Oggi è 17/06/2024, 9:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
[2023/2024] I playoff degli altri 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17956
Messaggio Re: [2023/2024] I playoff degli altri
Ogni volta che vedo vincere Kyrie per me è un fastidio... (cit.)

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


25/05/2024, 7:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17956
Messaggio Re: [2023/2024] I playoff degli altri
MarcUs ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
MarcUs ha scritto:

contro Denver se la suda e se la vedranno brutta ma contro Minnesota non li vedo messi male

Dici che se Minnie dovesse vincere gara 7, Dallas avrebbe speranze di arrivare alle finals?? :o


non lo so, così a pelle ho la sensazione che se Minnesota battesse Denver alla settima non troverebbe le risorse per una serie ancora...

Tu e le tue sensazioni.... ::cussingblack::

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


25/05/2024, 7:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7200
Messaggio Re: [2023/2024] I playoff degli altri
eh... tifo Minnesota e contro le mie sensazioni

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/05/2024, 7:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13430
Messaggio Re: [2023/2024] I playoff degli altri
l'ovest era molto livellato quest'anno, minnesota e thunder per me erano ancora troppo acerbe per poter competere fino in fondo.non ci ho mai creduto veramente in queste due squadre.

dallas una finale di conference con doncic l'ha fatta, due anni fa.

doncic come dicevo è un agonista, più conta più sale di livello, attenzione a irving che scemo quanto volete, ma è in missione o sembra esserlo e contro di noi troverebbe eventuali ulteriori motivazioni.

noi come gruppo siamo superiori, e non ci piove, quello che temo di dallas e che non temevo in un'eventuale sfida con minnesota è la presenza di maschi alpha dall'altra parte, doncic in primis.

cosa che purtroppo tatum non ha ancora dimostrato di essere.

quindi temo dallas e temo ancor di più eventuali partite che finiscono punto a punto con loro, con due come doncic e irving che dire clutch è dire poco.

speriamo la serie si allunghi un po'.resta comunque sempre tutto nelle nostre mani, siamo i più forti.


25/05/2024, 9:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10920
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023/2024] I playoff degli altri
Certo, se te la giochi contro Dallas e arrivi nel finale punto punto sai benissimo che con quei due loro killers rischi grosso. Stamattina Minni la partita se l'è lasciata sfilare dalle mani e ( al netto della vicenda del fallo/rimessa laterale data a Dallas) ha fatto di tutto per perdere la partita. Mettere Gobert a marcare Doncic in palleggio credo sia stato un capolavoro tattico del Coach di Minni o di chi non so! Ma a parte questo fin qui Dallas mi sta sorprendendo per ,diciamo, solidità di squadra. Certo Minnesota deludentissima , direi irriconoscibile dopo l'impresa contro Denver!


25/05/2024, 9:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17956
Messaggio Re: [2023/2024] I playoff degli altri
ilcrispo ha scritto:
Certo, se te la giochi contro Dallas e arrivi nel finale punto punto sai benissimo che con quei due loro killers rischi grosso. Stamattina Minni la partita se l'è lasciata sfilare dalle mani e ( al netto della vicenda del fallo/rimessa laterale data a Dallas) ha fatto di tutto per perdere la partita. Mettere Gobert a marcare Doncic in palleggio credo sia stato un capolavoro tattico del Coach di Minni o di chi non so! Ma a parte questo fin qui Dallas mi sta sorprendendo per ,diciamo, solidità di squadra. Certo Minnesota deludentissima , direi irriconoscibile dopo l'impresa contro Denver!

Non so quante finali di conference, nella storia, siano partite 0/2, e quante di queste siano mai state rimontate (vediamo se MarcUs viene in mio aiuto). A naso direi fra il poche poche poche ed il nessuna.
Dallas ha un'occasione Monster che non si farà scappare, eppure, la rullata ai danni dei Suns e la vittoria sui campioni uscenti, mi fanno credere sia Minnie la più forte fra le due. Vediamo se sarà perlomeno in grado di allungarla questa serie, proprio come hanno fatto i Nuggets contro di loro, portandogli via tante energie fisiche e mentali.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


25/05/2024, 10:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6835
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023/2024] I playoff degli altri
Spero che minnie si riprenda.


25/05/2024, 11:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6835
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023/2024] I playoff degli altri
Psicologicamente potrebbe essere stato un colpo letale.


25/05/2024, 12:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7200
Messaggio Re: [2023/2024] I playoff degli altri
Gioia CELTICS ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Certo, se te la giochi contro Dallas e arrivi nel finale punto punto sai benissimo che con quei due loro killers rischi grosso. Stamattina Minni la partita se l'è lasciata sfilare dalle mani e ( al netto della vicenda del fallo/rimessa laterale data a Dallas) ha fatto di tutto per perdere la partita. Mettere Gobert a marcare Doncic in palleggio credo sia stato un capolavoro tattico del Coach di Minni o di chi non so! Ma a parte questo fin qui Dallas mi sta sorprendendo per ,diciamo, solidità di squadra. Certo Minnesota deludentissima , direi irriconoscibile dopo l'impresa contro Denver!

Non so quante finali di conference, nella storia, siano partite 0/2, e quante di queste siano mai state rimontate (vediamo se MarcUs viene in mio aiuto). A naso direi fra il poche poche poche ed il nessuna.
Dallas ha un'occasione Monster che non si farà scappare, eppure, la rullata ai danni dei Suns e la vittoria sui campioni uscenti, mi fanno credere sia Minnie la più forte fra le due. Vediamo se sarà perlomeno in grado di allungarla questa serie, proprio come hanno fatto i Nuggets contro di loro, portandogli via tante energie fisiche e mentali.


mi vengono in mente 3 situazioni (ce ne sono diverse e chissà quante ne dimentico) ... ma mi sembra di ricordare che in nessun caso si partiva da un 2 a zero maturato in trasferta...
Raptors nel 2019 sono risaliti da 0-2 a 4 -2 contro i Bucks
Cavaliers nel 2018 sono risaliti da 0-2 a 4-3 contro di noi
I Thunder contro gli Spurs nel 2012 sono risaliti da 0-2

Poi leggevo stamattina che il 7,5 % delle squadre sotto 0-2 in una serie PlayOff ha saputo risalire fino a passare il turno.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/05/2024, 12:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17956
Messaggio Re: [2023/2024] I playoff degli altri
Quindi nessun recupero da 0/2 in una finale di conference?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


25/05/2024, 12:41
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 28/05/2023, 19:24
Messaggi: 151
Messaggio Re: [2023/2024] I playoff degli altri
Zio Trifoglio ha scritto:
Spero che minnie si riprenda.

Molto difficile anche perché il modo in qui le hanno perse entrambe fa veramente male soprattutto questa
A meno di clamorosi ribaltoni finals contro kyrie e luka e già ho paura...


25/05/2024, 13:56
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/10/2018, 14:50
Messaggi: 230
Messaggio Re: [2023/2024] I playoff degli altri
MarcUs ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Certo, se te la giochi contro Dallas e arrivi nel finale punto punto sai benissimo che con quei due loro killers rischi grosso. Stamattina Minni la partita se l'è lasciata sfilare dalle mani e ( al netto della vicenda del fallo/rimessa laterale data a Dallas) ha fatto di tutto per perdere la partita. Mettere Gobert a marcare Doncic in palleggio credo sia stato un capolavoro tattico del Coach di Minni o di chi non so! Ma a parte questo fin qui Dallas mi sta sorprendendo per ,diciamo, solidità di squadra. Certo Minnesota deludentissima , direi irriconoscibile dopo l'impresa contro Denver!

Non so quante finali di conference, nella storia, siano partite 0/2, e quante di queste siano mai state rimontate (vediamo se MarcUs viene in mio aiuto). A naso direi fra il poche poche poche ed il nessuna.
Dallas ha un'occasione Monster che non si farà scappare, eppure, la rullata ai danni dei Suns e la vittoria sui campioni uscenti, mi fanno credere sia Minnie la più forte fra le due. Vediamo se sarà perlomeno in grado di allungarla questa serie, proprio come hanno fatto i Nuggets contro di loro, portandogli via tante energie fisiche e mentali.


mi vengono in mente 3 situazioni (ce ne sono diverse e chissà quante ne dimentico) ... ma mi sembra di ricordare che in nessun caso si partiva da un 2 a zero maturato in trasferta...
Raptors nel 2019 sono risaliti da 0-2 a 4 -2 contro i Bucks
Cavaliers nel 2018 sono risaliti da 0-2 a 4-3 contro di noi
I Thunder contro gli Spurs nel 2012 sono risaliti da 0-2

Poi leggevo stamattina che il 7,5 % delle squadre sotto 0-2 in una serie PlayOff ha saputo risalire fino a passare il turno.

Nel 2016 golden state era 1-3 contro i thunder
anche nel 2017 celtics bulls 0-2 a Boston poi finita 4-2 quella serie


25/05/2024, 16:01
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 3048
Messaggio Re: [2023/2024] I playoff degli altri
Minnie mi pare Edwards-dipendente. Se Ant viaggia a livelli supersonici, anche gli altri si fanno tirare, altrimenti, se Ant è anche solo normale, la squadra si barcamena. Stanotte Ant non ha inciso più di tanto ma Conley e co. sembravano farcela ugualmente: viaggiavano stabilmente a +13/18. Tanto che Dallas pareva aver tirato i remi in barca con Irving inconsistente e Doncic neppur perfetto. Evidentemente però la concentrazione non fa difetto solo a noi: Minnie è rientrata in campo con la testa fra le nuvole, forse convinta d'averla già portata a casa. Dallas s'è così pericolosamente riavvicinata, ha cominciato a sentir odore di preda e Irving in una flebo d'entusiasmo è uscito dal torpore. Finch non mi pare averne azzeccate granché! Insomma una partita malamente persa da Minnie, più che vinta da Dallas (al massimo vinta da Doncic, cosa già in gran parte risaputa).
Certo che se Minnie pensava le bastasse battere Jokic per aver strada in discesa, ha sbagliato i conti e si sta buttando fuori da sola.
Dallas è pressoché Doncic. Se di fronte trova una squadra concentrata e che difende come si deve, non riesce ad andare molto più in là. Irving spesso non riesce a cavare il ragno dal buco, si arrotola su stesso e sparisce. Il problema, come stanotte, è se gli si lascia sentire profumo di preda. Perché allora diventano invasati (a Kyrie calza a pennello) e sono caxxi amari.
Se, quando sarà eventualmente ora, giocheremo con difesa e concentrazione da Celtics, dovremmo potercela fare con entrambe. Ma, dato che i Celtics devono esser concentrati sulla propria partita, prima vinciamo ancora due partite contro i Pacers.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


25/05/2024, 16:51
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 613
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2023/2024] I playoff degli altri
appena discusso con un amico che mi aspettava al varco su mia affermazione categorica “Doncic e Irving non possono giocare assieme “

Doncic non vale Tatum , non scherziamo .

Tatum lo mandiamo a ripetizione di Trash Talking così diventa “the new face of the league” . È che ci stiamo abituando a un giocatore fuori scala talmente elegante che sembra sempre giochi con sufficienza


25/05/2024, 19:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7200
Messaggio Re: [2023/2024] I playoff degli altri
Gioia CELTICS ha scritto:
Quindi nessun recupero da 0/2 in una finale di conference?


7,5 % passano dopo essere stai sotto di due e questo vale anche per noi contro Indiana :chc: :chc: :chc:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/05/2024, 21:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: