Oggi è 20/04/2024, 3:00
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82
[2016/2017] Primo turno vs Chicago Bulls 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2016/2017] Primo turno vs Chicago Bulls
Blackcec ha scritto:


Che faccia goduta quel santone di Horford...
Ma che si sono detti?
Non capisco l'inglese parlato!!


in sostanza ha fatto notare a butler la mancanza di rispetto avuta nell'affermare che non poteva far segnare 20 punti a bradley, una roba del genere.


29/04/2017, 14:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: [2016/2017] Primo turno vs Chicago Bulls
Jacopoteo ha scritto:

Come ti ho detto precedentemente spero di stupirmi e di poter cambiare idea, ma ad oggi posso considerarlo solamente un buon gregario per la regular season

È giusto ricordare che contto Atlanta gli scorsi p.o. ha fatto bene. E sappiamo chi aveva contro e chi in squadra...
Come dicevo ieri in diretta, secondo me ci servirà nel proseguio. Forza Amir!
Dico di più, anche jerebko (che ho maltrattato tutto l'anno) ha dato minuti di qualità in gara 5 e 6, su ambo i lati del campo. Anche lui ci servirà.
Stiamo uniti in campo ed anche fuori, c'è bisogno di tutti!!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


29/04/2017, 14:16
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2016/2017] Primo turno vs Chicago Bulls
Blackcec ha scritto:


Che faccia goduta quel santone di Horford...
Ma che si sono detti?
Non capisco l'inglese parlato!!

In sintesi, anche perché si ripete, secondo Bradley, Jimmy [Butler] avrebbe detto di non poter lasciare segnare a giocatori come Bradley 20 punti in una partita. Diciamo che Avery non l'ha presa molto bene, chiedendo rispetto per chi, come lui, lavora duro ogni singola sera. Insomma la parola rispetto è stata detta, non casualmente, diverse volte.

La battuta di Horford lascia intendere che quelle parole di Bulter hanno "leggermente" motivato Avery.


29/04/2017, 14:17
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: [2016/2017] Primo turno vs Chicago Bulls
Deep e Pagliardo, grazie!
Secondo me Butler l'ha detto per frustrazione perché è stato silenziato in campo dalla difesa di Avery.
Cmq Bradley è un giocatore completo, gran difensore ma bravo anche nella metà campo offensiva. Passa, penetra, tira da 3 e dalla media. Avery è proprio bravo, se si è ripreso dal lungo infortunio è un valore aggiunto incredibile in questi po.

Spero che a Washington non abbiano il cattivo gusto di riproporre la sceneggiata del funerale. Secondo me non lo faranno, non perché non siano bulli...ma se li fanno IT segna 40 punti a partita.


29/04/2017, 14:49
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: [2016/2017] Primo turno vs Chicago Bulls
Intanto cari siamo la quarta squadra di sempre a risalire da uno 0 a 2 casalingo. :bowdown: :irishsh:


29/04/2017, 15:05
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [2016/2017] Primo turno vs Chicago Bulls
Sotto 2- 0 passiamo il turno dominando in gara 6....
Cose che si vedono raramente e riempono d'orgoglio.


29/04/2017, 15:38
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2016, 0:12
Messaggi: 213
Località: Caslino al Piano (CO)
Messaggio Re: [2016/2017] Primo turno vs Chicago Bulls
Dopo un lungo periodo di silenzio stampa scaramantico torno a scrivere (come promesso) solo a serie conclusa.

Sono a dir poco entuasiasta e devo ammettere che il non aver commentato gara 1 e 2 è stata la scelta giusta ( sarei stato probabilmente troppo emotivo rischiando di essere per nulla obbiettivo) ora dopo una bella dormita veniamo a noi.

Non mi dilungherò in analisi tecniche dato che tanti prima di me (deep,pagliardo,gioia celtics, giulioffo, blackcec, etc...) hanno già detto tutto quello che c'è da dire.

DI QUESTI RAGAZZI DOBBIAMO ESSERE ORGOGLIOSI :clap2 E' vero l'avversario lasciava il tempo che trovava, è vero erano senza Rondo ma sono stra-convinto che se i nostri non rimanevano "shockatti" dal lutto di IT e mettevano la garra vista nelle ultime 4 partiteprobabilmente eravamo qui a commentare uno :sweep:

Bisogna riconoscere anche i meriti di Stevens: scongelare Geraldone in una gara decisiva e decidere di farlo giocare da 4 non è una mossa che avrebbero pensato in molti, ed oltre che grande competenza denota che il nostro Head Coach ha due attributi che fanno provincia.

Aspetto con ansia gara 1 di domani ( tornerò ancora in ritiro scaramantico e non proferiro verbo fino a fine serie) anche se ho un paio di domande o quantomeno dubbi:

- Con Morris come 4 avversario :jg: resterà arma tattica o tornerà al suo ruolo di comprimario in uscita dal pino?

- Amir veràà reinserito nelle gerarchie o dobbiamo aspettarci una promozione di :ko: (a mio avviso positivisso nella serie contro chicago) o addirittura allo scongelamento di zeller (rivisto nel garbage di gara 6)?

Detto ciò ci si risente a fine serie: LETS GO CELTICS!!! :dbl_sham :dbl_sham :irishsh: :irishsh: :irish_drink:


29/04/2017, 16:15
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2016/2017] Primo turno vs Chicago Bulls
Sekko ha scritto:
Dopo un lungo periodo di silenzio stampa scaramantico torno a scrivere (come promesso) solo a serie conclusa.

Ogni promessa è debito. :irishsh: :irish_drink: :irish_drink: :irishsh:


29/04/2017, 16:51
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: [2016/2017] Primo turno vs Chicago Bulls
Sekko, sottoscrivo in pieno quello che hai scritto:
Senza il lutto chiudevamo la serie prima (anche mia opinione)
Grande la mossa di Stevens: Gerard Green è un talento cristallino, se solo lo mettesse a disposizione della squadra invece che dello show.. Stevens è stato coraggioso e anche avveduto. Ne capisce di basket!
Cmq che gruppo ragazzi, che squadra!


29/04/2017, 17:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: [2016/2017] Primo turno vs Chicago Bulls
Sekko ha scritto:
Dopo un lungo periodo di silenzio stampa scaramantico torno a scrivere (come promesso) solo a serie conclusa.

Sono a dir poco entuasiasta e devo ammettere che il non aver commentato gara 1 e 2 è stata la scelta giusta ( sarei stato probabilmente troppo emotivo rischiando di essere per nulla obbiettivo) ora dopo una bella dormita veniamo a noi.

Non mi dilungherò in analisi tecniche dato che tanti prima di me (deep,pagliardo,gioia celtics, giulioffo, blackcec, etc...) hanno già detto tutto quello che c'è da dire.

DI QUESTI RAGAZZI DOBBIAMO ESSERE ORGOGLIOSI :clap2 E' vero l'avversario lasciava il tempo che trovava, è vero erano senza Rondo ma sono stra-convinto che se i nostri non rimanevano "shockatti" dal lutto di IT e mettevano la garra vista nelle ultime 4 partiteprobabilmente eravamo qui a commentare uno :sweep:

Bisogna riconoscere anche i meriti di Stevens: scongelare Geraldone in una gara decisiva e decidere di farlo giocare da 4 non è una mossa che avrebbero pensato in molti, ed oltre che grande competenza denota che il nostro Head Coach ha due attributi che fanno provincia.

Aspetto con ansia gara 1 di domani ( tornerò ancora in ritiro scaramantico e non proferiro verbo fino a fine serie) anche se ho un paio di domande o quantomeno dubbi:

- Con Morris come 4 avversario :jg: resterà arma tattica o tornerà al suo ruolo di comprimario in uscita dal pino?

- Amir veràà reinserito nelle gerarchie o dobbiamo aspettarci una promozione di :ko: (a mio avviso positivisso nella serie contro chicago) o addirittura allo scongelamento di zeller (rivisto nel garbage di gara 6)?

Detto ciò ci si risente a fine serie: LETS GO CELTICS!!! :dbl_sham :dbl_sham :irishsh: :irishsh: :irish_drink:

Ma dai.... che roba brutta.....non silenziarti!!
Capisco molto bene la scaramanzia (non ti dico i miei riti il giorno della partita o chiameresti subito neuro :D ) ma fare il voto del silenzio fino a fine serie.... :cry:
Posta almeno una faccina qua e la per farci sapere che ci sei ;)

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


29/04/2017, 18:38
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2016, 0:12
Messaggi: 213
Località: Caslino al Piano (CO)
Messaggio Re: [2016/2017] Primo turno vs Chicago Bulls
Gioia CELTICS ha scritto:
Ma dai.... che roba brutta.....non silenziarti!!
Capisco molto bene la scaramanzia (non ti dico i miei riti il giorno della partita o chiameresti subito neuro :D ) ma fare il voto del silenzio fino a fine serie.... :cry:
Posta almeno una faccina qua e la per farci sapere che ci sei ;)


Carissimo ti capisco, io quando non sono a lavoro devo mettermi per forza la "divisa da Celtics" (pantaloncini da gara, maglia di smart e felpa adidas dei celtics) altrimenti mi sembra di non essere "pronto alla gara"!!! :lol: :lol:

Sappi che da quando ho cominciato a non commentare live le partite ( mi pare poco prima o dopo l'all-star game) abbiamo iniziato a fare filotto, Vi ho sempre però letto e non mi sono perso ne un video ne un messaggio, però per non rischiare di fare il "portaJella" preferisco fare l'eremita fino a fine secondo turno :fear: :lol: :ignr: :irish_drink:


29/04/2017, 18:57
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: [2016/2017] Primo turno vs Chicago Bulls
Sekko ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Ma dai.... che roba brutta.....non silenziarti!!
Capisco molto bene la scaramanzia (non ti dico i miei riti il giorno della partita o chiameresti subito neuro :D ) ma fare il voto del silenzio fino a fine serie.... :cry:
Posta almeno una faccina qua e la per farci sapere che ci sei ;)


Carissimo ti capisco, io quando non sono a lavoro devo mettermi per forza la "divisa da Celtics" (pantaloncini da gara, maglia di smart e felpa adidas dei celtics) altrimenti mi sembra di non essere "pronto alla gara"!!! :lol: :lol:

Sappi che da quando ho cominciato a non commentare live le partite ( mi pare poco prima o dopo l'all-star game) abbiamo iniziato a fare filotto, Vi ho sempre però letto e non mi sono perso ne un video ne un messaggio, però per non rischiare di fare il "portaJella" preferisco fare l'eremita fino a fine secondo turno :fear: :lol: :ignr: :irish_drink:

Sekko,da buon meridionale,sono abbastanza scaramantico. ....quindi continua così. ..ci si risente a fine serie con i Wizards :o :D


29/04/2017, 19:25
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: [2016/2017] Primo turno vs Chicago Bulls
Blackcec ha scritto:
Intanto cari siamo la quarta squadra di sempre a risalire da uno 0 a 2 casalingo. :bowdown: :irishsh:

Vabbe' ma non c'era Rondo :( :mrgreen:


29/04/2017, 19:35
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: [2016/2017] Primo turno vs Chicago Bulls
Sekko ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Ma dai.... che roba brutta.....non silenziarti!!
Capisco molto bene la scaramanzia (non ti dico i miei riti il giorno della partita o chiameresti subito neuro :D ) ma fare il voto del silenzio fino a fine serie.... :cry:
Posta almeno una faccina qua e la per farci sapere che ci sei ;)


Carissimo ti capisco, io quando non sono a lavoro devo mettermi per forza la "divisa da Celtics" (pantaloncini da gara, maglia di smart e felpa adidas dei celtics) altrimenti mi sembra di non essere "pronto alla gara"!!! :lol: :lol:

Sappi che da quando ho cominciato a non commentare live le partite ( mi pare poco prima o dopo l'all-star game) abbiamo iniziato a fare filotto, Vi ho sempre però letto e non mi sono perso ne un video ne un messaggio, però per non rischiare di fare il "portaJella" preferisco fare l'eremita fino a fine secondo turno :fear: :lol: :ignr: :irish_drink:


Io non concordo.
Preferisco affondare tutti insieme che arrivare a traguardo subendo sacrifici scaramantici!! :D
Se hai voglia scrivi!! È anche bello partecipare la propria gioia (o la propria noia..)!!


29/04/2017, 21:26
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron