di domande simili per voi.
per capirci, il mio roster è messo così:
chandler
okafor
collins fc
bogut
simmons
gallinari
harkless
lamb gf
lillard
thompson
teodosic

perché ho un buco di 2 minuti nelle f? cioè quei minuti non dovrebbe coprirmeli lamb, invece lui li ha spesi tutti in g. forse perché è gf e non fg? e nel caso se lo sposto ultimo delle g "fa" quello che intendo io (cioè mi copre i buchi da f e poi da g)?
stessa cosa per collins che è fc, io vorrei che coprisse prima i minuti da c, se ne restano, e poi quelli da f, non vorrei che essendo fc faccia il contrario.
grazie in anticipo e mi scuso per l ignoranza, ma è la prima volta

p.s. lasciate perdere la mia sovrabbondanza in centri ma c è stata una moria generale e ho dovuto prendere qualcuno di troppo


se lo tieni gf spende prima i minuti da G, poi da F.
Oltretutto con quell'ordine sulle guardie ha la precedenza su Lillard-Thompson e Teodosic.
Consiglio spassionato ? Mettilo FG (vai su lineup, selezioni Lamb, schiacci il pulsante in basso "switch position" così diventa FG) e poi mettilo sotto le guardie più importanti (immagino che tu preferisca Lillard e Thompson ma forse pure lo stesso Teodosic) ;)

L'altro consiglio ? Metti Collins CF ;)

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


20/10/2017, 10:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6620
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft live?
giulioffo ha scritto:
De Andre ha Coperto 32 minuti.
Adams ha coperto i restanti 16 minuti della posizione di centro
O'Quinn risulta CF ed è davanti a tutte le tue F. Quindi visto che i minuti da centro erano già saturi il 100% dei suoi minuti è stato speso nel ruolo di F.
Se non vuoi che O'Quinn risulti il primo della lista degli F spostalo più indietro (ti conviene mantenere posizione CF comunque ;)


grazie 1000 :clap2 :clap2


20/10/2017, 10:56
Profilo
Star

Iscritto il: 22/11/2014, 3:34
Messaggi: 432
Messaggio Re: Draft live?
giulioffo ha scritto:
kaisersoze ha scritto:
anch io ho un paio di domande simili per voi.
per capirci, il mio roster è messo così:
chandler
okafor
collins fc
bogut
simmons
gallinari
harkless
lamb gf
lillard
thompson
teodosic

perché ho un buco di 2 minuti nelle f? cioè quei minuti non dovrebbe coprirmeli lamb, invece lui li ha spesi tutti in g. forse perché è gf e non fg? e nel caso se lo sposto ultimo delle g "fa" quello che intendo io (cioè mi copre i buchi da f e poi da g)?
stessa cosa per collins che è fc, io vorrei che coprisse prima i minuti da c, se ne restano, e poi quelli da f, non vorrei che essendo fc faccia il contrario.
grazie in anticipo e mi scuso per l ignoranza, ma è la prima volta

p.s. lasciate perdere la mia sovrabbondanza in centri ma c è stata una moria generale e ho dovuto prendere qualcuno di troppo


se lo tieni gf spende prima i minuti da G, poi da F.
Oltretutto con quell'ordine sulle guardie ha la precedenza su Lillard-Thompson e Teodosic.
Consiglio spassionato ? Mettilo FG (vai su lineup, selezioni Lamb, schiacci il pulsante in basso "switch position" così diventa FG) e poi mettilo sotto le guardie più importanti (immagino che tu preferisca Lillard e Thompson ma forse pure lo stesso Teodosic) ;)

L'altro consiglio ? Metti Collins CF ;)


ahhhhhhh ecco dov era l inghippo!!! non sapevo che si potessero invertire i gf e gli fg grazie mille!!! esattamente come hai detto infatti mi è successo che ha rubato i minuti di teodosic ma non volevo che accadesse.
perfetto e grazie ancora :bowdown: :irish_drink:


20/10/2017, 11:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Draft live?
Si parte con un roboante 188.8 :o speriamo che duri

-----------------------------------------------

Immagine


20/10/2017, 11:47
Profilo
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1583
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: Draft live?
Comunque sto fantaNba mi carica a molla.
Pagliardone siamo contro!!!

Ogni notte calcolo medie e minuti. Sto gravissimo.


20/10/2017, 16:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Draft live?
ne ho beccati oltre 170 la prima, con una dignitosa prova dei miei, ma nulla di più.


20/10/2017, 19:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron