Oggi è 29/04/2024, 16:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46  Prossimo
[2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Costantino, non vedo piu' Deep.
Il fortino lo chiudi tu? Io Non ho le chiavi....
Luce e gas li ho già staccati io....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


26/05/2017, 4:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Baci, grandi abbracci e tanti complimenti fra i giocatori in campo.
Si rivede Thomas, osannato dal pubblico e salutato calorosamente da LeBron, irving e soci.
È FINITA UNA GRANDE STAGIONE. GRAZIE RAGAZZI PER QUANTO AVETE SAPUTO FARE.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


26/05/2017, 5:02
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Gioia CELTICS ha scritto:
Costantino, non vedo piu' Deep.
Il fortino lo chiudi tu? Io Non ho le chiavi....
Luce e gas li ho già staccati io....

No no ci sono, stavo salutando tutti. Stagione che resta meravigliosa, mi ripeto, non riesco ad essere triste. Finiscono le dirette notturne coi nostri, il prossimo appuntamento è per il 22 giugno per il draft.

Un pensiero anche per chi non lo vedremo più, o meglio, non lo vedremo in maglia Celtics:
:jg: :jy: :jj: :aj: :tz:

Prima di andare a letto un saluto a tutto il forum, sono stati mesi bellissimi insieme a voi, il fortino ha retto alla grande quest'anno.


26/05/2017, 5:03
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Costantino, non vedo piu' Deep.
Il fortino lo chiudi tu? Io Non ho le chiavi....
Luce e gas li ho già staccati io....

No no ci sono, stavo salutando tutti. Stagione che resta meravigliosa, mi ripeto, non riesco ad essere triste. Finiscono le dirette notturne coi nostri, il prossimo appuntamento è per il 22 giugno per il draft.

Un pensiero anche per chi non lo vedremo più, o meglio, non lo vedremo in maglia Celtics:
:jg: :jy: :jj: :aj: :tz:

Prima di andare a letto un saluto a tutto il forum, sono stati mesi bellissimi insieme a voi, il fortino ha retto alla grande quest'anno.

E' stato un piacere e un onore!
Notte Deep

LET'S GO CELTICS!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


26/05/2017, 5:04
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6222
Località: salerno
Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Appena finita di vedere l'ultima partita di una lunga e fantastica stagione......sono sinceramente commosso,a meta' terzo quarto(e sono stato buno) visto l'andazzo,mi sono assentato e mi scorrevano davanti agli occhi,come un film,le immagini della vittoria a Golden State,la vittoria in casa con i Cavs,le asfaltate ai Knicks,il King in the fourth,la rivalita' con i Wizards ela mia piu' grande soddisfazione averli sbattuti fuori a gara 7 :fuck_you:
Le tanti notti passate insieme a voi sono impagabili e non hanno prezzo,soprattutto nei periodi bui,o dopo le sconfitte,ricordo Houston col tiro sbagliato da Al,il disastro di Phoenix e Sacramento :fear: ,fossi stato da solo,sarebbe stata piu' dura digerirle....
Il destino e' roseo,il draft s'avvicina e non ci sara' sicuramente tempo per annoiarci.
Questa sconfitta,contro una grande squadra,serve a tutti dirigenza e giocatori in primis,a capire cosa servira' ancora per detronizzare James da Re dell'East,sono 7 anni ormai.....e noi siamo in pole position :irishsh:
Grazie a tutti :irish_drink:


26/05/2017, 5:34
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2016, 19:07
Messaggi: 2115
Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Finisce qui, purtroppo non una delle migliori prestazioni per salutare il Garden, anzi abbastanza simile a Gara 2. Ma non c'è più molto da dire, nulla può scalfire una stagione positiva sotto ogni punto di vista. Che la differenza tra noi e loro fosse questa era prevedibile prima e lo è ancora di più se si pensa che in pratica abbiamo giocato tutta la serie senza il nostro miglior giocatore.

Il mio MVP di questi PO è Bradley, penso sia stato davvero il migliore, abbinando attacco e difesa con grande equilibrio. Devo dire che davvero si fa più fatica a pensare si possa farne a meno, non è facile trovare un giocatore simile.
Ma tutta la squadra ha fatto bene, altrimenti non si arriva alla finale di conference. Horford ha avuto nettamente un altro impatto, dimostrando di sentire le partite che più contano. Thomas (senza dubbio MVP stagionale, colui che per primo ci porta dove siamo arrivati) ha giocato ad i suoi alti livelli. Ha affrontato le ultime partite da infortunato, forse non avrebbe dovuto giocare nemmeno Gara 7 contro i Wizards e dispiace che qualcuno possa prendere spunto dalle prime due gare di questa serie per alimentare dubbi sul suo impatto in certe partite, mentre era palese fosse limitato da problemi fisici. Confermati limiti e pregi che conoscevamo e che è giusto valutare, altri discorsi però sono stati un po' troppo forzati.
Gli altri direi quello che ci si poteva aspettare, con i soliti problemi nel mantenere una certa continuità: emblematico Smart che ci fa vincere Gara 3 con quasi 30 punti per poi tornare a tirare male nelle altre 2, anche se di certo è stato pure molto altro con la sua solita grinta e intangibles. Altro esempio Olynyk, l'eroe di Gara 7 contro i Wizards che alterna ottime partite ad altre come questa. Crowder forse quello da cui ci si poteva aspettare qualcosa in più. Per altri come Brown saranno stati sicuramente dei PO positivi per fare esperienza. Discorso simile per Rozier, mentre ci sarà sicuramente chi stanotte ha giocato l'ultima partita con questa maglia. Ma tutti hanno dato tutto.

Quindi voglio davvero ringraziare ognuno: giocatori, Stevens e tutte le componenti di questa squadra che ci ha regalato una stagione piena di soddisfazioni, che ha saputo affrontare ogni tipo di difficoltà e superarsi. È stata una cavalcata che ha visto raggiungere ogni obiettivo e poi andare anche oltre le aspettative. Davvero grazie. :irishsh:

E grazie anche a voi tutti di questo splendido forum che permette di vivere questa passione a 360°. :irish_drink:

E intanto è già tempo di guardare avanti: c'è un'estate fondamentale per il futuro, piena di scelte da fare, di nuove facce e saluti. A partire dal draft dove ci toccherà scegliere per primi. Insomma, ci sarà tanto da scoprire per preparare la nuova stagione che speriamo ci vedrà tornare più forti di prima. Go Celtics! :tifo:


26/05/2017, 7:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Risveglio (se così si può chiamare...) agrodolce per me....
Stagione da incorniciare, in cui siamo riusciti nell'impresa d'andare oltre le possibilità cocesse dal nostro talento! Sopperendo a lacune tecniche, ed anche tattiche (e prendiamolo un cristone ignorante da piantare nel nostro pitturato all'occorrenza) con il gioco di squadra l'abnegazione ed il sacrificio, abbiamo raggiunto le finali di conference. Onorandole perfino (gara 3 vinta, gara 4..... Enorme rimpianto!)
Peccato per quest'ultimo episodio al Garden. Come più volte abbiamo detto, ci saremmo meritati un'ultima puntata migliore. Pazienza....

Sto giro è stata davvero la mia ultima diretta :D , finalmente .....da oggi si dormeeeeeee!!!!! :ola:
Vi ringrazio e vi abbraccio tutti ragazzi, tifare assieme a voi è stato davvero fantastico! Esperienza splendida! Ovviamente, la prossima stagione sarò di nuovo sulle barricate per difendere il fortino, sperando che nel frattempo altri diurni si convertano al famoso lato oscuro della forza :dv:
:dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


26/05/2017, 7:32
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Forza cari, che quest'anno è andato alla grande.
Grazie al lavoro di DA il futuro è roseo.
Vi ringrazio perché mi avete fatto vivere la mia passione e il mio tifo in vostra compagnia e condividerlo è stata una piacevolissima esperienza.
Prima di conoscervi non avevo nessuno con cui parlarne, ora tutto è più bello perché ho trovato persone educate, competenti e simpatiche con cui elucubrare, gioire, immaginare.
Vi ringrazio per la splendida compagnia e anche perché grazie a voi capisco molto di più rispetto a quanto pensavo di capire da solo.

Ora si apre un'altra prospettiva: mercato e futuro celtics. :D
A più tardi!
:tifo:


26/05/2017, 7:48
Profilo
Starter

Iscritto il: 17/04/2017, 11:07
Messaggi: 257
Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
È finto il viaggio. Quest'anno è durato 100 partite tonde tonde.

La stagione è stata senz'altro positiva, ci si è riappropriati di parte di quelle cose che ci spettano di diritto (data la nostra Storia) quali la division, il primo posto ad est e le finali di conference.

Abbiamo perso, e male, con i cavaliers che ci hanno surclassato perchè più forti, più sani, più in forma e forse anche più concentrati.

Da parte mia non ci sono critiche per chi è sceso in campo e ha dato il 100% per 100 partite, 100 partite giocate al massimo nonostante alcune brutte uscite.

Come già detto questa squadra ha mostrato grande carattere, anche in situazioni molto delicate e particolari, cercando di sfruttare al massimo i propri punti di forza per colmare alcune lacune che comunque la post season ha evidenziato. Sono stati tanti i momenti altamente emozionanti in questa stagione e resteranno nella memoria di noi tifosi.

Ora la palla passa a Ainge che avrà il duro compito di aiutare questa squadra a fare quello step che ci manca per essere dove noi tutti vogliamo essere, perchè possiamo essere soddisfatti e orgogliosi di quanto fatto quest'anno, ma non sazi, non quando ci sono 17 banner appesi sul soffitto.

Thanks you guys for this season

LET'S GO CELTICS!

:tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo:


26/05/2017, 7:51
Profilo
Water boy

Iscritto il: 13/05/2017, 9:26
Messaggi: 11
Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Aggiunto quasi a fine corsa ufficialmente ma vi ringrazio per la compagnia che mi avete tenuto anche quando ero in dark side!!!! grande stagione direi anche meglio del previsto!!!
Ora mille domande per il futuro, mille dubbi e 1 lunga lunga estate!!!!
Let's go CELTICS!!!!
:heart


26/05/2017, 8:32
Profilo
Rookie

Iscritto il: 25/05/2017, 17:05
Messaggi: 48
Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Ciao a tutti, sono nuovo, volevo aggiungermi ai ringraziamenti ai nostri ragazzi per la splendida stagione che ci hanno fatto vivere. Stiamo tornando ai livelli che ci competono. Adesso tocca a Danny. Stagione assolutamente positiva senza se e senza ma.


26/05/2017, 8:52
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 27/03/2016, 11:02
Messaggi: 226
Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Onori alla squadra :bowdown: al sito bellissimo e forum impareggiabile :irish_drink:

Grande stagione e grandissima compagnia.

Alla fine tutto è andato nel migliore di modi e il mio cuore è pieno solo di gioia e soddisfazione :irishsh:

A prestissimo su queste frequenze :metal

-----------------------------------------------

"The idea is not to block every shot. The idea is to make your opponent believe that you might block every shot." (Bill Russell)


26/05/2017, 10:15
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Grazie a tutti, alla squadra, allo staff tecnico e alla dirigenza, è stata una stagione emozionante.
La squadra ha ottime prospettive nel medio termine a patto che si riesca a trovare la quadra con i rinnovi, la dirigenza dovrà fare un capolavoro iniziando questa estate, cercando di creare i presupposti per un paio di firme importanti nell'estate del 2019.

Dal mio punto di vista la stagione è stata ancor più emozionante grazie voi, nei 30 e passa anni in precedenza non avevo nessuno con cui condividere il mio amore per i Celtics, grazie.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


26/05/2017, 12:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
la gara di ieri serve a dimostrare che le prime due gare non abbiamo preso tutti quei punti per thomas.

lo ripeto.perchè thomas è stato accusato di essre la principale causa delle nostre difficoltà difensiva, ebbene ieri ne abbiamo presi quaranta nel primo quarto e oltre 7o a metà match.

stanotte come nelle prime due gare si è assistito a una partita da parte loro funambolica al tiro, penso che tra gara 1, gara 2 e gara 5 le loro percentuali sono state incredibili, va bene la differenza di talento, ma se segnano il quel modo se la giocano eccome contro GS.

GS per la quale tiferò nelle finals, leggo molti che tiferanno i cavs, perchè quelli là son brutti e antipatici, saranno simpatici james e soci.

e poi Gs ha costruito la squadra con lungimiranza, creando una dinastia dal draft e da scelte minori, i cavs se sono dove sono è solo perchè gli hanno regalato una prima dietro l'altra.

indi tutta la vita forza GS.
Lebron è e resterà il nemico. :metal


26/05/2017, 13:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2016/2017] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
pagliardo ha scritto:
la gara di ieri serve a dimostrare che le prime due gare non abbiamo preso tutti quei punti per thomas.

lo ripeto.perchè thomas è stato accusato di essre la principale causa delle nostre difficoltà difensiva, ebbene ieri ne abbiamo presi quaranta nel primo quarto e oltre 7o a metà match.

stanotte come nelle prime due gare si è assistito a una partita da parte loro funambolica al tiro, penso che tra gara 1, gara 2 e gara 5 le loro percentuali sono state incredibili, va bene la differenza di talento, ma se segnano il quel modo se la giocano eccome contro GS.

GS per la quale tiferò nelle finals, leggo molti che tiferanno i cavs, perchè quelli là son brutti e antipatici, saranno simpatici james e soci.

e poi Gs ha costruito la squadra con lungimiranza, creando una dinastia dal draft e da scelte minori, i cavs se sono dove sono è solo perchè gli hanno regalato una prima dietro l'altra.

indi tutta la vita forza GS.
Lebron è e resterà il nemico. :metal

Ma l'idea non era che se non vincono l'anello, quelli della baia salutano Durant?
.....no eh?
Perché in quel caso......saprei quale risultato preferire

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


26/05/2017, 15:11
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: