Oggi è 29/04/2024, 7:57
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1611 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108  Prossimo
[2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
pagliardo ha scritto:
se noi abbiamo giocato male, è anche per merito degli avversari, che hanno difeso meglio rispetto al primo quarto.ci sono anche gli avversari in un campo da basket, a volte questo ci sfuggge.

io non ho nessuno rimpianto, siamo andati ben oltre le più rosee aspettative se poi vi aspettavate l'anello senza hayward e irving, beh eravate tanto ottimisti.sono orgoglioso dei ragazzi, non ho alcuna recriminazione da fare ai ragazzi, stiamo parlando di una gara 7 giocata da un ventenne(in modo divino) da un ventunenne, da rozier, 7 giocatori nella rotazione......po impegnativi fisicamente e mentalmente.

nessun dramma, è successo quello che temevo potesse succcedere, per quello non volevo beccare james.l'unico dispiacere rimane quello, aver perso contro james, quello mi fa rosicare, il resto molto meno, perchè è nella natura delle cose e perchè senza hayward e irving non eravamo all'altezza di una finale assoluta.per il resto molto meglio quest'anno che l'anno passato, per un semplice motivo.

entrambi i gruppi sono andati bel oltre le loro possibilità, ma quel gruppo non aveva alcun margine, questo ha margini indefinibili.il futuro è nostro e se stanotte GS vince contro i rockets non mi rimane manco il rimpianto di un possibile anello perso, perchè GS ci avrebbe sculacciato.

ora mi disintossicherò un po' dal mondo celtics, anche perchè sto già leggendo in giro cose che mi piacciono poco e poi mi conosco, rispondo male, l'intolleranza scorre potente in me.

e ci si vede sul thread mercato a futuro celtics a cercare di prevedere le mosse di ainge.

GRAZIE RAGAZZI.LET'S GO CELTICS. :heart


Sì gli avversari hanno difeso meglio, ma non riesco a non pensare alle volte in cui siamo andati dentro uno vs tutti nonostante i raddoppi senza vedere gli scarichi, o alle transizioni in campo aperto ed in superiorità numerica che non hanno portato punti, od ai tiri dall'arco fuori contesto e fuori ritmo.

Chiaro, il rimpianto non è per la stagione (lo dico lo stesso anche se tu sai bene come la penso) che è stata e resta STREPITOSA, ma solo per una gara che a ragion veduta potevamo vincere comunque; per la soddisfazione di tutti, per il gusto di battere James e proprio perché i ragazzi lo meritavano.
Io dico che lo eravamo all'altezza della finale. Ci seppellivano? Amen, ma se ci vanno i Cavs, questi Cavs...ci stavamo bene pure noi (almeno credo che il campo abbia detto questo)

Non ho mai pensato una sola volta all'anello (Damiano lo sa bene) non fosse altro perché la mia filosofia è sempre la stessa (esiste solo la prossima partita) ma alla finale ci credevo e ci speravo, anche perché peferisco sempre passare e perdere 4 a 0 in finale che uscire con onore prima.

Insomma, se parliamo della stagione, dico che è stata esaltante.
Se parliamo dei play off, idem come sopra, ed anche di più.
Se parliamo solo di gara 7, provo un gran dispiacere per aver mancato un bersaglio che ritengo fosse alla portata.
Spero che questo non offenda o faccia arrabbiare nessuno

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


28/05/2018, 13:57
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 899
Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Condivido ogni tua singola parola Gioia Celtics


28/05/2018, 14:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
nicola pontil ceste ha scritto:
Condivido ogni tua singola parola Gioia Celtics

Meno male che almeno lei, DucaConte, la pensa come me, stavo per chiamare l'analista.. .

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


28/05/2018, 14:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Orgoglioso di quanto hanno fatto questi ragazzi, unito ovviamente al lavoro del coaching staff.
Abbiamo migliorato lo scorso anno con una rosa pesantemente condizionata dagli infortuni e limitata di conseguenza nelle rotazioni.

Il futuro ci sorriderà.. 8-)

Go C's!! :heart :leprechaun:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


28/05/2018, 14:09
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Gioia CELTICS ha scritto:
Meno male che almeno lei, DucaConte, la pensa come me, stavo per chiamare l'analista.. .

DucaConte... :D

Comunque Luca per quello che vale ti capisco al 1000%, non ho mai pensato che la tua sia una posizione insensata o in qualche modo sbagliata. Ti stai aspettando un però? Non c'è, ti capisco e basta.. :irish_drink:


28/05/2018, 14:13
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Meno male che almeno lei, DucaConte, la pensa come me, stavo per chiamare l'analista.. .

DucaConte... :D

Comunque Luca per quello che vale ti capisco al 1000%, non ho mai pensato che la tua sia una posizione insensata o in qualche modo sbagliata. Ti stai aspettando un però? Non c'è, ti capisco e basta.. :irish_drink:

Certo DucaConte...
Secondo te un "Nicola Pontile Ceste" (che probabilmente completo sarà tipo.....+ Gomez Fernando Araujo de Oliveira i Antares) può essere niente di meno che DucaConte?

Sono felice tu mi capisca, anche perché io non faccio fatica a capire Massimo o gli altri che la pensano così....
.... è una partita andata male, i motivi lì sappiamo, ci sta'.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


28/05/2018, 14:19
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Smaltita un pochino la rabbia e la delusione commento un po meno a caldo.

Mi spiace moltissimo per l'epilogo, ci siamo sciolti quando ormai eravamo quasi in cima alla montagna e la rabbia e la delusione sono molto maggiori.
Spiace per la partita steccata ma è anche vero che siamo una squadra molto giovane in cui il rookie è un alieno che gioca da veterano. Ma comunque anche gente come Brown e Rozier sono alle loro prime esperienze con ampio minutaggio ai playoff. Si potrebbe dire lo stesso perfino per Baynes.
Smart lo conosciamo tutti benissimo, un mostro in difesa ma limitato in attacco, questo è... ma al netto è un signor giocatore.
A tutto questo si aggiunge anche il fatto che è dall'inizio dei Playoff che abbiamo giocato con una sola rotazione di 7/8 giocatori tra cui un paio pure con acciacchi. Significa 20 partite tirate con rotazione cortissima nel giro di un mese, mentre di fronte a noi abbiamo trovato una squadra che comunque al secondo turno si è trovata i Telepass Raptors con conseguente settimana di riposo.

Ritornando sulla partita diciamo che abbiamo sentito tantissimo la pressione, ma questi livelli può capitare... si è visto ieri ma si è visto in generale anche in quasi tutte le partite fuori dal Garden in questi PO... per questo avere giocatori più svezzati come Hayward e Irving in questa squadra è fondamentale. Cresceremo, questa esperienza per i ragazzi è stata molto importante e sono sicuro che ne faranno tesoro.

Sinceramente non me la sento di muovere critiche a Brown e Rozier per la prestazione opaca, il primo rispetto all'anno scorso è cresciuto tantissimo e si vede palesemente che è un giocatore inquadrato a migliorarsi... ha fatto dei playoff a mio modo di vedere da trascinatore e la partita storta purtroppo capita, spiace quando capita nel momento più importante della stagione.
Il secondo si è trovato in mano una responsabilità enorme eppure ci ha entusiasmato alla grande! Lo sappiamo tutti che un suo difetto è la mancanza di costanza però stiamo anche parlando di un ragazzo alla sua prima vera occasione da quintetto titolare che ha sfornato partite quasi da disumano.

Parlando del futuro sono convinto che la strada sia giusta è che porta mooooolto in alto, ora si tratta semplicemente di perfezionare il roster, recuperare fisicamente e mentalmente.
L'importante è che ai ragazzi non venga il complesso mentale che hanno i Raptors e che in passato hanno avuto gli Hawks... è stato molto confortante vedere un Horford molto sicuro e trascinatore in queste serie, perché temevo che lui psicologicamente forse avrebbe rischiato di risentirne più degli altri.
Poi per il resto forse l'unica cosa da migliorare è la panchina, perché con tutto il bene che gli voglio ma giocatori come Nader, Bird, Yabusele e Allen sono giocatori da garbage e poco più... a differenza di giocatori come Theis, Larkin e Ojeleye che qualche spezzone di gioco se lo possono ritagliare e che possono allungare un minimo le rotazioni. Ormai si tratta di perfezionare il roster e pure i dettagli vanno curati.

Ora ragazzi meritatevi il riposo, curatevi bene, non fate scherzi ( Marcus Smart io ci conto su di te) e ci vediamo alla prossima stagione per fare ancora meglio !!

BRAVI RAGAZZI, SONO ORGOGLIOSO DI VOI :clap2 :clap2 :clap2


28/05/2018, 14:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
deep ha scritto:
Tante difficoltà in questa partita, ma che dire se non grazie? Siamo arrivati a pochi minuti dalla finale assoluta ed anche se in noi c'è il sentimento dell'amarezza in questo momento, non dimentichiamoci mai di quello che hanno fatto questi ragazzi che sono arrivati dove nessuno credeva possibile, se non noi tifosi.

L'esame James è stato troppo duro da superare, onore a lui che con dei Cavs che continuo a pensare siano davvero alla più brutta versione degli ultimi anni (ma purtroppo LeBron è tra le migliori versioni mai viste) ci battono, ancora. Diversa però la serie rispetto allo scorso anno ed a questo punto prego perché resti a Cleveland, così il prossimo anno ne riparliamo.

Sono sincero, in questo momento la delusione è molto mitigata dal senso di profonda gratitudine verso i nostri per questa meravigliosa stagione, con la consapevolezza che il futuro sarà nostro.

E vogliamo parlare di noi del forum? Siamo tutti MVP è inutile... :irishsh:

Notte a tutti ragazzi e non siate tristi, pensate ai prossimi 10 anni di successi. :irish_drink:


ohh qualcuno che è in sintonia con me.

bisogna starci c***o, possiamo stare a discutere le ore, abbiamo sprecato o forse siamo andati oltre i nostri limiti, chi lo sa.ma è inutile stare a farsi del male, chiudiamo con orgoglio la parentesi, a me brucia solo aver perso con james(ora siamo 6-2 grrrrrr).

spero anche io resti ai cavs, per le tue stesse ragioni, quel record va migliorato, ma temo che se ne andrà.


28/05/2018, 16:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
la delusione è anche mitigata da TATUM.ho ancora negli occhi schiacciata e tripla.....mamma mia jayson, quanto ci farai divertire.


28/05/2018, 16:49
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Scusate la domanda poco sensibile dopo la sconfitta bruciante.

Ma ieri sera in panchina ho visto tutti, Hayward compreso, in panchina, ma mancava Kyrie.

Qualcuno ha letto notizie sul motivo?


28/05/2018, 17:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
pagliardo ha scritto:
deep ha scritto:
Tante difficoltà in questa partita, ma che dire se non grazie? Siamo arrivati a pochi minuti dalla finale assoluta ed anche se in noi c'è il sentimento dell'amarezza in questo momento, non dimentichiamoci mai di quello che hanno fatto questi ragazzi che sono arrivati dove nessuno credeva possibile, se non noi tifosi.

L'esame James è stato troppo duro da superare, onore a lui che con dei Cavs che continuo a pensare siano davvero alla più brutta versione degli ultimi anni (ma purtroppo LeBron è tra le migliori versioni mai viste) ci battono, ancora. Diversa però la serie rispetto allo scorso anno ed a questo punto prego perché resti a Cleveland, così il prossimo anno ne riparliamo.

Sono sincero, in questo momento la delusione è molto mitigata dal senso di profonda gratitudine verso i nostri per questa meravigliosa stagione, con la consapevolezza che il futuro sarà nostro.

E vogliamo parlare di noi del forum? Siamo tutti MVP è inutile... :irishsh:

Notte a tutti ragazzi e non siate tristi, pensate ai prossimi 10 anni di successi. :irish_drink:


ohh qualcuno che è in sintonia con me.

bisogna starci c***o, possiamo stare a discutere le ore, abbiamo sprecato o forse siamo andati oltre i nostri limiti, chi lo sa.ma è inutile stare a farsi del male, chiudiamo con orgoglio la parentesi, a me brucia solo aver perso con james(ora siamo 6-2 grrrrrr).

spero anche io resti ai cavs, per le tue stesse ragioni, quel record va migliorato, ma temo che se ne andrà.

Non ne troverai uno non in sintonia con quanto sopra. Sano di mente intendo :D
Altresì non trovo una contraddizione in termini, dispiacersi di non aver avuto ragione di una compagine tutt'altro che irresistibile, o fuori dal nostro range. Una cosa non esclude l'altra.
Ce ditu?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


28/05/2018, 17:52
Profilo
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1594
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
pagliardo ha scritto:
se noi abbiamo giocato male, è anche per merito degli avversari, che hanno difeso meglio rispetto al primo quarto.ci sono anche gli avversari in un campo da basket, a volte questo ci sfuggge.

io non ho nessuno rimpianto, siamo andati ben oltre le più rosee aspettative se poi vi aspettavate l'anello senza hayward e irving, beh eravate tanto ottimisti.sono orgoglioso dei ragazzi, non ho alcuna recriminazione da fare ai ragazzi, stiamo parlando di una gara 7 giocata da un ventenne(in modo divino) da un ventunenne, da rozier, 7 giocatori nella rotazione......po impegnativi fisicamente e mentalmente.

nessun dramma, è successo quello che temevo potesse succcedere, per quello non volevo beccare james.l'unico dispiacere rimane quello, aver perso contro james, quello mi fa rosicare, il resto molto meno, perchè è nella natura delle cose e perchè senza hayward e irving non eravamo all'altezza di una finale assoluta.per il resto molto meglio quest'anno che l'anno passato, per un semplice motivo.

entrambi i gruppi sono andati bel oltre le loro possibilità, ma quel gruppo non aveva alcun margine, questo ha margini indefinibili.il futuro è nostro e se stanotte GS vince contro i rockets non mi rimane manco il rimpianto di un possibile anello perso, perchè GS ci avrebbe sculacciato.

ora mi disintossicherò un po' dal mondo celtics, anche perchè sto già leggendo in giro cose che mi piacciono poco e poi mi conosco, rispondo male, l'intolleranza scorre potente in me.

e ci si vede sul thread mercato a futuro celtics a cercare di prevedere le mosse di ainge.

GRAZIE RAGAZZI.LET'S GO CELTICS. :heart


Sono con te Paglia.
Su tutta la linea proprio.

L'unica cosa spero che questo gruppo sia confermato in blocco, poi vedremo ma sono molto piu' interessato al giocato che al mercato ora come ora.


28/05/2018, 18:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10644
Località: Macerata
Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
La squadra ha fatto il possibile e l'impossibile, giocando sempre contro la sfortuna sotto forma di infortuni e pagando un evidente tributo all'inesperienza ed alla gioventu di buona parte del gruppo. A livello di finals l'inesperienza provoca quello che abbiamo visto ieri, una squadra che doveva ammazzare l'avversario e a cui invece sono tremate le mani.
Non si vincono gli anelli se non si ha il pelo sullo stomaco, LeBron,Durant,Harden,Curry ce l'hanno anche perchè se lo sono fatti venire con gli anni.
Irving ce l'ha di sicuro ma purtroppo non c'era.
Bastava Irving a fianco di Rozier ( grandissima stagione la sua) e avremmo visto di sicuro un altro finale.
Ma vi rendete conto pero' che razza di esperienza ha fatto la squadra quest'anno'
Si è cementata come gruppo ed è cresciuta incredibilmente nelle proprie sicurezze.
Non ci facciamo prendere della sconforto, questa non è una sconfitta è probabilemte l'inizio di un ciclo che puo' essere vincente.
Siamo orgogliosi di quello e di come lo abbiamo fatto: ci è sfuggita la finale per un soffio e solo le grandi prestazioni di un mostro come LeBron ce l'ha tolta.
Ora recuperiamo i feriti e prepariamoci per la prossima stagione.
Stavolta a gente come Tatum,Brown e Rozier sara' cresciuta la barba ed i peli sulle braccia!!
ONORE E GLORIA...LA LEGGE DEI CELTICS !!!

:heart :heart :heart :heart :heart


28/05/2018, 18:28
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Matteo81X ha scritto:
Scusate la domanda poco sensibile dopo la sconfitta bruciante.

Ma ieri sera in panchina ho visto tutti, Hayward compreso, in panchina, ma mancava Kyrie.

Qualcuno ha letto notizie sul motivo?


Trovato il motivo.
Ainge ha dichiarato che era assente per un'operazione per correggere il setto deviato...


28/05/2018, 19:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Gioia CELTICS ha scritto:
un "Nicola Pontile Ceste" (che probabilmente completo sarà tipo.....+ Gomez Fernando Araujo de Oliveira i Antares) può essere niente di meno che DucaConte?


Per me è un Coimbra De La Coronilla Y Azevedo :lol3

https://www.youtube.com/watch?v=YitcTyff5Gs


28/05/2018, 19:33
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1611 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: