Oggi è 28/03/2024, 20:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
10 previsioni totalmente non richieste sui Playoff 2019 
Autore Messaggio
Starter

Iscritto il: 06/11/2018, 14:14
Messaggi: 219
Messaggio Re: 10 previsioni totalmente non richieste sui Playoff 2019
pagliardo ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
Harold ha scritto:
smart fuori 4-6 settimane

mi spiace, ragazzi, ma questa notizia è la pietra tombale.


Infatti ci metti vincenti nelle tue previsioni :mrgreen: :lol3


c'è un misunderstanding alla base di tutto caro harold, vediamo se riusciamo a fartelo capire una volta per tutte.

per gran parte dei frequentatori di sto forum, i celitcs sono una ragione di vita.potrà sembrare anche esagerato, e forse lo è, alla fine lo sport, gli sport sono una forma di distrazione delle masse, ma al di là degli aspetti sociologici, fermiamoci ai fatti.

celtics ragione di vita, una cosa che si prende molto sul serio.

se per te non lo è, se per te c'è solo una moderata simpatia per la squadra(voglio sperarlo....) cerca di rispettare l'amore dei tifosi del trifoglio quà presenti per i boston celtics.

e torniamo alle faccine messe a muzzo di cane e alle uscite discutibili, tipo quella di cui sopra, che hai appena scritto ad harlan.....

completamente fuoriluogo.as usual.


eh, il problema è esattamente di comunicazione.

ho comunicato un fatto, l'infortunio di smart, accompagnato da una considerazione personale, visto il valore del suddetto nella nostra rotazione (elemento difensivo insostituibile per garra ed efficacia) e tu vai subito a pensare che no, ho scritto il post per gufare o perché ho una moderata simpatia...

per me tifare non significa mettersi le fette di prosciutto davanti agli occhi... preferisco cercare di analizzare i fatti che mi si presentano davanti con obiettività, sperando che le cose vadano per il meglio.... e la stagione ci dice che senza smart siamo meno forti, punto.


11/04/2019, 13:30
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/11/2018, 14:14
Messaggi: 219
Messaggio Re: 10 previsioni totalmente non richieste sui Playoff 2019
ilcrispo ha scritto:
Harold ha scritto:
smart fuori 4-6 settimane

mi spiace, ragazzi, ma questa notizia è la pietra tombale.


Mi dispiace ma non c'e' notizia che possa abbattere la nostra proverbiale fede nei Celtics: ce la giochiamo sempre contro tutto e contro tutti.
Mi dispiace ma noi siamo i Celtics anche se dovessimo scendere in campo con le stampelle, non abbiamo paura di nessuno se giochiamo con lo spirito celtico che ha forgiato nel fuoco la nostra leggenda.

:sorry:


ma infatti non si abbatte proprio niente.... ma MS ci serve come il pane.. fare finta che non sia così, per sentirsi meglio non cambia la realtà dei fatti

davvero è così difficile per molti di voi concepire un matrimonio tra tifo acceso e analisi della realtà? le due cose non si escludono a vicenda....


11/04/2019, 13:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: 10 previsioni totalmente non richieste sui Playoff 2019
non è questione di mettersi le fette di prosciutto sugli occhi, posto che tu hai una visione del futuro non pessimista, distopica proprio.

ma ti metti a fare sarcasmo ironia che sia su una considerazione di un altro utente, in seguito alla bruttissima notizia su smart.
quindi proprio non vuoi capire o non riesci a capire...eppure non è difficile eh.vedi te se vuoi passare per rompiballe o poco intelligente....delle due l'una. :lol3


11/04/2019, 13:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: 10 previsioni totalmente non richieste sui Playoff 2019
Harold ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Harold ha scritto:
smart fuori 4-6 settimane

mi spiace, ragazzi, ma questa notizia è la pietra tombale.


Mi dispiace ma non c'e' notizia che possa abbattere la nostra proverbiale fede nei Celtics: ce la giochiamo sempre contro tutto e contro tutti.
Mi dispiace ma noi siamo i Celtics anche se dovessimo scendere in campo con le stampelle, non abbiamo paura di nessuno se giochiamo con lo spirito celtico che ha forgiato nel fuoco la nostra leggenda.

:sorry:


ma infatti non si abbatte proprio niente.... ma MS ci serve come il pane.. fare finta che non sia così, per sentirsi meglio non cambia la realtà dei fatti

davvero è così difficile per molti di voi concepire un matrimonio tra tifo acceso e analisi della realtà? le due cose non si escludono a vicenda....




tu non hai mai analizzata una beata minkia.

al massimo leggi le analisi altrui e giudichi(postumamente) con le tue frasette fastidiose che non dicono nulla.

troppo comodo.

e per l'ennesima volta di permetti di giudicarci dall'alto in basso e te lo dico, mi girano proprio le balle che tu faccia di nuovo sto giochetto del c***o, manca la solita frasetta, ma se anche uno come me lo ha capito....allora non era difficile da capire.....

torna su lakersland lessie.


11/04/2019, 13:44
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/11/2018, 14:14
Messaggi: 219
Messaggio Re: 10 previsioni totalmente non richieste sui Playoff 2019
pagliardo ha scritto:
non è questione di mettersi le fette di prosciutto sugli occhi, posto che tu hai una visione del futuro non pessimista, distopica proprio.

ma ti metti a fare sarcasmo ironia che sia su una considerazione di un altro utente, in seguito alla bruttissima notizia su smart.
quindi proprio non vuoi capire o non riesci a capire...eppure non è difficile eh.vedi te se vuoi passare per rompiballe o poco intelligente....delle due l'una. :lol3


mi spiace per te ma non c'era sarcasmo.... intendevo proprio dire 'pietra tombale sulle ambizioni di finalE' e in risposta a crispo ho semplicemente ribadito il mio modo di tifare (qualunque cosa, infatti sono malvisto dagli interisti e dai ferraristi perché metto dovunque la mia natura) che ok può essere visto come iperbolico, però non credo dia fastidio a nessuno


11/04/2019, 13:50
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/11/2018, 14:14
Messaggi: 219
Messaggio Re: 10 previsioni totalmente non richieste sui Playoff 2019
pagliardo ha scritto:
[]
ilcrispo ha scritto:
Harold ha scritto:
smart fuori 4-6 settimane



ma infatti non si abbatte proprio niente.... ma MS ci serve come il pane.. fare finta che non sia così, per sentirsi meglio non cambia la realtà dei fatti

davvero è così difficile per molti di voi concepire un matrimonio tra tifo acceso e analisi della realtà? le due cose non si escludono a vicenda....




tu non hai mai analizzata una beata minkia.

al massimo leggi le analisi altrui e giudichi con le tue frasette fastidiose che non dicono nulla.

troppo comodo.

e per l'ennesima volta di permetti di giudicarci dall'alto in basso e te lo dico, mi girano proprio le balle che tu faccia di nuovo sto giochetto del c***o, manca la solita frasetta, ma se anche uno come me lo ha capito....allora non era difficile da capire.

torna su lakersland lessie.


rispondo solo al grassetto, perché sul resto hai ragione, ma d'altronde io non ho mai ostentato competenza... sono entrato qui per TIFARE... a modo mio, certo, non per parlare di p&R, schiacciate o schemi difensivi.

io non giudico nessuno di voi con spocchia, men che meno te, che nonostante esibisca un carattere tipico della tua zona di provenienza (chiarisco, non è un insulto, quelli come te mi stanno anche simpatici) hai sempre dimostrato di sapere ciò di cui parli e di essere in grado di offrire spunti interessanti (cosa che peraltro vale per il 99% dei messaggi totali del forum), nè tantomeno faccio giochetti.
Sono sincero, non so da cosa tu abbia tirato fuori questa concezione dell'utente harold, ma ti garantisco che è errata. Quindi immagino di dover giocoforza finire nel cesto degli scemi, invece che in quello dei provocatori.


11/04/2019, 13:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8109
Località: Pordenone
Messaggio Re: 10 previsioni totalmente non richieste sui Playoff 2019
Harold ha scritto:
pagliardo ha scritto:
non è questione di mettersi le fette di prosciutto sugli occhi, posto che tu hai una visione del futuro non pessimista, distopica proprio.

ma ti metti a fare sarcasmo ironia che sia su una considerazione di un altro utente, in seguito alla bruttissima notizia su smart.
quindi proprio non vuoi capire o non riesci a capire...eppure non è difficile eh.vedi te se vuoi passare per rompiballe o poco intelligente....delle due l'una. :lol3


però non credo dia fastidio a nessuno


:lillipo: :lol: :lol: :lol:


11/04/2019, 14:00
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/11/2018, 14:14
Messaggi: 219
Messaggio Re: 10 previsioni totalmente non richieste sui Playoff 2019
Rondo_9 ha scritto:
Harold ha scritto:
pagliardo ha scritto:
non è questione di mettersi le fette di prosciutto sugli occhi, posto che tu hai una visione del futuro non pessimista, distopica proprio.

ma ti metti a fare sarcasmo ironia che sia su una considerazione di un altro utente, in seguito alla bruttissima notizia su smart.
quindi proprio non vuoi capire o non riesci a capire...eppure non è difficile eh.vedi te se vuoi passare per rompiballe o poco intelligente....delle due l'una. :lol3


però non credo dia fastidio a nessuno


:lillipo: :lol: :lol: :lol:


il problema è proprio che ne sono convinto.... evidentemente non è così.

ah, per chiarire, il soggetto di 'non dia fastidio' non sono io, ma il mio modo di tifare....


11/04/2019, 14:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: 10 previsioni totalmente non richieste sui Playoff 2019
vedi tu cosa preferisci tra le due opzioni.

non capisco come fai a rispondere in quel modo ad harlan, veramente, smart si rompe, lui ovviamente non poteva saperlo quando ha fatto certe previsioni e tu te ne esci in quel modo....

se poi crispo crede ancora nel sogno, lascia che ci creda, del resto il recente passato ha mostrato la resilienza dei nostri amati celtics.

e non fare il pignolo che ci riporta alla realtà, cristo santo.non ci rinfacciare le cose, le previsioni, o gli atti di fede che siano, per favoreeeeeeee!perchè poi arriva chi ti ci manda(ossia io)

infine ti servirebbe fruire di un corso sull'uso appropriato delle faccine in un forum.te lo pago io.:D

Ok?fine del teatrino per oggi.


11/04/2019, 14:05
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/11/2018, 14:14
Messaggi: 219
Messaggio Re: 10 previsioni totalmente non richieste sui Playoff 2019
sì, se non fosse che non vedo alcun messaggio di harlan... a lui dunque io non ho risposto. verifica tu stesso


11/04/2019, 14:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: 10 previsioni totalmente non richieste sui Playoff 2019
hai ragione, per una volta, quindi ho fatto tutto io. :lol3

capitolo chiuso.scusate tutti.per primo tu, perchè mi sono incasinato coi quote.

comunque il messaggio su certi concetti rimane lo stesso, al di là del mio trip quotidiano(ho letto male scusate)

:fear:


11/04/2019, 14:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: 10 previsioni totalmente non richieste sui Playoff 2019
tornando al thread, la mia previsione è che non farò previsioni. :lol1


11/04/2019, 14:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8109
Località: Pordenone
Messaggio Re: 10 previsioni totalmente non richieste sui Playoff 2019
Caro harold ormai ti sei fatto una nomea, per "ripulirti" di acqua ne deve passare, tu mesi fa parlavi di Toronto e Milwaukee come nettamente meglio di noi. Oggi mi parli di finali di conference :shock: . Io non c è l ho con te :mrgreen: però le tue frasi e i tuoi modi lasciano più di qualche dubbio, come quella volta con Deep, dove hai sbroccato di brutto. Sinceramente io cerco di risponderti perché molti qua non ti badano, o son mona io o sono tanti col prosciutto negli occhi. Io direi di chiuderla con ste polemiche e goderci questo momento, che è il più bello della stagione del basket NBA. Un appunto finale, come sai ogni serie è a se.. quindi chi domina il primo turno magari esce al secondo... :doc:


11/04/2019, 14:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: 10 previsioni totalmente non richieste sui Playoff 2019
no vabbè colpa mia in questo caso.ora torniamo all'argomento del thread.

:sorry:


11/04/2019, 14:22
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/11/2018, 14:14
Messaggi: 219
Messaggio Re: 10 previsioni totalmente non richieste sui Playoff 2019
il discorso è sempre quello... avendo tutti in forma, con milwaukee te la giochi, su 7 partite... senza smart temo di no. non dico mica che finisce 4-0 eh


11/04/2019, 14:23
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: