Oggi è 29/03/2024, 16:52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
10 previsioni totalmente non richieste sui Playoff 2019 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: 10 previsioni totalmente non richieste sui Playoff 2019
Harold ha scritto:
smart fuori 4-6 settimane

mi spiace, ragazzi, ma questa notizia è la pietra tombale.

Partecipo pr una volta alla discussione su harold
sarà che essendo vec.. ehm anz.. ehm mat... ehm
sarà che avendo molta esperienza :D sono propenso a credere alla buona fede
la frase di harold si può leggere in almeno due modi diversi
1) mi spiace per voi ragazzi ma l'infortunio di smart è la pietra tombale delle vostre speranze :lol:
2) m***a ragazzi ho paura che l'infortunio di smart ci tolga ogni speranza :cry:
Certo alcune precedenti uscite hanno creato un pregiudizio per cui la lettura di ciò che scrive harold viene interpretata sempre in maniera molto negativa
ma so per esperienza che non tutti riescono a far comprendere il vero senso delle proprie parole in chat

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


11/04/2019, 14:54
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/11/2018, 14:14
Messaggi: 219
Messaggio Re: 10 previsioni totalmente non richieste sui Playoff 2019
colpa mia

il messaggio era: mi spiace ragazzi (se continuo sembrarvi gufo) ma questa notizia è la pietra tombale (sulle residue speranze di ECF)


11/04/2019, 15:31
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: 10 previsioni totalmente non richieste sui Playoff 2019
pagliardo ha scritto:
se poi crispo crede ancora nel sogno, lascia che ci creda, del resto il recente passato ha mostrato la resilienza dei nostri amati celtics.

I tifosi sognano ed è proprio il bello di essere tifosi, anche se sai che la stagione è nata storta e non si è riaddrizzata e forse non si riaddrizzerà è bello sognare che magicamente si possa "addrizzare" ora ai PO!!!
io sono come crispo, voglio sognare!


p.s.
tanto i semifinale di conference becchiamo Detroit :)

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


11/04/2019, 16:33
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: 10 previsioni totalmente non richieste sui Playoff 2019
Harold ha scritto:
io non giudico nessuno di voi con spocchia, men che meno te, che nonostante esibisca un carattere tipico della tua zona di provenienza (chiarisco, non è un insulto, quelli come te mi stanno anche simpatici) hai sempre dimostrato di sapere ciò di cui parli e di essere in grado di offrire spunti interessanti (cosa che peraltro vale per il 99% dei messaggi totali del forum), nè tantomeno faccio giochetti.
Sono sincero, non so da cosa tu abbia tirato fuori questa concezione dell'utente harold, ma ti garantisco che è errata. Quindi immagino di dover giocoforza finire nel cesto degli scemi, invece che in quello dei provocatori.


Harold ha scritto:
Frequento forum di varia estrazione e natura sin dal 2001....

ho visto di tutto... community unite, ambienti tossici in cui ci si insultava come saluto....

ma non avevo mai incontrato un ambiente più ostile e refrattario ai novizi di questo.

Di chi dovrebbe condividere una passione e invece riesce quasi a togliere il gusto della stessa...

Avrei dovuto subodorare la verità al momento del ban di quel poraccio che aveva come unica colpa quella di non saper scrivere

e è proprio per questo che, contravvenendo alle mie abitudini di non quitter, tolgo il disturbo nella speranza di continuare a godermi i celtics senza farmi il fegato grosso a ogni partita.

E se mai capiterà l'occasione, non potrò che parlare male di questo spazio e del sito annesso.

Il vostro SEO immagino sarà ben felice della cosa

un saluto cordiale a pagliardo, fonte di ottimi spunti.


C'è un thread, bello in evidenza... a ricordarci cosa pensi di noi, di quanto hai a cuore questo forum e di quanto sei di parola.

E comunque ci davano per spacciati dopo che si è rotto Hayward... ci davano per spacciati dopo che si è rotto Irving. Per me saremo spacciati solo quando suonerà la sirena che decreta la nostra uscita


11/04/2019, 17:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: 10 previsioni totalmente non richieste sui Playoff 2019
voglio darti una chanche, penso e spero che tu non sia messo cosi male da continuare a fare l'infiltrato tanto per...visto che ormai son mesi che sei con noi.

come ha detto daniele, che è saggio, è giunto il momento di contribuire, e il contruibuire non è il fare notare ai colleghi del forum che le loro opinioni cozzano con la realtà dei fatti.

indi io faccio un passo indietro ed eviterò di puntarti, anche perchè una cosa che non mi piace è l'uno contro tutti o l'accerchiamento e direi che nel tuo caso siamo a questa situazione.

tu però non andartele a cercare.dovresti avere capito la tipologia dei messaggi che turbano il forum, ecco magari prendila un po' più larga, se proprio devi.

detto questo chiudiamo una volta per tutte l'ot, nato peraltro per colpe in gran parte mie.

e torniamo in argomento senza ulteriori repliche (se posso permettermi la cosa).
grazie e scusate ancora.


11/04/2019, 18:00
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: 10 previsioni totalmente non richieste sui Playoff 2019
Si grazie a tutti, torniamo in topic e lasciamo perdere il resto.

Grazie. :irishsh:


11/04/2019, 18:13
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: 10 previsioni totalmente non richieste sui Playoff 2019
Unselfish ha scritto:
Per me saremo spacciati solo quando suonerà la sirena che decreta la nostra uscita

Avessi il potere di trasferire un pensiero nella mente dei nostri ragazzi, sarebbe questo.
Giocassimo con lo spirito che ha contraddistinto le due ultime stagioni, avremmo già vinto, a prescindere da quanto dirà il tabellone.
GO CELTICS :heart

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/04/2019, 18:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10474
Località: Macerata
Messaggio Re: 10 previsioni totalmente non richieste sui Playoff 2019
Gioia CELTICS ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Per me saremo spacciati solo quando suonerà la sirena che decreta la nostra uscita

Avessi il potere di trasferire un pensiero nella mente dei nostri ragazzi, sarebbe questo.
Giocassimo con lo spirito che ha contraddistinto le due ultime stagioni, avremmo già vinto, a prescindere da quanto dirà il tabellone.
GO CELTICS :heart


Siamo onesti, questa RS ci doveva dare delle conferme e delle sicurezze, invece ce ne ha tolte.
Pensavamo di avere una squadra compatta come il granito invece abbiamo scoperto una squadra umorale e spesso poco incisiva, diversa da quella dello scorso anno che tanto avevamo ammirato lottare in mezzo a tante sfortunate traversie.
Lo ammetto, sono deluso e di certo non posso non essere preoccupato di come affronteremo i PO.
E' questa la mia unica preoccuazione, di quale atteggiamento e di quanta voglia di vincere avra' questa squadra: perchè tecnicamente questa squadra anche quest'anno ha dimostrato di potersela giocare con le grandi regalandoci grandi vittorie.
Non siamo i Celtics di Bird e non siamo quelli dei Big Three, ma santoddio siamo i Celtics e non posso pensare di vedere i nostri lasciare facile gloria a squadre come i Buks o come Toronto. Ce la giochiamo con tutti se vogliamo!
Intanto pensiamo a battere Indiana e se saremo bravi penseremo al prossimo avversario!
Non esiste sconfitta che mi possa togliere dal cuore un meraviglioso pensiero ed una dolcissima malattia: sono tifoso dei Celtics e sento forte l'orgoglio di tifare per questa meravigliosa squadra.
Che si vinca o che si perda io sono innamorato di questa meravigliosa ed incurabile malattia che si chiama BOSTON CELTICS !!!

:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart


11/04/2019, 22:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: 10 previsioni totalmente non richieste sui Playoff 2019
Bravo Crispo!

Intanto..... mamma che mortuorium sul forum :shock:
Si va verso gara 1, e non si muove foglia??? :boh:

https://youtu.be/3PiPjdaCl8s

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


12/04/2019, 7:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8111
Località: Pordenone
Messaggio Re: 10 previsioni totalmente non richieste sui Playoff 2019
Gioia CELTICS ha scritto:
Bravo Crispo!

Intanto..... mamma che mortuorium sul forum :shock:
Si va verso gara 1, e non si muove foglia??? :boh:

https://youtu.be/3PiPjdaCl8s


Iniziamo con il... -59h :fear: :lol1


12/04/2019, 7:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: 10 previsioni totalmente non richieste sui Playoff 2019
Rondo_9 ha scritto:

Iniziamo con il... -59h :fear: :lol1


:lol:

....per la gioia del nostro Massimo :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


12/04/2019, 8:36
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: 10 previsioni totalmente non richieste sui Playoff 2019
ilcrispo ha scritto:
Che si vinca o che si perda


per un attimo ho pensato che stavi scrivendo: che si vinca o che si perda forza Celtics e Lakers me..a :lol3


12/04/2019, 13:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: 10 previsioni totalmente non richieste sui Playoff 2019
Leprecano ha scritto:

per un attimo ho pensato che stavi scrivendo: che si vinca o che si perda forza Celtics e Lakers me..a :lol3

Questa me la faccio stampare, in bianco, su una bella maglietta verde :mrgreen:
Grazie Ale

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


12/04/2019, 14:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: 10 previsioni totalmente non richieste sui Playoff 2019
Gioia CELTICS ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:

Iniziamo con il... -59h :fear: :lol1


:lol:

....per la gioia del nostro Massimo :D


:lol3 :lol3

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


12/04/2019, 18:06
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: