Oggi è 28/03/2024, 23:13
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 79, 80, 81, 82, 83, 84  Prossimo
[2017/2018] Semifinali Eastern vs Philadelphia 76ers 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2017/2018] Semifinali Eastern vs Philadelphia 76ers
Immagine


10/05/2018, 23:45
Profilo
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1583
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: [2017/2018] Semifinali Eastern vs Philadelphia 76ers
:heart


11/05/2018, 0:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2017/2018] Semifinali Eastern vs Philadelphia 76ers
Immagine

questo ragazzo mi sta sempre più simpatico, vero che trolla simmons immagino, ma sembra averci in simpatia proprio.ainge segna sull'agenda, tra un 3-4 anni se ne riparla.

e comunque impressionante il ragazzo, nel vero senso, altrochè simmons o ancor di meno fultz e lonzo.tanta tanta roba il buon donovan.


11/05/2018, 0:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2017/2018] Semifinali Eastern vs Philadelphia 76ers
JohnBagley ha scritto:
Rendiamo onore comunque ai nostri nemici..........Pagellone Sixers:

EMBIID:Giocatore umile ,introverso,si concede poco a stampa e tifosi basti pensare che e' l'unico giocatore a non avere profili social attivi.....Sempre preciso,si prende pochi tiri ma tutti a bersaglio,un incubo per la difesa di Stevens......Bello il suo gesto a fine partita dove saluta calorosamente i rivali.

SIMMONS:Il rookie of the year,il prescelto vince alla grandissima la sfida a distanza con il deludente Tatum,praticamente in tripla doppia di media con oltre il 60% da 3,molti rivedono in lui la visione di gioco di Magic,la simpatia di Barkley lo stile e le capacita' realizzative di Ray Allen.

J.J.REDDICK:Il veterano che ha saputo prendersi la squadra sulle spalle,un ingranaggio fondamentale per i Sixers,le sue difese sulle guardie biancoverdi da far rivedere ai posteri.....vero mastino difensivo.

T.J. McCONNELL:Sempre sul pezzo,difesa,tiro.leadership....ha spaccato in due gara 5,un rebus irrisolto per il coaching staff di Boston.Rozier e Smart se lo sogneranno la notte..

Amir JOHNSON:Uno dei grandi rimpianti di Ainge,ci avrebbe fatto comodo,lasciato partire con troppa leggerezza la sua doppia doppia di media e' stato un brutto risveglio per i tifosi Celtics.

COVINGTON:Un 3&D con i controfiocchi,sempre pulito nei suoi interventi,la sua vena realizzativa una delle chiavi della super stagione di Philly,vero affarone per Colangelo,da tenerselo stretto stretto.

SARIC:Il croato nei momenti che contavano ha marcato sempre presente,se la palla scottava Dario non certo si tirava indietro,negli ultimi secondi di gara 5 ha uccellato Smart con le sue eleganti movenze,un fattore nella serie.

BELINELLI:Affare vero dei Sixers,arrivato da Atlanta ha dato una svolta alla stagione di Philly.Ha continuato con i Celtics il lavoro cominciato gia' in regular season e contro gli Heat,le sue bombe fuori equilibrio verranno ricordate negli anni a venire dal pubblico del Garden,che sportivamente gli ha tributato un lungo applauso...

ILYASOVA:Soprattutto al Wells Fargo Center,il tutco ci ha massacrato,il suo nome con l'effetto eco sta ancora rimbombando nel palazzetto...ILYASOVA...OVA...OVA...OVA....

FULTZ:Quanti di voi guardando la serie di Tatum non hanno bestemmiato in sanscrito contro Ainge?Probabilmente il piu' grosso errore della gestione Ainge.Come faceva notare il vate Pratesi questo spacca le partite in due,un fattore in uscita dalla panca,le sue bombe e le sue difese sanguinarie purtroppo han dato torto al nostro GM,non fosse stato,per Simmons,ROY a mani basse.....

Restera' un mistero come quelli di Fatima ,come questa squadra schiacciasassi abbia perso 4-1 con i derelitti Celtics :boh:



semplicemente fantastico

:ola: :lol1 :lol1 :lol1 :lol1

....ova ....ova ...ova....


11/05/2018, 9:39
Profilo
Star

Iscritto il: 22/03/2017, 1:03
Messaggi: 512
Messaggio Re: [2017/2018] Semifinali Eastern vs Philadelphia 76ers
Ciao ragazzi.

Qui mi dicono (miei amici tifosi di phila)
che l nba ufficialmente alla fine di ogni gara stila un report delle decisioni
arbitrali degli ultimi due minuti.

E che riguardo all'ultimo match l nba ha decretato che smart fa passi e che c era fallo su embid.

E quindi ho ricevuto recriminazioni a riguardo.

Non ne sapevo niente di questo report..
Aiutatemi a controbattere...che già ho avuto discussioni sul fatto che il loro process è meglio del nostro..che hayward non difende e non sarà un upgrade..che il prox anno loro prendono un Free agent forte e noi rimaniamo così come siamo....solite cose.


11/05/2018, 11:29
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3556
Località: Parma
Messaggio Re: [2017/2018] Semifinali Eastern vs Philadelphia 76ers
Zio Trifoglio ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
Rendiamo onore comunque ai nostri nemici..........Pagellone Sixers:

EMBIID:Giocatore umile ,introverso,si concede poco a stampa e tifosi basti pensare che e' l'unico giocatore a non avere profili social attivi.....Sempre preciso,si prende pochi tiri ma tutti a bersaglio,un incubo per la difesa di Stevens......Bello il suo gesto a fine partita dove saluta calorosamente i rivali.

SIMMONS:Il rookie of the year,il prescelto vince alla grandissima la sfida a distanza con il deludente Tatum,praticamente in tripla doppia di media con oltre il 60% da 3,molti rivedono in lui la visione di gioco di Magic,la simpatia di Barkley lo stile e le capacita' realizzative di Ray Allen.

J.J.REDDICK:Il veterano che ha saputo prendersi la squadra sulle spalle,un ingranaggio fondamentale per i Sixers,le sue difese sulle guardie biancoverdi da far rivedere ai posteri.....vero mastino difensivo.

T.J. McCONNELL:Sempre sul pezzo,difesa,tiro.leadership....ha spaccato in due gara 5,un rebus irrisolto per il coaching staff di Boston.Rozier e Smart se lo sogneranno la notte..

Amir JOHNSON:Uno dei grandi rimpianti di Ainge,ci avrebbe fatto comodo,lasciato partire con troppa leggerezza la sua doppia doppia di media e' stato un brutto risveglio per i tifosi Celtics.

COVINGTON:Un 3&D con i controfiocchi,sempre pulito nei suoi interventi,la sua vena realizzativa una delle chiavi della super stagione di Philly,vero affarone per Colangelo,da tenerselo stretto stretto.

SARIC:Il croato nei momenti che contavano ha marcato sempre presente,se la palla scottava Dario non certo si tirava indietro,negli ultimi secondi di gara 5 ha uccellato Smart con le sue eleganti movenze,un fattore nella serie.

BELINELLI:Affare vero dei Sixers,arrivato da Atlanta ha dato una svolta alla stagione di Philly.Ha continuato con i Celtics il lavoro cominciato gia' in regular season e contro gli Heat,le sue bombe fuori equilibrio verranno ricordate negli anni a venire dal pubblico del Garden,che sportivamente gli ha tributato un lungo applauso...

ILYASOVA:Soprattutto al Wells Fargo Center,il tutco ci ha massacrato,il suo nome con l'effetto eco sta ancora rimbombando nel palazzetto...ILYASOVA...OVA...OVA...OVA....

FULTZ:Quanti di voi guardando la serie di Tatum non hanno bestemmiato in sanscrito contro Ainge?Probabilmente il piu' grosso errore della gestione Ainge.Come faceva notare il vate Pratesi questo spacca le partite in due,un fattore in uscita dalla panca,le sue bombe e le sue difese sanguinarie purtroppo han dato torto al nostro GM,non fosse stato,per Simmons,ROY a mani basse.....

Restera' un mistero come quelli di Fatima ,come questa squadra schiacciasassi abbia perso 4-1 con i derelitti Celtics :boh:



semplicemente fantastico

:ola: :lol1 :lol1 :lol1 :lol1

....ova ....ova ...ova....


stra-strepitoso e ancora mi rotolo dal ridere: non era facile andare vicino al sommo e insuperato Pratesi !!!

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


11/05/2018, 12:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2017/2018] Semifinali Eastern vs Philadelphia 76ers
Uomotigre ha scritto:
E che riguardo all'ultimo match l nba ha decretato che smart fa passi e che c era fallo su embid.
Il fallo di Baynes ci poteva assolutamente stare. I passi di Smart non capisco quando sarebbero.

-----------------------------------------------

Immagine


11/05/2018, 12:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2017/2018] Semifinali Eastern vs Philadelphia 76ers
Uomotigre ha scritto:
Ciao ragazzi.

Qui mi dicono (miei amici tifosi di phila)
che l nba ufficialmente alla fine di ogni gara stila un report delle decisioni
arbitrali degli ultimi due minuti.

E che riguardo all'ultimo match l nba ha decretato che smart fa passi e che c era fallo su embid.

E quindi ho ricevuto recriminazioni a riguardo.

Non ne sapevo niente di questo report..
Aiutatemi a controbattere...che già ho avuto discussioni sul fatto che il loro process è meglio del nostro..che hayward non difende e non sarà un upgrade..che il prox anno loro prendono un Free agent forte e noi rimaniamo così come siamo....solite cose.

Allora Naoto, 2 solo cose, una premessa ed una considerazione.

Premessa;
non ha senso parlare tanto di basket con chi dice che Hayward non difende. Vuol dire che o non ne capisce, o non guarda le partite, od entrambe le cose.
Prova a parlare di figa, sai mai che lì invece..

Considerazione:
un reportage arbitrale degli ultimi 2' di gara 2, ad esempio, quanto senso potrebbe avere? Una gara che è stata già decisa in maniera vergognosa, oggettivamente proprio, da un arbitraggio indecoroso, e tu lega mi fai un c***o di reportage degli ultimi 120"? Ma va' a cagare va'......

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/05/2018, 13:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: [2017/2018] Semifinali Eastern vs Philadelphia 76ers
Uomotigre ha scritto:
Ciao ragazzi.

Qui mi dicono (miei amici tifosi di phila)
che l nba ufficialmente alla fine di ogni gara stila un report delle decisioni
arbitrali degli ultimi due minuti.

E che riguardo all'ultimo match l nba ha decretato che smart fa passi e che c era fallo su embid.

E quindi ho ricevuto recriminazioni a riguardo.

Non ne sapevo niente di questo report..
Aiutatemi a controbattere...che già ho avuto discussioni sul fatto che il loro process è meglio del nostro..che hayward non difende e non sarà un upgrade..che il prox anno loro prendono un Free agent forte e noi rimaniamo così come siamo....solite cose.


Ma che vuole protestare Phila???
L'ultima volta che hanno vinto giocava Moses Malone ed io avevo 11 anni !!!
:lol:


11/05/2018, 13:16
Profilo
Star

Iscritto il: 22/03/2017, 1:03
Messaggi: 512
Messaggio Re: [2017/2018] Semifinali Eastern vs Philadelphia 76ers
Gioia CELTICS ha scritto:
Uomotigre ha scritto:
Ciao ragazzi.

Qui mi dicono (miei amici tifosi di phila)
che l nba ufficialmente alla fine di ogni gara stila un report delle decisioni
arbitrali degli ultimi due minuti.

E che riguardo all'ultimo match l nba ha decretato che smart fa passi e che c era fallo su embid.

E quindi ho ricevuto recriminazioni a riguardo.

Non ne sapevo niente di questo report..
Aiutatemi a controbattere...che già ho avuto discussioni sul fatto che il loro process è meglio del nostro..che hayward non difende e non sarà un upgrade..che il prox anno loro prendono un Free agent forte e noi rimaniamo così come siamo....solite cose.

Allora Naoto, 2 solo cose, una premessa ed una considerazione.

Premessa;
non ha senso parlare tanto di basket con chi dice che Hayward non difende. Vuol dire che o non ne capisce, o non guarda le partite, od entrambe le cose.
Prova a parlare di figa, sai mai che lì invece..

Considerazione:
un reportage arbitrale degli ultimi 2' di gara 2, ad esempio, quanto senso potrebbe avere? Una gara che è stata già decisa in maniera vergognosa, oggettivamente proprio, da un arbitraggio indecoroso, e tu lega mi fai un c***o di reportage degli ultimi 120"? Ma va' a cagare va'......



Te hai ragione ma qui questi non accettano la sconfitta...


11/05/2018, 14:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2017/2018] Semifinali Eastern vs Philadelphia 76ers
Uomotigre ha scritto:


Te hai ragione ma qui questi non accettano la sconfitta...

Avevo capito che erano dei Sixers, non della juve :D
Non ti curar di loro Naoto, ma guarda e passa....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/05/2018, 14:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2017/2018] Semifinali Eastern vs Philadelphia 76ers
uomo tigre la nba stila ad ogni partita un referto in cui analizza eventuali errori negli ultimi due minuti della gara.

lo fanno sempre, è inutile, per me è dannoso(perchè colpevolizzi l'arbitro) e non cambia nnulla.

ai tuoi amici di phila devi semplicemente dire di smettere di bere.come c'è il fallo di baynes, c'è lo sfondamento di saric(enormeeeeeeeeeeeeeeeeeee) non fischiato.

i passi?simmons li fa quasi ad ogni azione, e purtroppo sappiamo che la nba è tollerante sotto questo punto di vista.

ma poi bisogna avere la faccia come il culo a lamentarsi dell'arbitraggio di ieri dopo quello scempio del secondo quarto in gara 4.

hayward non difende?lol e chi difende?belinelli?redick ?scherzato da smart, beli e redick venivano costantemente puntati da brown e tatum e non ci hanno capito un c***o.

23 milioni prende redick.

infine riguardo al futuro, noi abbiamo un roster già pronto per la prossima stagione, pronto fortissimo e profondo.

loro hanno mezza squadra da rifirmare(redick, il turco, belinelli)
ne hanno da strada da fare.embid fortissimo, ma finchè non concentrerà le proprie energie sia sul campo che fuori dal campo, sul basket, per me non farà quel salto di qualità a livello mentale che gli permetterebbe di primeggiare in senso assoluto(infortuni a parte)

su simmons abbiamo già detto, talento notevolissimo, ma per me farà una fatica boia a migliorare e mettere su un tiro decente, indi per cui non svolterà in senso assoluto, se invece mette un discreto tiro, rischia di diventare un crack assoluto.

per potersela giocare con noi hanno un unico modo.prendere james o durant, perchà già il solo george per me non gli basta.
e se la giocherebbero, mica partirebbero da favoriti.

indi tu stai tranquillo che saremo il loro incubo nei prossimi anni.a meno di entrate in FA clamorose in casa phila(io temo molto che james possa andare da loro)


11/05/2018, 15:29
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2016, 19:07
Messaggi: 2115
Messaggio Re: [2017/2018] Semifinali Eastern vs Philadelphia 76ers
Uomotigre ha scritto:
che il prox anno loro prendono un Free agent forte e noi rimaniamo così come siamo

In realtà è già certo che, rispetto alla squadra che ha appena vinto la serie abbastanza facilmente per 4-1, l'anno prossimo saranno aggiunte due star. 8-)


11/05/2018, 15:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2017/2018] Semifinali Eastern vs Philadelphia 76ers
Uomotigre ha scritto:
Aiutatemi a controbattere


4-1

c'è poco da aggiungere


11/05/2018, 17:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2017/2018] Semifinali Eastern vs Philadelphia 76ers
Zio Trifoglio ha scritto:
Uomotigre ha scritto:
Aiutatemi a controbattere


4-1

c'è poco da aggiungere

Certo che c'è... :D

.....E GODO!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/05/2018, 18:41
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 79, 80, 81, 82, 83, 84  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: