Oggi è 28/03/2024, 10:07
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1611 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 104, 105, 106, 107, 108  Prossimo
[2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
guardate terzo e quarto quarto di gioco di ieri di GS.

ecco vedrete che ogni vostro rammarico o speranza di vincere l'anello, vi passerà, solo vedendo quei due quarti.

incredibile, currry, durant....klay....mamma mia.


29/05/2018, 15:11
Profilo
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1245
Località: Perugia
Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
pagliardo ha scritto:
guardate terzo e quarto quarto di gioco di ieri di GS.

ecco vedrete che ogni vostro rammarico o speranza di vincere l'anello, vi passerà, solo vedendo quei due quarti.

incredibile, currry, durant....klay....mamma mia.

Sai io non avevo quasi nessuna illusione di vincere il titolo (soprattutto contro GS). Ma avrei tanto voluto battere i Cavs per mille buone ragioni (che anche tu hai ricordato in tanti post).
:(


29/05/2018, 16:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Gioia CELTICS ha scritto:
pagliardo ha scritto:

e perchè qualcuno dovrebbe arrabbiarsi, scrivi cose legittime, sono anche contento che tu sia passato sopra il mio scivolone dell'altra sera, ti giuro che non voleva essere una cosa personale.

ma con tutto che capisco benissimo la delusione per la finale svanita alla settima, con noi che avevamo le nostre buone carte da giocasi, non riesco a farne un dramma.sarà che la considerazione di outsider che avevo dei celtics, mi aiuta a somatizzare la sconfitta, poi francamente non credevo in una vittoria nelle finals in queste conndizioni, mi brucia tantisssimo solo per james.

penso anche se si debba vivere il tifo per la nostra squadra del cuore con una minore morbosità, senza tutta sta ansia, conti alla rovescia e via dicendo.m'avete messo un angoscia.... :D
da questo punto di vista ilo nostro approccio ai celtics, specie per quelli della mia, nostra generazione è totalmente cambiato perchè siamo bombardati in tempo reale da notizie, foto, filmati, partite in diretta, partite da rivedere a qualsiasi ora.siti di approfondimento, di tutto di più.e ripensando ai tempi in cui si sfogliava superbasket e si leggevano i tabellini...viene da pensare no?non ci facevamo tutte le seghe mentali che ci si fa adesso che siamo sovrastimolati, scusate la deviazione. :lol3

Scivolone? Dici il discorso dell'Emilio Fede? :D
O delle volte in cui mi hai maltrattato parlando di mercato? :D
A no, credo tu ti riferisca all'hasthag #iocicredo :).
Figurati se me la prendo per una stupidaggine del genere!!? :D
Al di là che ti voglio bene, so perfettamente che non lo fai con cattiveria (mi hai appena dato del morboso e manco te ne sei accorto :lol:) e ad essere sincero, in tante di quelle situazioni mi sono soprattutto divertito.
Morboso non è un termine che mi piace, ma passionale, viscerale, lo sono senz'altro nei confronti dei nostri CELTICS; anche troppo. Hai ragione.
Vorrei tanto essere più "freddo" e poter dire.....ma sì "abbiamo perso perché sta nell'ordine naturale delle cose", anziché crogiolarmi nel fastidio e nell'amarezza, ma non ci riesco, non sono io, non è una scelta razionale.
Mi dispiace davvero d'averti messo ansia (così come al buon Crispo... perdonami amico :cry: , ed immagino altri) con il countdown e tutto il resto; mi è sembrato un modo per sentirci più vicini, accomunati dagli stessi sogni, speranze e paure.
Un modo simpatico di voler "coinvolgere" tutti gli altri.
Che ti devo, anzi, che vi devo dire; portate pazienza e sopportatemi, sono così purtroppo, ed il prossimo anno rischia d'essere pure peggio :mrgreen:
GO CELTICS :heart



non ti ho dato del morboso, ho solo notato che avete vissuto(e non solo te) i po in modo abbastanza morboso, è oggettivo dai. :metal

poi nessuno vuole negare le libertà altrui, va bene che sono un po' intollerante, ma non fino a questo punto, io sono franco, schietto, mi capita spesso di dire quello che penso, senza filtri, è allo stesso tempo un pregio e un difetto.

però leggevo il forum e mi veniva l'angoscia, ma nessun problema figurati.per cosi poco,
poi devo mantenere la nomea di quello col caratteraccio(non è vero, sono un po' polemico ma buono come il pane)

indi come dice sheldon cooper alla morosa dell'indiano, in big bang theory, ti chiedo scusa per essermi comportato male, , e per le future volte in cui mi comporterò male, facciamo un conto unico. :lol3


29/05/2018, 16:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
quando ti ho maltrattato sul mercato? porca eva mi fai venire le paranoie...... :mrgreen:

va bene dai, prossima partita che vediamo insieme ti porto una bottiglia di quelle buone. :irish_drink:


29/05/2018, 16:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
pagliardo ha scritto:
guardate terzo e quarto quarto di gioco di ieri di GS.

ecco vedrete che ogni vostro rammarico o speranza di vincere l'anello, vi passerà, solo vedendo quei due quarti.

incredibile, currry, durant....klay....mamma mia.

Ci sono eventi sportivi che tutti vorrebbero vivere e che meritano d'essere vissuti, al di là del risultato.
Le Finals NBA, sono fra questi (che esperienza meravigliosa sarebbe stata per i nostri ragazzi......)
Sconfitti 4 a 0 al 99% è un'ipotesi realistica per te?
Ecco, quell'1% me lo sarei giocato tutta la vita.
La storia dello sport è piena di miracoli, di vittorie inspiegabili e sconfitte impossibili, ed anche se, lo dico sinceramente, non credo assolutamente che avremmo mai potuto scrivere una di quelle pagine, avrei voluto comunque.... sognare di poterlo fare.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


29/05/2018, 17:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6520
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Gioia CELTICS ha scritto:
Ci sono eventi sportivi che tutti vorrebbero vivere e che meritano d'essere vissuti, al di là del risultato.
Le Finals NBA, sono fra questi (che esperienza meravigliosa sarebbe stata per i nostri ragazzi......)
Sconfitti 4 a 0 al 99% è un'ipotesi realistica per te?
Ecco, quell'1% me lo sarei giocato tutta la vita.
La storia dello sport è piena di miracoli, di vittorie inspiegabili e sconfitte impossibili, ed anche se, lo dico sinceramente, non credo assolutamente che avremmo mai potuto scrivere una di quelle pagine, avrei voluto comunque.... sognare di poterlo fare.


Sottoscrivo in pieno :clap2


29/05/2018, 17:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6520
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Luca se Pagliardo ti maltratta puoi sempre ricordargli che Pagliardo suona come paillard che altro non è se non una bistecca...e bistecca...beh sappiamo chi era il bistecca.... :twisted: :twisted: :twisted:

tanto per stemperare con un po' di umorismo la piccola delusione di gara 7 :lol3


29/05/2018, 17:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
pagliardo ha scritto:

non ti ho dato del morboso, ho solo notato che avete vissuto(e non solo te) i po in modo abbastanza morboso, è oggettivo dai. :metal

poi nessuno vuole negare le libertà altrui, va bene che sono un po' intollerante, ma non fino a questo punto, io sono franco, schietto, mi capita spesso di dire quello che penso, senza filtri, è allo stesso tempo un pregio e un difetto.

però leggevo il forum e mi veniva l'angoscia, ma nessun problema figurati.per cosi poco,
poi devo mantenere la nomea di quello col caratteraccio(non è vero, sono un po' polemico ma buono come il pane)

indi come dice sheldon cooper alla morosa dell'indiano, in big bang theory, ti chiedo scusa per essermi comportato male, , e per le future volte in cui mi comporterò male, facciamo un conto unico. :lol3

Guarda, sono proprio felice che non ci sia bisogno di scuse, perché a occhio, è una cosa che ti riesce proprio di M. :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


29/05/2018, 17:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Zio Trifoglio ha scritto:
Luca se Pagliardo ti maltratta puoi sempre ricordargli che Pagliardo suona come paillard che altro non è se non una bistecca...e bistecca...beh sappiamo chi era il bistecca.... :twisted: :twisted: :twisted:

tanto per stemperare con un po' di umorismo la piccola delusione di gara 7 :lol3

Che ci vuoi fare zio, è friulano...... brutta gente :lol:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


29/05/2018, 17:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Gioia CELTICS ha scritto:
pagliardo ha scritto:
guardate terzo e quarto quarto di gioco di ieri di GS.

ecco vedrete che ogni vostro rammarico o speranza di vincere l'anello, vi passerà, solo vedendo quei due quarti.

incredibile, currry, durant....klay....mamma mia.

Ci sono eventi sportivi che tutti vorrebbero vivere e che meritano d'essere vissuti, al di là del risultato.
Le Finals NBA, sono fra questi (che esperienza meravigliosa sarebbe stata per i nostri ragazzi......)
Sconfitti 4 a 0 al 99% è un'ipotesi realistica per te?
Ecco, quell'1% me lo sarei giocato tutta la vita.
La storia dello sport è piena di miracoli, di vittorie inspiegabili e sconfitte impossibili, ed anche se, lo dico sinceramente, non credo assolutamente che avremmo mai potuto scrivere una di quelle pagine, avrei voluto comunque.... sognare di poterlo fare.


personalmente se avesse vinto houston avrei cominciato a mangiarmi le mani, ha vinto gs e secondo me non ne uscivamo, poi chiaro miracoli, infortuni, quanto vuoi, ma realisticamente si perdeva.

chiaro che mi dispiaccia molto, quello è fuori discussione.


29/05/2018, 18:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6520
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Gioia CELTICS ha scritto:
Che ci vuoi fare zio, è friulano...... brutta gente :lol:


:lol: :lol1 :lol:


29/05/2018, 18:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
pagliardo ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Ci sono eventi sportivi che tutti vorrebbero vivere e che meritano d'essere vissuti, al di là del risultato.
Le Finals NBA, sono fra questi (che esperienza meravigliosa sarebbe stata per i nostri ragazzi......)
Sconfitti 4 a 0 al 99% è un'ipotesi realistica per te?
Ecco, quell'1% me lo sarei giocato tutta la vita.
La storia dello sport è piena di miracoli, di vittorie inspiegabili e sconfitte impossibili, ed anche se, lo dico sinceramente, non credo assolutamente che avremmo mai potuto scrivere una di quelle pagine, avrei voluto comunque.... sognare di poterlo fare.


...avesse vinto houston avrei cominciato a mangiarmi le mani, ha vinto gs e secondo me non ne uscivamo, poi chiaro miracoli, infortuni, quanto vuoi, ma realisticamente si perdeva.

.... sì...beh...credo d'averlo detto pure io che si perdeva.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


29/05/2018, 19:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
https://twitter.com/SInow/status/1001857238082912257


30/05/2018, 18:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10447
Località: Macerata
Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Ragazzi è stata una stagione meravigliosa...ma è solo l'inizio!!

:irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:


30/05/2018, 18:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
stanotte su csn hanno fatto il documentario sul 2008, "Anything is Possible" - The Story of the 2008 Celtics, sto cercando di recuperarlo tramite streaming, se qualcuno ne fosse già in possesso, mi avvisi che vorrei vederlo, se lo trovo e qualcuno fosse interessato, gli manco il link privatamente.


30/05/2018, 21:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1611 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 104, 105, 106, 107, 108  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: