Oggi è 06/06/2024, 9:58
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Bracket Po 2013 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Bracket Po 2013
deep ha scritto:
Sto segnando tutti i nomi di chi ci da perdenti e/o che sta indicando i Lakers vincenti.

I nominativi verranno poi segnalati alla Irish Police ed inseriti nella lista dei volontari per la prova dei nuovi manganelli arrivati in sede proprio ieri, quelli che hanno la particolarità di essere senza protezione in gomma, ma in compenso di essere elettrificati in modo da fare da manganello e taser allo stesso tempo. :shock:

Cya


Ho il leggerissimo sospetto che, per quanto mi riguarda, non dovrei proprio correre alcun rischio... :fischio: 8-) 8-) 8-) :mrgreen: ;)

-----------------------------------------------

Immagine


20/04/2013, 10:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Bracket Po 2013
Ma di cosa avete paura? Che vincano l'Anello? Per quel che mi riguarda, più l'agonia prosegue, più mi diverto. Possono anche portarli di peso in finale, ma contro Miami /o Boston non hanno una possibilità su 1 miliardo. E notate che non uso VOLONTARIAMENTE il condizionale ipotetico.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


20/04/2013, 12:46
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36579
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Bracket Po 2013
GreenBezeq ha scritto:
Ma di cosa avete paura? Che vincano l'Anello? Per quel che mi riguarda, più l'agonia prosegue, più mi diverto. Possono anche portarli di peso in finale, ma contro Miami /o Boston non hanno una possibilità su 1 miliardo. E notate che non uso VOLONTARIAMENTE il condizionale ipotetico.

Assolutamente nessun timore che possano vincere o arrivare in finale.

La mia è proprio quella sana antipatia sportiva, li voglio vedere "sweeppati"... :sweep:


20/04/2013, 13:19
Profilo WWW
Rookie

Iscritto il: 19/04/2013, 20:56
Messaggi: 63
Messaggio Re: Bracket Po 2013
Previsioni playoff 2013
Est
# 1 Miami - Milwaukee 4-1
# 2 New York- Boston 2-4
# 3 Indiana - Atlanta 4-2
# 4 Brooklyn - Chicago 3-4
Ovest
# 1 Oklahoma - Houston 4-2
# 2 San Antonio - LA Lakers 4-2
# 3 Denver - Golden State 4-3
# 4 LA Clippers - Memphis 4-3


20/04/2013, 13:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Bracket Po 2013
deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Ma di cosa avete paura? Che vincano l'Anello? Per quel che mi riguarda, più l'agonia prosegue, più mi diverto. Possono anche portarli di peso in finale, ma contro Miami /o Boston non hanno una possibilità su 1 miliardo. E notate che non uso VOLONTARIAMENTE il condizionale ipotetico.

Assolutamente nessun timore che possano vincere o arrivare in finale.

La mia è proprio quella sana antipatia sportiva, li voglio vedere "sweeppati"... :sweep:


Per me, non solo non è assolutamente paura, non solo è quella sana antipatia sportiva (che ci sarebbe giustamente comunque), ma c'è ben altro: in tutti i campi detesto chi si compra i risultati e parte sempre avvantaggiato rispetto agli altri. Quando valgono la finale, allora regalano loro il titolo con 40 tl in gara 7 "vinta" di 4... (siccome l'eliminazione prima tentata psicologicamente, vedi tecnici indotti da gasol... e poi riuscita fisicamente, vedi il sicario bestium..., di Perkins non era bastata... altro che qualcuno che si è fatto male da solo... come tantissimi altri giocatori, però meno ricchi, famosi e osannati... oltre al fatto che di sicuro non si è perso un titolo Nba... anzi dovrebbe restituirne almeno 2-3 di quelli che ha... ). Quando come quest'anno son riusciti a mettere insieme per la prima volta nella storia dell'Nba una "squadra" costata 100 milioni di $ degna sicuramente più della D-league che dei PO, ecco che, improvvisamente, a forza di partite regalate dalla squadra avversaria con proprietari un po' particoari... e di spudorati aiuti arbitrali particolare nei finali punto a punto di diverse partite, riesce a qualificarsi (come nel loro stile abituale... in modo indegno) ai PO. Siccome non si può impedire tutto questo, che oltretutto viene ovviamente completamente censurato e spesso addirittura ribaltato nella sostanza dai media dando loro dei meriti che assolutamente non hanno... :punk :punk :punk ecco che la reazione più naturale e umana che scaturisce in me è che auguro loro che facciano la figura più brutta possibile. So benissimo che dove girano tanti soldi, certe porcherie sono purtroppo inevitabili, ma augurarsi di cuore che a chi si comporta abitualmente così male, le cose vadan nel modo peggiore possibile, non è certo una dimostrazione di paura, ma ben altro: sperare in un po' di giustizia sportiva, almeno ogni tanto... 8-) 8-) 8-) ;)

PS E ora torno alla lettura dell'Iliade, che da un po' di giorni, mi procura proprio un certo appagamento dell'anima... :mrgreen: ;)

-----------------------------------------------

Immagine


20/04/2013, 15:00
Profilo
Starter

Iscritto il: 19/12/2012, 4:10
Messaggi: 263
Messaggio Re: Bracket Po 2013
EST

#1 Miami Heat vs #8 Milwaukee Bucks 4-0

#2 New York Knicks vs #7 Boston Celtics 3-4

#3 Indiana Pacers vs #6 Atlanta Hawks 4-2

#4 Brooklyn Nets vs 5# Chicago Bulls 3-4

OVEST

#1 Oklahoma City Thunder vs #8 Houston Rockets 4-0

#2 San Antonio Spurs vs #7 Los Angeles Lakers 4-2

#3 Denver Nuggets vs #6 Golden State Warriors 4-2


#4 Los Angeles Clippers vs #5 Memphis Grizzlies 4-1


20/04/2013, 15:28
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 17/02/2011, 18:28
Messaggi: 157
Località: Cinisello bronx
Messaggio Re: Bracket Po 2013
Est

#1 Miami Heat vs #8 Milwaukee Bucks 4-0

#2 New York Knicks vs #7 Boston Celtics 2-4

#3 Indiana Pacers vs #6 Atlanta Hawks 4-2

#4 Brooklyn Nets vs 5# Chicago Bulls 3-4

OVEST

#1 Oklahoma City Thunder vs #8 Houston Rockets 4-0

#2 San Antonio Spurs vs #7 Los Angeles Lakers 4-2

#3 Denver Nuggets vs #6 Golden State Warriors 4-3


#4 Los Angeles Clippers vs #5 Memphis Grizzlies 3-4

-----------------------------------------------

Neanche il tempo di godere lo Sweep dei fakers, che siamo con un piede nella fossa


20/04/2013, 16:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Bracket Po 2013
James-everGreen ha scritto:

Per me, non solo non è assolutamente paura, non solo è quella sana antipatia sportiva (che ci sarebbe giustamente comunque), ma c'è ben altro: in tutti i campi detesto chi si compra i risultati e parte sempre avvantaggiato rispetto agli altri. Quando valgono la finale, allora regalano loro il titolo con 40 tl in gara 7 "vinta" di 4... (siccome l'eliminazione prima tentata psicologicamente, vedi tecnici indotti da gasol... e poi riuscita fisicamente, vedi il sicario bestium..., di Perkins non era bastata... altro che qualcuno che si è fatto male da solo... come tantissimi altri giocatori, però meno ricchi, famosi e osannati... oltre al fatto che di sicuro non si è perso un titolo Nba... anzi dovrebbe restituirne almeno 2-3 di quelli che ha... ). Quando come quest'anno son riusciti a mettere insieme per la prima volta nella storia dell'Nba una "squadra" costata 100 milioni di $ degna sicuramente più della D-league che dei PO, ecco che, improvvisamente, a forza di partite regalate dalla squadra avversaria con proprietari un po' particoari... e di spudorati aiuti arbitrali particolare nei finali punto a punto di diverse partite, riesce a qualificarsi (come nel loro stile abituale... in modo indegno) ai PO. Siccome non si può impedire tutto questo, che oltretutto viene ovviamente completamente censurato e spesso addirittura ribaltato nella sostanza dai media dando loro dei meriti che assolutamente non hanno... :punk :punk :punk ecco che la reazione più naturale e umana che scaturisce in me è che auguro loro che facciano la figura più brutta possibile. So benissimo che dove girano tanti soldi, certe porcherie sono purtroppo inevitabili, ma augurarsi di cuore che a chi si comporta abitualmente così male, le cose vadan nel modo peggiore possibile, non è certo una dimostrazione di paura, ma ben altro: sperare in un po' di giustizia sportiva, almeno ogni tanto... 8-) 8-) 8-) ;)

PS E ora torno alla lettura dell'Iliade, che da un po' di giorni, mi procura proprio un certo appagamento dell'anima... :mrgreen: ;)


Parlare oggi di giustizia (pur se sportiva) dopo quello cui abbiamo assistito in politica mi fa un po' ridere (non mi riferisco alle tue speranze, ovviamente, ma al contesto temporale in cui cadono). Se ti aspetti giustizia, allora dovrebbero giocare la finale con noi... con un finale differente dall'ultimo, of course... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S.: Non sarebbe più appropriato "Delitto e castigo"?

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


20/04/2013, 19:56
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6237
Località: salerno
Messaggio Re: Bracket Po 2013
In ritardo ma ci sono


EAST
Miami Heat vs Milwaukee Bucks 4-1
Ny Knicks vs Boston Celtics 2-4
Indiana Pacers vs Atlanta Hawks 4-2
Brooklyn Nets vs Chicago Bulls 4-3

WEST
Oklahoma city Thunder vs Houston Rockets 4-2
San Antonio Spurs vs Los Angelea Lakers 4-2
Denver Nuggets vs Golden State Warriors 4-3
Los Angeles Clippers vs Memphis Grizzlies 2-4


21/04/2013, 4:57
Profilo
Star

Iscritto il: 27/10/2010, 23:57
Messaggi: 388
Messaggio Re: Bracket Po 2013
Aaah in ritardo pure io scusate!

Miami Heat - Milwaukee Bucks 4-0
New York Knicks - Boston Celtics 4-3
Indiana Pacers - Atlanta Hawks 4-2
Brooklyn Nets - Chicago Bulls 4-2

Oklahoma City Thunder - Houston Rockets 4-1
San Antonio Spurs - Los Angeles Lakers 4-1
Denver Nuggets - Golden State Warriors 4-1
Los Angeles Clippers - Memphis Grizzlies 4-2

-----------------------------------------------

Immagine


21/04/2013, 9:45
Profilo
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: Bracket Po 2013
scusate il ritardo

Miami Heat - Milwaukee Bucks 4-0
New York Knicks - Boston Celtics 3-4
Indiana Pacers - Atlanta Hawks 4-2
Brooklyn Nets - Chicago Bulls 4-1

Oklahoma City Thunder - Houston Rockets 4-1
San Antonio Spurs - Los Angeles Lakers 4-2
Denver Nuggets - Golden State Warriors 4-2
Los Angeles Clippers - Memphis Grizzlies 4-1


21/04/2013, 13:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Bracket Po 2013
A naso: quasi tutti abbiamo sbagliato i pronostici pro Boston e Denver. Sui LAL molti hanno usato la scaramanzia. Solo in 5 abbiamo preso Memphis e uno solo con il punteggio esatto della serie. Attendo verifiche...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


04/05/2013, 9:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Bracket Po 2013
Anch'io ho applicato la scaramanzia (a parte sui Celtics, perché su di loro non lo farò mai):

ho dato 2 W in più a fakers, clippers e denver rispetto a quello che pensavo (e soprattutto mi auguravo...) così o indovinavo i pronostici o mi soddisfaceva la realtà e sono ben lieto che si sia verificata la seconda che ho scritto :o ;)

-----------------------------------------------

Immagine


04/05/2013, 9:38
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2012, 9:23
Messaggi: 722
Messaggio Re: Bracket Po 2013
io al primo giro ho 5 vincenti (che potrebbero diventare 6 ) e 2 risultati esatti...

per il secondo giro invece:

EST

#1 Miami Heat vs #4 Brooklyn Nets 4-1
oppure
#1 Miami Heat vs 5# Chicago Bulls 4-2
#2 New York Knicks vs #3 Indiana Pacers 2-4

OVEST

#1 Oklahoma City Thunder vs #5 Memphis Grizzlies 3-4
#2 San Antonio Spurs vs #6 Golden State Warriors 4-2


04/05/2013, 20:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13404
Messaggio Re: Bracket Po 2013
#1 Miami Heat vs 5# Chicago Bulls 4-1
#2 New York Knicks vs #3 Indiana Pacers 4-2

OVEST

#1 Oklahoma City Thunder vs #5 Memphis Grizzlies 4-2
#2 San Antonio Spurs vs #6 Golden State Warriors 4-2


05/05/2013, 14:37
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: