Oggi è 16/06/2024, 12:52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 375, 376, 377, 378, 379, 380, 381 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36614
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: I PO degli altri.
Gioia CELTICS ha scritto:
Sulla testa invece, tutto il teatrino messo su per propiziare il divorzio da SA, mi lascia più di una perplessità....

Cosa che vedendo il personaggio, mi lascia pensare che ci sia tanto altro sotto la cenere e che molto probabilmente ci sono colpe e forzature da entrambi i lati. Leonard non mi è mai sembrato così problematico, infatti prima e dopo lo sciagurato anno scorso non ci si accorge che esiste se non sul campo. A questo punto il suo entourage ha esagerato nel calcare la mano e/o forse anche la dirigenza di San Antonio ha ecceduto nelle reazioni. Insomma non so cosa possa essere successo davvero, ma sono sicuro che in Texas qualcuno stanotte non è riuscito a prendere sonno.


26/05/2019, 11:08
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3759
Messaggio Re: I PO degli altri.
deep ha scritto:
Toronto fa un'altra rimonta ed a Milwaukee resta solo... l'amarezza. Sì perché siamo al cospetto di un'altra occasione sprecata per i Bucks, che purtroppo per loro non hanno saputo imparare dai loro errori. Ho avuto l'impressione da gara 3 in poi, che Toronto avesse cambiato modo di stare in campo, estremizzando i concetti in queste ultime due gare, e che Milwaukee non avesse il piano B, di fatto sapendo giocare solo ed unicamente quel tipo di basket. Non è bastato per accedere in finale, anzi la sconfitta 4-2 nasconde una striscia di 4 vittorie consecutive per i Raptors, che superata quella incredibile gara 3, hanno trovato le giuste contromosse. Le gare dispari sono vitali nelle serie ed anche questa non ha fatto difetto, con gara 3 che ha deciso l'inerzia psicologica della serie e gara 5 (da buona pivotal :D ) a sancire la supremazia dei Raptors in casa dei Bucks.

Leonard straordinario, anche con dei problemi fisici, capace di competere con il probabile MVP della stagione e metterlo sotto. Avere un giocatore così fa tutta la differenza del mondo, ecco uno di quei giocatori per cui fare follie. In verde sto ragazzo lo vedrei benissimo, in questo momento se non è il TOP1 nella lega è TOP2, più il la non si va.

Serie che nonostante i grandi protagonisti, ha visto la svolta alzarsi dalla panchina, coi tre uomini chiave per Toronto fare tutta la differenza di questo mondo. Altro grande insegnamento per noi e per tutte le contender. Pochi uomini, ma selezionatissimi e capaci di non tremare in nessun circostanza.

Ah, oggi arriva la risposta alla domanda, che mi ero fatto pure io: "Che cosa va a fare Leonard a Toronto". A giocarsi le Finals.


Io calco di più la mano con un: "a far giocare le Finals a Toronto". Giocatore sublime da entrambi i lati del campo.

Questa volta nei Warriors non c'è più Zaza Pachulia che in quella serie con gli Spurs in maniera sporca, subdola e impunita cambiò inerzia della partita e mise una pietra tombale sulle sorti di quella serie.

Vai Kawhi, acchiappa la chance di poter rigiocare quella serie e magari questa volta senza colpi bassi.... anche se da Draymond qualcosa di osceno me lo aspetto.


26/05/2019, 12:58
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36614
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: I PO degli altri.
Unselfish ha scritto:
Questa volta nei Warriors non c'è più Zaza Pachulia che in quella serie con gli Spurs in maniera sporca, subdola e impunita cambiò inerzia della partita e mise una pietra tombale sulle sorti di quella serie.

Quella partita me la ricordo benissimo, Leonard la stava dominando senza mezzi termini prima di farsi male. Da li in poi quella serie risultò falsata, ed anzi in quei momenti si ruppe qualcosa tra il giocatore e gli Spurs, di fatto non abbiamo più visto in campo per gli Spurs il vero Leonard, ma una sua sbiadita controfigura.

Le regole NBA su quei tipi di contatti sono cambiate proprio per via di quell'episodio, ma nulla toglie al rammarico di Leonard e degli Spurs, il più classico dei what if.


26/05/2019, 13:17
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3759
Messaggio Re: I PO degli altri.
deep ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Questa volta nei Warriors non c'è più Zaza Pachulia che in quella serie con gli Spurs in maniera sporca, subdola e impunita cambiò inerzia della partita e mise una pietra tombale sulle sorti di quella serie.

Quella partita me la ricordo benissimo, Leonard la stava dominando senza mezzi termini prima di farsi male. Da li in poi quella serie risultò falsata, ed anzi in quei momenti si ruppe qualcosa tra il giocatore e gli Spurs, di fatto non abbiamo più visto in campo per gli Spurs il vero Leonard, ma una sua sbiadita controfigura.

Le regole NBA su quei tipi di contatti sono cambiate proprio per via di quell'episodio, ma nulla toglie al rammarico di Leonard e degli Spurs, il più classico dei what if.


Non mi ricordo se fu quell'estate o quella precedente dove ci furono mosse del FO Spurs a mio parere molto discutibili, con firme molto generose per giocatori molto avanti con l'età che unite ad alcuni contratti già precedenti ingolfarono completamente il cap senza dar l'idea di avere una sottomano squadra competitiva.

Perché dare 17 milioni all'anno a Gasol per 4 anni dopo aver dato un max a Aldridge e con già a referto 15 milioni in un pluriennale per il declinante e infortunato Parker significa non avere alcun margine di manovra per crescere e tantomeno merce buona per fare scambi.

E quindi ti ritrovi a competere per il titolo con 2 giocatori in declino con problemi fisici e di età... e come spalla un "big" (Aldridge) che non aveva mai fatto la differenza ai playoff.


26/05/2019, 16:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17953
Messaggio Re: I PO degli altri.
Approfitto di quest'inutile spazio (quando il sommo lo cancellerà sarà sempre troppo tardi :D ) per una rapido pensiero.
Non che abbia in simpatia i Raptors, anzi... tutt'altro.... ma non riesco proprio a non provare un piccolo, sadico, dolce piacere di vendetta, per l'eliminazione del più GRANDE GOCATORE DEI MONDI CONOSCIUTI, e della sua squadra di m***a!



si sente tanto che mi ruga ancora a morte? :cry:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


27/05/2019, 19:44
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36614
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: I PO degli altri.
Eh un po' Luca. ;)


27/05/2019, 20:00
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17953
Messaggio Re: I PO degli altri.
...dai non ci credo d'essere l'unico a godere dell'eliminazione dei Bucks.
Senza essere felice per gli altri eh, sia chiaro.
Dite la verità su.....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


27/05/2019, 20:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6835
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: I PO degli altri.
io pensavo avrebbero vinto i cervi perché più squadra, invece si sono sciolti come i rettilacci delle annate addietro...

ad ogni modo, in tutta sincerità, non me ne può fregar di meno, gli uni o gli altri è tanto uguale: sto vivendo questi PO con l'emozione della mucca che guarda al passare dei treni... :cc:


27/05/2019, 20:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: I PO degli altri.
Prendete con le molle questa mia considerazione (...) perché queste finals che stanno per iniziare, le vedo un po' tipo Leonard contro i Golden State Warriors.

Senza nulla togliere ai vari Siakam, Lowry e compagnia bella, logicamente..ma ho sta idea che mi ronza in testa sull'argomento.

:tea

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


27/05/2019, 20:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17953
Messaggio Re: I PO degli altri.
D'accordo con Clutch; non è una serie.
D'accordo col lo zio; ho lo stesso interesse per queste finals (e più in generale per i PO senza CELTICS) che per .... UN GIORNO IN PRETURA.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


27/05/2019, 20:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13430
Messaggio Re: I PO degli altri.
https://www.youtube.com/watch?v=hpWUCC_ce8E


un giorno in pretura ha regalato perle mica da ridere. :lol3


27/05/2019, 21:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: I PO degli altri.
Io guardo "un giorno in pretura".

E vedendo i vostri commenti sul prosieguo dei playoff senza di noi, potrebbe essere che magari il programma sia più interessante dei match disputati (o da disputare).

:dd:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


27/05/2019, 21:22
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36614
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: I PO degli altri.
Gioia CELTICS ha scritto:
...dai non ci credo d'essere l'unico a godere dell'eliminazione dei Bucks.
Senza essere felice per gli altri eh, sia chiaro.
Dite la verità su.....

Sono sincero? Non me ne frega nulla. Per me contano solo i Celtics, gli altri sono tutti allo stesso piano o quasi. Sì ci sono squadre che a pelle mi stanno antipatiche, come i Loakers o questa versione dei Sixers, ma vedere i Bucks o i Raptors in finale è più o meno la stessa cosa, le vendette trasversali non mi danno grossa soddisfazione.


27/05/2019, 22:14
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13430
Messaggio Re: I PO degli altri.
ma il nostro amico dei raptors, quello dei tempi di bargnani?lo senti ancora?come si chiamava......


27/05/2019, 22:16
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36614
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: I PO degli altri.
pagliardo ha scritto:
ma il nostro amico dei raptors, quello dei tempi di bargnani?lo senti ancora?come si chiamava......

Matteo. Lo sento ogni tanto, ma ha perso un po' di interesse.

Approfitto di questi Raptors in finale e gli farò un saluto.


27/05/2019, 23:37
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 375, 376, 377, 378, 379, 380, 381 ... 387  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: