Oggi è 17/06/2024, 10:16
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 27  Prossimo
[2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers 
Autore Messaggio
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 01/05/2011, 20:53
Messaggi: 106
Località: Modena
Messaggio Re: [2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers
adesso sono curioso di leggere il commento di Pratesi sulla partita :sorry:


26/05/2024, 5:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10920
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers
Dai, ci sono state tante cose poco positiva di cui parlare, loro penso abbiamo dato tutto quello che avevano ...ma alla fine da grande Squadra abbiamo vinto noi....bene cosi!
Notte a tutti amici miei!
:heart


26/05/2024, 5:18
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 648
Località: Vercelli
Messaggio Re: [2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers
Tatum 36+10+8 con 0 perse

Non male come risposta alle critiche


26/05/2024, 5:21
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2020, 22:21
Messaggi: 577
Messaggio Re: [2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers
Gli MVP li vinceranno pure gli altri, ma io preferisco giocarmela tutti gli anni perché Tatum sacrifica parte delle sue stats per i compagni, e con i compagni. Maturo,
Holiday ha fatto una rubata impossibile.


26/05/2024, 5:21
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36615
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers
Ero quasi convinto che stasera fosse una di quelle partite un po' sfortunate ed un po' storte, in cui forse fosse meglio pensare velocemente alla prossima. Ed invece scemo io, i nostri non erano di questo avviso capendo forse un po' in ritardo che la vittoria sarebbe passata in primis dalla difesa e poi da tutto il resto. E così salendo di colpi in difesa nei comenti cruciali, si è potuto costruire quella che è una vittoria davvero significativa ed importante per le nostre convinzioni, ancor più che per la serie.

Certo Al Horford ha fatto tutta la differenza del mondo, così come Jayson Tatum che mi è piaciuto molto quando ha scelto di non intestardirsi e cercare i compagni, ma mi sono concentrato su quanto Jrue Holiday sia stato un autentico genio, non solo per la palla rubata sul finale, che è poesia per me, ma per tutta una serie di giocate ed intuizioni di supermegagiocatorone. Che presa sto ragazzo, quanto mi piace il suo atteggiamento in campo ed il suo rendimento.

Parlo veramente controvoglia dei grigi, ma penso che stasera sia uno degli arbitraggi peggiori che abbia mai visto. Capita per carità, siamo umani e possiamo sbagliare, ma inventarsi la regola sull'ultimo fallo... eeeeeh no, non lo accetto e Marc Davis deve solo vergognarsi di aver preso una tale decisione. Meschina ed inaccettabile, se Indiana avesse pareggiato cosa sarebbe successo? Non voglio neanche pensarci, ma mi ribolle il sangue al solo pensiero.

Ora siamo sul 3-0 e con tutta l'inerzia dalla nostra parte. :metal


26/05/2024, 5:22
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36615
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers
Sirio Ouzmann ha scritto:
Aspé, qui c'è lo zampino di Deep!!! Me lo sento!!!

Grande Deep!!!!

Ciao caro, magari avessi questi poteri, si festeggierebbe il 50esimo titolo quest'anno. :irish_drink:


26/05/2024, 5:26
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 3048
Messaggio Re: [2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers
deep ha scritto:
Ero quasi convinto che stasera fosse una di quelle partite un po' sfortunate ed un po' storte, in cui forse fosse meglio pensare velocemente alla prossima. Ed invece scemo io, i nostri non erano di questo avviso capendo forse un po' in ritardo che la vittoria sarebbe passata in primis dalla difesa e poi da tutto il resto. E così salendo di colpi in difesa nei comenti cruciali, si è potuto costruire quella che è una vittoria davvero significativa ed importante per le nostre convinzioni, ancor più che per la serie.

Certo Al Horford ha fatto tutta la differenza del mondo, così come Jayson Tatum che mi è piaciuto molto quando ha scelto di non intestardirsi e cercare i compagni, ma mi sono concentrato su quanto Jrue Holiday sia stato un autentico genio, non solo per la palla rubata sul finale, che è poesia per me, ma per tutta una serie di giocate ed intuizioni di supermegagiocatorone. Che presa sto ragazzo, quanto mi piace il suo atteggiamento in campo ed il suo rendimento.

Parlo veramente controvoglia dei grigi, ma penso che stasera sia uno degli arbitraggi peggiori che abbia mai visto. Capita per carità, siamo umani e possiamo sbagliare, ma inventarsi la regola sull'ultimo fallo... eeeeeh no, non lo accetto e Marc Davis deve solo vergognarsi di aver preso una tale decisione. Meschina ed inaccettabile, se Indiana avesse pareggiato cosa sarebbe successo? Non voglio neanche pensarci, ma mi ribolle il sangue al solo pensiero.

Ora siamo sul 3-0 e con tutta l'inerzia dalla nostra parte. :metal


:tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo:

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


26/05/2024, 5:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10920
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers
deep ha scritto:
Sirio Ouzmann ha scritto:
Aspé, qui c'è lo zampino di Deep!!! Me lo sento!!!

Grande Deep!!!!

Ciao caro, magari avessi questi poteri, si festeggierebbe il 50esimo titolo quest'anno. :irish_drink:

Non ti sminuire Boss....sei sempre un protagonista in campo, oggi grande partita a rimbalzo da parte tua.... vabbè dai.... :lol:


26/05/2024, 5:29
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2445
Località: Faenza
Messaggio Re: [2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers
ilcrispo ha scritto:
deep ha scritto:
Sirio Ouzmann ha scritto:
Aspé, qui c'è lo zampino di Deep!!! Me lo sento!!!

Grande Deep!!!!

Ciao caro, magari avessi questi poteri, si festeggierebbe il 50esimo titolo quest'anno. :irish_drink:

Non ti sminuire Boss....sei sempre un protagonista in campo, oggi grande partita a rimbalzo da parte tua.... vabbè dai.... :lol:


Vai a letto Ale che non hai ancora recuperato del tutto. :ksks:


26/05/2024, 5:34
Profilo
Rookie

Iscritto il: 27/10/2023, 23:56
Messaggi: 40
Messaggio Re: [2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers
Bellissima questa vittoria stile 2008, siamo a un passo dalle Finals!!!! JRUE monumentale così come Zio Al e Tatum


26/05/2024, 6:25
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 613
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers
Ho visto la partita. Voglio dire solo una cosa.

Tatum 36-10-8. DONCIC AVEBBE FATTO TRIPLA DOPPIA!!11!!1!

:lol3

Appena abbiamo iniziato a chiudere la difesa per Indiana è finita. Hanno segnato 42 punti nella seconda metà. E sono il team con il miglior attacco di RS e PO. Holiday ha rubato una palla incredibile. Ed ha avuto due palle così dopo la chiamata orribile dei grigi (non è clear path perché ha provato a spostarsi :maaad: ) che ha dato un'ulteriore occasione che Neesmith non ha sfruttato.

Indiana gioca bene poche palle. TJ McCollum ha fatto l'Halliburton dalla panchina con 23 punti. Ecco...unica vera pecca la panchina con soli 4 punti...ma grande prova di Tillman (12 +/-). Joe Mazzulla deve aver cambiato gli occhiali.

Ho visto anche chiamare dei buoni Time Out al nostro quadrupede preferito :heart .

Ultimo ma non ultimo: Al Horford monumentale :banana :banana :banana

Eravamo sotto di 18. Abbiamo chiuso con 11-2

Adesso cerchiamo di vincere lunedì.

:heart :heart :heart :clap2 :clap2 :clap2


26/05/2024, 6:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7200
Messaggio Re: [2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers
CelticsNation97 ha scritto:
MarcUs ha scritto:
non cambierei Tatum per tre Doncic

anche perchè uno o tre è la stessa cosa, la palla quell'uno agli altri due non la passa :D

Che tatum sia un gran giocatore è ovvio ma non è al livello di doncic curry e compagnia siamo seri dai
Poi se alle finals ne fa 30 di media e si vince sono il primo a essere contento


io sono serissimo!

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




26/05/2024, 8:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7200
Messaggio Re: [2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers
abbiamo 3 geni della difesa come White, Horford e Holiday in particolare.
Holiday che ha dato del folle a Mazzulla è la nostra difesa, l'uomo ovunque, uno Smart con 20 grammi di cuore in meno e 20 grammi di cervello in più.

Tatum firma una gara da fuoriclasse.
Minuti a Tillman (bene) e Brissett (così così)

Brutta partita, arbitraggio ridicolo, ma grande vittoria.
Cerchiamo di chiudere la serie senza pietà.

GO CELTICS

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




26/05/2024, 8:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10920
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers
MarcUs ha scritto:
abbiamo 3 geni della difesa come White, Horford e Holiday in particolare.
Holiday che ha dato del folle a Mazzulla è la nostra difesa, l'uomo ovunque, uno Smart con 20 grammi di cuore in meno e 20 grammi di cervello in più.

Tatum firma una gara da fuoriclasse.
Minuti a Tillman (bene) e Brissett (così così)

Brutta partita, arbitraggio ridicolo, ma grande vittoria.
Cerchiamo di chiudere la serie senza pietà.

GO CELTICS

Ma " ha dato del pazzo a Mazzulla" stamattina o ti riferisci ad una intervista fatta settimane fa?


26/05/2024, 8:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7200
Messaggio Re: [2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers
settimana scorsa?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




26/05/2024, 8:38
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 27  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: