Oggi è 28/04/2024, 1:59
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46  Prossimo
[2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
scordati durant, è stato perentorio nelle sue dichiarazioni, sto bene dove sto.è felice, l'ignave. :D


26/05/2017, 15:21
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2016, 19:07
Messaggi: 2115
Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Durant resta lì comunque vada ma, nel caso, ci sarebbe uno 0.00000000001% solo se vincesse l'anello. Se dovesse perderlo di nuovo, non ci sarebbe nulla di meglio che riprovarci lì dov'è ora per lui.

Però, ripeto, quoto pagliardo. Scordiamocelo. Almeno per la prossima stagione.


26/05/2017, 15:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17862
Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
pagliardo ha scritto:
scordati durant, è stato perentorio nelle sue dichiarazioni, sto bene dove sto.è felice, l'ignave. :D

Va bene Virgilio, allora non mi curo di lui, ma guardo e passo.....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


26/05/2017, 15:26
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Mi aspettavo una partita diversa, ma è evidente che non possiamo fare di più, grande stagione che questo 4-1 non intacca.
Un annata che ci ha regalato molte soddisfazioni ma che ha anche messo in luce su chi puntare in futuro, ora a riflettori spenti possiamo dire a tutti gli effetti che la scelta di Brown è stata giusta e che la crescita di Rozier che molti aspettavano è una realtà.
Ora scateniamoci con le illazioni sul mercato :irishsh:


26/05/2017, 15:33
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 898
Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Grazie per l ottima stagione. tra 5 mesi si riparte sperando di essere più competitivi ancora


26/05/2017, 15:45
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 15/01/2016, 16:18
Messaggi: 253
Località: Milano
Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Tutti noi speravamo di andare ai playoff e di passare il primo turno. Beh la stagione è andata ancora meglio! Primi a Est e finali di Conference. Che dire stagione da incorniciare per il roster e per le premesse che avevamo.

Ora massima fiducia in DA per il futuro...che in ogni caso sembra essere roseo!!!
:heart


26/05/2017, 15:55
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Un grandissimo ringraziamento a tutti i ragazzi per questa stagione Spettacolare.
Le serie ai playoff più belle sono le nostre, ribaltati i Bulls, sconfitto i Wizards nella serie più bella in assoluto al momento e tanto cuore e una vittoria contro gli alieni Cavs.
Vacanze più che meritate per i nostri e tantissimi auguri a Thomas che finalmente può metabolizzare la tragedia.
Bravi, bravi ragazzi. Quest'anno solo applausi :clap2 :clap2 :clap2


Per le Finals io faccio il bastian contrario e sto dalla parte dei Cavs.
In fondo (ma molto in fondo :fuck_you: ) James è un nemico che tuttavia rispetto, au contraire non rispetto Durant, Green e Pachulia.

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


26/05/2017, 17:26
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
giulioffo ha scritto:
Per le Finals io faccio il bastian contrario e sto dalla parte dei Cavs.
In fondo (ma molto in fondo :fuck_you: ) James è un nemico che tuttavia rispetto, au contraire non rispetto Durant, Green e Pachulia.

siamo in due e io ci aggiungo anche Curry.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


26/05/2017, 17:30
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
HARLAN ha scritto:
giulioffo ha scritto:
Per le Finals io faccio il bastian contrario e sto dalla parte dei Cavs.
In fondo (ma molto in fondo :fuck_you: ) James è un nemico che tuttavia rispetto, au contraire non rispetto Durant, Green e Pachulia.

siamo in due e io ci aggiungo anche Curry.


Curry mi sta antipatico, ma se dovessi elencare i giocatori che mi stanno antipatici faccio prima a elencare i 2 roster e togliere Klay Thompson :mrgreen:
Tuttavia se Golden State è quello che è ora è per una buona fetta merito suo, perciò lo rispetto.

Durant non lo rispetto perché è mr. Pappa Pronta... quello che alle grigliate si presenta quando è ora di mangiare e se ne va via dopo mangiato.

Green non lo rispetto perché è un caprone, si crede un dio in terra e non ha rispetto per niente e per nessuno. Dichiara che Olynyk è un giocatore scorretto ed è il primo a tirare calci nelle palle, dall'alto della sua carriera si permette di insultare una leggenda come Pierce e spara una cagata dopo l'altra....

Pachulia non lo rispetto perché è un uomo di m****... da sempre.
Anno dopo anno lo riconferma in qualche modo.

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


26/05/2017, 17:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
giulioffo ha scritto:
Un grandissimo ringraziamento a tutti i ragazzi per questa stagione Spettacolare.
Le serie ai playoff più belle sono le nostre, ribaltati i Bulls, sconfitto i Wizards nella serie più bella in assoluto al momento e tanto cuore e una vittoria contro gli alieni Cavs.
Vacanze più che meritate per i nostri e tantissimi auguri a Thomas che finalmente può metabolizzare la tragedia.
Bravi, bravi ragazzi. Quest'anno solo applausi :clap2 :clap2 :clap2


Per le Finals io faccio il bastian contrario e sto dalla parte dei Cavs.
In fondo (ma molto in fondo :fuck_you: ) James è un nemico che tuttavia rispetto, au contraire non rispetto Durant, Green e Pachulia.



ti dirò che la maggior parte dei neutrali, anzi la stragrande maggioranza, sta con james, per quello parlo di memoria, la scelta di durant è più recente di quella di james e delle sue spacconate.

il rispetto per james ce l'ho anche io eh, detesto gli haters duri e puri, però per me è IL rivale numero uno in questo momento.con Gs non c'è rivalità.

mi scoccerebbe vedergli vincere un altro anello e poi secondo me è giusto che sia premiata la genialità del front office di Gs, rispetto al culo spudorato dellla dirigenza cavs.


26/05/2017, 17:48
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Tanti :clap2 a tutti i ragazzi per la bella stagione che ci hanno regalato.
Grazie per tutte le emozioni e per averci portato in finale di conference.
E poi siamo stati gli unici a strappare almeno una vittoria alle due finaliste.
Sempre :heart


26/05/2017, 17:58
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Nella discussione su IT4 voglio dire la mia, anche a Pagliardo che lo vedo uno dei più attivi sull'argomento.
Immenso rispetto e tifo per IT4, nessuno gli ha regalato niente e si è guadagnato tutto sul parquet.
E' amato da tutti noi poiché ha dato tutto per i nostri colori, anche in situazioni difficili per lui.
Per me è meglio averlo che non averlo, con lui abbiamo più punti e più scelte da parte di Brad. Fosse stato sano contro i Cavs magari avremmo perso lo stesso ma per i Cavs sarebbe stato più complicato.
Questione contratto: i Celtics vengono prima di tutti e lo ha dimostrato DA quando ha tradato PP e KG per il bene della franchigia ed adesso raccogliamo i frutti, parecchi addetti ai lavori dicono che è stata una trade sbilanciata tutta a nostro favore. Io non dico che IT4 non meriti il massimo dico solo che se LBJ vale il massimo gli altri non lo possono valere lo stesso, i giocatori si "pesano" e se uno "pesa" di più è giusto pagarlo di più. La mia opinione, in estrema sintesi senza entrare nei dettagli e nei regolamenti, se con gli stessi soldi che devi dare a IT4 prendi Westbrook o Durant o Leonard, tanto per fare dei nomi, i preferisco questi ultimi a IT4.


26/05/2017, 18:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17862
Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
mister3.2 ha scritto:
Nella discussione su IT4 voglio dire la mia, anche a Pagliardo che lo vedo uno dei più attivi sull'argomento.
Immenso rispetto e tifo per IT4, nessuno gli ha regalato niente e si è guadagnato tutto sul parquet.
E' amato da tutti noi poiché ha dato tutto per i nostri colori, anche in situazioni difficili per lui.
Per me è meglio averlo che non averlo, con lui abbiamo più punti e più scelte da parte di Brad. Fosse stato sano contro i Cavs magari avremmo perso lo stesso ma per i Cavs sarebbe stato più complicato.
Questione contratto: i Celtics vengono prima di tutti e lo ha dimostrato DA quando ha tradato PP e KG per il bene della franchigia ed adesso raccogliamo i frutti, parecchi addetti ai lavori dicono che è stata una trade sbilanciata tutta a nostro favore. Io non dico che IT4 non meriti il massimo dico solo che se LBJ vale il massimo gli altri non lo possono valere lo stesso, i giocatori si "pesano" e se uno "pesa" di più è giusto pagarlo di più. La mia opinione, in estrema sintesi senza entrare nei dettagli e nei regolamenti, se con gli stessi soldi che devi dare a IT4 prendi Westbrook o Durant o Leonard, tanto per fare dei nomi, i preferisco questi ultimi a IT4.

C'è un problema, che questi non si muovono.
Dopo di che, seguendo il tuo ragionamento, il massimo in NBA dovrebbero averlo non più di 3 giocatori.
Pensiero tanto bello quanto irrealizzabile...

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


26/05/2017, 19:16
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6222
Località: salerno
Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
pagliardo ha scritto:
giulioffo ha scritto:
Un grandissimo ringraziamento a tutti i ragazzi per questa stagione Spettacolare.
Le serie ai playoff più belle sono le nostre, ribaltati i Bulls, sconfitto i Wizards nella serie più bella in assoluto al momento e tanto cuore e una vittoria contro gli alieni Cavs.
Vacanze più che meritate per i nostri e tantissimi auguri a Thomas che finalmente può metabolizzare la tragedia.
Bravi, bravi ragazzi. Quest'anno solo applausi :clap2 :clap2 :clap2


Per le Finals io faccio il bastian contrario e sto dalla parte dei Cavs.
In fondo (ma molto in fondo :fuck_you: ) James è un nemico che tuttavia rispetto, au contraire non rispetto Durant, Green e Pachulia.



ti dirò che la maggior parte dei neutrali, anzi la stragrande maggioranza, sta con james, per quello parlo di memoria, la scelta di durant è più recente di quella di james e delle sue spacconate.

il rispetto per james ce l'ho anche io eh, detesto gli haters duri e puri, però per me è IL rivale numero uno in questo momento.con Gs non c'è rivalità.

mi scoccerebbe vedergli vincere un altro anello e poi secondo me è giusto che sia premiata la genialità del front office di Gs, rispetto al culo spudorato dellla dirigenza cavs.

Caro Massimo,c'e' pero' da ammettere un rispetto nei confronti dei Celtics che i Cavs hanno dimostrato sia sul campo che fuori,con grandi parole da parte di Lebron ,Irving e coach Lue,e l'abbraccio ad ad IT dei giocatori dei Cavs,James ed Irving in testa e' stato davvero commuovente......Invece ho ancora davanti agli occhi la partita a Golden State di quest'anno,gli insulti di Curry e le facce di Green.........gli umili Warriors han bisogno di ridimensionarsi,poi forse Durant non si muove,ma Thompson?.


26/05/2017, 19:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
hanno vinto e senza faticare, vorrei ben vedere che non salutano gli avversari dopo una vittoria in trasferta di 30 e passa punti.
poi capisco che di là ce ne sono parecchi antipatici, ma resto della mia, forza GS. :irish_drink:

concludo con un filmato.
https://www.youtube.com/watch?v=P6v7kdt2Bxw
dobbiamo fargli il culo nel suo finale di carriera! :heart


26/05/2017, 21:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: cedric, Celtics82, Dr Ironfist, Sirio Ouzmann, Topino, Zio Trifoglio e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: