Oggi è 23/05/2024, 16:22
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 383 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 26  Prossimo
[2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat 
Autore Messaggio
Rookie

Iscritto il: 28/05/2023, 19:24
Messaggi: 75
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Abbastanza dominata


21/04/2024, 20:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7056
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
il terzo quarto si chiude con 32 punti di vantaggio

i tiri da tre hanno deterrminato tutto
non ho visto una difesa ed un'organizzazione "particolare"
nessuna alternativa al tiro dalla lunga nell'attaccare la loro zona

ma sta andando bene, le alternative ce le teniamo per più avanti

in difesa abbiamo avuto una fase confusa nel primo quarto e poi abbiamo avuto attenzione e controllo

va benissimo

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




21/04/2024, 20:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10793
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Attenzione che abbiamo abbandonato la partita troppo presto questi rientrano....


21/04/2024, 21:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7056
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
prendiamo un parziale e adesso abbiamo 15 punti da gestire, eravamo a +34...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




21/04/2024, 21:08
Profilo
Rookie

Iscritto il: 28/05/2023, 19:24
Messaggi: 75
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Madonna ho tremato sulla caduta di Jayson Tatum


21/04/2024, 21:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10793
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
CelticsNation97 ha scritto:
Madonna ho tremato sulla caduta di Jayson Tatum

Maledetto Martin, maledetto!
Comunque abbiamo vinto, ci sono molte cosa da dire oer coe ci siamo comportati nell'ultimo quarto, se ne parlerà ma intanto prendiamo e portiamo a casa.
:heart


21/04/2024, 21:28
Profilo
Rookie

Iscritto il: 28/05/2023, 19:24
Messaggi: 75
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
ilcrispo ha scritto:
CelticsNation97 ha scritto:
Madonna ho tremato sulla caduta di Jayson Tatum

Maledetto Martin, maledetto!
Comunque abbiamo vinto, ci sono molte cosa da dire oer coe ci siamo comportati nell'ultimo quarto, se ne parlerà ma intanto prendiamo e portiamo a casa.
:heart

L'unico problema di questa serie sono gli infortuni
Sul campo non c'è storia siamo seri dai


21/04/2024, 21:37
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 624
Località: Vercelli
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Buona la prima, aspettiamoci qlc aggiustamento di spoestra, unico fattore che può impensierirci...

:metal


22/04/2024, 0:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10793
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Il fallo di Martin su Tatum e di una violenza inaudita e poteva portare a conseguenze gravissime per Tatum: oltretutto è il fallo di in VIGLIACCO che, cosi come spesso fatto da Green, colpisce l'avversario alle spalle. Non capisco come gli arbitri non abbiano sanzionato il fallo con l'espulsione: basta guardare le immagini e si capisce chiaramente la volontarietà del gesto, chiaramente atto a colpire Tatum.
Ma non mi meraviglio di niente.


22/04/2024, 0:53
Profilo
Star

Iscritto il: 04/07/2017, 23:41
Messaggi: 369
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
È un test importante affrontare queste canaglie, un po' perché sono la nostra nemesi, un po' perché usano mezzi e mezzucci per metterla in caciara.
A me preoccupa un po' il fatto che abbiamo vinto dipendendo per la maggior parte dal tiro da tre, chiaro che è il trend dell'NBA attuale, ma spero che saremo in grado di avere altre soluzioni quando le triple non entreranno


22/04/2024, 1:59
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 986
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Partita vinta agevolmente.
Tanto tiro da 3 .....isolamenti di Tatum e penerrazioni di Brown...come gioco non è cambiato granché ma è normale che sia così.
Senza Butler e Rozier i Miami non ci possono impensierire mi sembra evidente.


22/04/2024, 6:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7056
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
ilcrispo ha scritto:
Il fallo di Martin su Tatum e di una violenza inaudita e poteva portare a conseguenze gravissime per Tatum: oltretutto è il fallo di in VIGLIACCO che, cosi come spesso fatto da Green, colpisce l'avversario alle spalle. Non capisco come gli arbitri non abbiano sanzionato il fallo con l'espulsione: basta guardare le immagini e si capisce chiaramente la volontarietà del gesto, chiaramente atto a colpire Tatum.
Ma non mi meraviglio di niente.


la Heat culture è questa

dobbiamo augurarci che non ci siano conseguenze e che gli arbitri sorveglino meglio e sappiano "prevenire" questi falli osceni...
Questo è già il clima playoff al suo livello più caldo e non può che fare bene ai nostri, mettendoli in guardia dalle istintive attitudini dei nostri al crogiuolamento ozioso petulante ... intendo la pigrizia

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/04/2024, 7:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10793
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Guardate, io vengo dal basket anni 80 dove la gente si menava in campo e sotto i tabelloni, dove i faccia a faccia erano all'ordine del giorno......ma vedere gente come Green o il Martin di ieri sera colpire vigliaccamente da dietro à una cosa che mi da ribrezzo. Tatum poteva infortunarsi molto molto seriamente se solo avesse battuto la testa. Io accetto lo scontro fisico quando è leale non come fanno i vigliacchi come Green e Martin, vigliacchi con i loro mezzucci da vigliacchi.
E la Lega zitta...siamo allo sbando.
Io credo fortemente che l'ordine di colpire Tatum sia venuto da Spoelstra, ovviamente non per fargli male ma per farlo innervosire e magari espellere.
Ne sono fortemente convinto: l'entrata di Martin in marcatura aveva solo quello scopo, in una partita ormai finita e persa. Martin colpisce Tatum fiondandosi come un kamikaze su Jayson che aveva già saltato e preso la palla solo per farlo sbilanciare e fargli ponte cosi da farlo cadetre in terra.....successivamente su una ormai inutile palla laterale va faccia a faccia su Tatum andando a contendere un inutilissima palla a partita ormai finita. Almeno in quell'occasione Caleb il Vigliacco si becca una bella gomitata ( involontaria) di Tatum in bocca.
Quale scopo ha avuto l'entrata in campo di Martin, ribaltare il risultato?
Dai non scherziamo siamo tutti adulti, esperti e smaliziati abbastanza per capire che è stata una direttiva di Spoelstra: ripeto sono altrettanto convinto che Erik non abbia chiesto di far male ma solo di innervosire e provocare.
Comunque....avanti ci aspetta il secondo round, vinciamolo e poi andiamo a Miami per prendercene almeno una. A Miami mi aspetto il bordello e sicuramente ancora più fango!
THE HEAT CULTURE !


22/04/2024, 10:17
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2372
Località: Faenza
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
ilcrispo ha scritto:
Io credo fortemente che l'ordine di colpire Tatum sia venuto da Spoelstra.
Dai non scherziamo siamo tutti adulti, esperti e smaliziati abbastanza per capire che è stata una direttiva di Spoelstra: ripeto sono altrettanto convinto che Erik non abbia chiesto di far male ma solo di innervosire e provocare.


No, non sono d'accordo e l'opinione di Scalabrine espressa urbi et orbi non è nemmeno intelligente: che senso ha dire certe cose di cui non hai nessuna prova e soprattutto i Celtics e i suoi sostenitori non hanno interesse a buttarla in caciara, incattivire l'ambiente.
Siamo superiori, meglio spegnere i fuochi che Miami eventualmente tenterà di appiccare.
La reazione di Tatum è stata esemplare, mi auguro sia stato segno di maturità e consapevolezza.


Riporto dal web:

Dopo la partita, Martin ha detto di non essersi scontrato intenzionalmente con Tatum e che il suo slancio lo ha semplicemente portato a bordo del Tatum in volo. I replay hanno mostrato che Holiday di Boston potrebbe aver spinto Martin da dietro nel momento prima della collisione. Martin ha cercato di aiutare Tatum in seguito, ma la star di Boston Brown lo ha respinto prima che potesse. A Martin e Brown sono stati inflitti falli tecnici dopo lo scambio di parole.


22/04/2024, 10:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6761
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023/2024] PRIMO TURNO vs Miami Heat
Visto e rivisto.
Vi dico la mia.
Martin prende uno spintone da Jrue di cui non ho capito il senso: perchè spingere via così grossolanamente un tagliante in quel momento?
Già questo ha poco senso, che bisogno c'era?
Martin a quel punto ci mette del suo ed invece di andare frontale contro Tatum si gira e ci mette il fianco.
Goffo? Maldestro? Flagrant 1?
Finchè volete, ma la dinamica è troppo repentina per vederci la premeditazione e l'animus ledendi, almeno secondo me.
Reazione di Tatum esemplare, si alaza ingrugnato, non dice niente a nessuno, fa cenno andiamo di là a tirare, mette i liberi e alla prossima mi aspetto si abbatta su Miami col martello di Thor.

Ciò detto, avrei preferito Chicago, da questo genere di avversari si esce sempre un po' malmenati.
Dovremo essere bravi a stare calmi e far valere il superiore tasso tecnico e cercare di chiuderla quanto prima.


22/04/2024, 11:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 383 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 26  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Sirio Ouzmann e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: